PDA

View Full Version : Saper perdere

Randolk
12th April 2006, 18:26
http://www.ricontiamo.com/ :point: :clap:

Epilol
12th April 2006, 18:43
:rotfl:

Triagon
12th April 2006, 18:45
Il prox sito sara' per richiedere la grande coalizione,quello dopo per non levare illavoro a Fede e da ultimo un sito per Nano presidente onorario della repubblica.

Epilol
12th April 2006, 18:47
si ma x me sto sito e' un fake dai. nn ci posso credere. nn posso credere ke siano giunti a tanto. si sarà un fake :sneer:

Glorifindel
12th April 2006, 18:56
Imho è una trappola per iniziare il rastrellamento di chi ha votato a destra.
Prodi fa tanto il bravo e il buono ma alla fine è vendicativo come pochi!
Ahahahah non mi prenderanno mai! Mhuamhuamhua :point:

(scusate, ma ho appena finito di vedere V per Vendetta :awk: )

jamino
12th April 2006, 19:29
Il sito è vero, è un sito di area AN, per cui coloro di questo forum che sono favorevoli all'iniziativa possono firmare la petizione virtuale

Randolk
12th April 2006, 19:51
Il sito è vero, è un sito di area AN, per cui coloro di questo forum che sono favorevoli all'iniziativa possono firmare la petizione virtuale

Altrochè se è vero, è pure nella home page del sito di FI :sneer:

Eeeeeeehhh il bello della democrazia :D

Drako
12th April 2006, 19:57
Ridicoli :rotfl:

Kith
12th April 2006, 21:01
Ridicoli siete voi sinistrorsi della ceppa che ve la menate per 25k di voti, vittoria schiacciante blabliblable.
Siete cosi convinti di aver vinto allora non rompete il cazzo e lasciate che ri-controllino i voti.
O vi prude l'ano e avete paura che saltino fuori altri brogli?

Randolk
12th April 2006, 21:07
"ALTRI" brogli? Non ti riferirai alle schede nel cassonetto vero? :rotfl:

jamino
12th April 2006, 21:07
mm qualcuno ha le sue cose pare....

kruga
12th April 2006, 21:08
Ridicoli siete voi sinistrorsi della ceppa che ve la menate per 25k di voti, vittoria schiacciante blabliblable.
Siete cosi convinti di aver vinto allora non rompete il cazzo e lasciate che ri-controllino i voti.
O vi prude l'ano e avete paura che saltino fuori altri brogli?

:look:

21:01 Berlusconi: "Tanti brogli, risultato deve cambiare"
Alle elezioni ci sono stati "tanti brogli", e perciò il risultato "deve cambiare". Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi uscendo da Palazzo Chigi. "Sono fiducioso", conclude il premier.

Kith
12th April 2006, 21:12
mm qualcuno ha le sue cose pare....

No semplicemente mi da fastidio che un diritto costituzionale venga deriso da certa gente.
E visto che si tratta di una vittoria irrisoria, un ricontrollo potrebbe far cambiare le cose.

(Brogli mi riferisco a +0,5% che la sinistra AVEVA GUADAGNATO con la medesima azione, le schede del cassonetto mi pare sian state conteggiate)

jamino
12th April 2006, 21:13
Sempre misurato il nostro presidente del consiglio.... non parla di possibili errori che rendono necessaria un coontrollo dei voti... no parla di brogli....
Poi ovviamente chiede la grosse Koalition... che schifo d'uomo....

e pure tu coi brogli... ma evete idea di chi va a fare los crutattore e il rappresentante per la CDL? Mica chierichetti .. è il vecchio apparato Dc maestro del controllo del voto al sud... state buonini dai.. avete perso... di poco ma avete perso....
La CDL ha già fatto, in particolare con Berlusconi una campagna elettorale mirata a inasprire lo scontro... parlare di brogli per non riconoscere la vittoria avversaria e quindi ripartire con una deliggitimazione politica non è un gesto politicamente responsabile....
Spero vivamente che l'unione non caschi in questi trabbocchetti e faccia una bella legge sul conflitto di interessi che anche passando per soli 2 voti cancelli questo caudillo da strapazzo dalla vita politica italiana... poi si faccia l'alternanza... governi fini ... casini.. mi frega nulla... ma sto eversore fuori dalle palle!

Kith
12th April 2006, 21:15
perchè dovete sempre deviare il discorso sul Berlusca?

Si sta parlando di una differenza dello 0,06% e quindi di un DEMOCRATICO e LEGALISSIMO riconteggio dei voti, dove sta la parte comica scusatemi?

Va$h
12th April 2006, 21:16
Sempre misurato il nostro presidente del consiglio.... non parla di possibili errori che rendono necessaria un coontrollo dei voti... no parla di brogli....
Poi ovviamente chiede la grosse Koalition... che schifo d'uomo....
up, io devo capire come faccia ad esistere ancora gente che gli crede ancora, bah...

kruga
12th April 2006, 21:25
Si sta parlando di una differenza dello 0,06% e quindi di un DEMOCRATICO e LEGALISSIMO riconteggio dei voti, dove sta la parte comica scusatemi?

Guarda che è un diritto riconosciuto che, a quanto mi risulta, stanno già esercitando. Quindi il sitino li creato al volo oltre a non servire una ceppa di nulla magari è stato creato per racimolare email dei babbi che ci credono...

Kith
12th April 2006, 21:44
ah è il sito che fa ridere allora.

ok

Siffredo
12th April 2006, 22:17
E' innegabile che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite. Voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario.

Palur
12th April 2006, 22:17
ah è il sito che fa ridere allora.

ok

E' il non accettare la sconfitta , accompagnando gli ultimi giorni di un governo disastroso con frasi minacciose , che fà ridere.
Berlusconi sta rischiando moltissimo.
E credo che paghera salato.

Palur
12th April 2006, 22:18
E' innegabile che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite. Voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario.
io

Siffredo
12th April 2006, 22:25
Hai ragione, dovevo scrivere "voglio vedere chi ha il coraggio di pensarlo" ;)

Palur
12th April 2006, 22:38
Hai ragione, dovevo scrivere "voglio vedere chi ha il coraggio di pensarlo" ;)

sempre io :P

Kith
12th April 2006, 22:43
chiunque a meno 0,06% pti dall avversario avrebbe fatto ricontare le schede.
Non diciamo stronzate dai :)

Palur
12th April 2006, 22:54
chiunque a meno 0,06% pti dall avversario avrebbe fatto ricontare le schede.
Non avremmo parlato di brogli . Noi.

Acheron
12th April 2006, 22:55
e' il momento cmq che tiri fuori il mio fucile da cecchino mi ha sfondato la minchia

Kith
12th April 2006, 22:57
Non avremmo parlato di brogli . Noi.

No voi di sinistra siete persone decisamente di cultura più elevata, nonchè persone con maggiore onesta intellettuale.

:nod:

Randolk
12th April 2006, 23:00
No voi di sinistra siete persone decisamente di cultura più elevata, nonchè persone con maggiore onesta intellettuale.

Ma la fai finita? Ma come fai a difenderlo cazzo, COME FAI???
Vai a leggerti un po' le ultime prodigiose uscite, vai. Prendi un sito d'informazione a caso, prima che salti fuori pure con l'informazione di regime.

Kith
12th April 2006, 23:03
Ripigliati porcoddue non sto difendendo un cazzo di nessuno, IO HO LE MIE IDEE, lo so che vi è difficile pensare che a differenza vostra che ragionate coi giornali e con i cervelli dei segretari di partito, qualcuno può pensarla in modo PERSONALE.

Le schede hanno tutto il diritto di essere ricontate, in passato son successi casini, cè una maggioranza che è maggioranza per 25000 voti, la sinistra è sicura di aver vinto onestamente, allora che cazzo ve la menate a fare? Ricontiamole e fine.

Berlusconi può dire quel cazzo che vuole, io ho le mie idee (diverse dalle sue) e qui le esprimo.

Randolk
12th April 2006, 23:08
Kith, te lo dico nel modo più semplice che mi viene in mente: esiste una precisa regolamentazione per il ricontrollo delle schede, precisissima. Io qui non ho letto NESSUNO che neghi questo diritto alla minoranza elettorale, anche perchè una conferma della corte di cassazione fa parte di una procedura automatica, non serve nemmeno invocare controlli.
Quello di cui prima si rideva ma che ora inizia a far ridere di meno è la follia di un individuo che non accetta le regole. Ti rimando al post "Brogli!" per i commenti, se ne hai. Quello che vorrei farti capire è che s'è varcata la misura ed è su questo che anche Palur stava discutendo, non sulle *normali* procedure di controllo del voto.

Kith
12th April 2006, 23:11
ok, allora facciamo sto riconteggio, Berlusconi è assodato che prima parla e poi attacca il cervello, se al posto di brogli diceva errori cambiava qualcosa?
"Ricontiamo perchè ci son stati degli errori negli scrutigni".

Ha ragione nella sostanza, ma come al solito la forma gli esce parecchio male.

Randolk
12th April 2006, 23:14
ok, allora facciamo sto riconteggio

SI CAZZO, MA NON DELLE SCHEDE CHE VUOLE LUI!!! 60 MILA VERBALI DA RIVEDERE UNO AD UNO, 1 MILIONE DI SCHEDE ANNULLATE...???
Non può cambiare le regole a suo piacimento!!!

Wayne
12th April 2006, 23:16
Si, ma ora anche basta coi "rosik", "sokate", "perdenti", etc, eh? :D

Randolk
12th April 2006, 23:19
Si, ma ora anche basta coi "rosik", "sokate", "perdenti", etc, eh? :D

Erano meglio gli sfottò e i rosik, qui la cosa inizia a diventare dannatamente seria e preoccupante.

rehlbe
12th April 2006, 23:23
bah, preoccupante in che senso? il massimo che puo' succedere e' che ricontrollino tutti i voti, il minimo che controllino solo quelli contestati, in ogni caso non vedo questo grand attacco alla democrazia etc etc

farebbe meglio a star zitto? si
dovrebbe rendersi conto che gli han messo sul piatto d'argento un assist mica da poco? magari
ci fa un'ennesima brutta figura? di sicuro

ma oltre questo..

Randolk
12th April 2006, 23:26
E' un individuo pericoloso. Va rimosso dallo scenario politico italiano.

rehlbe
12th April 2006, 23:28
http://filmup.leonardo.it/locand/boogeyman.jpg
:look:

Randolk
12th April 2006, 23:32
A me non fa ridere, mi sforzo di riderci, ma mi sono fermato alle risate di www.ricontiamo.com

Arthu
12th April 2006, 23:37
Non ci vedo niente di male a voler ricontare le schede dubbie pur sapendo che per una stupida legge statistica(detta anche legge dei grandi numeri) 60k di schede dubbie non saranno mai tutte del solito colore.Detto questo non mi da nessun fastidio che si ricontrollino 60k fogli di carta.
Mi da fastidio che quest'uomo stia delirando , ma cosi come mi da fastidio sentire la nonna di un mio amico che dice 20 ore al giorno "sto zitta sto zitta sto zitta".Alla fine pure lui gli diceva : E STACCI ZITTA CHE CAZZO.

Sjath
13th April 2006, 00:00
SI CAZZO, MA NON DELLE SCHEDE CHE VUOLE LUI!!! 60 MILA VERBALI DA RIVEDERE UNO AD UNO, 1 MILIONE DI SCHEDE ANNULLATE...???
Non può cambiare le regole a suo piacimento!!!

dove sta scritto che non può essere fatto un riconteggio ?

Randolk
13th April 2006, 00:05
L'ho già scritto n volte, sta scritto ovunque come funziona. Mi sono sfasciato il cazzo di riscrivere la stessa roba, google ti è amico.

Palur
13th April 2006, 00:07
dove sta scritto che non può essere fatto un riconteggio ?
Sulla legge elettorale che avete fatto.

Sjath
13th April 2006, 00:07
che io sappia si possono effettuare dei riconteggi delle schede invalidate, qualora ci fosse una contestazione da parte di un partito. mi frega assai di quello che hai scritto o di google.

Sjath
13th April 2006, 00:09

mi potresti dire il numero ? ( ovvero numeroleggediquell'anno-barra-anno )

Randolk
13th April 2006, 00:13
Ecco, invece dovresti imparare a leggere prima di scrivere. Perchè se avessi letto più attentamente, sapresti che non si parla di schede *annullate* per le procedure di controllo, ma di schede *contestate*. Le schede contestate sarebbero circa 70k, Berlusconi vuole invece fare controlli a tappeto sui verbali e su 1 milione e passa di schede annullate e salcazzo cos'altro gli viene in mente domani, magari il guanto di paraffina per tutti gli elettori.
Non conosci la differenza tra contestate e annullate? Informati.

Palur
13th April 2006, 00:13
mi potresti dire il numero ? ( ovvero numeroleggediquell'anno-barra-anno )
Machittesencula cercatelo

Sjath
13th April 2006, 00:20
Ecco, invece dovresti imparare a leggere prima di scrivere. Perchè se avessi letto più attentamente, sapresti che non si parla di schede *annullate* per le procedure di controllo, ma di schede *contestate*. Le schede contestate sarebbero circa 70k, Berlusconi vuole invece fare controlli a tappeto sui verbali e su 1 milione e passa di schede annullate e salcazzo cos'altro gli viene in mente domani, magari il guanto di paraffina per tutti gli elettori.
Non conosci la differenza tra contestate e annullate? Informati.
io la conosco benissimo la differenza, non ti alterare o ti perdi il filo del discorso nel bel mezzo del tuo comizio elettorale multi-topic ;)
questa fantomatica nuova legge elettorale le scinde dalle schede annullate ? ( domanda )

se si, mostrami l'articolo di questa legge poichè non la conosco, in caso contrario liberissimi di effettuare riconteggi sulle schede contestate ( cosa che faranno ) :wave:

Randolk
13th April 2006, 00:22
www.google.com

Sjath
13th April 2006, 00:28
boh non la trovo, sticazzi.

Arthu
13th April 2006, 01:03
Certo che a prendere un mazzolo e darvelo nel capo a volte sarebbe davvero un minuto.Lo sanno anche i muri che si possono ricontare solo le schede contestate ovvero quelle dove non c'e certezza oggettiva che siano da annullare.A quel punto i rappresentanti del seggio si riuniscono e a maggioranza decidono se una scheda è valida o no.Il resto è
a)Fantascienza
b)Sofismi
c)Rosik.

Shub
13th April 2006, 07:55
Quei bastardi del KGB, Stasi e Kmer se ne fossero stati a casa loro a fare i brogli!!!

jamino
13th April 2006, 08:46
scusate qui nessuno mette in dubbio il fatto che le schede contestate vadano riesaminate come vuole la legge, ne nessuno mette in dubbio che, sempre come dice la legge, DOPO l'insediamento delle camere se ci sono ricorsi di candidati non eletti l'apposita commissione di camera e senato riesamini le schede sulla base di criteri certi e condivisi (questo è un presupposto fondamentale). Quello che si discute è il fatto che non un cazzillo qualsiasi della vecchia maggioranza di governo (l'equivalente del tanto criticato luxuria o di fernando che fu escluso dalle liste per una dichiarazione su nassyria per chiarire) ma il vecchio presidente del Consiglio, ossia il massimo rappresentante della vecchia maggioranza, continui a urlare ai 4 venti che "il voto ha dei lati oscuri" che ci sono statati moltissim brogli etc. L'irresponsabilità di questo atteggiamento è inaccettabile in un qualsiasi paese che si voglia definire democratico. QUanto questo atteggiamento porti la tensione alle stelle è dimostrto, nel piccolo, dalla stessa asperezza del dibattito in corso su questo tema nel forum. Io credo sinceramente, e non perché me lo dicono i segratari di partito o i giornali... ho la mia capoccetta e cerco di usarla nel modo più indipendente possibile, che questi continui "strappi" a quello che dovrebbe essere il tessuto condiviso basilare della democrazia, abbiano degli effetti più che deleteri sul nostro paese.
La filosofia mostrata da Berlusconi in queste elezioni è stata:
A) chi vota di là è un coglione
B) se gli altri vincono è perchè fanno i brogli.

Sia che entrambe le affermazioni siano strumentali a questioni tattiche, sia che siano sui pensier reali sono entrambe la negazione più profonda della democrazia e contribuiscono a diffondere nel paese una cultura profondamente "antidemocratica".

Shub
13th April 2006, 09:06
Sai cosa mi fa specie? Che indipendentemente dalle idee politiche ci siano almeno 10 milioni di elettori che credono alle stronzate che il nano gli propina.

Come per esempio che donerà le sue TV per risolvere il conflitto d'interessi...si le donerà avete capito bene...ai suoi figli AHAHAHAH
Come i brogli elettorali da Komuniste Politik , come i bambini bolliti, come i coglioni, come che lui in questi 5 anni è diventato più povero mentre invece la fininvest aumentava i suoi utili del 120%

Ahahahah ci crede dei cazzo di baluba....

Kith
13th April 2006, 09:34
cazzata

Sir Phava
13th April 2006, 10:06
Dunque, sciogliere il nodo delle schede contestate, da persona di CS, mi sembra una cosa molto normale e che in tempi passati per primi quelli della Margherita hanno preteso. Se da quella verifica esce fuori un risultato diverso, bene acceteremo il risultato...

Ma quello che ho letto stamattina che B. voglia fare un desceto apposito per far ricontare i voti... ecco questo non posso sopportarlo...

Bortas
13th April 2006, 10:23
cazzata

A detto così anche Calderoli, riferendosi a tale legge elettorale, se ci ripenso rischio una paresi da :sneer...
Ma rendersi conto con chi abbiamo avuto a che fare una buona volta non sarebbe male, tristezza hahahahaha, ricontate pure le bucce di mandarino trovate nei cestini dei seggi, siete ridicoli, se al fine saremo ancora sopra noi però la bocca la dovrete tenere chiusa...

Triagon
13th April 2006, 10:26
Spero che da questa cosa a bocce ferme venga fuori solo un bell'uragano di cs che spazzi via il nano e tutta la sua combriccola bavosa di mafia Italia. Che la dx si ricostruisca attorno ad an e udc e si levi dai coglioni quei fac simili di aprtiti di lega e mafia italia.

Mai letto in vita mia la frase "il RIsultato delle elezioni DEVE CAMBIARE", mai e dico mai nemmeno a est. Dio santo come siamo messi.

Shub
13th April 2006, 10:33
A Est non lo leggevi perchè l'articolo non usciva, ci stava solo il Komitet e chi si azzardava a parlare male veniva esiliato in siberia se andava bene, altrimenti direttamente interrato.
Cmq detto questo...l'unto sta sbroccando.

gallack
13th April 2006, 10:41
:point:

Mai letto in vita mia la frase "il RIsultato delle elezioni DEVE CAMBIARE", mai e dico mai nemmeno a est. Dio santo come siamo messi.

per una volta lo uppo, la frase di B. il risultato DEVE cambiare è molto eloquente, quell'umuncolo non è capace di accettare una sconfitta e grida gli scandali per infervorare gli animi delle cieche pecorelle.
La verifica delle schede dubbie è doverosa, ma la deve smettere di fare la vittima e di battere i pugni come un bimbominchia qualunque non capace di contenersi se le cose non vanno come vuole lui.
Sapete le grasse risate che si fanno in europa e nel mondo d quel biNbominchia?

Al signor Berlusconi sta bruciando il culo.... se nn coprirà un ruolo tra i 5 della non punibilità rischierà di cacarsi nelle mutande, infatti punterà al ruolo di capo dello stato.

Triagon
13th April 2006, 10:48
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-10/numero-voti-contestati/numero-voti-contestati.html

basta fare 2 conti.
le schede contestate alla camera sono 43mila di cui gia si sa che in diversi seggi sono piu quelle di sx contestate da rappresentanti di dx tipo milano e altri.
Ora anche un bimbiominkia calcolerebbe facilemente che su 43mila schede per riprendere 25mila voti di scarto dovrebbero delle schede contestate essere buone almeno 25mila e tutte per la cdl, oppure piu di 25mila e con uno scarto di 25mila sempre per la cdl. Credo che nessuno in buona fede possa pensare possibile una cosa del genere o logica.
Solo un demente o qualcuno in malafede che mira ad altro puo' parlare di brogli e di decreti per ricontare tutti i voti.
O lo prendono con camicia di forza o lo prendono a pedate nel culo.
E io opterei per aspettare 4 o 5 mesi instaurare il governo fare elezioni pdr e la programmazione economica e poi SONORAMENTE BUTTARGLIELO NEL CULO A LUI e a tutta la combriccola di Mafia Italia.

kopl
13th April 2006, 11:03
cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto

Estrema
13th April 2006, 11:06
Ma quello che ho letto stamattina che B. voglia fare un desceto apposito per far ricontare i voti... ecco questo non posso sopportarlo...
E questo dove l'hai letto; ha dichiarato veramente una cosa del genere?

Cioè vuole veramente coprirsi di ridicolo fino in fondo?

Sakugochi
13th April 2006, 11:08

Ma non è un vero decreto, è un decreto piccolo piccolo, un deCretino insomma

:thumbup:

ahzael
13th April 2006, 11:16
Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?

Arthu
13th April 2006, 12:30
Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?
Seee e se poi vinceva lui?Non c'e mica mancato molto.BROGLI dovevamo perdere noi!
Cmq non è che ci si puo' inventare le leggi in preda al rosik eh...le leggi ci sono e stop non è un circo o un burattinaio mi sono anche abbastanza rotto il cazzo di quell'idiota.

Sakugochi
13th April 2006, 12:33
Potevano fare la legge elettorale con la clausola Jolly: chi perde, se dice BROGLI! entro una settimana ha vinto lo stesso

jamino
13th April 2006, 12:41
E' vero .. questa idea presa da giochi senza frontiere sarebbe pienamente coerente in un regime telecratico.....:angel:

Il Nando
13th April 2006, 12:53
Mah sempre peggio, dico solo che se fa il decreto riconteggia e vince... beh a sto punto i dubbi sui brogli verrebbero a chiunque, ma non da parte del csx, appuntamento ad arcore nel caso...

Wolfo
13th April 2006, 13:01
Io dico che Sbaglia perchè tanto solleva un polverone per nulla , basta aspettare
una annetto e si fanno autokill.

Wolfo
13th April 2006, 13:08
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-10/numero-voti-contestati/numero-voti-contestati.html

basta fare 2 conti.
le schede contestate alla camera sono 43mila di cui gia si sa che in diversi seggi sono piu quelle di sx contestate da rappresentanti di dx tipo milano e altri.
Ora anche un bimbiominkia calcolerebbe facilemente che su 43mila schede per riprendere 25mila voti di scarto dovrebbero delle schede contestate essere buone almeno 25mila e tutte per la cdl, oppure piu di 25mila e con uno scarto di 25mila sempre per la cdl. Credo che nessuno in buona fede possa pensare possibile una cosa del genere o logica.
Solo un demente o qualcuno in malafede che mira ad altro puo' parlare di brogli e di decreti per ricontare tutti i voti.
O lo prendono con camicia di forza o lo prendono a pedate nel culo.
E io opterei per aspettare 4 o 5 mesi instaurare il governo fare elezioni pdr e la programmazione economica e poi SONORAMENTE BUTTARGLIELO NEL CULO A LUI e a tutta la combriccola di Mafia Italia.

Parti dal presupposto che su questo punto credo che berlusconi stia commettendo un grosso errore politico , ma perchè tutta questa paura a farle ricontare? Insomma , se io non rubo , uno in malafede vuole verificare due volte che non ho rubato , al massimo mi faccio una risata e lo faccio controllare , quando ha finito gli dico:"hai visto che è tutto a posto , adesso smamma" , invece qua ne state montando un caso esagerato , se le elezioni sono ok , voi ci guadagnate soltanto da quasta cosa.

jamino
13th April 2006, 13:10
A wolfuccio la cosa grave non è il riconteggio... è il continuo tentativo di rifare le regole a seconda di come conviene, è il sistematico alzare illivello dello scontro delegittimando l'avversario.

Randolk
13th April 2006, 13:10
Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.

Wolfo
13th April 2006, 13:14
A wolfuccio la cosa grave non è il riconteggio... è il continuo tentativo di rifare le regole a seconda di come conviene, è il sistematico alzare illivello dello scontro delegittimando l'avversario.

Ma infatti ti do ragione , io però a parti inverse avrei preso questa cosa con molta goduria , così , da poter rimarcare la nostra totale legalità.

Avete un occasione in più per farvi belli , e pensate più a insultare lui , questo è l'atteggiamento che vi ha fatto perdere quel grosso distacco che avevate.
La differenziazione riduce il rischio , invece voi avete un solo pensiero fisso , e tralsciate opportunità importanti.

Wolfo
13th April 2006, 13:16
Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.

Guardando la tua firma mi è venuto un grosso senso d'angoscia... il calcio per me è morto quella sera.....:cry: :cry: :cry: :cry:

Randolk
13th April 2006, 13:20
Ma cosa dici, quella sera è stata il trionfo del calcio, la dimostrazione che la palla è rotonda, il crollo delle schematizzazioni, la disintegrazione delle certezze, la faccia di Galliani :sneer:

Il Nando
13th April 2006, 13:25
...la faccia di Galliani :sneer:

khyahahahahahah priceless!

Wolfo
13th April 2006, 13:35
khyahahahahahah priceless!

Comunisti e magari pure tifosi dei gobbi...nascerebbero delle ottime discussioni da bar:D :D

Io sto ancora soffrendo

Shub
13th April 2006, 13:42
Cambiate avater coppia di stronzi!
Poi volevo scrivere altro ma un me lo ricordo più.....

jamino
13th April 2006, 13:45
Io Io Io Io bolscevico gobbo!

Il Nando
13th April 2006, 14:08
Cambiate avater coppia di stronzi!
Poi volevo scrivere altro ma un me lo ricordo più.....

Sono quasi sicuro di averlo messo io per primo, babbè mo lo cambio cmq

Cmq nn sono tifoso dei gobbi solo trovo galliani una delle persone più antipatiche del globo dopo Solange e, ovviamente, Berlusconi.

Palur
13th April 2006, 14:16
cazzata
Cazzata un cazzo , monosillabico di medda.

Sakugochi
13th April 2006, 14:25
la faccia di Galliani :sneer:

Si, ma la strafiga accanto a Galliani rimane una tra le pagine più tristi della televisione italiana
:cry: :cry: :cry:

Randolk
13th April 2006, 14:29
Daidai, pensa a Vladimir che finalmente garantirà pari oppurtunità anche per quelli come voi :sneer:

Sakugochi
13th April 2006, 14:33
Daidai, pensa a Vladimir che finalmente garantirà pari oppurtunità anche per quelli come voi :sneer:

Sei proprio un coglione komunista che non capisce una sega nulla: la tristezza era la vicinanza di Galliani e che se la pigia il sù figliolo, non la strafiga
:cry: :cry: :cry:

Triagon
13th April 2006, 15:06
Parti dal presupposto che su questo punto credo che berlusconi stia commettendo un grosso errore politico , ma perchè tutta questa paura a farle ricontare? Insomma , se io non rubo , uno in malafede vuole verificare due volte che non ho rubato , al massimo mi faccio una risata e lo faccio controllare , quando ha finito gli dico:"hai visto che è tutto a posto , adesso smamma" , invece qua ne state montando un caso esagerato , se le elezioni sono ok , voi ci guadagnate soltanto da quasta cosa.

guarda nessuno ha paura dei conteggi delle schede contestate, anche perche' e cosa che viene fatta sempre,e ci mancherebbe.
Per me contando quelle non cambia na sega, e' la matematica che lo dice e la logica.
Il problema sta nel polverone che lo stesso B. alza parlando di brogli e di necessita di ricontare tutte le nulle e non solo le contestate e quando dice che il RISULTATO DEVE CMABIARE, non che PUO' cambiare. ora le schede sono nulle quando entrambi i rappresentanti di lista nel seggio non hanno avuto da che ridire sulla nullita' oppur eentrambi erano d'accordo e il presidente del seggio dichiara la nullita', indi io dico come cazzo si fa a pensare che ci siano brogli su quelle? e cmq la legge dice che quelle non vengono riconteggiate, allora il B. cosa fa? dice che vuol fare decreto legge straordinario per riconteggiarle in culo alle leggi vigenti, naturalmente il pdr gli dice io non te lo firmo e il B. lo prende nel culo. Il fatto e' cmq grave perche' un calpestio continuo delle regole democratiche e delle istituzioni.
Come si puo ' solo pensare che un soggetto del genere si comporti in modo democratico al potere quando non lo fa nemmeno minimamente nel momento in cui il potere e' perso?

MiLLenTeX
13th April 2006, 15:12

un transgender al governo... che gioia che felicità

gallack
13th April 2006, 15:32

sinceramente non mem ne frega una sega se è un travestito o cosa, quello che fa della sua persona e della sua vita sociale sono azzi sua, al max lo/a si può giudicare per il suo/a operato in parlamento.

Sono ben diversi gli individui (in ambo gli schiramenti) che dovrebebro essere presi a calci in culo.(per par conditio Borghezio/calderoli da una parte dall'altra Caruso :thumbdown )

MiLLenTeX
13th April 2006, 15:39
sinceramente non mem ne frega una sega se è un travestito o cosa, quello che fa della sua persona e della sua vita sociale sono azzi sua

fabio, con tutto il rispetto parlando, sono molto felice di pensarla diversamente da te (in questo frangente).

Kith
13th April 2006, 15:56
Cazzata un cazzo , monosillabico di medda.

gha è_é

ahzael
13th April 2006, 16:09

meglio un trans che un coglione come berlusconi

Sakugochi
13th April 2006, 16:10

Coglioni siamo noi, lui è una testa di cazzo (per la precisione)

:sneer:

gallack
13th April 2006, 16:11
fabio, con tutto il rispetto parlando, sono molto felice di pensarla diversamente da te (in questo frangente).
Ste,
in italia la legge tutela tutti i lavoratori e non accetta intolleranze su base sessuale,raziale, ideologico e psicofisico. Non spetta a me o a te dire se questo è giusto o cosa, se il transgender si è candidato lo ha fatto perchè la legge lo permette ed il sistema elettorale non prevedeva la preferenza del candidato.
Poi ripeto...danni non ne ha ancora fatti... mal che vada rischia di buttarlo in culo a qualche altro parlamentare :sneer:

ci si becca sta sera in gamesss dobbiamo fare una tirata unica fino a golemagg:metal:

MiLLenTeX
13th April 2006, 16:14

se lo dici tu non può altro che essere la + assoluta e indiscussa verità :confused:

Bortas
13th April 2006, 16:16
Non so credo che a monte ci stia la competenza, se è competente può essere esternamente come gli va anche vestito da Marilyn Monroe, anche Moana Pozzi avrà visto più cazzi che stelle in cielo, faceva gli spettacolini con le tette in mano durante i comizi politici, ma pochi possono affermare che fosse na stupida o poco intelligente...

Cioè non possiamo al giorno d'oggi giudicare la gente esteriormente, altrimenti gireremo per strada con una spranga, purtroppo strusciapanchisti e bigottume non sono d'accordo nonostante l'inascoltata parola di Cristo "Ama il prossimo tuo come te stesso" indignamoci allora se è un travone e non se è idiota o no, Calderoli ha detto pubblicamente di essere un "cretino "di aver fatto leggi stupide e sbagliate, un ministro cazzo, molti lo han difeso, se si vestiva da donna e stava zitto allora tutti gli potevano dare di bischero, mbo...

ahzael
13th April 2006, 16:18
se lo dici tu non può altro che essere la + assoluta e indiscussa verità :confused:
na penso solo che a un ragazzino che fa certe affermazioni si possa rispondere solo con un altra vaccata da ragazzino.

MiLLenTeX
13th April 2006, 16:25
na penso solo che a un ragazzino che fa certe affermazioni si possa rispondere solo con un altra vaccata da ragazzino.

punto primo: del ragazzino sei pregato di darlo a qualche amichetto tuo.

punto secondo: se solo provassi a leggere molte cose che scrivi capiresti che metti in campo una preparazione mentale a livelli di un gorilla.

punto terzo: una cosa sostanziale ti è sfuggita. Non mi vedrai mai alzare bandiere razziste contro uno diverso da me ma potrai vedermi a boicottare persone che fanno della loro finta immagine uno stile da seguire. Hai fatto queste scelte? bene, mantienile ma non provare manco lontanamente con la tua immagine e le tue parole da persona bistratta dalla società a plasmare chi ti sta attorno.

:wave: ciao ciao grande adulto

ahzael
13th April 2006, 16:37
Non mi vedrai mai alzare bandiere razziste contro uno diverso da me ma potrai vedermi a boicottare persone che fanno della loro finta immagine uno stile da seguire.
pero dici

al paese mio questa e' un affermazione molto chiara, girala come ti pare, ma ha solo un fine razzista.

a no scusa, essendo di destra ogni volta che parli bisogna cercare il significato nascosto perche non sei te che offendi, ma noi che fraintendiamo......