PDA

View Full Version : [OT] Diablo II



rustyangel
17th April 2006, 17:16
Sentite lo so che è OT, ma ho pensato che molti di voi avranno giocato online a Diablo II.
Mi chiedevo quindi se conoscete un sito (oppure me lo dite stesso voi) dove trovare delle informazioni su come skillare i vari character. Ho provato a cercare un po' in internet, ma non ho trovato mai niente di completo.

A me servirebbe sia sapere come piazzare i punti delle abilità, sia come piazzare i punti nelle caratteristiche (forza, dex, ecc.) per il barbaro.
Grazie


P.S.: so di essere molto OLD :rain:

Epilol
17th April 2006, 17:48
io andavo qui:http://www.rpgforums.com/forums/forumdisplay.php?f=13

nn sono male le guide. cmq ke classe vuoi farti? io avevo paladino super lamer foh / smite

rustyangel
17th April 2006, 17:49
barbaro volevo fare... tra l'altro in single player ho provato solo barbaro e incantatrice

Grazie delle info

EDIT: ho trovato TUTTO quello che cercavo... tnx mille morboz ;)

Epilol
17th April 2006, 17:57
barbaro mettici tutti small charm 42020 imo

rustyangel
17th April 2006, 18:08
barbaro mettici tutti small charm 42020 imo
che so gli small charm?

Epilol
17th April 2006, 18:15
quelli ke si mettono nell'inventario io dico quelli con 4 max damage 20 ar 20 life me pare ma valevano tipo 2 sojs e mezzo l'uno :O
cmq se vuoi fare i duellini li hanno tutti items assurdi oramai

rustyangel
17th April 2006, 18:19
Boh vabè...sto staccando con i mmorpg e quindi mi faccio un po' diablo 2 online a scazzo come se fosse un cerotto alla nicotina :rotfl:
Così non sento tanto lo stacco netto da daoc e wow :p

Cmq tnx per i consigli vedrò ;)

Lorzmus
17th April 2006, 18:58
Io avevo tutti ogetti unici eterei con la runa di industruttibilità e l'inventario pieni di incantesimi.Cmq farsi i pg con i mod non serve a nulla,alla fine i pg sono delle pippe anche se equippati al massimo.Io avevo un programma che mi dava delle mucche come mob e lavorando in exel facevo in modo che droppassero gli item che volevo io.Btw non ricordo proprio tutte le skill che c'erano,del barbaro quella uber mi ricordo quella specie di tornado ti piazzavi 2 nonni eterei come armi e spaccavi tutto :confused:

rustyangel
17th April 2006, 19:12
Ma io gioco in bnet.... mica si possono usare i programmi illegali lì???

Cmq io almeno non ne uso

Lorzmus
17th April 2006, 19:24
Non è niente di illegale xkè alla fine io creavo dei file excel e bat e li andavo a modificare con dei linguaggi particolari e poi lanciavo daoc dal file .bat.Entrando in giocatore singolo avevo tutto "patchato" (diciamo cosi' o moddato come vuoi) mi facevo il pg e poi via di battlenet

P.S:ma te riesci a giocare a diablo su internet?io una vita fa provai ma era sempre down

rustyangel
17th April 2006, 19:29
boh oggi funzionava a meraviglia bnet (cmq diablo 2)

Lorzmus
17th April 2006, 19:30
Boh magari se ho un po di tempo lo rimetto,amazzone ftw :bow:

AceGentile
17th April 2006, 20:07
ci ho passato 2anni e mezzo su quel gioco, poi mi hanno fottuto tutto e mi sono spostato a daoc :rain:

dalla padella alla brace lol

sigh ero tanto affezionato alla mia trapsin uber

gufo
18th April 2006, 18:21
Ti consiglio di dare un occhiata a questo forum per Diablo II.

Forum Diablo II (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?f=29)

Ciao.

rustyangel
19th April 2006, 11:42
grazie gufo ;)

Larsulu
19th April 2006, 13:19
le caratteristiche da mettere in un barbaro sono : 200 forza 170 destrezza resto vitalita' e 0 punti in mana.

per le abilita' e' una tua scelta: ti consiglierei di farlo spada ( solo a diablo la spada e uber).
metti 20 turbine, 20 diminio dell'arma ( spada) un po in difesa naturale ( nn so se si kiami cosi cmq e l'abilita ke aumenta le res. sulle magie elementali ) 1 punto in aumento vigore e porta un po su pelle di ferro ( aumenta la difesa )
porta anke un po su furia ( furia serve contro i mob immuni al danno fisico ) ke fa danno magico ma okkio perke ti si azzera la difesa. una delle cose piu importanti del barbaro sono gli urli : metti i punti su quello ke aumenta la difesa, quello ke aumenta vita mana e vigore e quello ke aumenta i tuoi punti abilita'.
un buon sito per li oggetti e arreatsummit.com penso :)

ps: questo e il mio punto di vista.

cmq amazzone la piu uber di tutti asd:D :D :D :D :D

Va$h
19th April 2006, 13:49
cmq vi dovete ricordare che dalla 1.10 ogni abilità viene potenziata dalle altre abilità :)

Evilcreation
19th April 2006, 14:17
Diablo 2 LoD a mio avviso un gioco immortale...se penso tutte le nottate passate davanti ai cow per expare pg, oppure il farming sfrenato per gli item + uber da mephisto (era + il tempo per arrivare alla prigione dell'odio livello 3, che quello per ucciderlo) direi che è stato uno dei giochi a quel tempo + belli:point: :metal: :sneer:

Epilol
19th April 2006, 14:19
era + il tempo per arrivare alla prigione dell'odio livello 3, che quello per ucciderlo
boh io usavo maphack :sneer:

Evilcreation
19th April 2006, 14:20
Si ma con la 1.10 nn funzionava + ;)

Epilol
19th April 2006, 14:26
sisi funzionava ;)
cmq giocato fino alla 1.09 e poi tornato x 1 paio di mesi durante la 1.11 solo ke ora sentivo ke bannano x map hack quindi nn lo usavo

Evilcreation
19th April 2006, 14:50
Appena torno a casa lo reinstallo, giusto per lo spettacolo :laugh:

Va$h
19th April 2006, 14:54
Map hack nella 1.10 ha sempre funzionato eh :P

AceGentile
19th April 2006, 16:01
sisi funzionava ;)
cmq giocato fino alla 1.09 e poi tornato x 1 paio di mesi durante la 1.11 solo ke ora sentivo ke bannano x map hack quindi nn lo usavo

io ho mollato dopo qualche mese dalla .10, che hanno aggiunto con la .11?

necro giocato bene dalla .10 compete (anche easy mode a volte), ma trapsin pwna tutto :bow:

Epilol
19th April 2006, 16:09
io ho fatto pally smite/foh e necro psn con danno assurdo mi 2shottavo tutti (il problema erano i piu lamer di me ke appena crepavano la prima volta si riempivano la cinta di antidoti :()

AceGentile
19th April 2006, 16:15
io ho fatto pally smite/foh e necro psn con danno assurdo mi 2shottavo tutti (il problema erano i piu lamer di me ke appena crepavano la prima volta si riempivano la cinta di antidoti :()

susu sto reinstallando, che hanno aggiunto con la .11 :rain:

necro dalla .10 con bspirit/Spear era assurdo -.-

vabbeh che trapsin casti il guerriero d'ombra o come cazz si chiamava davanti a lui, calcio volante con teletrasporto (oh non ricordo i nomi), trap trap mind blast perma stun /rel :confused:

Mosiah
19th April 2006, 16:16
gioco bellissimo ma che in pvp (peraltro implementato di medda :D ) mostrava troppi sbilanciamenti, l'amazzone era un pg senza senso, peggio dei primi warlock di Daoc :D

AceGentile
19th April 2006, 16:23
gioco bellissimo ma che in pvp (peraltro implementato di medda :D ) mostrava troppi sbilanciamenti, l'amazzone era un pg senza senso, peggio dei primi warlock di Daoc :D

l'amazzone era na merda per me -.- basta avere abilità per attirare i colpi e GG (vedi avatar dell'assassino)

Epilol
19th April 2006, 16:24
ora amazzone e' nerfata. io con il foh smite nn perdevo mai. avevo equip assurdo, quando rivavo oneshottavo tutti di foh, se si mettevano equip con light resist li massacravo di smite :P

Epilol
19th April 2006, 16:24
gli assassini fanno cagare

i mejo restano necro / pala / amazzone

AceGentile
19th April 2006, 16:25
ora amazzone e' nerfata. io con il foh smite nn perdevo mai. avevo equip assurdo, quando rivavo oneshottavo tutti di foh, se si mettevano equip con light resist li massacravo di smite :P

se non ricordo male foh era autotarget, anche li mi tenevo attaccato il guerriero d'ombra e qualche colpo lo assorbivo :D appena ero in range teleport con calcio, trap stun namelock e fine

Epilol
19th April 2006, 16:27
se non ricordo male foh era autotarget, anche li mi tenevo attaccato il guerriero d'ombra e qualche colpo lo assorbivo :D appena ero in range teleport con calcio, trap stun namelock e fine
si ma foh oneshotta la gente e poi pally ha charge buggata ke nn lo vedi arrivare e una volta ke lo vedi sei già bello ke morto (charge level 1 + smite intendo)

scudo exile assorbi tipo 50% life e sei immortale fintanto ke smiti

Mosiah
19th April 2006, 16:29
si ma foh oneshotta la gente e poi pally ha charge buggata ke nn lo vedi arrivare e una volta ke lo vedi sei già bello ke morto (charge level 1 + smite intendo)
scudo exile assorbi tipo 50% life e sei immortale fintanto ke smiti

ma anche a D2 nerdizzavi tipo Daoc? :D

Epilol
19th April 2006, 16:30
si cmq troppi sbilanciamenti. i druidi speccati morph lupo erano na pena io se facevo 1v1 mettevo aura defiance e potevo anche andare afk ke mi levava 0 a colpo. i druidi wind erano forti contro alcune classi ma contro pally sokavano (charge + smite). poi sorci oneshott di foh. amazzoni erano un po un dito ar culo di foh xke skivavcano ( cmq oneshot) ma bastava charge + smite). poi barbari forti xke corrono veloce ma di smite li stunni e di solito ce la fai (foh/smite nn sempre, smite puro li massacra). negromanti davvero assurdi, assassini easy

AceGentile
19th April 2006, 16:30
si ma foh oneshotta la gente e poi pally ha charge buggata ke nn lo vedi arrivare e una volta ke lo vedi sei già bello ke morto (charge level 1 + smite intendo)
scudo exile assorbi tipo 50% life e sei immortale fintanto ke smiti

boh magari parli della .11 a cui io non ho giocato, la .10 foh mai avuto problemi :rain:

Epilol
19th April 2006, 16:30
ma anche a D2 nerdizzavi tipo Daoc? :D
no giocavo 1-2 volte a settimana lol
nerdizzavo piu su warcraft III :sneer:

rustyangel
19th April 2006, 16:35
Bah sinceramente D2 non mi pare un gioco da nerdizzare... io me la palleggio e gg e cmq ho intenzione di farmi un Frenzy Barb. Credo che lo farò ascia perchè mi piace (e quindi dex non è che serva molto).
Forse le spade so meglio, ma a me piace l'ascia e gg asd

Mosiah
19th April 2006, 16:44
Bah sinceramente D2 non mi pare un gioco da nerdizzare... io me la palleggio e gg e cmq ho intenzione di farmi un Frenzy Barb. Credo che lo farò ascia perchè mi piace (e quindi dex non è che serva molto).
Forse le spade so meglio, ma a me piace l'ascia e gg asd

era il mio pg preferito :cry:

nn so adesso, all'epoca 1.09 aveva senso solo spada, ne avevo una del colosso rarissima con -20 di IAS e 3 fori per le rune, uno spettacolo :clap:

contro alcune classi bastava turbinargli addosso magari mentre chattavi :rotfl:

Evilcreation
19th April 2006, 18:49
Però nn c'erano 8vs8 e ti zergavano sempre :point:

AceGentile
19th April 2006, 18:53
Però nn c'erano 8vs8 e ti zergavano sempre :point:

4v4/3v3 ftw

barb trapsin ama necro > all

Evilcreation
19th April 2006, 19:04
Si ma tu nn hai mai provato 3vs3 con amazzone baba e paladino full sacrogelo :laugh:

Epilol
19th April 2006, 19:08
boh io con l'amazzone 1.09 windforce mi facevo 1v7 :sneer:

AceGentile
19th April 2006, 19:09
Si ma tu nn hai mai provato 3vs3 con amazzone baba e paladino full sacrogelo :laugh:

qualsiasi party senza trapsin che sappia quello che fa è una merda. perma stun (o quasi) ftw

necro e traps sono ottimi pg da gruppo, possono attirare molte frecciate dell'ama, problema si pone quando ti rendi conto che tutte le ama hanno un fottio di lifeleech e ti devi moderare 1po :rain:


boh io con l'amazzone 1.09 windforce mi facevo 1v7 :sneer:


se vabbeh rispedivi i target a 3000miglia GG

Evilcreation
19th April 2006, 19:13
Io avevo ama con wf e nella 1.09 i baba nn si avvicinavano nemmeno...poi nella 1.10 assassina a trappole con sinergie per trappola del fulmine e colpo mentale GG :wave:

AceGentile
19th April 2006, 19:16
Io avevo ama con wf e nella 1.09 i baba nn si avvicinavano nemmeno...poi nella 1.10 assassina a trappole con sinergie per trappola del fulmine e colpo mentale GG :wave:

pure nella .09 trapsin pwnava, ci mettevi di + a droppare i targets ma amen, in tvt era uber x gli stun

necro .10 è diventato come il warlock dopo cata release, nella .09 era un pg di merda per duelli, anche se c'era un tipo italiano forte ora mi sfugge il nome :rain: