View Full Version : [PS3] Novembre 2006 - 500€
HaWk
15th April 2006, 16:08
ebbene, come afferma il vice presidente sony, dovrebbe uscire a novembre e costare sui 600 dollah, circa 500€. il tutto a causa del lettore blu-ray.
in ogni caso rimane spettacolare :drool:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-tua-per-500-euro_16975.html
Hagnar
15th April 2006, 16:09
ebbene, come afferma il vice presidente sony, dovrebbe uscire a novembre e costare sui 600 dollah, circa 500€. il tutto a causa del lettore blu-ray.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-tua-per-500-euro_16975.html
GG sony ...... 500 carte :rain:
Kinson
15th April 2006, 16:11
l'avevan detto già da un po della news . Sinceramente 500 carte per una console mi sembrano troppe . Ok ci sta il blu - ray , ma tengo a notare che è un formato in lancio e non è detto che riesca a prendere pieno piede in un mercato dove abbiamo già i bei dvd . Mah vedremo ...
Whattie
15th April 2006, 16:45
dipende cosa ti danno con la console. alla fine se vuoi giocare con il 360 nn spendi mica meno eh, anzi
Faramjr
15th April 2006, 16:48
:rotfl: :rotfl:
Ma per piacere... Già oggi le schede video high end hanno una grafica migliore dell'xbox 360. Pagare 500 a titolo di beneficenza mi sembra da idioti.
Se quello che conta sono i titoli allora via di ps2 e bona.
HaWk
15th April 2006, 18:38
si peccato che il pc non è solo la scheda video :)
per avere un pc competitivo devi spendere soldi di continuo, una consolle invece ti basta per 2-3 anni..
Faramjr
15th April 2006, 18:43
si peccato che il pc non è solo la scheda video :)
per avere un pc competitivo devi spendere soldi di continuo, una consolle invece ti basta per 2-3 anni..
Peccato che col piccì non ci giochi soltanto... E comunque un pc di fascia medio alta (ci stai anche con 700/800€ riciclando monitor e periferiche varie) ti dura anche 3 o 4 anni eh.
HaWk
15th April 2006, 18:46
sono daccordo su quello che te dici, ma secondo me una consolle per giocare per certi versi (ovvio non per tutto) è meglio di un pc.
e poi il discorso è sempre quello, per avere un buon pc che può durare 2-3 anni ora devi comprartici una 7900gt che costa 350 euri solo quella. con 399 euro (o poco di piu per la ps3) ti ci compri una xbox 360 che cmq fa il suo lavoro e ha una gamma di ottimi titoli.
Traumar
15th April 2006, 19:22
Pc > > > > > > > > Consolle
E poi comprarle all'uscita le consolle nn ha senso -.- giro poco tempo e il prezzo si dimezza ed escono i veri giochi da avere.
rehlbe
15th April 2006, 19:58
quanto costera' un gioco per ps3?
e soprattutto.... quanto costano i masterizzatori blu ray?
ecco due motivi per non comprarla :sneer:
Randolk
15th April 2006, 20:49
Bah l'E3 si avvicina e il Revolution cagherà in testa a tutti.
E costerà meno della metà di sta roba.
Faramjr
15th April 2006, 20:49
Aggiungici che hanno da poco reso possibile l'utilizzo di giochi masterizzati su 360, direi che per Sony si preannuncia un fiasco colossale.
Randolk
15th April 2006, 20:52
Attenti al terzo incomodo, se solo solo il sistema del controllo del Revo fa la metà di quello che sembra sono uccelli nodosi per tutti. Senza contare la retrocompatibilità probabilmente gratuita.
Uraner Almasy
15th April 2006, 21:12
son sempre costate così le ultime console i primi tempi d'uscita sul mercato...
Iscariot
15th April 2006, 21:58
son sempre costate così le ultime console i primi tempi d'uscita sul mercato...
mai quanto le tue vecchie pozioni di alchimia :point:
Glorifindel
16th April 2006, 00:11
Ultimamente anche io mi sono interrogato se sia meglio la console al pc per giocare. Oramai le stanno fornendo di accessori sempre + competitivi per tutti i tipi di players, ci sono anche mmorpg versione console.
Il fatto è che sulle console non si può scaricare i divx, gli mp3, gli stessi giochi (parlo di roba non acquistata ovviamente)... cioè console = comprare ogni singolo titolo che si ha anche solo voglia di provare, e solitamente i giochi x console costano qualcosa in + rispetto a quelli per pc.
Come fatto positivo c'è che si dovrebbero evitare tutti i problemi legati alle prestazioni sulle console, dato che tutti i giochi sono tarati per girarvici alla perfezione, cosa che non avviene sui pc di tutte le fasce.
L'ideale forse sarebbe usare la console per giochi d'azione/simulazione e il pc se si prediligono mmorpg, rpg o se si sfrutta per bene la multimedialità di svariate applicazioni.
Certo sui costi di una console pesano non poco anche tutti i titoli originali che si devono comprare ogni volta, quindi alla fine il risparmio di 300-400 euro rispetto a un pc è abbastanza irrisorio visto che cmq con un 6 titoli acquistati in un paio d'anni già si spende una cifra simile. Col pc invece qualcosa sul comparto software si riesce a risparmiare.
Galandil
16th April 2006, 00:23
L'unica console che FORSE varrà la pena di comprare davvero sarà il Nintendo Revolution.
Comprarsi una console attuale per giocare a degli FPS con un gamepad è come tentare di andare a giocare a tennis usando come racchetta la padella di casa.
E il 90% degli altri titoli sono delle vaccate colossali...
Quello che ci vuole è una vera rivoluzione in ambito controllers... e la Nintendo che, imho, SA cosa significa "puntare al gioco" piuttosto che a paccate di pixel sbrilluccicosi e niente più, l'ha capito col Revolution.
Va$h
16th April 2006, 00:46
mi posti un link su cosè Nintendo Revolution gala? thx >_<
Va$h
16th April 2006, 00:59
l'ho visto e devo dire che il telocomando fa cagare il cazzo >_<
Hagnar
16th April 2006, 01:34
Vash , sei n00b e old :thumbdown
:elfhat:
Va$h
16th April 2006, 01:44
Vash , sei n00b e old :thumbdown
:elfhat:
che te devo dire a me fanno cagare :confused:
Drako
16th April 2006, 02:45
L'unica console che FORSE varrà la pena di comprare davvero sarà il Nintendo Revolution.
Comprarsi una console attuale per giocare a degli FPS con un gamepad è come tentare di andare a giocare a tennis usando come racchetta la padella di casa.
E il 90% degli altri titoli sono delle vaccate colossali...
Quello che ci vuole è una vera rivoluzione in ambito controllers... e la Nintendo che, imho, SA cosa significa "puntare al gioco" piuttosto che a paccate di pixel sbrilluccicosi e niente più, l'ha capito col Revolution.
Up cazzo. La sony tra prezzo assurdo, niente online e blue-ray con relativa inculata alla pirateria farà un flop assurdo rispetto alla 360. A sto giro finisce davvero che punto al Revo se proprio voglio giocare e basta. La mia xbox è ormai utile come magazzino visto l'hd da 120gb montato su e per giocare a pes...fine.
Traumar
16th April 2006, 08:47
Mi postereste quale sarebbe il controller del Nintendo Revolution che su Google a poco mi spuntavano anche dei vibratori?
Warbarbie
16th April 2006, 09:02
Flop assurdo la Sony:nono:
Tralasciando che i 500 euro sono già molti di meno rispetto ai 1000 e rotti che costava la ps2 quando uscì,un marchio come Sony venderebbe anche e solo per la stima del cliente alla marca.
Mi postereste quale sarebbe il controller del Nintendo Revolution che su Google a poco mi spuntavano anche dei vibratori?
Aggiungici dei pulsanti ai vibratori ed ecco il joypad Revolution
Traumar
16th April 2006, 09:06
Allora molti se ne faranno uno artigianale :clap:
ahzael
16th April 2006, 09:24
Tralasciando che i 500 euro sono già molti di meno rispetto ai 1000 e rotti che costava la ps2 quando uscì,un marchio come Sony venderebbe anche e solo per la stima del cliente alla marca.
la ps2 non e' mai costata mille euro, all uscita costava tra i 799 e 899, ma migliaia di lire. Se ben mi ricordo presi la ps2 (il natale che usci) con la modifica accattona (quella solo cd) a 850 mila lire
Warbarbie
16th April 2006, 09:33
la ps2 non e' mai costata mille euro, all uscita costava tra i 799 e 899, ma migliaia di lire. Se ben mi ricordo presi la ps2 (il natale che usci) con la modifica accattona (quella solo cd) a 850 mila lire
Ma sei sicuro che c'erano ancora le lire??
Io mi ricordo un prezzo assurdo se non sopra i 1000 euro almeno sopra il milione e manco era "chiavi in mano" ma a prenotazione.
Tant'è che stavo diventando autistico quando mi dissero il prezzo
Hagnar
16th April 2006, 09:49
http://www.nintendo.com/newsimagelarge?articleid=TfyOgnUc7zB-ZlzdQvMhKJOgS5LsR2nK¤tNo=2&page=newsmain
Tibù
16th April 2006, 09:49
che è il blu ray :look:
Hagnar
16th April 2006, 09:52
Nuovo supporto sony da 57 giga
Drako
16th April 2006, 11:12
LA stima non ti fa crescere i soldi in tasca purtroppo :awk:
Warbarbie
16th April 2006, 11:19
LA stima non ti fa crescere i soldi in tasca purtroppo :awk:
No ma li fa crescere in casa Sony
ahzael
16th April 2006, 11:28
un raggio in grado di distruggere il mondo.........
Kith
16th April 2006, 13:20
Si ma non è tanto la forma del gamepad del nintendo revo che dovete guardare.... -_-
E' un gioipad innovativo che ha un sensore di posizione, lo si potrà usare come spada, canna da pesca, joystick, etc.etc. io gia mi immagino un gdr dove usi il joypad come spada asdasdasd.
Speriamo costi poco e pompi bene che forse mi faccio un ritorno alle console dopo tanto tempo :p (dal SNES che non ne compro :sneer: )
ahzael
16th April 2006, 13:23
concordo, per giocare a casa ora ho il pc (per giocare online a wow o simili) e il DS per il resto
NoeX
16th April 2006, 14:58
sono daccordo su quello che te dici, ma secondo me una consolle per giocare per certi versi (ovvio non per tutto) è meglio di un pc.
e poi il discorso è sempre quello, per avere un buon pc che può durare 2-3 anni ora devi comprartici una 7900gt che costa 350 euri solo quella. con 399 euro (o poco di piu per la ps3) ti ci compri una xbox 360 che cmq fa il suo lavoro e ha una gamma di ottimi titoli.
Ottima gamma di titoli penso sia opinabile la variabile gusto, su xbox mai vedrai giochi mmorpg e penso che il mercato si stia orientando a questo genere di games, considerando che negli altri Paesi una adsl costa molto meno che in italia... per il fatto hardware, che senso ha comprarsi una 7900GT se è quella da 512 MB... è sufficiente una ge force 7 ma di fascia media invece di alta, che si svaluta nei prossimi mesi, come accade sempre...
ahzael
16th April 2006, 18:17
Ottima gamma di titoli penso sia opinabile la variabile gusto, su xbox mai vedrai giochi mmorpg e penso che il mercato si stia orientando a questo genere di games, considerando che negli altri Paesi una adsl costa molto meno che in italia... per il fatto hardware, che senso ha comprarsi una 7900GT se è quella da 512 MB... è sufficiente una ge force 7 ma di fascia media invece di alta, che si svaluta nei prossimi mesi, come accade sempre...
veramente wow a detta di microsoft, apparira presto su xbox360, cioe la tecnologia per farlo alla xbox non manca, se persino il ds lo puo fare...........
Kith
16th April 2006, 18:18
se mi fanno starcraft su nintendo ds sboro :nod: