PDA

View Full Version : Milan - Inter



Axet
15th April 2006, 11:29
MA poveri gli interisti.. perchè non vi fate vedere? Piccolini :sneer:
Partita scabrosa, l'inter che ha giocato solo di nervi (per metà partita oltretutto) e il milan che ha fatto altrettanto cagare (presumibilmente con la testa già a martedi).. ma alla fine, neanche in queste condizioni l'inter ce la fa! E così il risultato del derby d'andata appare ai nostri occhi per quello che è realmente: una meteora. Ora si è tornati al giusto risultato. Il risultato che è diventato ormai prassi negli ultimi 3 anni.
Affondati da Kakà? No, lui non si spreca per ste squadrette.. per l'inter basta Kakhaber..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
15th April 2006, 11:59
Ma quale meteora, avete giocato contro una squadra e una società in smobilitazione. Pensa a martedì, valà.

Shalee
15th April 2006, 12:38
Ma quale meteora, avete giocato contro una squadra e una società in smobilitazione. Pensa a martedì, valà.

:metal:

Gathz
15th April 2006, 13:03
forza barcellonaaaa :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
niente soddisfazioni x il berlusca quest'anno :sneer: :sneer: :sneer: :oro: :metal:
povera inter :shocked: :shocked: :shocked:
adriano: se i tifosi non mi vogliono io mene vado... :shocked:


edit : x axet, non e x andarti contro o flammare.. ma che perda o che si vinca cmq hai sempre qualcosa da dire, "il milan ha gia la testa a martedi", l'inter manco cel'ha piu la testa, e nn da ieri... quando il milan perde scusa pronta se vince AFFOSSIAMOHH IL NEMICOHH.. bon cioe .. post del cazzo va ignorami...

Triagon
15th April 2006, 13:06
.............inho
2 punizioni e a casa.

Drako
15th April 2006, 13:16
No ma lasciamo più giocatori liberi in area...erano solo 3 :confused:

Sulimo
15th April 2006, 13:18
si ma quanto è finita? :D

Axet
15th April 2006, 13:19
forza barcellonaaaa :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
niente soddisfazioni x il berlusca quest'anno :sneer: :sneer: :sneer: :oro: :metal:
povera inter :shocked: :shocked: :shocked:
adriano: se i tifosi non mi vogliono io mene vado... :shocked:


edit : x axet, non e x andarti contro o flammare.. ma che perda o che si vinca cmq hai sempre qualcosa da dire, "il milan ha gia la testa a martedi", l'inter manco cel'ha piu la testa, e nn da ieri... quando il milan perde scusa pronta se vince AFFOSSIAMOHH IL NEMICOHH.. bon cioe .. post del cazzo va ignorami...

Guarda che il milan ha vinto eh :|

Cmq era palese che l'interesse per la partita da parte dei giocatori rossoneri era minimo. Basta vedere come i giocatori dell'inter, bisogna dargliene atto, correvano come dei dannati.. mentre Sheva & soci sembravano le belle statuine.

Difatti è stata una brutta partita.


@randolk: magari perdiamo, come è successo a istanbul l'anno scorso.. ma almeno noi a giocare le partite importanti ci arriviamo :)
E spesso le vinciamo, visto che il milan è la squadra che negli ultimi 20 anni ha vinto più di tutti in europa, mentre l'inter negli ultimi 20 anni... inter? What's inter? :rotfl:

La differenza è che noi godiamo delle nostre vittorie E delle vostre RIDICOLE sconfitte. Voi godete, ogni tanto quando capita, delle nostre sconfitte. Perchè, sai com'è la canzone no? Non vincete mai....

ARROUBARRENA, ORA E SEMPRE!

Axet
15th April 2006, 13:21
No ma lasciamo più giocatori liberi in area...erano solo 3 :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io quando ho visto quel buco enorme non ci credevo, ho subito pensato a un megafuorigioco, invece... :sneer:

@suli: 1 a 0 per il milan, partita orrida cmq. Se finiva 0 a 0 non c'era proprio nulla da dire... ma l'inter riesce a perdere anche quando sembra impossibile :sneer:


edit:


Ma quale meteora, avete giocato contro una squadra e una società in smobilitazione. Pensa a martedì, valà.

Scusa eh, ma allora quanti anni sono che l'inter è in smobilitazione? :rotfl:

Randolk
15th April 2006, 17:33
@randolk: magari perdiamo, come è successo a istanbul l'anno scorso.. ma almeno noi a giocare le partite importanti ci arriviamo :)
E spesso le vinciamo, visto che il milan è la squadra che negli ultimi 20 anni ha vinto più di tutti in europa, mentre l'inter negli ultimi 20 anni... inter? What's inter? :rotfl:
La differenza è che noi godiamo delle nostre vittorie E delle vostre RIDICOLE sconfitte. Voi godete, ogni tanto quando capita, delle nostre sconfitte. Perchè, sai com'è la canzone no? Non vincete mai....

:bored:

Kith
15th April 2006, 18:31
asd pora inter, è sparare sulla croce rossa, cmq sia 1 unico commento:

poveretti coloro che sperano che il Milan suki by barça , d'altronde le loro squadre in champions non ci sono più, il rosik è giustificato :sneer:

Axet
15th April 2006, 20:23
:bored:

Lo so che la verità fa male... scusa se son stato troppo duro :sneer:

Randolk
15th April 2006, 20:42
Lo so che la verità fa male... scusa se son stato troppo duro :sneer:

E' noia, non dolore. Noia.
Non vincete mai, noi almeno le finali le facciamo, e il solito campionario di oldume assortito. Alle volte mi illudo di sentire sfottò divertenti.

Iscariot
15th April 2006, 20:54
Spero vivamente che Moratti resti e riprenda Ronaldo, ingaggi Maurinho e tenga Recoba per un'altra grande stagione neroazzurra :sneer:

Axet
15th April 2006, 20:57
E' noia, non dolore. Noia.
Non vincete mai, noi almeno le finali le facciamo, e il solito campionario di oldume assortito. Alle volte mi illudo di sentire sfottò divertenti.

E' verita :rolleyes:

Estrema
16th April 2006, 15:52
Axet per qualcuno furono fatali le Idi di Marzo mesa che per il berlusca saran fatali le Idi di aprile:sneer:

Masteryx
16th April 2006, 17:42
Axet per qualcuno furono fatali le Idi di Marzo mesa che per il berlusca saran fatali le Idi di aprile:sneer:

tu sei proprio fissato co sto berlusconi


lasciatelo dire: rilassati che sembri ossessionato

Estrema
16th April 2006, 20:10
tu sei proprio fissato co sto berlusconi
lasciatelo dire: rilassati che sembri ossessionato
Gia però almeno ho abbastanza umorismo cosa che alla distribuzione da parte del signore si vede che ti han saltato, era una battuta sottile per dire che il milan usciva dalla champion; Berlusconi in questo caso esulava dalla politica in se per se ma era appunto riferito come il padre padrone del milan.

Ovvio che con galliani non sarebbe stata divertente.

Sicuramente chi doveva capire ha capito e per esclusione non eri certo tu


:sneer:

Axet
16th April 2006, 21:38
Che il milan esca dalla champions, ti dirò, a me non sembra affatto scontato. Anzi.

Si affronteranno le due squadre più forti d'europa, le probabilità di vittoria a mio vedere sono 50 e 50.
E cmq uscire contro il Barça ci sta anche... contro il Villareal no :rotfl: :rotfl:

Triagon
17th April 2006, 01:00
Si pero' a uscire si suka di solito

vedrem

Masteryx
17th April 2006, 09:24
Gia però almeno ho abbastanza umorismo cosa che alla distribuzione da parte del signore si vede che ti han saltato, era una battuta sottile per dire che il milan usciva dalla champion; Berlusconi in questo caso esulava dalla politica in se per se ma era appunto riferito come il padre padrone del milan.
Ovvio che con galliani non sarebbe stata divertente.
Sicuramente chi doveva capire ha capito e per esclusione non eri certo tu
:sneer:

a me se fai le battute nn me ne frega niente

quello che vedo è che hai sempre Berlusconi in mente... poi fai tu

Estrema
17th April 2006, 13:41
a me se fai le battute nn me ne frega niente
quello che vedo è che hai sempre Berlusconi in mente... poi fai tu

Uff non c'è la faccina di chi si arrampica sullo specchio, peccato

Warbarbie
17th April 2006, 14:21
A me la battuta è piaciuta :rotfl:

Masteryx
17th April 2006, 16:03
:scratch:

Axet
17th April 2006, 16:53
Si pero' a uscire si suka di solito

vedrem

Secondo questo ragionamento allora meglio uscire al primo turno o proprio non giocare qualsiasi competizione... non mi pare stia molto in piedi :|

Warbarbie
17th April 2006, 17:08
Secondo questo ragionamento allora meglio uscire al primo turno o proprio non giocare qualsiasi competizione... non mi pare stia molto in piedi :|

Beh no però uscire ai preliminari o perdere la finale non cambia nulla,sempre uscito sei

Gathz
17th April 2006, 17:43
Beh no però uscire ai preliminari o perdere la finale non cambia nulla,sempre uscito sei
e sopratutto fa figo tenere un immagine dell inter che esce dalla coppa in firma, quando l'anno prima in finale si e fatta la figura che si e fatta.. e li le risate cele ha regalate il milan :p
ogni riferimento ad axet e puramente voluto :nod: :nod: :nod:

Axet
17th April 2006, 19:53
Beh no però uscire ai preliminari o perdere la finale non cambia nulla,sempre uscito sei

E' vero in parte. E' vero perchè sia che tu esca ai preliminari, sia che tu esca in finale, la coppa non la vinci. Non è vero perchè se esci in finale vuol dire che hai dato una decisa dimostrazione di forza.. senza contare tutti i soldi che la società guadagna.


e sopratutto fa figo tenere un immagine dell inter che esce dalla coppa in firma, quando l'anno prima in finale si e fatta la figura che si e fatta.. e li le risate cele ha regalate il milan :p
ogni riferimento ad axet e puramente voluto :nod: :nod: :nod:

Ribadisco: il Milan le finali se le gioca, l'inter no. Easy. Avete poco da parlare, perchè noi contro il liverpool abbiam fatto una grandissima partita, soprattutto il primo tempo. O meglio, abbiamo giocato alla grande per 114 minuti, peccato per i 6 minuti di follia pura dove l'abbiamo preso nel culo.. i rigori poi và praticamente a fortuna.
Ma la tua cara inter una prestazione come quella del primo tempo del Milan in finale l'anno scorso non l'ha MAI fatta. Non ho MAI visto l'inter giocare un calcio così bello ed efficace.

Senza contare che noi con i liverpool abbiamo perso, ai rigori ricordiamolo, anche se meritavamo 10000000000000 volte di vincere la coppa.
Voi contro il villareal che è la settima squadra di spagna, in parole povere una pippa che non conta niente, avete fatto RIDERE.
Taci quindi :)

Cmq la mia firma è una risposta a quella di randolk :rolleyes: Visto che lui la tiene lì da quasi un anno, io tengo questa. E non so quale sia peggio.. :rolleyes:

Torniamo in topic cmq: interisti, spiegatemi come ha fatto l'inter a perdere contro un milan che andava a farfalle. Sono curioso :rotfl:
Ah, bello poi il commento di stankovic prima della partita (l'han fatto vedere a mai dire gol): "Possiamo vincere, il milan ha già la testa a martedi!!"

Cos'è? Un congenito senso di inferiorità? Deve fargli proprio paura la casacca rossonera a quei porelli dell'inter... :sneer:

Gathz
17th April 2006, 20:00
1) non sono interista.
2) e solo che ogni volta (sempre eh) che si parla di milan sei completamente assurdo, leggo qui e dici e spari tante cazzate (son punti di vista nn prendertela io rispetto le tue idee sia chiaro) ma uno che un anno fa ha perso la finale VINCENDO 3-0 (VINCENDO KAZZO TRE A ZERO 3-0 UNDERSTAND?) e poi si fa rimontare da una squadra inferiore (diciamocelo e cosi...) e poi si prende anche il gusto di beffeggiare l'inter che esce dalla champions league contro il villareal, bhe onestamente (e rimangono opinioni personali) sei ridicolo rofl... lo fa uno juventino, mi passa anche la juve qualcosa la vince sempre sta sempre davanti e quindi nn puoi dirgli un cazzo, magari lo puo pure fare un milanista... ma non in questo decennio... cioe vi siete fati recuperare e avete perso dal liverpool... con tutto il rispetto x gerrard e compagni... quella finale dovevate vincere.. detto questo tu, e qualsiasi milanista, che prende x il culo una squadra xke è uscita dalla champions bhe.. nn puoi permettertelo imo... :D
poi bon questi discorsi teli dovrebbe fare un interista non io :p :p

edit: x il fatto che avete giocato 114 minuti benissimo e 6 male, cazzacci vostri :p la partita va giokata tutta bene x essere vinta :p

Axet
17th April 2006, 20:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il milan in questo decennio non può parlare? Ma evapora và :rotfl:

Ti sfugge forse che è la squadra che ha vinto più di tutti non solo in Italia, ma anche in Europa negli ultimi 20 anni? Che è la squadra che è in cima alla classifica UEFA? Tutte queste "piccole" cose ti sfuggono?

Se non ricordo male sei romanista. Quindi proprio non devi parlare :)

La sconfitta del milan in finale è stata clamorosa appunto per la rimonta subita. Ma oltre ai 6 minuti di follia nostra, và anche considerata l'immensa forza di volontà messa in campo dal Liverpool. La coppa era nostra, è vero, avremmo dovuto vincerla. Invece abbiamo perso. Mi son girate le palle in una maniera che manco ti immagini, ma ormai è andata e dico amen. Amen perchè il milan non è l'inter. Amen perchè il milan non è la roma. Non è una squadra che fa una finale o anche solo una semifinale una volta ogni morte di papa. Il milan ha vinto 6 champions e fatto 10 finali. Se passiamo con il barça sarebbe l'undicesima.

Diciamo che noi abbiamo buttato un'occasione d'oro. Ma non era la grande occasione. Non era quell'occasione che capita una volta nella vita. Per intenderci, non è l'occasione che avrebbe la roma. Perchè noi, forse (e ribadisco il forse), una finale ce la giochiamo pure quest'anno.

Addio, manco ti rispondo più perchè sei troppo ridicolo :sneer:

Gathz
17th April 2006, 21:03
ma infatti, io, da povero romanista che sono, non mi ritrovo a offendere (parola grossa offendere, diciamo deridere, beffeggiare) gli altri se escono dalla coppa sopratutto con:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
dopo che qualche mese fa avete preso la batosta in finale nella condizione nella quale eravate... poi la storia dei 6 minuti giocati male blabliblu, non regge.. cazzo stavate vincendo 3 a 0 ...
e cmq il discorso non era questo, la fede calcistica nn si discute, nessuno la sceglie, e lei che sceglie te, ma tu da milanista che un anno fa hai fatto la STRAFIGURAEMMERDA che hai fatto non puoi permetterti di dire:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
imo eh... nella mia firma nn leggi cazzate sui laziali milanisti interisti ecc ecc... non melo posso permettere, infatti non lo faccio, manco tu puoi, pero guardati la firma :oro: :oro: :oro:
rispondi sux nn fare il prezioso :p

Kith
17th April 2006, 21:35
ma infatti, io, da povero romanista che sono, non mi ritrovo a offendere (parola grossa offendere, diciamo deridere, beffeggiare) gli altri se escono dalla coppa sopratutto con:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
dopo che qualche mese fa avete preso la batosta in finale nella condizione nella quale eravate... poi la storia dei 6 minuti giocati male blabliblu, non regge.. cazzo stavate vincendo 3 a 0 ...
e cmq il discorso non era questo, la fede calcistica nn si discute, nessuno la sceglie, e lei che sceglie te, ma tu da milanista che un anno fa hai fatto la STRAFIGURAEMMERDA che hai fatto non puoi permetterti di dire:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
imo eh... nella mia firma nn leggi cazzate sui laziali milanisti interisti ecc ecc... non melo posso permettere, infatti non lo faccio, manco tu puoi, pero guardati la firma :oro: :oro: :oro:
rispondi sux nn fare il prezioso :p


va che quelli che sbeffeggiano non siamo noi milanisti eh, tutta la massa di rosikoni di merda che hanno goduto della vittoria del liverpool.
Perchè questo? Perchè se vincevamo noi il distacco coppe Milan ----> coppe altra squadra italiana saliva.
Cioè io nelle coppe tifo sempre italiano, mi sembra antisportivo fare il contrario, è quasi come tifare Brasile ai mondiali -_-

Axet
17th April 2006, 21:47
ma infatti, io, da povero romanista che sono, non mi ritrovo a offendere (parola grossa offendere, diciamo deridere, beffeggiare) gli altri se escono dalla coppa sopratutto con:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
dopo che qualche mese fa avete preso la batosta in finale nella condizione nella quale eravate... poi la storia dei 6 minuti giocati male blabliblu, non regge.. cazzo stavate vincendo 3 a 0 ...
e cmq il discorso non era questo, la fede calcistica nn si discute, nessuno la sceglie, e lei che sceglie te, ma tu da milanista che un anno fa hai fatto la STRAFIGURAEMMERDA che hai fatto non puoi permetterti di dire:
Inter, grazie per farci ridere ogni anno!
imo eh... nella mia firma nn leggi cazzate sui laziali milanisti interisti ecc ecc... non melo posso permettere, infatti non lo faccio, manco tu puoi, pero guardati la firma :oro: :oro: :oro:
rispondi sux nn fare il prezioso :p

Renditi conto che il Milan l'anno scorso ha fatto una splendida Champions, giocato una splendida finale, e l'ha preso nel culo per un blackout di soli 6 minuti. Magari non regge, eppure è proprio così che è andata.

L'inter son 20 anni che fa ridere, il Milan son 20 anni che stravince (e se non vince arriva in finale). I presupposti per sfottere qualsiasi altra squadra italiana, anche la juve direi se consideriamo l'ambito europeo, ci sono tutti.

Non capisco questa tua invettiva. Non ti ho mai visto postare contro la firma di Randolk, come invece avresti dovuto stando al tuo ragionamento. Perchè un interista che prende per il culo il milan non ha molto senso :rolleyes:

Palermo - Roma ha testimoniato che i recuperi da 3 - 0 a 3 - 3 non sono così impensabili. E' capitato. E' passato. Basta. Forse quest'anno si rimedia, e anche se i rossoneri non riusciranno nell'impresa, rimarrà il fatto che nessuno e ribadisco nessuno ha vinto più del Milan dal 1986 ad oggi. Nessuno.

Che poi, scusa, ma l'inter FA ridere tutt'italia ogni anno. Non mi sembra di aver scritto una bugia :rolleyes:

Gathz
17th April 2006, 21:56
anche io tifo le squadre italiane nelle coppe che discorso e...
pe quanto riguarda randolk nn sapevo che squadra tifasse e nn gli avrei detto nulla probabilmente perche nessuno(apparte gli interisti) si ricorda come l'inter sia uscita dalla coppa l'anno scorso... o magari nn lo rikordo solo io, certo e che fa molto piu male uscire dalla coppa (perdere in finale lol) come avete fatto voi..
e tu visto appunto la figuraccia nn puoi permettertelo :p
poi bon e un mio punto di vista, uno che perde in finale e deride gli altri xche la stagione sucessiva la squadra derisa esce ai quarti mi sembra ridicolo.. cioe cazzo avete perso in finale vincendo 3 a 0... shhh facciamo di tutto x nn rikordarlo e tiriamo avanti(questo e quello che penserei io al posto vostro...) invece sfotti... sara un modo di pensare boh..

edit: palermo roma nn era una finale di champions

Axet
17th April 2006, 22:50
anche io tifo le squadre italiane nelle coppe che discorso e...
pe quanto riguarda randolk nn sapevo che squadra tifasse e nn gli avrei detto nulla probabilmente perche nessuno(apparte gli interisti) si ricorda come l'inter sia uscita dalla coppa l'anno scorso... o magari nn lo rikordo solo io, certo e che fa molto piu male uscire dalla coppa (perdere in finale lol) come avete fatto voi..
e tu visto appunto la figuraccia nn puoi permettertelo :p
poi bon e un mio punto di vista, uno che perde in finale e deride gli altri xche la stagione sucessiva la squadra derisa esce ai quarti mi sembra ridicolo.. cioe cazzo avete perso in finale vincendo 3 a 0... shhh facciamo di tutto x nn rikordarlo e tiriamo avanti(questo e quello che penserei io al posto vostro...) invece sfotti... sara un modo di pensare boh..
edit: palermo roma nn era una finale di champions
Come è uscita l'inter dalla coppa l'anno scorso?
Caschi male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I porelli dell'inter sono stati OWNATI ai quarti dal Milan: 2 a 0 all'andata, 1 a 0 al ritorno con gol fantastico a girare di Sheva dal limite dell'area.. poi i "tifosi", io li chiamerei mentecatti, che stavano in curva hanno iniziato a tirare merda in campo (colpendo dida) e a fare un macello assurdo, tanto da far sospendere la partita.
Ecco come è uscita l'inter.
Non so infatti se faccia più male perdere una finale in quel modo assurdo (pur dimostrando di essere la squadra più forte in assoluto, perchè questo ha dimostrato il milan ad istanbul), o essere UMILIATI davanti a tutto il MONDO dalla squadra antagonista per eccellenza.. chissà :rolleyes:

Quindi se c'è qualcuno che si deve nascondere non è di certo chi è di fede rossonera. Perchè, ribadisco, noi le finali le giochiamo, magari perdiamo in modo clamoroso. Ma le giochiamo. 10 finali di champions giocate. 6 vinte.
Silenzio, signori. Non c'è molto da dire.

Nascondere cosa? Nessuno si dimenticherà mai quella finale, quindi quello che dici non ha senso. Mi consolo con il fatto che noi abbiamo vinto tanto e sicuramente vinceremo ancora. Se non quest'anno, tra non molto vinceremo ancora. Che sia scudetto, che sia champions league, non lo so.
Un interista di sicuro non ha queste certezze :sneer:

SharTeel
17th April 2006, 22:55
buh io penso alle eventuali risate che si faranno gli interisti in un ipotetico scenario di questo tipo
juventus tiene botta e vince lo scudetto
inter vince coppa italia (dopo aver vinto la supercoppa a inizio stagione)
milan esce dalla champions

alla fine il milan si ritrova ad essere l'unica squadra a nn aver vinto 1 sega :| poco da ridere imho


tanto a me frega 1 cazzo, mi godo la promozione in b con 3 turni d'anticipo :p

Gathz
17th April 2006, 22:58
mi sembra tanto un : si perdo e mene vanto...
forse nn hai capito quello che intendo dire io... lo riassumo brevemente va cosi magari lo capisci:
1)tu hai perso finale champions vincendo 3-0 e hai perso (dominato o no poki kazzi sempre perso hai)(tu inteso kome tifoso eh..)
2)tu deridi tifoso interista xche c'e uscito ai quarti VS villareal
3)lol ma che cosa ti ridi che sei l'ultima persona che puo deridere qualcuno xche e uscita dalla champios dopo la strafiguraemmerda di isatmbul?
ecco questo e quello che penso, se lo ahi capito enn ci trovi nulla di strano bon amen.. contento tu :D solo che mi sembri il meno indicato x sfottere qualcuno che c'e uscito dalla coppa tutto qui
cya alla prossima

Gathz
17th April 2006, 23:02
buh io penso alle eventuali risate che si faranno gli interisti in un ipotetico scenario di questo tipo
juventus tiene botta e vince lo scudetto
inter vince coppa italia (dopo aver vinto la supercoppa a inizio stagione)
milan esce dalla champions

alla fine il milan si ritrova ad essere l'unica squadra a nn aver vinto 1 sega :| poco da ridere imho


tanto a me frega 1 cazzo, mi godo la promozione in b con 3 turni d'anticipo :p
tifi il napoli ? :look: :look: :look:
io la torres(anche) speriamo di salire pure noi :D :D :D
la prima diretta in B 2-3-4 sela giocano ai play off VS squadre di altri gironi vero ? :)

Randolk
17th April 2006, 23:04
Madonna Axet, tutto sto casino perchè ho il portierone ballerino in sign. Se fa tanto male la tolgo eh. Forse.

SharTeel
17th April 2006, 23:11
tifi il napoli ? :look: :look: :look:
io la torres(anche) speriamo di salire pure noi :D :D :D
la prima diretta in B 2-3-4 sela giocano ai play off VS squadre di altri gironi vero ? :)

2-3-4-5 giocano i playoff, non ricordo come vengono abbinate però
so soltanto che rosikai non poco l'anno scorso con l'avellino in finale -_-

Gathz
17th April 2006, 23:16
2-3-4-5 giocano i playoff, non ricordo come vengono abbinate però
so soltanto che rosikai non poco l'anno scorso con l'avellino in finale -_-
ghghgh io visto torres napoli allo stadio quest'anno :p

Kalgan
18th April 2006, 09:15
...
3)lol ma che cosa ti ridi che sei l'ultima persona che puo deridere qualcuno xche e uscita dalla champios dopo la strafiguraemmerda di isatmbul?
ecco questo e quello che penso, se lo ahi capito enn ci trovi nulla di strano bon amen.. contento tu :D solo che mi sembri il meno indicato x sfottere qualcuno che c'e uscito dalla coppa tutto qui
cya alla prossima

una precisazione:
il milan ha fatto una figura di merda l'anno scorso buttando una finale che pure io sul 3 a 0 se giocavo da solo avrei vinto, e siamo tutti d'accordo.
l'Inter è 20 anni che perde sistematicamente, ergo la presa per il culo ci sta eccome (come ci stava quando il milan ha perso la coppa pd e pm)

Poi chi potrebbe sfottere l'inter allora? La juve? che in champions ha lo stesso numero di vittorie dell'albinoleffe?
cioè se mi sento uno juventino sfottere qualsiasi squadra per la champions allora si mi metto a ridere visto che ne ha vinte 2 (giusto?) di cui una con un rigore rubato, ammesso pure da Platini e l'altra quando è cascato lo stadio.
Allora chi potrebbe?

Se una squadra come il Milan, dall'alto delle sue vittorie europee ti sfotte, beh, mi sembra più che accettabile.

Tutti fanno le loro cazzate in una partita, qualche partita è più imporante delle altre (maledetti Liverpulliani), ma sbagliarne una su tante ti da senz'altro un vantaggio rispetto a quelli che manco ci arrivano o le hanno sbagliate tutte.

Arthu
18th April 2006, 09:30
2-3-4-5 giocano i playoff, non ricordo come vengono abbinate però
so soltanto che rosikai non poco l'anno scorso con l'avellino in finale -_-
Se la pistoiese non facesse il girone di andata ogni volta in 8 perche non vogliono spendere mezz'euro a quest'ora sarebbe ai playoff pure lei.
Le hai viste le nostre partite del girone di ritorno?:sneer:
Abbiamo preso Di Nardo che è un mostro assoluto , abbiamo fatto 2 pareggi e 8 vittorie in 10 partite manco la roma lol

Arthu
18th April 2006, 09:33
una precisazione:
il milan ha fatto una figura di merda l'anno scorso buttando una finale che pure io sul 3 a 0 se giocavo da solo avrei vinto, e siamo tutti d'accordo.
l'Inter è 20 anni che perde sistematicamente, ergo la presa per il culo ci sta eccome (come ci stava quando il milan ha perso la coppa pd e pm)
Poi chi potrebbe sfottere l'inter allora? La juve? che in champions ha lo stesso numero di vittorie dell'albinoleffe?
cioè se mi sento uno juventino sfottere qualsiasi squadra per la champions allora si mi metto a ridere visto che ne ha vinte 2 (giusto?) di cui una con un rigore rubato, ammesso pure da Platini e l'altra quando è cascato lo stadio.
Allora chi potrebbe?
Se una squadra come il Milan, dall'alto delle sue vittorie europee ti sfotte, beh, mi sembra più che accettabile.
Tutti fanno le loro cazzate in una partita, qualche partita è più imporante delle altre (maledetti Liverpulliani), ma sbagliarne una su tante ti da senz'altro un vantaggio rispetto a quelli che manco ci arrivano o le hanno sbagliate tutte.
Precisazione sulle champions della juve :
Platini non vinse la champions anzi la perse scandalosamente contro l'amburgo.
Una champions s'e vinta con il liverpool quando crollo' lo stadio.
Un'altra s'e vinta nel lontanissimo 1995 non mi stupisce tu te ne sia scordato .Facendo un cammino verso la finale tritando ogni altra squadra ( era l'anno che Del Piero faceva tutti quei gol a girare assurdi ) , e in finale si vinse con l'ajax ai rigori dopo aver fatto 1-1.

Sakugochi
18th April 2006, 09:44
Interisti.org:
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/ladroni.jpg
Derby anticipato alle sei per timori di scontri tra i fedeli durante la Via Crucis delle 20.30. In tribuna autorità, Massimo Moratti cerca di vendere il Caffè Borghetti e la proprietà dell’Inter. Il liquore riesce a piazzarlo, il club no: solo Silvio Berlusconi prova a comprarlo, sostenendo di non rilevare alcun conflitto di interessi. Anche i soci iraniani del gruppo Saras vorrebbero acquistare Via Durini, ma visto che hanno in progetto la bomba atomica è meglio non affidargli niente che possa generare dell’ emotività. Nell’Inter gioca Adriano, preferito a Caparezza, e Mancini prova l’esperimento svelando i piani per il futuro: uno scatenato Mihajlovic in campo per i primi dieci minuti. Allo stadio nessun interista, d’altronde anche in campo… La partita scorre, l’Inter perde. A fine gara Adriano spiega a Sky che non segna perché non ride. Ancora una volta ci ricorda che la vita gli ha detto davvero male. Nella foto, "Padre perdonalo, perché nonostante tutto quello che gli hai dato, chiedendogli indietro così poco, non sa quello che dice"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kalgan
18th April 2006, 10:17
Precisazione sulle champions della juve :
Platini non vinse la champions anzi la perse scandalosamente contro l'amburgo.
Una champions s'e vinta con il liverpool quando crollo' lo stadio.
Un'altra s'e vinta nel lontanissimo 1995 non mi stupisce tu te ne sia scordato .Facendo un cammino verso la finale tritando ogni altra squadra ( era l'anno che Del Piero faceva tutti quei gol a girare assurdi ) , e in finale si vinse con l'ajax ai rigori dopo aver fatto 1-1.

ok la memoria mi inganna. :scratch:
fatto sta che che avete (se sei juventino) un numero di champions vinte "normale", cosa che non si può dire del Milan giusto?
(lo stesso discorso a parti invertite si può fare sul campionato eh)

quindi da una squadra che ha vinto tanto (siamo onesti su) in europa una presa in giro a una squadra che perde cronicamente ci sta eccome. :thumbup:

Triagon
18th April 2006, 10:19
Lol quelli di interisti.org so quasi meglio del vernacoliere, credo sia giusto che l'inter continui a perdere almeno questi non perdono il senso dell'humour

Gathz
18th April 2006, 12:10
ok la memoria mi inganna. :scratch:
fatto sta che che avete (se sei juventino) un numero di champions vinte "normale", cosa che non si può dire del Milan giusto?
(lo stesso discorso a parti invertite si può fare sul campionato eh)
quindi da una squadra che ha vinto tanto (siamo onesti su) in europa una presa in giro a una squadra che perde cronicamente ci sta eccome. :thumbup:
ok allora e solo un modo di pensare che ho io diverso dal tuo e da quello di axet, tutto qui :) :)
cioe IO(me medesimo :nod: )dopo quella finale con sto cazzo che pijerei x il culo qualcuno (doppio senso :laugh: :laugh: )anche xche basterebbe un :"shhh istambullllhhhh liverpolllhhhh scarsi di merdahhhh", x zittirmi..
modi di pensare, tutto qui, solo che in questo momento vedo i milanisti i meno adatti a daridere altri tifosi xke usciti in malo modo dalla champion ;)

Kalgan
18th April 2006, 12:23
ok allora e solo un modo di pensare che ho io diverso dal tuo e da quello di axet, tutto qui :) :)
cioe IO(me medesimo :nod: )dopo quella finale con sto cazzo che pijerei x il culo qualcuno (doppio senso :laugh: :laugh: )anche xche basterebbe un :"shhh istambullllhhhh liverpolllhhhh scarsi di merdahhhh", x zittirmi..
modi di pensare, tutto qui, solo che in questo momento vedo i milanisti i meno adatti a daridere altri tifosi xke usciti in malo modo dalla champion ;)

si ma uscirci una volta in malo (malosissimo anzi) modo è una cosa, uscirci sempre è un'altra. ;)

Errare umanum est (milan), diabolico perseverare (inter)

:sneer:

P.S. il latino lo studiavo una volta ogni 20 giorni quindi non scassate se la frase è sbagliata, il senso si capisce :bleach:

Acheron
18th April 2006, 12:31
Interisti.org:
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/ladroni.jpg
Derby anticipato alle sei per timori di scontri tra i fedeli durante la Via Crucis delle 20.30. In tribuna autorità, Massimo Moratti cerca di vendere il Caffè Borghetti e la proprietà dell’Inter. Il liquore riesce a piazzarlo, il club no: solo Silvio Berlusconi prova a comprarlo, sostenendo di non rilevare alcun conflitto di interessi. Anche i soci iraniani del gruppo Saras vorrebbero acquistare Via Durini, ma visto che hanno in progetto la bomba atomica è meglio non affidargli niente che possa generare dell’ emotività. Nell’Inter gioca Adriano, preferito a Caparezza, e Mancini prova l’esperimento svelando i piani per il futuro: uno scatenato Mihajlovic in campo per i primi dieci minuti. Allo stadio nessun interista, d’altronde anche in campo… La partita scorre, l’Inter perde. A fine gara Adriano spiega a Sky che non segna perché non ride. Ancora una volta ci ricorda che la vita gli ha detto davvero male. Nella foto, "Padre perdonalo, perché nonostante tutto quello che gli hai dato, chiedendogli indietro così poco, non sa quello che dice"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
18th April 2006, 12:47
ok allora e solo un modo di pensare che ho io diverso dal tuo e da quello di axet, tutto qui :) :)
cioe IO(me medesimo :nod: )dopo quella finale con sto cazzo che pijerei x il culo qualcuno (doppio senso :laugh: :laugh: )anche xche basterebbe un :"shhh istambullllhhhh liverpolllhhhh scarsi di merdahhhh", x zittirmi..
modi di pensare, tutto qui, solo che in questo momento vedo i milanisti i meno adatti a daridere altri tifosi xke usciti in malo modo dalla champion ;)

E la finale vinta 4 a 0 col Barça? E tutte le innumerevoli, splendide vittorie in europa e in italia? La vittoria in finale con la juve? L'aver eliminato per 2 volte nel giro di 3 anni l'inter dalla competizione, di cui una volta UMILIANDOLO sul piano del gioco?

Cmq davvero, parlare con te non ha senso.. ti si spiegano le cose, e tu parli solo di istanbul :| Io la chiudo qua, tanto non cambia nulla ^^,

Acheron
18th April 2006, 12:48
E la finale vinta 4 a 0 col Barça? E tutte le innumerevoli, splendide vittorie in europa e in italia? La vittoria in finale con la juve? L'aver eliminato per 2 volte nel giro di 3 anni l'inter dalla competizione, di cui una volta UMILIANDOLO sul piano del gioco?
Cmq davvero, parlare con te non ha senso.. ti si spiegano le cose, e tu parli solo di istanbul :| Io la chiudo qua, tanto non cambia nulla ^^,

sei obbiettivo, as usual, quanto Fede.

Axet
18th April 2006, 12:53
sei obbiettivo, as usual, quanto Fede.

uberlol@sta cosa

Ricapitoliamo:

il milan ha vinto una finale stracciando il barça 4 a 0? Si.

il milan ha fatto innumerevoli e splendide vittorie in italia e in europa? Considerando che è la squadra che ha vinto PIU' DI QUALSIASI ALTRA NEGLI ULTIMI 20 ANNI, direi di si.

Ha eliminato 2 volte l'inter nel giro di 3 anni dalla champions, di cui una volta in semifinale soffrendo e un'altra, l'anno scorso ai quarti, distruggendolo sul piano del gioco tanto che i tifosi dopo il gol del 1 a 0 di sheva fecero sospendere la partita? Si.

Non vedo cosa avrei detto di falso :rolleyes:

Acheron
18th April 2006, 12:55
il milan ha perso l'anno scorso si? si
il milan rischia anche quest'anno di non vincere un cazzo? si

spero per voi che la vinciate sta champions, o lo scudetto o qualcosa, perche' l'anno scorso l'inter ha vinto + di voi (coppa italia)

Axet
18th April 2006, 13:01
il milan ha perso l'anno scorso si? si

Si, umiliando l'inter ai quarti ed uscendo in finale però.

Non si discute cmq questo, si discute il fatto che il milan può prendere per il culo chiunque in europa alla luce delle vittorie degli ultimi 20 anni. Punto e stop.
Cioè quella di stasera è la TERZA SEMIFINALE IN QUATTRO ANNI. Quante semifinali di champions ha giocato la roma? L'inter? Eddaje ragazzi non scherziamo.


il milan rischia anche quest'anno di non vincere un cazzo? si
spero per voi che la vinciate sta champions, o lo scudetto o qualcosa, perche' l'anno scorso l'inter ha vinto + di voi (coppa italia)

Vero che il milan quest'anno rischia di non vincere nulla.
Falso il resto, il milan infatti la scorsa stagione ha vinto la supercoppa di lega ^^

Cmq non sò te, ma io preferisco arrivare a giocarmi la finale di champions e poi, purtroppo, perderla piuttosto che vincere la coppa italia. Trofeo che non conta NULLA, infatti il milan (ma non solo il milan) ci fa giocare il 90% delle volte tutta la panchina :)

Kalgan
18th April 2006, 13:02
cosa c'entra ache?
l'inter ha vinto L'ANNO SCORSO una coppa e il milan 0... e i precedenti 800 anni dove li lasciamo?
se Axet è obbiettivo quanto Fede voi non siete da meno visto che l'unica cosa a cui vi state attaccando è che l'anno scorso il Milan ha buttato la coppa con il Liverpool... parlare di obbiettività in questo modo mi pare un tantino fuoriluogo

EDIT: la coppa italia è la coppa degli sfigati (e non perchè l'ha vinta l'inter), ma perchè ci giocano quelli dell'under 15 perchè non la calcola nessuno, fino a che rimane l'unico obbiettivo allora giocano i pro&forti e poi la osannanno come avessero vinto il campionato del mondo... sempre per parlare di obbiettività...

Acheron
18th April 2006, 13:02
bhe o secondi o ultimi in qualsiasi competizione (di squadra) non conta un gran che', verrai ricordato per come hai perso la finale non per come ci sei arrivato

Acheron
18th April 2006, 13:04
cosa c'entra ache?
l'inter ha vinto L'ANNO SCORSO una coppa e il milan 0... e i precedenti 800 anni dove li lasciamo?
se Axet è obbiettivo quanto Fede voi non siete da meno visto che l'unica cosa a cui vi state attaccando è che l'anno scorso il Milan ha buttato la coppa con il Liverpool... parlare di obbiettività in questo modo mi pare un tantino fuoriluogo


Qui sbagli a me non fotte un casso, visto che la maggior parte della gente parla dell'ultimo anno o giu di li di cosa devo parla'? del 1907?
l'ultimo anno e' andato cosi' mica e' colpa mia lol

Gathz
18th April 2006, 13:04
E la finale vinta 4 a 0 col Barça? E tutte le innumerevoli, splendide vittorie in europa e in italia? La vittoria in finale con la juve? L'aver eliminato per 2 volte nel giro di 3 anni l'inter dalla competizione, di cui una volta UMILIANDOLO sul piano del gioco?
Cmq davvero, parlare con te non ha senso.. ti si spiegano le cose, e tu parli solo di istanbul :| Io la chiudo qua, tanto non cambia nulla ^^,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: vabe dai sux nn fa manco a parlare con te, facciamo cosi che almeno sei piu felice: siiii milan huberrrr forteeee, centra un cazzo se l'anno scorso abbiamo fatto una figura di merda GIGATESCA kazzo cene fotte, pensiamo a quando abbiamo battuto il barcellona che io avevo 2 anni yea1!11!one!!!1!!
prendiamo per il culo l'inter, tanto, son scarsi li han eliminati dalla coppa(solo gli scarsi si fan eliminare dalla coppa yea!!!111 :rotfl: :rotfl: ) quando noi poki mesi fa abbiamo SOLO PERSO LA FINALE AI RIGORI (ma la partita era meritata quindi vale come se la abbiamo vinta noi :point: :point: :point: ) VINCENDO 3 a 0 YEAAAAAA!!!!!

va be da... hai ragione, forza milan!!!!:confused: :confused: manco fa a parlare con te, spali merda agli interisti e nn ti rendi conto che la merda che gli tiri addosso e la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli... bon ciao la chiudo qui tanto parlare con un muro e parlare con te e la stessa cosa sei troppo tifoso x capire un ragionamento cosi semplice.
:wave: :wave:


edit: DIOOOHHHHH KAZZO... se giochi una finale e nn la vinci, o se arrivi in finale e nn vinci, nn fa una cazzo di differenza di nulla ci arrivi ??? soldi alla societa. stop. nn cambia altro.. anzi si, sei quello che ha perso la coppa...

Kalgan
18th April 2006, 13:12
Qui sbagli a me non fotte un casso, visto che la maggior parte della gente parla dell'ultimo anno o giu di li di cosa devo parla'? del 1907?
l'ultimo anno e' andato cosi' mica e' colpa mia lol


... lo fa uno juventino, mi passa anche la juve qualcosa la vince sempre sta sempre davanti e quindi nn puoi dirgli un cazzo, magari lo puo pure fare un milanista... ma non in questo decennio... cioe vi siete fati recuperare e avete perso dal liverpool...

io leggo questo e mi chiedo:
paragonare quello che ha vinto il Milan in questo decennio in Champions, compresa finale dell'anno scorso, e paragonare quello che ha vinto l'Inter è obbiettività?

Milan > Inter
non è una finale che cambia la storia; poi se volete aggrapparvi alla finale col Liverpool fate pure, ma non dite a Axet che è poco obbiettivo perchè gli fate allegramente compagnia.

Sakugochi
18th April 2006, 13:16
Chissà perchè tutte le volte che si parla di obiettività in un thread sul calcio mi viene sempre da :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:D

Acheron
18th April 2006, 13:16
Chissà perchè tutte le volte che si parla di obiettività in un thread sul calcio mi viene sempre da :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D
:sneer:

Gathz
18th April 2006, 13:18
io leggo questo e mi chiedo:
paragonare quello che ha vinto il Milan in questo decennio in Champions, compresa finale dell'anno scorso, e paragonare quello che ha vinto l'Inter è obbiettività?
Milan > Inter
non è una finale che cambia la storia; poi se volete aggrapparvi alla finale col Liverpool fate pure, ma non dite a Axet che è poco obbiettivo perchè gli fate allegramente compagnia.
dio, non mi capisci... non e che milan > inter, e che MILAN >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>INTER (anni luce e nn scherzo)
il discorso era che (quello iniziato da me) un milanista NON PUO permettersi di sfottere (vedi immagine di axet) un interista xche e uscito dalla champion, NON PUO STOP. xche? propio perche milan >>>>>>>>>>>>> inter. quindi la "sfigata"(x voi milanisti) inter e uscita col villareal, mentre voi manco un anno fa siete usciti NEL MODO PEGGIORE CHE ESISTA AL MONDO SE GIOCAVANO 11 RAGAZZI DI 15 ANNI NN LA PERDEVANO QUELLA FINALE. quindi tu da milanista che hai perso come solo 1 volta nella vita ti puo succedere, non sfottere gli altri, perche sei tu quello che in questa competizione ha fatto la figuraccia peggiore che possa esistere. stop il mio discorso era questo...

Axet
18th April 2006, 13:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: vabe dai sux nn fa manco a parlare con te, facciamo cosi che almeno sei piu felice: siiii milan huberrrr forteeee, centra un cazzo se l'anno scorso abbiamo fatto una figura di merda GIGATESCA kazzo cene fotte, pensiamo a quando abbiamo battuto il barcellona che io avevo 2 anni yea1!11!one!!!1!!
prendiamo per il culo l'inter, tanto, son scarsi li han eliminati dalla coppa(solo gli scarsi si fan eliminare dalla coppa yea!!!111 :rotfl: :rotfl: ) quando noi poki mesi fa abbiamo SOLO PERSO LA FINALE AI RIGORI (ma la partita era meritata quindi vale come se la abbiamo vinta noi :point: :point: :point: ) VINCENDO 3 a 0 YEAAAAAA!!!!!

va be da... hai ragione, forza milan!!!!:confused: :confused: manco fa a parlare con te, spali merda agli interisti e nn ti rendi conto che la merda che gli tiri addosso e la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli... bon ciao la chiudo qui tanto parlare con un muro e parlare con te e la stessa cosa sei troppo tifoso x capire un ragionamento cosi semplice.
:wave: :wave:

Eliminati da una squadra che lotta per entrare in coppa UEFA nella Liga (ossia il villareal), non da una squadra che è tra le più blasonate d'europa come il Liverpool.. scusa la differenza.

Cmq, senza andare a ripescare il barça nel 1994.. ti devo elencare tutte le vittorie recenti del milan? Tanto per dirne qualcuno:

Coppa Italia stagione 2002/2003 (non conta nulla ma visto che voi la considerate per l'inter...)
Champions League stagione 2002/2003
Supercoppa europea 2003
Campione d'Italia stagione 2003/2004
Supercoppa di lega 2004

Nell'arco di 2 anni ha vinto più di quanto ha vinto la roma in tutta la sua storia.. devo continuare con i successi degli ultimi 10 anni? Degli ultimi 20?

Signori, state cercando di screditare una squadra che semplicemente non può essere screditata, perchè siede in cima all'europa.


edit: DIOOOHHHHH KAZZO... se giochi una finale e nn la vinci, o se arrivi in finale e nn vinci, nn fa una cazzo di differenza di nulla ci arrivi ??? soldi alla societa. stop. nn cambia altro.. anzi si, sei quello che ha perso la coppa...

E qui dimostri pure di essere ignorante.
A livello di prestigio non conta nulla arrivare a giocare una semifinale o una finale? Chissà perchè però questi sono due dei fattori che vengono tenuti in considerazione dalla UEFA nello stilare la classifica delle squadre più forti del mondo.

Quindi, visto e considerato che sei ignorante in materia, evita almeno di sparare cagate :)
Capisco che secondo te non contano nulla perchè la roma, quando riesce a partecipare alla massima competizione europea, viene sempre elimata subito.. però non è così, mi spiace :)

Gathz
18th April 2006, 13:27
Eliminati da una squadra che lotta per entrare in coppa UEFA nella Liga (ossia il villareal), non da una squadra che è tra le più blasonate d'europa come il Liverpool.. scusa la differenza.
Cmq, senza andare a ripescare il barça nel 1994.. ti devo elencare tutte le vittorie recenti del milan? Tanto per dirne qualcuno:
Coppa Italia stagione 2002/2003 (non conta nulla ma visto che voi la considerate per l'inter...)
Champions League stagione 2002/2003
Supercoppa europea 2003
Campione d'Italia stagione 2003/2004
Supercoppa di lega 2004
Nell'arco di 2 anni ha vinto più di quanto ha vinto la roma in tutta la sua storia.. devo continuare con i successi degli ultimi 10 anni? Degli ultimi 20?
Signori, state cercando di screditare una squadra che semplicemente non può essere screditata, perchè siede in cima all'europa.
E qui dimostri pure di essere ignorante.
A livello di prestigio non conta nulla arrivare a giocare una semifinale o una finale? Chissà perchè però questi sono due dei fattori che vengono tenuti in considerazione dalla UEFA nello stilare la classifica delle squadre più forti del mondo.
Quindi, visto e considerato che sei ignorante in materia, evita almeno di sparare cagate :)
Capisco che secondo te non contano nulla perchè la roma, quando riesce a partecipare alla massima competizione europea, viene sempre elimata subito.. però non è così, mi spiace :)

:point: :point: :point: inter eliminata dalla 6 squadra di spagna, voi in finale eliminati dal liverpool che quest anno ha partecipato alla champions nonostante sia arrivato 5 in campionato solo grazie all UEFA :point: :point: la differenza e LACERANTE ( :point: :point: :point: :point: )
e tu sei il solito: OMG io tifo la squadra piu huberrrr ahhhhh voi state sottooohhhh voi siiii sukate... chi ha mai detto che la roma e piu forte del milan? e na kosa ke hai tirato fuori tu, nessuno lo mette in dubbio...
poi vabe mettiamola cosi, io saro ignorante in materia, e tu sei il tifoso di una squadra che e brava ad arrivare in semifinale ed in finale ma che poi perde...
wow.. gloria e onore al milan!!! se perdi sei secondo terzo o quarto... non sei nessuno, solo 1 squadra vince. le altre arrivano dietro :p poi vabbe le liste uefa!!! attaccati a ste cose se ti servono x sentirti piu felice :point: :point:
le liste uefaaaaa milan davanti a tuttiiiii!!!1!!one!!11!!

Axet
18th April 2006, 13:33
:point: :point: :point: inter eliminata dalla 6 squadra di spagna, voi in finale eliminati dal liverpool che quest anno ha partecipato alla champions nonostante sia arrivato 5 in campionato solo grazie all UEFA :point: :point: la differenza e LACERANTE ( :point: :point: :point: :point: )

No dico, vuoi davvero confrontare liverpool e villareal? Ma non scherziamo lol, basta vedere i nomi in campo. Gerrard, Baros, Cisse, Luis Garçia, etc etc sono giocatori FORTI.
Il villareal a parte Riquelme è una squadra di ratti :rotfl:


e tu sei il solito: OMG io tifo la squadra piu huberrrr ahhhhh voi state sottooohhhh voi siiii sukate... chi ha mai detto che la roma e piu forte del milan? e na kosa ke hai tirato fuori tu, nessuno lo mette in dubbio...
poi vabe mettiamola cosi, io saro ignorante in materia, e tu sei il tifoso di una squadra che e brava ad arrivare in semifinale ed in finale ma che poi perde...
wow.. gloria e onore al milan!!! se perdi sei secondo terzo o quarto... non sei nessuno, solo 1 squadra vince. le altre arrivano dietro :p poi vabbe le liste uefa!!! attaccati a ste cose se ti servono x sentirti piu felice :point: :point:
le liste uefaaaaa milan davanti a tuttiiiii!!!1!!one!!11!!

Come scusa? Il milan è una squadra brava ad arrivare in finale e semifinale ma che poi perde? Cazzo, e le 6 champions league come le ha vinte? :rotfl: :rotfl:

Lo score del milan in champions è il seguente: 10 semifinali (11 con quella di oggi), 10 finali, 6 volte vincitore.

Solo il real ha fatto meglio, ma solo grazie alle 5 champions vinte ai tempi di Di Stefano.

Non parlare quindi, che stai solo collezionando magre figure ;)

Kalgan
18th April 2006, 13:43
...
quindi tu da milanista che hai perso come solo 1 volta nella vita ti puo succedere, non sfottere gli altri, perche sei tu quello che in questa competizione ha fatto la figuraccia peggiore che possa esistere. stop il mio discorso era questo...

io ripeto, d'accordo sulla figuraccia, ma se permetti è meglio una figuraccia ogni X anni che altre figure sistematicamente ogni anno o no?

cioè, il tuo discorso lo condividevo se l'inter arrivava in finale e perdeva 1 a 0 su gol rubato al 168esimo dal Real: allora si, se io sfottevo un interista quello poteva dire "ma soka te che l'anno scorso avete perso col Liverpool ai rigori dopo che avevate un vantaggio di 3 gol"; questo si, ma a paragonare la figuraccia dell'anno scorso con quella di ogni anno dell'inter non mi trovi d'accordo.

Cioè, pure la juve avrà perso uno scudetto per una minchiata immagino. Ma non mi sognerei mai di rinfacciarglielo semplicemente perchè ne ha vinti il doppio del Milan. ;)

Erfico
18th April 2006, 13:47
quanti bla bla bla

Kalgan
18th April 2006, 13:48
quanti bla bla bla

non sei obbligato a leggerli :thumbup:

Gathz
18th April 2006, 14:00
No dico, vuoi davvero confrontare liverpool e villareal?
no dico, vuoi davvero confrontare milan e inter?
no dico, vuoi davvero confrontare la figura dell inter e la figura del milan?
se ritieni che la figura del milan sia stata migliore di quella dell inter bhe ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) allora puoi sfottere gli interisti, forse sta tutto qui.. magari ritieni veramente ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) che l'inter abbiamo fatto la figura piu brutta rispetto a quella del milan ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

il discorso sul milan scarso che perde era riferito alle importantissime "liste UEFA" dove il milan spadroneggia grazie alle innumerevoli finali e semifinali perse.
di certo nn mi devi spiegare la grandezza del milan in champion, e palese, ma nn per questo puoi permetterti di sfottere l'inter x questa figura.. come ho detto prima stai lanciando merda sull inter, la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli...

Axet
18th April 2006, 14:23
no dico, vuoi davvero confrontare milan e inter?
no dico, vuoi davvero confrontare la figura dell inter e la figura del milan?
se ritieni che la figura del milan sia stata migliore di quella dell inter bhe ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) allora puoi sfottere gli interisti, forse sta tutto qui.. magari ritieni veramente ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) che l'inter abbiamo fatto la figura piu brutta rispetto a quella del milan ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

L'inter ha fatto una figura orrenda quando è uscito ai quarti con il milan. E già quella è paragonabile alla sconfitta del milan in finale.. sai, perdere due derby a quel modo davanti a tutto il mondo è quantomeno umiliante.
Il Villareal poi è una squadra di ratti, e l'inter è uscito giocando come una squadra dell'oratorio.

E questo è quanto.


il discorso sul milan scarso che perde era riferito alle importantissime "liste UEFA" dove il milan spadroneggia grazie alle innumerevoli finali e semifinali perse.

Sei talmente stupido che non sai manco contare.
Se il milan ha fatto 10 semifinali e 10 finali, vuol dire che non ha MAI perso una semifinale di champions.. è chiaro il concetto? E cmq non credo che spadroneggi per le finali perse, quanto più per quelle vinte, che infatti sono di più :rolleyes:


di certo nn mi devi spiegare la grandezza del milan in champion, e palese, ma nn per questo puoi permetterti di sfottere l'inter x questa figura.. come ho detto prima stai lanciando merda sull inter, la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli...

Ma te proprio non ce la fai.. l'inter son 20 anni che fa cagare, il milan son 20 anni che domina, e per una finale persa (a fronte delle altre vinte) noi saremmo ricoperti di merda? Ma sparati và, pensa alla tua roma invece di venir qua a fare falsi, inutili e insensati moralismi sul forum.

End of communication. Con gli stolti non si parla :D

Kapellone
18th April 2006, 14:28
da romanista(anche se odio il Milan)dico che un milanista ha tutto il diritto di sfottere un interista.Anzi sarebbe anormale non farlo,la morte del campanilismo è la morte del calcio.Venerdi' alle 18 ero al san siro,secondo blu,bè nn ho mai visto una squadra che giochi a calcio peggio dell'inter,nn è riuscita a fare mezza azione che si possa definire"gioco del calcio"....il milan avra' anche perso la champions in modo incredibile,ma guardando il primo tempo di quella partita ho pensato:"questo è il calcio"
il passaggio di kaka per crespo(con cucchiaio poi dell'argentino)??quel passaggio filtrante era arte.

Kapellone
18th April 2006, 14:39
...di calcio non ci capisci un Gathz...

Gathz
18th April 2006, 14:43
L'inter ha fatto una figura orrenda quando è uscito ai quarti con il milan. E già quella è paragonabile alla sconfitta del milan in finale.. sai, perdere due derby a quel modo davanti a tutto il mondo è quantomeno umiliante.
Il Villareal poi è una squadra di ratti, e l'inter è uscito giocando come una squadra dell'oratorio.
E questo è quanto.
Sei talmente stupido che non sai manco contare.
Se il milan ha fatto 10 semifinali e 10 finali, vuol dire che non ha MAI perso una semifinale di champions.. è chiaro il concetto? E cmq non credo che spadroneggi per le finali perse, quanto più per quelle vinte, che infatti sono di più :rolleyes:
Ma te proprio non ce la fai.. l'inter son 20 anni che fa cagare, il milan son 20 anni che domina, e per una finale persa (a fronte delle altre vinte) noi saremmo ricoperti di merda? Ma sparati và, pensa alla tua roma invece di venir qua a fare falsi, inutili e insensati moralismi sul forum.
End of communication. Con gli stolti non si parla :D
dici che perdere due derby = perdere una finale quando si stava vincendo 3-0 ? :laugh: :laugh: :laugh:
io sono lo stolto, tu sei quello che e uscito dalla champion (e sai come) e poi deride altri tifosi xche anche loro ci sono usciti.. solo che il milan e uscito in finale....
scusa= ehh ma in 20 anni noi qui noi li... bon dai la pensiamo diversamente...
ah dimenticavo, mi e sembrato di essere abbastanza educato rispondendo ai tuoi post e se non lo sono stato scusa, ma nn mi sembra (anche se ho detto che imo dici tante cazzate[son punti di vista eh]) di essere stato maleducato, tu invece :rolleyes: :rolleyes:
x la roma, bon col milan 1 confronto quest anno ad e finito 1 a 0... :wave: :wave: