Log in

View Full Version : Il ragionamento del tribunal non regge perchè:

Hudlok
12th April 2006, 20:34
Siamo tutti daccordo credo che la tv ha piu influenza su noi poveri giovani decelebrati piuttosto che sulle persone piuù adulte . . . quindi la campagna "spettacolo" piena di colpi di teatro se motivo avesse portato tutti sti voti non sarebbe dovuto essere opposto il risultato tra camera e senato?

DonZaucker
12th April 2006, 20:50
Siamo tutti daccordo credo che la tv ha piu influenza su noi poveri giovani decelebrati piuttosto che sulle persone piuù adulte . . . quindi la campagna "spettacolo" piena di colpi di teatro se motivo avesse portato tutti sti voti non sarebbe dovuto essere opposto il risultato tra camera e senato?

A parte che si dice decerebrati, ma lo so che sei dislessico e quindi ti perdono :sneer:
Cmq secondo me la risposta è no, soprattutto con l'arrivo di internet i più giovani hanno mollato la tv, oppure escono o comunque selezionano quello che vogliono vedere. Non credo che molti giovani restino a casa la domenica a guardarsi quel polpettone di domenica in :bored:
Piuttosto sono casalinghe/pensionati che si passano ore e ore davanti alla TV guardando quei varietà del cazzo tipo il bagaglino IMHO.

Triagon
12th April 2006, 20:58
Credo abbia influito anche la riforma della scuola sui piu giovani oltre che
il precariato. Vero anche che tra i 18 e i 25 son gli anni del pipare agogo indi meno televisione.

Hudlok
12th April 2006, 22:01
Si perchè a scuola si è tutti comunistelli sinistroidi quando ci sono sciopieri e manifestazioni e quindi si è votato prodi a random . . .

Defender
12th April 2006, 22:04
i GGGiovani votano contro il berluska perchè fa tanto cool! :metal:

Arthu
12th April 2006, 23:41
io credevo i giovani fossero tutti di destra perche vogliono pestare gli albanesi, e perche hanno le catene.

Oro
13th April 2006, 00:43
i GGGiovani votano contro il berluska perchè fa tanto cool! :metal:

scusa ma chi è quel giovanotto intiscponente con la fescpa scuppiettante che tiscturpa la mia pubblica quiete???? :scratch: :scratch: :scratch:

Sakugochi
13th April 2006, 10:33
scusa ma chi è quel giovanotto intiscponente con la fescpa scuppiettante che tiscturpa la mia pubblica quiete???? :scratch: :scratch: :scratch:

Lui è contro i matusa e il governo, quindi ha votato Prodi (e alle prossime Silvio)
:D