Log in

View Full Version : ma sto arlokk...

9-3v4iM-9
12th April 2006, 11:04
... come caxxo si fa in modo umano? no perchè mi sembra scandaloso che ogni volta dopo la 1.10 ci facciamo qualsiasi priest e hakkar in perfect... e sto stronzo a momenti ci wipa ogni volta :gha:
la prima volta dopo la 1.10 siamo wipati 4 volte, al 5 tentativo sono stato markato io, bear form e ho tenuto le pantere per tutto il fight e lo abbiamo segato easy, ieri invece niente mark su druid o war ed è stata una tragedia... l'abbiamo segato ma con 2-3 vivi :(
quindi: come si fa, visto che non funziona + la storia dei 2 warrior che stanno ai lati pigliando pe pantere che spawnano? (poi magari sto dicendo na stronzata e la colpa è di uno dei nostri 2 war che deve fa quel lavoro, visto che è full pvp sia come spec che come equip...)

Rise-the-Sky
12th April 2006, 11:32
Il primo marked kitta a prescindere dalla classe, poi gli altri dipende..se sono maghi/preti corrono velocemtne verso la porta..una volta la continua a fare il suo mestiere tranquillo. Se invece viene markato un player che può fare decentemente il kitter si mette anche lui a farlo (cmq mai + di 2 in contemporanea).
Abbiamo notato che per far venire il marked su una classe decente e meglio se all'inizio maghi e preti non fanno proprio nulla.. sembra che il mark sia dato alla classe mana user con + alto thread...almeno dalla mia esperienza.

PS: i war non ce la fanno + a controllare gli add... lasciali pestare il boss e se lo hanno spammare Piercing Howl.

9-3v4iM-9
12th April 2006, 11:34
non mi sembra, ieri sono andato in overhealing apposta mentre tutto il raid stava fermo ed è stato aggrato un priest o un mage non ricordo :|

Boroming
12th April 2006, 12:13
noi lo facciamo alla vecchia maniera... mai wipato è isi

1 tank+shaman dentro alle 2 griglie dove poppano che spammano demo shout (poi vabbhe uno ha la tf e le tiene bene in aggro asd)

chi viene markato va dal gong , appena la pantera si steltha si segano quelle dal gong (che raramente so piu di 2-3) e gg

che ce vo

Devon
12th April 2006, 12:16
bah
si nuka arlokk quando e' poppato
si freezano fearano le pantere e quando arlokk vanisha si killano di aoe
0 morti
isi
:nod:

il mark non lo consideriamo proprio asd

certo che se vi fate hakkar dopo la patch e wipate da arlokk c'è qualcosa che non va
vorrei vedervi a razorgore :sneer:

Boroming
12th April 2006, 12:29
razor lo adoro gh

è geniale come inc

l'altro gg me so dimenticato un uovo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

me hanno insultato 15 minuti :rotfl: :rotfl:

Devon
12th April 2006, 12:30
razor lo adoro gh
è geniale come inc
bravo :nod:

cmq si è uno degli encounter che preferisco, dopo quello di ossirian :nod:

9-3v4iM-9
12th April 2006, 13:16
eheh siamo una gilda nuova... conta che io gioco da inizio 2006 ho iniziato a fa i raid da 1 settimana :). finiamo senza wipe (se non contate arlokk asd) zg e mc, aq20 ne famo metà e bwl lo dovremmo startare sta settimana o settimana prossima :) anzi se avete suggerimenti son bene accetti :)
btw pure uno dei nostri tank è vicino alla tf porello sta 20 ore al giorno a fa arcanite crystal :|
dunque abbiamo provato a tenerle freezate e fearate, ma dopo 1 pò non le reggevamo +. abbiamo provato a segarle ed è stata una tragedia perchè ne sono spawnate milioni... boh :(

@boro: perchè tank+shaman?

@shagaz: guarda io non avevo mai visto hakkar prima di settimana scorsa quindi non so come fosse pre-patch... ma è uno degli incontri + facili che abbia mai fatto lol... è pure divertente se vuoi :)

Devon
12th April 2006, 13:29
btw se non te nete le pantere dovreste provare a farle aggrare nello spot dove spawnano , noi pre-patch piazzevamo paladino con la whelp green armor (che sleepa) e si andava gg
dopo la patch quell'armor non funza piu e feariamo \ froziamo e killiamo quando arlokk vanisha, e' abb isi

hakkar e' una cazzata abnorme
prepatch era ridicolo

ma se paragoni per difficolta hakkar ad arlokk (dopo la patch) arlokk è come fosse hakkar pre-patch :sneer:

gl con razorgore, noi l'abbiam tirato giu al secondo run (7 tentativi totali) per la prima volta
mo lo tiriamo giu alla prima, max alla seconda :P

Boroming
12th April 2006, 15:14
lo shaman per lo stoneskin

gia su u nplate le pantera fanno un cazzo con lo stoneskin fanno max 10...

oppure se la situazione si mette male erthbind e gg

Devon
12th April 2006, 15:19
orda sgrava :confused:

heartless
12th April 2006, 15:27
di BWL la parte più bella è la suppression room :asd:

Glorifindel
12th April 2006, 19:00
orda sgrava :confused:

vabbe il palaGino alza l'af a tutti :D

alla fine mi sa che assorbe + il suo buff dell'agility totem + stoneskin dello shammo

9-3v4iM-9
14th April 2006, 23:01
boh raga... anche stasse 3 wipe e al 4 segata con 3 pg rimasti in piedi... boh nn so come cazzo sia possibile

Peppin L'allievo del Guru
15th April 2006, 10:25
razor lo adoro gh
è geniale come inc

no ti abbiamo insultato perchè candido te ne sei uscito con un "magari è repoppato" :sneer:

@miave
ma morite dalle pantere che vanno in giro o da manimal che scoppia la gente quando fa ambush?
come dice boro (shaman+war) si tiene l'aggro della maggior parte delle pantere nei recinti..
potete mettere al massimo un priest per lato che a necessita' tiri qualche renew sullo shamano se è in difficolta'
poi il resto è dps zerg sulla pantera.

Devon
15th April 2006, 10:47
boh raga... anche stasse 3 wipe e al 4 segata con 3 pg rimasti in piedi... boh nn so come cazzo sia possibile
minchia e' strano
anche quando abbiam ftto per la prima volta zg, arlokk è stato quello isi :o

9-3v4iM-9
15th April 2006, 11:10
non so che dirti... tutto zg praticamente senza morti hakkar compreso (tranne il raptor che ce ne ha segati 3-4)... e arlokk quasi 4 wipe boh

Boroming
15th April 2006, 16:20
no ti abbiamo insultato perchè candido te ne sei uscito con un "magari è repoppato" :sneer:

scherzavo :gha: :gha: :gha:

9-3v4iM-9
15th April 2006, 19:35
@miave
ma morite dalle pantere che vanno in giro o da manimal che scoppia la gente quando fa ambush?
come dice boro (shaman+war) si tiene l'aggro della maggior parte delle pantere nei recinti..
potete mettere al massimo un priest per lato che a necessita' tiri qualche renew sullo shamano se è in difficolta'
poi il resto è dps zerg sulla pantera.
quando spawna lei capita che ne shotta uno... magari se siamo proprio sfigati 2 o 3 in tutto il fight se va proprio male... noi crepiamo dalle pantere :|
l'ultimo try abbiamo provato a scoppiarle di aoe quando il boss è vanishato e kitarle quando è up... l'abbiamo segato con 3 sopravvissuti che sono morti poi dalle ultime pantere rimaste.