View Full Version : [Lancelot] Sb
HaWk
13th April 2006, 15:26
cdt, cerco SB su lancelot.
possibilmente con equip/ml complete, nn importa rank.
ceo.
HaWk
14th April 2006, 14:44
up
:D
Gathz
14th April 2006, 23:42
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44345
:D
+1
crowwo
18th April 2006, 08:33
NON COMPRATE/VENDETE/SCAMBIATE CON QUESTO INDIVIDUO, LEGGETE QUESTO POST:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=554338#post554338
HaWk
18th April 2006, 09:24
va a morire ammazzato bambino di merda. :D
Medrich
18th April 2006, 11:31
Crowwo posso capire che ti rode averci rimesso i soldi per l'account (sei sicuro al 100% di non mettere il nome utente o password sbagliati?), ma Hawk sta cercando di comprare un'account, non di venderlo, quindi immagino che (non me ne volere Hawk) se anche tu avessi ragione nel tuo post, ora è lui a sborsare i soldi, quindi non vedo dov'è il problema per un possibile venditore.
Controlla 50 volte di mettere bene tutti i dati prima di dire male di una persona.... se un domani scopri che l'errore era tuo che figura ci fai?
Griffin
18th April 2006, 15:19
Da Hawk avro' comprato/scambiato circa 6 acco,comprato una PSP, comprato sua sorella :nod: e tu vorresti dirmi che e' disonesto?avrai preso un abbaglio :thumbdown
Mevelin
18th April 2006, 15:30
e si scoprì che sriveva la psw in caps:rotfl:
Cmq anch io molto tempo fa ho preso un acc da hawk ed è stato serissimo
Rpreaper
18th April 2006, 16:15
comprato sua sorella :nod:
lol :D
-Webbino-
crowwo
18th April 2006, 16:25
non voglio far scattare il flame anche qui.
Solo una cosa voglio dire, sia hawk che nelleron non sono due persone disoneste da quanto ho visto, ma sono molto superficiali. Mi hanno venduto account dicendo oltre che di avere sw di essere unici proprietari. Dal post ne è uscito fuori che prima di loro c'erano altri 2 proprietari in possesso di sw. Di sicuro non sono stati ne hawk ne nelleron a riprendersi gli account, ma hanno sbagliato a mentirmi quando hanno venduto, dando per scontato che l'account fosse sicuro e che nessuno avesse sw in mano, tutto qui, e chi ci ha rimesso sono stato io.
E non dite neanche che ho sbagliato io a inserire pw e cazzate varie, o che ho dimenticato io pw, perchè a quanto pare la persona che ora ha in mano l'account ha fatto 30k negli ultimi giorni.
crowwo
18th April 2006, 16:40
Voglio solo dire che attraverso i vecchi proprietari sono riuscito a risalire alla sw e quindi a riavere l'account....ho perso i 90 platini che c'erano sopra ma vabbè fa nulla. Grazie mille a elro ed a proteus
HaWk
18th April 2006, 17:18
ecco, magari ora hai capito che non siamo stati noi a fotterti l'acc dato che addirittura l'sw era quella del proprietario originale. bye
Yorde
18th April 2006, 17:22
...
:rotfl:
Lars
18th April 2006, 17:35
scusate , ma nn ho capito 1 cosa , nn basta cambiare la SW appena comprato l'akk ?? cosi' :
- se la sw e' sbagliata , lo si fa subito presente al venditore
- se la sw e' giusta , cambiandola , l'akk diventa tuo indipendentemente dagli N propietari avuti in precedenza...
crowwo
18th April 2006, 21:25
ecco, magari ora hai capito che non siamo stati noi a fotterti l'acc dato che addirittura l'sw era quella del proprietario originale. bye
ma questa lo sapevo da 1 pezzo, ciò non toglie che uno dovrebbe comunque aprire gli occhi prima di compare da te visto che potresti promettere cose che non ci sono (come l'sw ad esempio)
@lars è quel che ho fatto ma sono stato cancellato dai contatti di MSN di nelleron, e hawk mi rispondeva veditela con nelleron
HaWk
18th April 2006, 21:31
e infatti nessuno ha mai avuto problemi proprio xche hanno comprato da me.
a differenza di questa volta dove NON HAI comprato da me.
senti non rincominciamo, hai fatto la figura di merda facnedo capire a tutti che l'acc o te lo ha fregato qualcuno a cui avevi dato tu la pass oppure ti sei scordato la pw che avevi messo.
in 1 anno che nelle ha avuto quell'acc non è mai successo niente, appena lo prendi te magicamente succedono i casini, gente che te lo ruba :rotfl: vabbè va basta lol.
crowwo
18th April 2006, 22:02
e infatti nessuno ha mai avuto problemi proprio xche hanno comprato da me.
a differenza di questa volta dove NON HAI comprato da me.
infatti non ho comprato da te, ma sei tu che mi hai detto prezzo, che era compresa sw, e tra l'altro mi hai preso per culo dicendomi che la sw era "baucantastorie", ma almeno abbi il buon senso di tacere nell'angolino dopo la bella figura di merda che hai fatto cantacazzate.
hai fatto la figura di merda facnedo capire a tutti che l'acc o te lo ha fregato qualcuno a cui avevi dato tu la pass oppure ti sei scordato la pw che avevi messo.
veramente quello lo hai capito solo tu e forse anche gli amici tuoi stupidi che hai chiamato da MSN a difenderti :rotfl:
in 1 anno che nelle ha avuto quell'acc non è mai successo niente, appena lo prendi te magicamente succedono i casini, gente che te lo ruba vabbè va basta lol.
sarà...resta il fatto che lo sapracazzate che promette cose che non ci sono sei tu.
Con questo chiudo, stfu n00b