PDA

View Full Version : sarà un governo serio....

Wolfo
13th April 2006, 16:24
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne2466.phtml

:sneer: :sneer: :sneer:

Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:

Drako
13th April 2006, 16:25
Luxuria > Berlusconi :nod:

Sakugochi
13th April 2006, 16:27
Non ho capito

Bortas
13th April 2006, 16:29
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne2466.phtml
:sneer: :sneer: :sneer:
Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:

Nell'articolo si legge che ha fatto uscire il film 2 mesi dopo per Par Condicio, mi pare rispettoso/a almeno delle regole non posso dire di altri, torno a dirlo dimostratemi che è stupido o scarsamente preparato, non ha senso prenderlo di mira per costumi o abitudini, ci fate la figura degli intollerantelli, forimoda al giorno d'oggi...

Bakaras
13th April 2006, 16:34
Ma voi l'avete mai sentito parlare sto pupazzo dal vivo? senza che nessuno gli scrivesse i testi ? ma per favore per favorehhhhhhh

Thor
13th April 2006, 16:35
intolleranti una sega.

pensa te se stoa borto di natura deve andarsi a prendere xmila euro al mese.

mi viene male a pensare dove cazzo vannoa finire i soldi delle mie tasse.

porca troia

Warbarbie
13th April 2006, 16:37
Intollerante sta minchia,un travella del cazzo in parlamento,con tutti i benefici che comporta

Bakaras
13th April 2006, 16:37
Luxuria > Berlusconi :nod:

Io se devo scegliere uno che mi rappresenta, preferisco uno che nel culo lo mette, rispetto a uno che nel culo lo prende.

perdonatemi il francesismo eh

E rispondo subito a chi dirà " eh ma Berlusconi lo mette nel culo anche a te bla bla " io due conti me lo sono fatti, a me ha fatto + danni Prodi nel precedente mandato che Berlusconi nel suoi ultimi due.

gallack
13th April 2006, 16:39
raccogli una petizione per rendere ineleggibili i trans, culattoni etc etc.... magari puoi entrare nel giro della lega lombarda o della fiamma tricolore ;)

a me da fastidio pagare gente come:
Caruso
Borghezio
Pomicino
Calderoli (ormai ex)

e tutti quelli immanicati in loschi traffici che siedono in parlamento.

Drako
13th April 2006, 16:40
intolleranti una sega.

porca troia

Nessuno dei parlamentari merita di prendere quanto prende, ma sono sicuro che c'è pure di peggio.

jamino
13th April 2006, 16:42
Ma voi l'avete mai sentito parlare sto pupazzo dal vivo? senza che nessuno gli scrivesse i testi ? ma per favore per favorehhhhhhh

Si l'ho sentito parlare... si esprime meglio e con maggior intelligenza del 75% degli eletti nella lega e meglio di molti eletti in altre formazioni della maggioranza...

Relativamente alle tasse pensa quando rode il culo a me a pagare lo stipendio a delinquenti come Dell'Utri.. altro che "travella"

Triagon
13th April 2006, 16:43
intolleranti una sega.

porca troia

sempre meglio che darli al sampei del fascio.

Bakaras
13th April 2006, 16:43
Si l'ho sentito parlare... si esprime meglio e con maggior intelligenza del 75% degli eletti nella lega e meglio di molti eletti in altre formazioni della maggioranza...
Relativamente alle tasse pensa quando rode il culo a me a pagare lo stipendio a delinquenti come Dell'Utri.. altro che "travella"

Si a un comizio con i testi scritti.

Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.

jamino
13th April 2006, 16:47
1) Come ecritto in altri post stava alla stessa università frequentata da me per cui non l'ho conosciuto solo in campagna elettorale
2) il fatto che tu pensi che dica immense cazzate non vuoledire assolutamente che lo siano ;)

ahzael
13th April 2006, 16:48
Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.

dimmi un politico che non parla i testi scritti.

e cmq il fatto che la pensano in maniera differente da te non vuol dire che siano per forza cazzate, perche sicuramente ci sono piu persone che hanno votato per appogiare bossi che per appoggiare luxuria, e che a mio parere dican solo IMMENSE CAZZATE, mo che vogliamo fare? inondare col napalm la padania ? ti diamo luxuria pannella e la bonino in unico pacchtto se liberate l italia da sto tumore verde.

gallack
13th April 2006, 16:49

vabbe baka da quel punto di vista siamo messi bene noi italiani, abbiamo superato a 5 anni di sparate del Berlusca (fuori dai discorsi preparati ad hoc dai suoi collaboratori) indenni come presidente del consiglio sia in italia che in europa.

e cmq + scazzate sparano meglio è almeno i comici possono lavorare :angel:

Estrema
13th April 2006, 16:53
Bho non capisco abbiamo avuto cicciolina abbiamo avuto gerry scotti, sgarbi e per fortuna che non si è mai candidato maradona.

Ogni tanto ste cose assurde nel parlamento italiano capitano.Io spero che lo contestiate perchè non è del mondo politico/economico non perchè sia omosessuale, perchè ai termini di legge è nel suo pieno diritto candidarsi e sedere in quella poltrona.La costituzione non prevede sbarramenti agli uomosessuali.

Asd ancora mi ricordo le liste di forza italia la carlucci iva zanicchi su dai dai per piglia qualche voto si fa di tutto.

Sakugochi
13th April 2006, 16:56
LOL, mi fate morire, all'opposizione siete quasi meglio che al governo!
:D

Drako
13th April 2006, 16:58
Tipo Berlusconi che in macchina spara delle cagate terrificanti ? :rotfl: :rotfl:

Defender
13th April 2006, 17:03
Tipo Berlusconi che in macchina spara delle cagate terrificanti ? :rotfl: :rotfl:

?

cmq di politici che sono perfettamente in grado di articolare un discorso senza avere i fogliettini sotto ce ne sono vari... Penso a Fini, Bertinotti, Fassino, Casini.. (2 e 2 per par condicio và)

Di certo non Prodi che santoddio ogni volta che l'ho visto parlare doveva leggere sennò ricadeva nei soliti "tutti insieeemeeehh" "felicità per tuttih" "siamo una coalizione unita (:confused:) e seriah! (ari:confused:)" con le manine che fanno il gesto del rettangolino, dio che pochezza di uomo...

Estrema
13th April 2006, 17:09
?
cmq di politici che sono perfettamente in grado di articolare un discorso senza avere i fogliettini sotto ce ne sono vari... Penso a Fini, Bertinotti, Fassino, Casini.. (2 e 2 per par condicio và)
Di certo non Prodi che santoddio ogni volta che l'ho visto parlare doveva leggere sennò ricadeva nei soliti "tutti insieeemeeehh" "felicità per tuttih" "siamo una coalizione unita (:confused:) e seriah! (ari:confused:)" con le manine che fanno il gesto del rettangolino, dio che pochezza di uomo...
Casini :rotfl:

Casini era un portaborse e rimarra un portaborse l'udc ha 2 grandi che so Cesa e Follini loro sono politici casini fa solo ridere ma per favore che Forlani i subalterni se li scieva brocchi mica era scemo.

Bakaras
13th April 2006, 17:13

esattamente.

Come ha detto qualcuno più sù, il fatto che io non sia in accordo con quello che dice Luxuria non vuol dire che le sue idee siano sbagliate.
evidentemente " prendetelo nel culo perchè è una sensazione meravigliosa" vi trova tutti d'accordo , a me no.

Il 50% +1 degli italiani ha creduto in Prodi a quanto pare, in una coalizione che come programma per anni all'opposizione ha portato quello che si può riassumere in una frase :" Berlusconi è cattivo".

Ritengo personalmente Berlusconi un danno minore rispetto a Prodi, anche se sempre danno è, ma cazzo Prodi.... e LUXURIA......

Non fraintendetemi, io vorrei vedere Dell'utri i carcere , Borghezio in un campo d'accoglienza per immigrati e Calderoli a Tripoli nella piazza del mercato, ma essere rappresentato da un TRANS , anche se la costituzione non lo vieta ( c'erano nel 48 i trans? dubito...) non riesco a mandarla giù.

Thor
13th April 2006, 17:15
sempre meglio che darli al sampei del fascio.

ma imbottati

Defender
13th April 2006, 17:16
Casini :rotfl:
Casini era un portaborse e rimarra un portaborse l'udc ha 2 grandi che so Cesa e Follini loro sono politici casini fa solo ridere ma per favore che Forlani i subalterni se li scieva brocchi mica era scemo.

Magari a te non piace ma di certo ha raccolto consensi in queste ultime elezioni grazie anche alle sue capacità di sapersi esprimere e saper articolare un discorso, non mi pare si possa negare questo (per dire a me Fassino sta profondamente sul cazzo ma non nego che sia uno che sa parlare, visto che è di quello che si discuteva)

Estrema
13th April 2006, 17:21
ma essere rappresentato da un TRANS , anche se la costituzione non lo vieta ( c'erano nel 48 i trans? dubito...) non riesco a mandarla giù.
Guarda i primi uomini omosessuali che si vestivano d donna per dare piacere risalgono all'epoca greca più precisamente agli achei quel popolo che si narra abbia fatto la guerra di troia; è ovvio la scenza progredisce 2500 anni fa non gli potevano fare le protesi al silicone e l'inglese non esistiva ma la morale di chi preferiva prenderlo in culo è vecchia come l'uomo; per non contare tutta quella cultura arcaiica che vedeva la sodomizzazione dei maschietti belli ed effemminati come una cosa quasi divina e normale.

Poi è arrivato il cristianesimo con la sua morale dell'infallibilità di dio e il trans o l'uomo sessuale rappresenta per loro il più grosso peccato mai esistito, l'errore dell'infalllibile dio che ama tutti indistintamente ma non prevede gli omosessuali e qui entriamo nel discorso Cloro al clero che so 2000 anni che dice Stronzate.

Ps e parlo di clero no di religione.

Estrema
13th April 2006, 17:25
Magari a te non piace ma di certo ha raccolto consensi in queste ultime elezioni grazie anche alle sue capacità di sapersi esprimere e saper articolare un discorso, non mi pare si possa negare questo (per dire a me Fassino sta profondamente sul cazzo ma non nego che sia uno che sa parlare, visto che è di quello che si discuteva)
Deffo per me casini non ha spessore politico è figlio del politicsmo post manipulite; non metto indubbio la sua facoltà di articolare discorsi improvvisati su temi non preparati, parlo dello spesso re che hanno gente come fini o bertinotti, che quando parlano spiegano fanno capire nel bene e nel male i loro concetti dando a chi li ascolta la possibilità di farsi un idea.

Nell'udc c'era Follini ma è stato messo da parte ( guardati chi è la compagna di casini) ricordati che se la dc rimaneva la dc, Casini rimaneva l'illustre sconoscito che ha varcato la porta del parlamento nel 94.

Xangar
13th April 2006, 17:26
Bho non capisco abbiamo avuto cicciolina abbiamo avuto gerry scotti, sgarbi e per fortuna che non si è mai candidato maradona.
Ogni tanto ste cose assurde nel parlamento italiano capitano.Io spero che lo contestiate perchè non è del mondo politico/economico non perchè sia omosessuale, perchè ai termini di legge è nel suo pieno diritto candidarsi e sedere in quella poltrona.La costituzione non prevede sbarramenti agli uomosessuali.
Asd ancora mi ricordo le liste di forza italia la carlucci iva zanicchi su dai dai per piglia qualche voto si fa di tutto.

La Carlucci e' stata anche rieletta stavolta. Non scordiamoci che hanno candidato anche Rita Pavone, Pippo Franco etc etc.... per fortuna son stati trombati...

Wolfo
13th April 2006, 17:29
Quello che a me fa girare i coglioni , non è tanto il soggetto in se , ma il fatto che sia arrivato dov'è non per merito , ma per prendere i voti di una parte di elettorato , un transessuale in parlamento perchè così lo votano gli altri transessuali.
Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose , in questo frangente gli do' del diverso perchè è il ruolo per cui fa politica..

Drako
13th April 2006, 17:43
Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose
Ma te che ne sai che non è così soprattutto. Non mi pare si abbiano sufficienti elementi per giudicare al momento.

Randolk
13th April 2006, 18:05
Forti sti fascistelli del cazzo con la paura del diverso :point:
Sono passate e passano le peggio bestie da cortile in parlamento (anche europeo), magari le avete pure votate direttamente e non, arriva una donna con il cazzo e agitano il ditino con sdegno perchè gli tocca pagargli/le lo stipendio.

Tornate al paesello e andate a fare guhguh ai negri la domenica allo stadio, valà.

Palur
13th April 2006, 18:09
Anzi a Luxuria che ai mafiosi che stanno in FI e udc , ladri di merda , ci credo che vogliono le grandi opere , devono mandare avanti "la famiglia" .

Bortas
13th April 2006, 18:11
La cosa assurda che vedo e che lo giudicate perchè è trans non perchè è una persona, dico sul serio mi fate paura...

Bakaras
13th April 2006, 18:14
La cosa assurda che vedo e che lo giudicate perchè è trans non perchè è una persona, dico sul serio mi fate paura...

Lo giudico per quello che è e perchè lo conosco.

Eric
13th April 2006, 18:15
Ma te che ne sai che non è così soprattutto. Non mi pare si abbiano sufficienti elementi per giudicare al momento.
Che venga sfruttato per attirare i voti degli omosessuali, mi pare una cosa evidente.
E' un attore, quindi ne deduco che non sia un grande statista/economista o non più grande di una persona media. In quanto attore ritengo anche che abbia un minimo di cultura tale da permettergli di sostenere un dibattito politico; oddio è vero, ci sono stati anche attori come Tomba che non saprebbero nemmeno descrivere le qualità dei tortellini, ma vabbhe. Ha frequentato diverse trasmissione politiche senza suscitare troppi polveroni quindi saprà anche difendersi bene in campo politico.
Riassumendo:
- Conoscenze storico/economiche nella media.
- Discreta cultura.
- Capacità di sostenere un dibattito politico.

A questo punto chiunque di questo forum potrebbe fare il politico con queste caratteristiche. Di conseguenza è evidente che la scelta è caduta su di lui, per quanto ho detto all'inizio del reply

Randolk
13th April 2006, 18:21
Copritelo di merda per il suo background culturale, per le minchiate che dice, per quello che pensa, perchè non capisce un cazzo, perchè è offensivo e spudorato negli atteggiamenti, perchè è un ladro, disonesto, farabutto, mafioso, gangster.

Se lo fate perchè ha il cazzo e le tette fate ridere i tacchini e basta.

Bortas
13th April 2006, 18:21
Lo giudico per quello che è e perchè lo conosco.

Se lo conosci illuminami, ne ho sentite di tutte magari hai dei pareri per affinare l'idea che mi sono fatto su di lui...
L'idea che traspare (personalmente) non mi è disgarbata visto che non pone mai l'accento sulla sua diversità ma su quello che vuol fare, solitamente trovo i suoi interlocutori intenti a parlare di questa "diversità" o metterla in risalto, ma non ho mai visto lui farsene scudo, ma tu ed altri potrete certo smentirmi su sta cosa non metto nessun dubbio nel dire che è parlamentare anche simbolicamente per quello che è ma sta affrontando le cose non come mi saei immaginato...

Kith
13th April 2006, 18:29
Luxuria è un personaggio messo lì da qualcuno in quanto Trans, non per le sue capacità ovviamente (quando ha sbottato con la Mussolini, lol è riuscito a batterla per ignoranza, e ce ne vuole eh), chi crede a ciò beh vi svelo che babbonatale non esiste,non prendetevi male.

ahzael
13th April 2006, 18:58
scusakith, ma te sai la storia politica di tutti i candidati?

Shadyr
13th April 2006, 19:19
Anzi a Luxuria che ai mafiosi che stanno in FI e udc , ladri di merda , ci credo che vogliono le grandi opere , devono mandare avanti "la famiglia" .

si perche' nella sinistra sono tutti lavoratori onesti? ma va' la clientismo e gogo

basta vedere aziende svendute ( vedi l'alfa ) per capire come va l'andazzo

per non parlare di sindacati che rompono i coglioni a chi vogliono, o gli enti comunali che a seconda di chi chiede i permessi si varia dalle 48 ore ai 48 mesi

i santi non stanno da nessuna parte mi pare

Kith
13th April 2006, 19:23
scusakith, ma te sai la storia politica di tutti i candidati?

Certo che no, oltre a Luxuria ce ne saranno altri di destra finiti lì così, ma questo è palese, l'han messo lì in quanto transessuale, per creare indignazione nelle persone e per raccogliere il voto degli omosessuali e dei liberali estremisti.

Arthu
13th April 2006, 19:39
Ok quando avete finito di parlare di uno degli N parlamentari della sinistra che farete?
Parlerete male di Vannino Chiti?Di Lido Scarpetti?Di Violante?O vi limiterete a chiudere quel cazzo di becco e farci lavorare?

Randolk
13th April 2006, 19:59
O vi limiterete a chiudere quel cazzo di becco e farci lavorare?

Sei pazzo, qui chiudiamo wayne2k :shocked:

San Vegeta
13th April 2006, 20:01
intolleranti una sega.

porca troia

guarda che li prenderebbe uguale, i trans fanno tra i 15k e i 40k al mese... in nero...

mi vien male a pensare a 40k al mese...

Alkabar
13th April 2006, 20:05
1) Come ecritto in altri post stava alla stessa università frequentata da me per cui non l'ho conosciuto solo in campagna elettorale
2) il fatto che tu pensi che dica immense cazzate non vuoledire assolutamente che lo siano ;)

Up.

Intollerantelli !!!

Bellissimo, nuovo tormentone !!!

Quasi pari a "furbettini del quartierino" ghhghghghg.

Toni Ciccione
13th April 2006, 20:17
Rega se nella società ci sono fenomeni di questo genere e' giusto che anche questi vengano rappresentati, mo che sia sto qui o naltro frocio X la verità e' che in Italia ci sono un tot di persone fatte cosi' e ne dobbiamo tenere conto.

Daltronde dopo Cicciolina, Iva Zanicchi (:rotfl: ) ecc ci manca solo il Gabibbo (ammesso che rappresentino una popolazione minia di Gabibbi)

HaWk
13th April 2006, 20:38
ma di cosa vi preoccupate, se sto governo durerà fino a fine estate già sarà un evento storico :rotfl:

Oro
13th April 2006, 20:39
dimmi un politico che non parla i testi scritti.

Gianfranco Fini.

Oro
13th April 2006, 20:41
Ok quando avete finito di parlare di uno degli N parlamentari della sinistra che farete?
Parlerete male di Vannino Chiti?Di Lido Scarpetti?Di Violante?O vi limiterete a chiudere quel cazzo di becco e farci lavorare?

pensa a cosa faceva chi vota a sx prima del 10 aprile e capisci da te che da ora fino a che non cade questa coalizione avrete da godere cosi' come noi vi si è sopportati per 5 anni..

Epilol
13th April 2006, 20:45
i commenti di certa gente in sto thread hanno confermato la marea di cretini ke ci sono al giorno d'oggi

Warbarbie
13th April 2006, 20:45
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/13/dipietro.shtml

Molto più bello fare i cut&paste che doverli subire cmq^^

Oro
13th April 2006, 20:58
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/13/dipietro.shtml

Molto più bello fare i cut&paste che doverli subire cmq^^

ammettilo.. cominci a Triagonizzarti anche tu :D

in effetti comincio a capirlo anche io.. è divertente :laugh:

Drako
13th April 2006, 21:00
ma di cosa vi preoccupate, se sto governo durerà fino a fine estate già sarà un evento storico :rotfl:
Detto da uno che ha come avatar la bandiera di un partito il cui leader sta piangendo da giorni come un bambino capriccioso, mi fa nè caldo nè freddo. Pensa al tuo Berlusca che si copre di ridicolo invece di stare zitto e permettere al paese di andare avanti :wave:

HaWk
13th April 2006, 21:09
di andare avanti con un governo del genere? ma ti rendi conto che stai dicendo? un governo che ANCOR PRIMA di insediarsi già sta litigando per le cariche? sai che già se vi vengono a mancare i seggi di mastella siete in netto svantaggio al senato? :rotfl:

ripeto sto governo cadrà a fine estate, se non prima. godetevi sti 2 mesi di morta-della :rotfl:

(<- fiero iscritto a forza italia&azione giovani)

Drako
13th April 2006, 21:43
Come se fini non volesse inculare senza vasellina berlusconi ma non può perchè ne è schiavo suo malgrado :rotfl:

Prodi non sarà il massimo, ma quel pirla che chiamate leader è un pagliaccio di prima categoria ^^ Difenderlo è da pazzi dopo gli ultimi giorni...

Mosaik
13th April 2006, 21:46
pensa a cosa faceva chi vota a sx prima del 10 aprile e capisci da te che da ora fino a che non cade questa coalizione avrete da godere cosi' come noi vi si è sopportati per 5 anni..

Dai ,basta. :rotfl: :rotfl:

jamino
13th April 2006, 22:16
No dicci dicci Oro che facevano? E che facevano i vari eletti del cdx .. dicci dicci che sono curioso....

Oro
13th April 2006, 22:23
perchè dovremmo stare zitti noi adesso quando per 5 anni l'elettorato di csx ha fatto una propaganda di attacco come non ne ricordo in precedenza? parlo di media, internet e affini..

o è falso?

jamino
13th April 2006, 22:33
parla oro ti ho chiesto di spiegare....:P

Oro
13th April 2006, 22:44
o hai letto male quello che ho scritto.. o non ho capito cosa vuoi che ti spieghi.. :scratch:

jamino
13th April 2006, 22:51

Ecco quello su cui vorrei delucidazioni :)

Hudlok
13th April 2006, 23:04

buttava merda su berlusca la cdl in generale per tutto e rompeva i coglioni con i copy&paste tratti a destra e a manca . . .

Oro
13th April 2006, 23:14

No dicci dicci Oro che facevano? E che facevano i vari eletti del cdx .. dicci dicci che sono curioso....

mi aveva misunderstato il secondo quote :D ti ha risposto Hudlock su quello che volevo dire a Arthu.. non capivo quel che dicevi perchè dalla tua risposta (il 2 quote) mi sembrava che avessi capito male.. parlavi di eletti del cdx e non di elettori..

Triagon
14th April 2006, 00:45
Lol un fenomeno che si fregia pure della bandiera di mafia Italia lol

Stai ancora ad aspetta il Nuovo Miracolo Italiano?
ce fai la muffa da retta

Arthu
14th April 2006, 01:04
E qui si torna al problema di base.E' la destra che ha i mafiosi,non la sinistra.

Randolk
14th April 2006, 01:04

Ma cosa ridi fesso, cosa ridi che ce la prendiamo tutti nel di dietro se c'è da rivotare per come siamo messi. Non sei allo stadio a fare guh guh ai negri, non c'e' da tifare contro, ci arrivi?

Drako
14th April 2006, 01:05
A prescindere dal discorso mafiosi. Io ho visto 5 anni di leggi a misura di nano e gli ultimi mesi all'insegna del: tu sei più cattivo, io buono tu cacca...da entrambe le parti.

Arthu
14th April 2006, 01:06
C'e da essere orgogliosi a far parte di azione giovani.Italia UNO!
Ti pigliassero ar porto maremma vipera

Triagon
14th April 2006, 01:25
macche fieri, nun sa manco cosa vol di
e' che insieme al leccalecca gli hanno dato la pubblicita' di Forza milan (ops) Italia e cosi e' nato il grande Ammore.

ahzael
14th April 2006, 03:16
cmq non so se avete notato che berlusconi ha ricevuto l altra meta dei voti...........no giusto per ricordarvelo, perche' stareste nella stessa situazione se erano invertite le cose

jamino
14th April 2006, 09:26
mi aveva misunderstato il secondo quote :D ti ha risposto Hudlock su quello che volevo dire a Arthu.. non capivo quel che dicevi perchè dalla tua risposta (il 2 quote) mi sembrava che avessi capito male.. parlavi di eletti del cdx e non di elettori..

eheh avevo misurderstandato pure io... in efetti pensavo parlassi di eletti, visto che il discorso partiva da Luxuria :)

jamino
14th April 2006, 09:28
doppione sorry

Shub
14th April 2006, 09:32
Io un son fascistello ma sinceramente c'è un limite a tutto. Come consideravamo osceno avere Ciccioline, Moana e Ramba in parlamento lo stesso vale per Luxuria. Un politico dovrebbe rappresentarmi oltre che avere buone idee e sinceramente non è che Luxuria sia un fulgido esempio di moralità.
Sarò un bacchettone ma a me da sinceramente fastidio.

Sul fatto dei politici corrotti, credo sia universalmente chiaro che nessuno vuole un politico corrotto che lo rappresenti.

Eric
14th April 2006, 09:46
cmq non so se avete notato che berlusconi ha ricevuto l altra meta dei voti...........no giusto per ricordarvelo, perche' stareste nella stessa situazione se erano invertite le cose
Infatti, una situazione del genere meglio viverla da opposizione che da governo.

Warbarbie
14th April 2006, 09:53
Ma cosa ridi fesso, cosa ridi che ce la prendiamo tutti nel di dietro se c'è da rivotare per come siamo messi. Non sei allo stadio a fare guh guh ai negri, non c'e' da tifare contro, ci arrivi?

5 anni a remare contro,5 anni a rompere il cazzo anche quando crucchi di merda o nord europei del cazzo ci prendevano per il culo.
Se un francese/crucco/ecc si mettesse a prendere per il culo Prodi e il paese che rappresenta da elettore di dx mi incazzerei,voi no,siete feccia,senza offesa

Sakugochi
14th April 2006, 09:54
(<- fiero iscritto a forza italia&azione giovani)

In effetti c'è di che essere fieri
Ti ricordo comunque che la politica non è lo stadio, anche se Silvio sta cercando in tutti i modi di portarla su questi binari

jamino
14th April 2006, 09:57
5 anni a remare contro,5 anni a rompere il cazzo anche quando crucchi di merda o nord europei del cazzo ci prendevano per il culo.
Se un francese/crucco/ecc si mettesse a prendere per il culo Prodi e il paese che rappresenta da elettore di dx mi incazzerei,voi no,siete feccia,senza offesa

Io non faccio il tifo... se prendono per il culo prodi o e il paese su motivi reale io gli dico avete ragione..... Se hanno torto gli spiego perché ....

Ragioni come un bimbo di 3 anni... (ovviamente senza offesa....)

Sakugochi
14th April 2006, 10:00

Se aprissi gli occhini per vedere perchè i crucchi del cazzo ci prendevano per il culo, invece di difendere a spada tratta la gente.

Verissimo, infatti basta vedere come sei intervenuto subito a difendere Prodi per l'articolo sul Times, sisi
E prima di dare di feccia alla gente che non conosci neanche pensaci un paio di volte che è meglio

Warbarbie
14th April 2006, 10:01
Io non faccio il tifo... se prendono per il culo prodi o e il paese su motivi reale io gli dico avete ragione..... Se hanno torto gli spiego perché ....
Ragioni come un bimbo di 3 anni... (ovviamente senza offesa....)

Ti sei sentito toccato da quello che ho detto??
Ho detto Jamino fa il tifo??
Visto che io non l'ho scritto o hai la coda di paglia o ti brucia aver votato dalla stessa parte di persone che a reputare italiane mi fa venire il voltastomaco.
(ovviamente senza offesa...)

Verissimo, infatti basta vedere come sei intervenuto subito a difendere Prodi per l'articolo sul Times, sisi

Non immaginavo che nel mio reply sulla limonata rosa e le abitudini culinarie americane avessi visto una accusa a Prodi ed al suo operato-.-

Sakugochi
14th April 2006, 10:02
Ti sei sentito toccato da quello che ho detto??
Ho detto Jamino fa il tifo??
Visto che io non l'ho scritto o hai la coda di paglia o ti brucia aver votato dalla stessa parte di persone che a reputare italiane mi fa venire il voltastomaco.
(ovviamente senza offesa...)

Ha ragione jamino, ragioni come un bambino di 3 anni

Offendi la gente e poi ti tiri indietro? Te lo ripeto: pensaci un po' meglio prima di scrivere offese a persone che non conosci nemmeno

Warbarbie
14th April 2006, 10:06
Ha ragione jamino, ragioni come un bambino di 3 anni

Non avevo dubbi,se comincio a votare RC,spalo merda su Berlusconi,leggo Grillo e apro un post al giorno su B. guadagno anni o resto li dove mi avete messo?

jamino
14th April 2006, 10:15
Difatti war io non faccio il tifo.. tu fai il tifo perché chi difende Prodi (o berlusconi o chi ti pare) solo perché è un italiano attaccato da uno straniero ragiona non come un adulto ma come un tifoso da stadio (e un tifoso, io stesso quando divento tifoso, ragiona come un bimbo di 3 anni)

Per inciso tu mi hai insulatato dicendomi che sono feccia... (non basta dire senza offesa per non essere maleducati...) ti ho risposto esclusivamente per questo

Warbarbie
14th April 2006, 10:32
Difatti war io non faccio il tifo.. tu fai il tifo perché chi difende Prodi (o berlusconi o chi ti pare) solo perché è un italiano attaccato da uno straniero ragiona non come un adulto ma come un tifoso da stadio (e un tifoso, io stesso quando divento tifoso, ragiona come un bimbo di 3 anni)
Per inciso tu mi hai insulatato dicendomi che sono feccia... (non basta dire senza offesa per non essere maleducati...) ti ho risposto esclusivamente per questo

Correggi la frase :

"solo perchè il premier del mio paese è attaccato dal primo crucco o svedese di passaggio"

edit: aggiungo una cosa,a Berlusconi non dovrebbe essere data la facoltà di parola e di battuta,dovrebbe limitarsi a leggere,sia mai mi fate scendere dai 3 anni che ho faticosamente raggiunto

Defender
14th April 2006, 10:33
Se aprissi gli occhini per vedere perchè i crucchi del cazzo ci prendevano per il culo, invece di difendere a spada tratta la gente.

Berlusconi avrà anche sbagliato a reagire in quel modo, però porca puttana nessuno che abbia detto un cazzo contro quel testa di minchia di
Schultz che ha iniziato il suo discorso paraculando in modo indecente i rappresentanti italiani al Parlamento Europeo (che ricordo in quel momento e in quella sede rappresentano l'Italia intera) facendo l'elenco dei nomi e aggiungendo Maldini, Del Piero etc con tono da presa in giro...

Oltretutto lui lì da quanto ho letto ha presenziato 3 volte in croce in parlamento poi si è fatto di nebbia, bell'esempio di integrità non c'è che dire.

Ripeto B ha sbagliato, non ci piove, però vedere solo il suo errore e NESSUNO che dica nulla sull'altro pagliaccio mi pare assurdo e questo sì estremamente di parte.

jacopuz
14th April 2006, 10:37
jami ma gli rispondi pure a gente di sto calibro...appena ho capito che qui i mod lasciano mooooolto spazio decisamente troppo mi spiace) a chi nei reply offende deliberatamente, + che scendere al loro livello (cosa che tu cmq non fai in quanto mantieni un atteggiamento signorile e distaccato, complimenti) preferisco abbandonarli alla loro maleducazione, trattandosi poi in molti casi (non faccio nomi :sneer: ) di gente cui manca sempre l'obiettività per intavolare una seria discussione:rolleyes:

Sakugochi
14th April 2006, 10:41
Ripeto B ha sbagliato, non ci piove, però vedere solo il suo errore e NESSUNO che dica nulla sull'altro pagliaccio mi pare assurdo e questo sì estremamente di parte.

Deffo la questione è che, come scrissi anche in un altro thread sull'argomento, Schultz ha attaccato e provocato Berlusconi in mille modi, anche scorretti, ma resta comunque il sig. nessuno, uno dei tanti al parlamento europeo. Berlusconi ha abboccato con tutto l'amo ed ha risposto come tutti sappiamo, con un offesa pesante quando bastava una risposta ferma, decisa ma corretta. Si è messo sullo stesso piano dell'altro se non peggio, con la differenza che Berlusconi è il premier di uno dei paesi più importanti d'Europa, tutto quì. Così agli occhi di tutti lui si è preso tutto il biasimo e l'altro ha potutto fare la vittima. Basta rivedere la faccia di Fini, ben altro spessore di politico, che si è reso subito conto della cazzata fatta.
In politica bisogna saperci fare, se ci s'incazza e si risponde male alla prima provocazione non siamo adatti al ruolo, punto

Galandil
14th April 2006, 10:41
Berlusconi avrà anche sbagliato a reagire in quel modo, però porca puttana nessuno che abbia detto un cazzo contro quel testa di minchia di
Schultz che ha iniziato il suo discorso paraculando in modo indecente i rappresentanti italiani al Parlamento Europeo (che ricordo in quel momento e in quella sede rappresentano l'Italia intera) facendo l'elenco dei nomi e aggiungendo Maldini, Del Piero etc con tono da presa in giro...
Oltretutto lui lì da quanto ho letto ha presenziato 3 volte in croce in parlamento poi si è fatto di nebbia, bell'esempio di integrità non c'è che dire.

Tu vieni da me e mi dai uno schiaffo. Io in risposta ti taglio la gola.

Di che si parlerà, del mio gesto o del tuo?

Bortas
14th April 2006, 10:42
Correggi la frase :
"solo perchè il premier del mio paese è attaccato dal primo crucco o svedese di passaggio"

Risposta:
Caso 1) Ha oggettivamente o presuntamente ragione chi lo accusa, il mio premier perde le staffe e fa fare la figura di merda alla mia nazione, con argomentazioni puerili da bar dello sport, può essere Napoleone ma diviene indifendibile, anzi mi domando che ci sta a fare li se non sa come parare gli attacchi politici...
Caso 2) L'attacco è gratuito, discutiamo perchè è stato fatto, diplomaticamente si fa fare la figura di merda allo straniero di turno, come avviene nel mondo civile e non sugli spalti di uno stadio...

Quale dei due casi si adatta migliormente a ciò che è stato il nostro premier scoprilo ed avrai una risposta, per i solutori rosiconi, sto facendo retorica se non lo avete capito...
Argomentazione non adatta al disotto dei 12 anni, i minori devono essere accompanati da lettori maggiorenni...

jamino
14th April 2006, 10:44
Jaco io credo fermamente nel fatto che con la gente bisogna discutere... e credo che il livello della discussione possa essere riportato su toni educati da tutti, per cui continuerò a dare le mie opinioni, anche perché credo che molte volte le persone rispondano in modo aggressivo perché si aspettano doi essere a loro volta aggredite, ma quando si rendono conto che gli si risponde senza aggredire tornino a toni più pacati e magarri si riesce a parlare...
Cosa per altro avvenuta più volte in questo forum. Va detto poi che certi modi di far ein questo forum non sono patrimonio esclusivo di chi s dichiara di destra, per cui alla fine se i mod si mettessero a intervenire troppo spesso si finirebbe a parlare in 4. Ihc e Kinson (che non a caso sono di idee politiche "opposte a quanto ricord[wayne è un forum lottizzatooooo]) secondo me arbitarano all'inglese ghgghgh

Sakugochi
14th April 2006, 10:45
Non avevo dubbi,se comincio a votare RC,spalo merda su Berlusconi,leggo Grillo e apro un post al giorno su B. guadagno anni o resto li dove mi avete messo?

Hai dato di feccia alla gente (con la postilla del senza offesa per pararti il culo), fai il provocatore in ogni post e poi fai anche l'offeso.
Ti ci sei messo da solo nel cantuccio dei 3 anni, e ringrazia che c'è gente come jamino che ha la pazienza di rispondere sempre con educazione

Wolfo
14th April 2006, 11:10
Tornando in topic:

Luxuria è stato messo li perchè è un transessuale , e serve a prendere i voti di parte dei transessuali , su questo non ci sono dubbi.
Non datemi del razzista perchè io per tre anni all'università uscivo a pranzo con un gay dichiarato e non mi sono mai neanche posto il rpoblema , così come vado a casa di amici senegalesi a suonare le percussioni , quindi pisciate fuori dal vasino.
Alcuni di voi fate parte di quella classica fetta di persone di sinistra , che predicano tolleranza e amore , poi quando viene il mareca al bar lo trattate con maleducazione , e magari pregate pure degli accidenti...

Mercoledì sera , parlando con un amico , mi ha raccontato una cosa...

la tipa che fa le pulizie nel suo appartamento è spagnola , parlando così di politica lei dice:" voi italiani siete ridicoli , mettete pornostar , calciatori e cantanti a fare i politici , ma soprattutto , quando qualche paese estero vi offende , voi non difendete il vostro rappresentante, da noi in spagna , se uno offende la bandiera , il re , o qualcosa che riguarda la spagna , scoppia l'insurrezione popolare , a voi non ve ne frega nulla.

Questo è il vero problema , è non è una cosa solo di sinistra o di destra , è il popolo italiano che sbaglia , qua nessuno è fiero della sua nazione..

Galandil
14th April 2006, 11:23
la tipa che fa le pulizie nel suo appartamento è spagnola , parlando così di politica lei dice:" voi italiani siete ridicoli , mettete pornostar , calciatori e cantanti a fare i politici , ma soprattutto , quando qualche paese estero vi offende , voi non difendete il vostro rappresentante, da noi in spagna , se uno offende la bandiera , il re , o qualcosa che riguarda la spagna , scoppia l'insurrezione popolare , a voi non ve ne frega nulla.
Questo è il vero problema , è non è una cosa solo di sinistra o di destra , è il popolo italiano che sbaglia , qua nessuno è fiero della sua nazione..

Vero.

Com'è anche vero che:

- Quando si aumentarono le tasse universitarie portando il tetto anni fa dai 300 euro annuali ai 1200 euro annuali tutti zitti, in Francia per la stessa cosa è stata messa a ferro e fuoco Parigi. Risultato: rialzo delle tasse universitarie ritirato.
- Quando hanno tentato di introdurre i CPE in Francia, proteste su proteste: il presidente Chirac è COSTRETTO a ritirarle (in Italia pure a fare N scioperi e manifestazioni, non sarebbe cambiato un cazzo).
- Candidare uno Zapatero qui in Italia avrebbe significato perdere le elezioni sicuramente.
- Una come la Mercke, se avesse detto le stesse cose che ha detto in Germania qui da noi, avrebbe ricevuto solo pernacchie.

E così via. Fare i paragoni con il nazionalismo estero e basta è davvero banale.

Warbarbie
14th April 2006, 11:31
Vero.
Com'è anche vero che:
- Quando si aumentarono le tasse universitarie portando il tetto anni fa dai 300 euro annuali ai 1200 euro annuali tutti zitti, in Francia per la stessa cosa è stata messa a ferro e fuoco Parigi. Risultato: rialzo delle tasse universitarie ritirato.
- Quando hanno tentato di introdurre i CPE in Francia, proteste su proteste: il presidente Chirac è COSTRETTO a ritirarle (in Italia pure a fare N scioperi e manifestazioni, non sarebbe cambiato un cazzo).
- Candidare uno Zapatero qui in Italia avrebbe significato perdere le elezioni sicuramente.
- Una come la Mercke, se avesse detto le stesse cose che ha detto in Germania qui da noi, avrebbe ricevuto solo pernacchie.
E così via. Fare i paragoni con il nazionalismo estero e basta è davvero banale.

Beh contando che in Francia stanno alla millesima Repubblica e noi alla prima.
Zapatero prova a chiedere a qualche spagnolo se col senno del poi lo rivoterebbe,magari ti stupisci della risposta.
E cmq cosa centra mettere a ferro e fuoco la città con il nazionalismo poi me lo spieghi

Wolfo
14th April 2006, 11:34
Be gala , gli affari interni sugli scioperi esulano dal mio discorso , però all'estero difendono sempre e comunque offese dirette ai loro rappresentanti e al loro paese , noi qua più ci insultano più gli diamo ragione...

Galandil
14th April 2006, 11:34
Beh contando che in Francia stanno alla millesima Repubblica e noi alla prima.
Zapatero prova a chiedere a qualche spagnolo se col senno del poi lo rivoterebbe,magari ti stupisci della risposta.
E cmq cosa centra mettere a ferro e fuoco la città con il nazionalismo poi me lo spieghi

Ci sei o ci fai?

Galandil
14th April 2006, 11:37
Be gala , gli affari interni sugli scioperi esulano dal mio discorso , però all'estero difendono sempre e comunque offese dirette ai loro rappresentanti e al loro paese , noi qua più ci insultano più gli diamo ragione...

E io ti sto dicendo che all'estero difendono SI l'operato dei politici del proprio paese, ma all'INTERNO del paese se le cose non gli vanno bene CONTESTANO pesantemente l'operato dei loro politici, fino a cambiare la cosa che non gli va.

Prima di metterci a fare i nazionalisti, vediamo di crescere come popolo invece di fare i pecoroni che abbassano la testa davanti ad un qualsiasi politico X, eh?

Sakugochi
14th April 2006, 11:42

Essere fieri è una cosa, non criticare a prescindere è un'altra.

Arthu
14th April 2006, 11:47
Io sono fiero della mia nazione , sono i miei connazionali che mi fanno abbastanza schifo :sneer:
L'Italia come storia , come ambiente , come cucina , come cultura , è il piu bel paese del mondo non c'e dubbio.
Peccato che la storia in italia non la studi piu nessuno , cultura what's that , ambiente lo roviniamo con ecomostri aoe e discariche abusive :nod:

Warbarbie
14th April 2006, 11:48
Prima di metterci a fare i nazionalisti, vediamo di crescere come popolo invece di fare i pecoroni che abbassano la testa davanti ad un qualsiasi politico X, eh?

E la crescita del popolo è compresa nello spalare merda a prescindere solo perchè chi ci guida fa parte di una coalizione che non abbiamo votato o no??
No perchè sai che crescita che abbiamo fatto dal 2001 se così fosse

Galandil
14th April 2006, 11:52
E la crescita del popolo è compresa nello spalare merda a prescindere solo perchè chi ci guida fa parte di una coalizione che non abbiamo votato o no??

E' ancora più idiota non essere obiettivi. E accettare supinamente tutto solo xché chi è al governo è della tua "parte politica".

Arthu
14th April 2006, 11:57
Eh io che pensavo di spalare merda sul governo perche faceva schifo e in 5 anni ha fatto cose ignobili.Ora scopro che spalavo merda a prescindere perche non erano compagni!

Warbarbie
14th April 2006, 11:57
E' ancora più idiota non essere obiettivi. E accettare supinamente tutto solo xché chi è al governo è della tua "parte politica".

Attento che stai dando dell'idiota anche ad una bella fetta di sinistrelli

Ma ti sembra proprio impossibile che uno abbia criticato Berlusconi non per partito preso ma perchè ciò che ha fatto in questi cinque anni di governo gli è sembrato sbagliato?

5 anni di cazzate,poi sarei io il tifoso^^

Sakugochi
14th April 2006, 11:59

Ma ti sembra proprio impossibile che uno abbia criticato Berlusconi non per partito preso ma perchè ciò che ha fatto in questi cinque anni di governo gli è sembrato sbagliato?
Non tutti ragionano con l'ottica calcistica del tifo contro, anche se per te è scontato che sia così

Galandil
14th April 2006, 12:00
Attento che stai dando dell'idiota anche ad una bella fetta di sinistrelli

Sono perfettamente conscio di dare dell'idiota ad una fetta di sinistroidi del cazzo e lo faccio a ragion veduta, poco mi importa se sono di sinistra.

Tu puoi dire altrettanto? Da quello che posti su questo forum, direi proprio di no.

ahzael
14th April 2006, 12:02
Tornando al tema luxuria, Berlusconi e' un cojone e quindi sta li per prendere il voto dei cojoni ?

Arthu
14th April 2006, 12:12
Tornando al tema luxuria, Berlusconi e' un cojone e quindi sta li per prendere il voto dei cojoni ?
Quindi Berlusconi ha votato prodi?:point:

Sakugochi
14th April 2006, 12:13
5 anni di cazzate,poi sarei io il tifoso^^

Si, perchè per te tutti quelli che criticano lo fanno per partito preso, sbagliano e dicono cazzate a prescindere, senza mai entrare nel merito. Sono comunistelli no? Non sono con me e quindi sono feccia (senza offesa, eh!).

Vero, non sei tifoso

Warbarbie
14th April 2006, 12:20
Si, perchè per te tutti quelli che criticano lo fanno per partito preso, sbagliano e dicono cazzate a prescindere, senza mai entrare nel merito. Sono comunistelli no? Non sono con me e quindi sono feccia (senza offesa, eh!).
Vero, non sei tifoso

Talmente tifoso che alle ultime per il sindaco di Roma la croce l'ho messa su Veltroni pensa te,visto che Tajani non sapevo nemmeno da quale grado di parentela col Berlusca fosse uscito.
L'obbiettività l'ho vista poche volte(mai??) a sx nella passata legislatura,dal dirigente di partito al Travaglio fanboy.

Bortas
14th April 2006, 12:35
Cioè maddai non siete commentabili, un cretino che dice di rappresentarmi si rende ridicolo davanti a tutto il globo terracqueo e lo dovrei difendere a spada tratta perchè altrimenti non amo la mia nazione? Ma voi siete difori, la Colf spagnola del signore sopra ha ragione nell'affermare questo, visto che nessun politico spagnolo si è mai permesso di fare il deficente a giro per il mondo o esternare offese quando rappresentava il suo paese, non posso dire la stessa cosa di noi, con tutto il permesso quando è troppo è troppo...

Triagon
14th April 2006, 16:14
Talmente tifoso che alle ultime per il sindaco di Roma la croce l'ho messa su Veltroni pensa te,visto che Tajani non sapevo nemmeno da quale grado di parentela col Berlusca fosse uscito.
L'obbiettività l'ho vista poche volte(mai??) a sx nella passata legislatura,dal dirigente di partito al Travaglio fanboy.

C'era poco da essere obiettivi ne senso che dici te.
Il governo di cd non ha fatto un cazzo di sensato in 5 anni escluso legge fumo e patente a punti.
Il resto e' tutta merda a palate, quando c'e' stata legge sul fumo io ho dato mia approvazione idem per patente a punti.
Per le leggi adberlusconem scusa ma era difficile non incazzarsi e sperare nella morte sua e dei suoi fedeli.

Berlusconi «Auguri, andiamo avanti, resisteremo».14 aprile 2006

resistere a cosa? mafioso