PDA

View Full Version : domanda trita e ritrita su Albion :P



BlackCOSO
15th April 2006, 16:25
Probabilmente e gia stata fatta in passato....quindi mi appello alla vostra clemenza :elfhat:

Con chierico FOP , Necro e menestrello ( il mene pero e sull'account del chierico fop )

che encounter/artefatti si possono fare ?

Grazie :P

HaWk
15th April 2006, 16:28
oramai credo tutti.

Soulaxes
15th April 2006, 16:38
serve anche a me, plz siate più precisi fate tipo un elenco dei encaunter possibili con necro + fopbot o con menestrello +bot normale

Sulimo
15th April 2006, 16:41
ndo giocate su alb brutte checche?!

:D

Epilol
15th April 2006, 16:46
molte encounter nn mi va di scriverle tutte ma puoi fare x esempio

foppish
jacina
gov
cb
scalars
tartaros
som
battler
malice ma ci metti una vita
atlantis tablet
phoebus se hai sorc ke pulla con amnesia
forse chimera ma nn sono sicuro
feathered wrap
sfingi a aerus city
9.1
cloudsong
ecc ecc

Soulaxes
15th April 2006, 16:49
gov in 2 pg come la faresti ? contando che nelle ultime patch è dura portar via hadrios

Epilol
15th April 2006, 18:56
no me so sbajato gov ne servono 3

deirahibfarm
15th April 2006, 19:09
gov è ancora + easy da fare con le ultime patch , danos va giu in 55 secondi.. e non ci sono + 1855 centauri che aggrano a km , la fai easy anche allo spot giorno

Lhars
15th April 2006, 19:34
Jacina in 2 pg?

Shock
15th April 2006, 19:59
.....Enigaal che smadonna mentre lo curo con una barda e una druida di 44 facendo la zahur........ dio che ridere. :rotfl:

Steven
16th April 2006, 02:25
Jacina in 2 pg?

in 2 non lo so se su alb c'è 1 modo x farla, ma in 3 di sicuro la fai easy su qualunque dei 3 reami

Drako
16th April 2006, 02:58
gov in 2 pg come la faresti ? contando che nelle ultime patch è dura portar via hadrios
Hadrios è sempre stato buggatissimo, sta piantato al villaggio e ogni tanto sale quando danos è tipo al 5%. Ora come ora conviene infilarsi in megaraid arte a meno non interessi qualche drop specifico.

Epilol
16th April 2006, 03:40
Jacina in 2 pg?
io la facevo con un bug xo parekkie patch fa. facevo passare pet da una parte all'altra della cava mettendo stay poi andando da altra parte e mettendo follow e magicamente usciva cyreth da solo

Zi Piè
16th April 2006, 07:55
Il "bug" funziona ancora, mi domando come fa a uscirti Cyrek da solo visto che il pet passa in mezzo a N ciclopi.

HaWk
16th April 2006, 20:09
danos in 3 pg lo facevo isi proprio anche pre patch

jacina con una patch han fixato il bug e quindi cyrek nn esce + dalla caverna ma appena arriva all'uscita si teleporta magicamente al punto iniziale.

io buggavo i cyclops (nn mi ricordo in che modo però) cosi potevo entrare col negro senza venir aggrato dagli altri, e in facilità me lo facevo curando col cleric da fuori. si fa isi cmq.

Epilol
16th April 2006, 22:32
Il "bug" funziona ancora, mi domando come fa a uscirti Cyrek da solo visto che il pet passa in mezzo a N ciclopi.
io l'ho fatta a suo tempo almeno 10 volte quell'encounter x farmare plats. esce cyrek con 127 ciclopi tu kiti e una volta ke deaggrano inizi a parlare con cyrek in continuazione ke ti segue e vai avanti cosi fino a portarle dove sta la costa del mare

blanches
17th April 2006, 16:59
domanda simile su mid... con uno sciamano bot e un bonedancer ml9, che enc si fanno?

deirahibfarm
17th April 2006, 17:09
mmmh direi pochini, gran parte degli enc li fai di pet perchè hanno l'aura reverse, bonedancer non mi risulta l'abbia ( potrei sbagliarmi )

blanches
17th April 2006, 21:23
no bone non c'ha focus buff

Soulaxes
18th April 2006, 02:38
problema della jacina è che quando pulli nel modo pet che passa attraverso la caverna, quando viene fuori cyrec e provi a menarlo ti dice che nn puoi menarlo dalla distanza anche se gli mando pet col necro o lgli sto in corpo a corpo con le armi fuori ...

Steven
18th April 2006, 23:45
con questa patch è easy , lo fai in 3 pg easy easy

pulli i ciclopi che sono fuori dalla caverna con il puller ( sciamano skald mene bardo ecc vanno bene ) e ne aggri un po' alla volta con il necro / inca / sm invo ecc, te li fai

entri ancora e ti fai i 3-4 ciclopi sulla sx

a questo punto ti fai i 2 ciclopi sulla dx, e ti trovi a tu x tu con balasi + 2 guardie viola

qui io di pet ml9 e druido con fop sotto riuscivo a farlo , dovresti riuscire pure di necro ma non sono sicuro

fatto ciò ti metti nella stanza dove c'era balasi , il runner inca cyrek e corre fuori in stile gov ( i ciclopi che nel frattempo sono repoppati non è manco detto che ti aggrino mentre scappi fuori ) , tu ti piazzi SOTTO alle gambe di cyrek con il necro inca ecc e anche con il curatore, butti fop, ti fai cyrek isi. cyrek ha 1 dd che stunna, se lo hai usa cb use 2 e tieni purge up x il runner , si sa mai

fine enc

Soulaxes
19th April 2006, 01:29
come mai sotto di lui ?xchè anche quando lo inchi da dentro ti dice nn attaccabile dalla distanza ?

Steven
19th April 2006, 11:05
no perchè se gli stai lontano lui lancia sassi random, se lancia sassi non attacca il pet e se non attacca il pet non perde vite, e tu le perdi random ( anche perchè non fa le carezze )

se invece stai sotto mena solo di melee