View Full Version : Valerio adorami
Sturm Brightblade
12th April 2006, 03:11
Ho su CD da poterti prestare Ultima 9 con patch in italiano e con la possibilita' di giocarci senza CD :D
Drake
12th April 2006, 15:27
stamani claudio mi ha rivelato che secondo lui se si abbandonerebbe questa campagna per iniziarne una a vampiri (la maschera:D ) il Palla acconsentirebbe di volata e sarebbe gioioso e gaudioso a questo fatto.
Ora secondo me non proprio, invece secondo Clod parrebbe di si.
Palla, risolvi questo enigmapragmatico mistero! sennò tocca chiamare Martn Mystere o Ray Mistirio e non ho tanta voglia di scomodarli...
Calculon
12th April 2006, 16:47
allora...
apparte che Ray Mistirio più che una 619 non vi puo' fare....
la mia risposta sarebbe "col cazzo".. o meglio... finiamo questa campagna e poi, se mi adulate quanto basta e mi offrite una cena poi forse potrei anche farvi una campagna di Vampiri.
Il fatto è che questa campagna di D&D ha una storia che mi piace e che voglio portare a termine.. Vampiri è sicuramente allettante ma richiede un bel po' di sforzo in più rispetto a D&D e io essendo ormai vecchio e stanco non so se riuscirei a sopportare un simile trauma.
Claudio, se non ti scoccia mi porti stasera una copia del cd?
Mova , mi porti oblivion?
ciao ciao