Log in

View Full Version : problema windows media player

Airpana
18th April 2006, 08:27
Allora;

scorsa settimana ho avuto la brillante idea di installare videolan o come cavolo si chiama per guardarmi un video, visto che l'interfaccia non mi sfagiolava piu' di tanto ho deciso di rimuovere tutto, una bella disinstallazione e via....

fatto questo adesso firefox non mi riconosce piu' wmp in automatico, non riesco a visualizzare piu' i video che sono su web...mi sembra, spulciando un po' qua e un po' la tra i parametri e settagi di firefox, che sia tutto ok...

qualche ideuzza?

azzie in anticipo ;)

Pastorius
18th April 2006, 09:06
Prova a smanettare su Start->Impostazioni accesso ai programmi. Probabilmente nell'installazione VLC è diventato il lettore predefinito e cancellandolo non ti ha reimpostato WMP (dovrai farlo manualmente). Se ancora non va controlla le estensioni dei file gestite di default da WMP.

Airpana
3rd May 2006, 16:25
Scusate se uppo, ma continuo imperterrito ad avere sti problemi...mi tocca ammattire per visualizzare i video della sezione FUN :cry:

Sapete darmi indicazioni piu' specifiche?

uso mozilla e wmp

azzie :awk:

Sintak
3rd May 2006, 18:08
Non so se hai già provato, ma a volte..

Se hai firefox, Strumenti->Opzioni->Download->Visualizza e modifica azioni..

Guarda come sono impostati i vari tipi di file, eventualmente ri-linka il programma.

Altrimenti prova a reinstallare Media-player. Tempo fa successe anche a me a seguito di smanettamenti di non riuscire più a vedere i filmati direttamente da browser, e risolsi tutto semplicemente ristallando WMP..

Airpana
3rd May 2006, 18:26
porca trota.... :gha:

reinstallato pure wmp e non ho visto miglioramenti...:cry:

sfavation incoming :devil: