Log in

View Full Version : Vote for [W]Fashion

Tunnel
15th April 2006, 10:05
Ciao a tutti,
si sta palesando la necessità da parte di moltissimi utenti d'aver a disposizione un apposito spazio ove poter confrontarsi su abbigliamento e gadgets vari. Al fine d'avere quindi una valutazione efficace il resto dello staff mi ha delegato ad aprire un thread chiedendovi di dare un giudizio sull'apertura di questa nuova sezione.
Lascio a voi la parola :)

Razj
15th April 2006, 10:36
up per [W]Fashion !! :D

Cuthalion
15th April 2006, 10:37
:) bell'idea

Tunnel
15th April 2006, 10:46
Sì ma avete entrambi votato che Naz è una checca :rain:

Razj
15th April 2006, 11:09

:rain:

Traumar
15th April 2006, 11:36

E no, nn prendiamoci meriti che nn ci appartengono :nono:

Va$h
15th April 2006, 12:08
è la verità, bisogna sempre dire la verità, no? :confused:

Ercos
15th April 2006, 12:14
ASd vedo che va bene il sondaggio :rotfl:

Faramjr
15th April 2006, 12:30
Manca l'opzione: "cospargetevi di benzina e datevi fuoco" :ach:

kopl
15th April 2006, 12:41
2 sì, 4 no e 9 'ndé a caghèr

bel sondaggio :sneer:

il lo farei senza le ultime due opzioni

Ercos
15th April 2006, 12:46

Eh già sbilanciano troppo :rotfl: , cioè ormai quelle bisogna darle per scontate :sneer:

Va$h
15th April 2006, 12:48
Eh già sbilanciano troppo :rotfl: , cioè ormai quelle bisogna darle per scontate :sneer:
:nod:

Razj
15th April 2006, 12:58
sì ma al di là del sondaggio, un forum fashion come [W] non può rimanere senza una sezione fashion :cool:

Drako
15th April 2006, 13:14
No raga la sezione dei truzzi no. [W] Fascion sarebbe la morte di quel poco di dignità che rimane a sto forum :nod:

Razj
15th April 2006, 13:22
No raga la sezione dei truzzi no. [W] Fascion sarebbe la morte di quel poco di dignità che rimane a sto forum :nod:

cazzo è vero non ci avevo pensato :sneer: allora famo una sezione dove si discuta solamente di locali dove ubriacarcisi bene :drool:

AceGentile
15th April 2006, 13:39
ace > fescion

:rain:

Va$h
15th April 2006, 13:43
cazzo è vero non ci avevo pensato :sneer: allora famo una sezione dove si discuta solamente di locali dove ubriacarcisi bene :drool:
:nod: :nod: :drool: :drool:

[Crilin]
15th April 2006, 13:46
Up per -> [W] Beer & Tits ! :metal:

Razj
15th April 2006, 13:49
']Up per -> [W] Beer & Tits ! :metal:

looool uppp :drool:

L'anonimo
15th April 2006, 13:55
upup o raga ho comprato sta nuova borsa cm vi sembra nn sono carino?

Ipnotik
15th April 2006, 13:58
upup o raga ho comprato sta nuova borsa cm vi sembra nn sono carino?

brrrrrrr :gha:

Uppo per Beer and tits

Acheron
15th April 2006, 14:27
-.-

Galandil
15th April 2006, 14:33

Non hai capito una sega: sarà un forum SENZA mod dove si prenderanno PESANTEMENTE per il culo tutti i biNbiminchia "và che fescion le mia camicia con apertura posteriore e maniche lunghe 1 metro". :rotfl:

Nazgul Tirith
15th April 2006, 14:43
Preferisco vincere io che veder il forum Fashion :gha:

Drako
15th April 2006, 18:51
Non hai capito una sega: sarà un forum SENZA mod dove si prenderanno PESANTEMENTE per il culo tutti i biNbiminchia "và che fescion le mia camicia con apertura posteriore e maniche lunghe 1 metro". :rotfl:
:confused:

Tunnel
15th April 2006, 19:47
2 sì, 4 no e 9 'ndé a caghèr

bel sondaggio :sneer:

va che in realtà la risposta "No" non esiste :nod:

Sturm
16th April 2006, 03:00
Ciao a tutti,
si sta palesando la necessità da parte di moltissimi utenti d'aver a disposizione un apposito spazio ove poter confrontarsi su abbigliamento e gadgets vari. Al fine d'avere quindi una valutazione efficace il resto dello staff mi ha delegato ad aprire un thread chiedendovi di dare un giudizio sull'apertura di questa nuova sezione.

Ma do stanno i moltissimi utenti su dai non esiste aprire una sezione fascion,come detto nella sezione fun secondo il mio punto di vista è come cercare di inserire un pariolino in mezzo ai nerd,è come cercare di rendere frizzante l acqua santa,è come cercare di far fare la pace a dio con il diavolo..dai su non mi potete mettere la sezione fascion:madd: :madd: :swear: :swear:

Sturm
Ciao a tutti,

Ma do stanno i moltissimi utenti su dai non esiste aprire una sezione fascion,come detto nella sezione fun secondo il mio punto di vista è come cercare di inserire un pariolino in mezzo ai nerd,è come cercare di rendere frizzante l acqua santa,è come cercare di far fare la pace a dio con il diavolo..dai su non mi potete mettere la sezione fascion:madd: :madd: :swear: :swear:

Sturm
Ciao a tutti,

Gilles
16th April 2006, 03:07
cazzo triplo+1 x sturm,me cojoni manco vash c'era riuscito :bow:

Sturm
16th April 2006, 03:18
PD s era incastrato internet non è colpa mia e cmq almeno fa da protesta e sottolinea il mio voto contro la sezione fasciòn pd

Anim
16th April 2006, 09:25
ho votato ke naz è una kekka repressa, però avrei votato pure la 2 :sneer:

Warbarbie
16th April 2006, 09:52
come cercare di inserire un pariolino in mezzo ai nerd

Un pariolino Nerd raggiunge livelli e mezzi che non hai idea-.-

Sturm
16th April 2006, 16:34
Un pariolino Nerd raggiunge livelli e mezzi che non hai idea-.-

Si lo immagino ecco un esempio di pariolino che "tenta" di fare il nerd:

"No ma io gioco a wow,perchè cioè è na cosa tranquilla"
"Daoc? Si figo però avevo il pg che non era preciso,non poteva indossare le camicie e non poteva farsi le lampade,cioè non è tranquilla come cosa"

:bored:
E poi cmq sto poll è na buffonata,minimo ci doveva essere l opzione no come ha fatto naz.:madd: :madd:

EDIT: Dimenticavo la parte dei mezzi: pc e console di ultima generazione,giochi originali,tutti forniti dalla MasterBabbo Card la carta di credito dei veri pariolini.

Tunnel
16th April 2006, 16:37
E poi cmq sto poll è na buffonata,minimo ci doveva essere l opzione no come ha fatto naz.:madd: :madd:
Non ho mai detto d'esser un democratico :nod:

Herny Bahus
17th April 2006, 13:58
...la due la due! :rotfl:

Sakugochi
18th April 2006, 08:58
Condizione imprescindibile per il si: voglio Axet, detto l'ominoD&G, come Mod
:D

Wolfo
18th April 2006, 10:52
Axet è fession ?

Nazgul Tirith
18th April 2006, 12:02
Data la mia quasi vittoria in questo sondaggio ora PRETENDO il [W]Naz è una Checca Repressa.

:point:

Acheron
18th April 2006, 12:22
Condizione imprescindibile per il si: voglio Axet, detto l'ominoD&G, come Mod
:D
:sneer:

Evildark
18th April 2006, 20:33
Axet è fession ?

Axet è fesso :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: