Log in

View Full Version : [Help] Visualizzare output video su schermo portatile

Sintak
18th April 2006, 00:58
Praticamente, vorrei sputare l'uscita video del fisso sullo schermo del portatile. Ho una scheda video che supporta il doppio schermo, sia sul fisso che sul portatile, ho collegato il portatile alla scheda del fisso tramite uscita s-video (credo.. :look: ). Ma non riesco a portare il desktop del fisso sul portatile. E' possibile in qualche maniera? Non mi riconosce neanche niente quando collego il tutto.. Consigli?

-=Rho=-
18th April 2006, 01:24
Inizia a dire che scheda grafica hai sul fisso e poi se ne parla

Io come secondo monitor a volte uso anche la tv :p

Tanek
18th April 2006, 01:46
Praticamente, vorrei sputare l'uscita video del fisso sullo schermo del portatile. Ho una scheda video che supporta il doppio schermo, sia sul fisso che sul portatile, ho collegato il portatile alla scheda del fisso tramite uscita s-video (credo.. :look: ). Ma non riesco a portare il desktop del fisso sul portatile. E' possibile in qualche maniera? Non mi riconosce neanche niente quando collego il tutto.. Consigli?
Scusami, ma il portatile avra' solo l's-video out (e/o una presa per un monitor esterno) quindi dal notebook puoi solo far uscire il segnale video, non farlo entrare. No?

Sintak
18th April 2006, 02:54
Scusami, ma il portatile avra' solo l's-video out (e/o una presa per un monitor esterno) quindi dal notebook puoi solo far uscire il segnale video, non farlo entrare. No?

Si, ha solo l's-video out. Fatto caso ora. E una presa monitor esterno, che di solito uso col proiettore.. La presa video non può essere utilizzata con un segnale in ingresso? E' quello che mi chiedo, mi sa di strano poter usare lo schermo del portatile come monitor per il fisso..

La scheda è una radeon 9600 altlantis sul fisso