PDA

View Full Version : Sito recensioni Nintendo DS



Kith
12th April 2006, 22:44
Esiste un sito che fa recensioni dei giochi del ds? Magari con video/immagini etc.

ty

Randolk
12th April 2006, 23:18
Chiedi a me, chetteserve :D

Kith
13th April 2006, 09:41
e ma mi serve proprio un sito devo vedere un po quali giochi son validi :p

Nin zo X men, age of kings II etc.

vabbè dai dimmi i giochi che compreresti (o che hai comprato) con brefe brefe descriziona.

Randolk
13th April 2006, 11:31
Vabè dai, anche se sei un berlusconiano di merda ( :sneer: ) dieci minuti te li dedico uguale, nintendo è apolitica :p

Must have:

Mario Kart - non servono commenti, già in singolo è semplicemente il miglior mario kart di sempre, poi se ci investi una chiavetta usb ti cimenti coi peggio nerd del pianeta. Io non sono una cima ma nemmeno scrauso, cazzo alle volte prendo tipo 15 secondi -.-

Castlevania DOS - arcade/platform vecchio stile ma con giocabilità immensa, level design da urlo, musiche splendide ed elementi rpg come armi, item, spells.

Advance Wars - strategico puro, con unità da muovere sul campo di battaglia, produzione truppe, terreni, unità, comandanti. Infiniti livelli di difficoltà, story mode accattivante, grafica essenziale ma piacevole. Se ti piacciono gli strategici ci perdi le notti, si gioca tutto col pennino.

Meteos - puzzle game alla Tetris, ma definirlo così è a dir poco restrittivo. Anche qui lvl design e musiche da urlo, tantissime modalità e gameplay da assuefazione. Tutto a pennino.

Metroid - Metroid è Metroid e basta. La versione DS è molto più FPS del solito e forse meno di atmosfera, ma rimane il solito gioiello tecnico. Modalità multi alla UT/Quake con la gradevole aggiunta di poter infamare gli avversari col microfono (prima e dopo il game, non durante purtroppo), controlli all'inizio un po' laboriosi ma ti abitui in fretta. Spettacolare.

Mario & Luigi - Una specie di RPG con enigmi e livelli, un tripudio di nintendosità. Coloratissimo, gameplay splendido, difficoltà calibrata alla perfezione e tanto humor.

Ouendan - detto anche Osu! Tatakae! Ouendan! non lo trovi in versione europea ma solo jappo. Non serve conoscere il jappo cmq, un gioco totalmente demenziale e geniale nella sua follia tipicamente nipponica, ti entra nella testa e sei fottuto -.- Ogni tanto fischietto le musichette del gioco senza accorgermene, sono conciato...

Resident Evil - riedizione del primo RE con tante belle aggiunte e fascino intatto. IMHO must have, ma può anche non piacere li sistema di controllo.

Fine, poi ti metto anche i nice to have, intanto vai a comprare questi :D

Kith
13th April 2006, 12:14
bella thx :) , cmq non sono un Berlusconiano -_-

Kith
13th April 2006, 15:52
Ah ecco, esistono street fighter o mortal combat o simili per ds?

Randolk
15th April 2006, 13:06
Non mi pare ci siano picchiaduro degni di nota.

Alla lista aggiungo Animal Crossing...droga pura :drool:

Va$h
15th April 2006, 13:18
ah visto che ci sei il ds e i giochi quanto costano in media? :)

Randolk
15th April 2006, 13:34
Dai 24 ai 44, ma la maggior parte sono intorno ai 35.
Per il DS il prezzo di listino ora è 129 mi sembra, a giugno arriva in Europa la versione lite.
Ebay FTW cmq.

Va$h
15th April 2006, 13:46
si ma che differenza cè tra il ds Lite e gli altri? >_<

Kith
15th April 2006, 18:23
ds lite ha 3 livelli di luminosità regolabili, è piu compatto pesa meno, ha l'audio migliorato e basta asd

ahzael
15th April 2006, 18:29
scusate ma scrivere www.gamespot.com , che ha recensioni video e oltra no ?

per una lista di roms/appz/homebrew e varie
http://www.nintendo-ds-roms.com

Randolk
15th April 2006, 20:46
Io sono più affidabile di gamespot :nod:

Kith
15th April 2006, 20:53
bella azha thx randolk parti coi nice 2 have :sneer:

Kith
16th April 2006, 22:31
ho visto il video dell'allegro chirurgo che figata asdasd