Log in

View Full Version : Help questa buggata Oblivion

Bakaras
16th April 2006, 17:00
Uhn non sò se è il forum giusto ...
cmq

QUEST PRINCIPALE

QUando torni alla fortezza Blades che ti dicono delle SPie e ti dicono di parlare con un certo Jarl a Bruma...

Beh ho un problema, temo di averlo " accidentalmente" assassinato tempo prima e quindi casa sua è desolatamente vuota...

La freccia rossa della quest rimani li a casa sua, io cmq ho ucciso la prima Spia e ho trovato la chiave per il basement, solo che non ho idea di quale basement sia, visto che la freccia rossa è bloccata sulla casa di JEarl.

HElp plz

Whattie
16th April 2006, 17:11
suki

Bakaras
16th April 2006, 17:25
:gha:
suki

HaWk
16th April 2006, 20:04
c'è un comando sulla console che ti permette si resuscitare npc che hai erroneamente ucciso.. nn ricordo però qualè :\

NoeX
16th April 2006, 22:18
Un cheat vorrai dire ;)

Li postò Xangar tempo fà...

Potevano fare come Morrowind comunque... quando uccidevi un npc importante per la storia principale ti avvertiva che potevi scegliere se caricare un altro salvataggio o continuare nel doomed world che avevi creato...

Ercos
17th April 2006, 21:47
Un cheat vorrai dire ;)

Li postò Xangar tempo fà...

Potevano fare come Morrowind comunque... quando uccidevi un npc importante per la storia principale ti avvertiva che potevi scegliere se caricare un altro salvataggio o continuare nel doomed world che avevi creato...

Ma teoricamente mi sembrava che i programmatori avevano messo un qualcosa per fare in modo che nn si fottesse la quest principale, ma mi sa che nn è così :look:

Ged
17th April 2006, 21:56
tiri giù la console, lo targhetti (dovrebbe essere ancora là morto) e dai il comando "resurrect"
se invece non c'è più il corpo mmmm suki

Bakaras
18th April 2006, 10:21
risolto risolto

Pazzo
18th April 2006, 13:14
cheater!!

MiLLenTeX
18th April 2006, 13:18
cheater!!

frocio!!

:point: