Log in

View Full Version : Milan-Barcellona

Wolfo
18th April 2006, 09:03
Comincia la tensione pre partita..... me lo sento, ci mandano a casa....

Pronostici?

Io messo 10 euro su Barcellona vincente 0-1

Triagon
18th April 2006, 09:45
io metto 10 euro su X con handicap, per me il milan vince con 1 goal di scarto e al ritorno va a casa.

Cmq non lo gioco in solo ma combinato con 1 arsenal e nantra partita minore di altri cmapionati

Sakugochi
18th April 2006, 09:48
Ma la finale non è il celeberrimo derby di Spagna Villareal-Barcellona?
:D

Wolfo
18th April 2006, 10:06
io metto 10 euro su X con handicap, per me il milan vince con 1 goal di scarto e al ritorno va a casa.

Cmq non lo gioco in solo ma combinato con 1 arsenal e nantra partita minore di altri cmapionati

Naa gioco la partita secca , già troppa tensione per quella , ci manca pure il dover aspettare altri risultati e crepo...

Si cmq se non ci inpioppano a milano ci danno poi il ben servito a casa loro...

Defender
18th April 2006, 10:11
Si cmq se non ci inpioppano a milano ci danno poi il ben servito a casa loro...

Scaramanzia portami via, dì la verità :D

Kalgan
18th April 2006, 10:24
Pronostici?
:(

Wolfo
18th April 2006, 10:33
Scaramanzia portami via, dì la verità :D

SSSSSSSSSSSSSTTTTTTT.............

L'anno scorso a fine 1°t stavo già discutendo su che piazza raggiungere per festeggiare con gli amici.....

Stasera le prendiamo sicuro....

jamino
18th April 2006, 10:55
Wolfo conto sul fatto che aprile sia un mese di passione per te :)

Wolfo
18th April 2006, 10:58
........... Sabato pomeriggio ho perso la finale interregionale del torneo di Sky a calcetto , sabato sera mi ha mollato la ragazza (dovrei aver recuperato...spero..) , ho perso le elezioni , ci manca solo che mi sbattono fuori il milan dalla coppa e mi metto a piangere!!

jamino
18th April 2006, 11:07
Spero che tu riesca a ricucire con la tua donna... lo spero di cuore. Per il resto:

PASSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:metal::metal::bleach:

HaWk
18th April 2006, 11:42
io ho scommesso proprio poco fa sull'over (+ di 3 gol) :rain:

Axet
18th April 2006, 12:50
Sinceramente non ne ho idea. Le due squadre si equivalgono.. il milan ha una difesa sicuramente migliore, ma un portiere che in questo momento dovrebbe giocare al campetto dell'oratorio dietro casa mia.

Più che credere nei ragazzi non si può fare.

Sjath
18th April 2006, 14:58
passa il milan.

SharTeel
18th April 2006, 16:04
Sinceramente non ne ho idea. Le due squadre si equivalgono.. il milan ha una difesa sicuramente migliore, ma un portiere che in questo momento dovrebbe giocare al campetto dell'oratorio dietro casa mia.

Più che credere nei ragazzi non si può fare.

non esageriamo, il portiere dell'oratorio gioca meglio :sneer:

Sintak
18th April 2006, 16:25
Se c'è una squadra che può battere in un doppio scontro il barcellona, è il milan. Quindi forza ragazzi, io tifo milan per la champions :angel:

Zi Piè
18th April 2006, 18:22
3 a 1 se gioca Pippo "avvelenato" Inzaghi.

Axet
18th April 2006, 18:23
Superpippo è fermo per influenza a quanto pare QQ

Kolp
18th April 2006, 18:27
segna samuel imo :nod:

Hagnar
18th April 2006, 21:04
Complimenti a kakà per aver sbagliato un gol già fatto....... e siete sotto ............ :rain:

Drako
18th April 2006, 21:12
BARSEEEELLOOOOONAAAAAAA

:sneer:

Triagon
18th April 2006, 21:38
Pronostici?

Che dire c'hai preso complimenti.

io ho buttato 10 euri

Hagnar
18th April 2006, 21:40
Analisi della partita : mancava pippo . stop

Marphil
18th April 2006, 21:41
Risultato onestamente bugiardo, sarebbe stato giusto almeno un pareggio visto le 4 palle gol limpidissime create dal Milan.

Cmq il Barça ha giocato una buona partita, meglio del Milan sul piano del gioco ma meno pericoloso nel conto totale.

Vedremo il ritorno, ma sarà molto tosta.

Axet
18th April 2006, 21:44
BARSEEEELLOOOOONAAAAAAA

Ma vai a cagare và, almeno noi si è giocato alla pari... la juve con l'arsenal invece..:rolleyes:

Dio sfiga, non è possibile.. loro si son resi veramente pericolosi solo 2 volte (i tiri da 30 metri in bocca al portiere o in tribuna non contano) e han segnato, noi un palo, un gol sbagliato di sheva, uno da kakà + gila, più tutte le volte che si son messi a cincischiare sotto porta.. dio santissimo.

Grande calcio cmq vada, anche se il milan non meritava assolutamente la sconfitta oggi. Però questo è il calcio, la palla è rotonda. Si spera nel ritorno, ma sarà dura se non impossibile.

Ronaldinho e Kakà si son visti solo sulla distanza, troppo marcati ad inizio gara..

Peccato.. veramente un peccato.. ragazzi spreconi. Kakà cmq l'ha passata sottoporta a gila perchè valdes gli ha chiuso lo specchio della porta imho.

Drako
18th April 2006, 21:45
Ma vai a cagare và, almeno noi si è giocato alla pari... la juve con l'arsenal invece..:rolleyes:

Ma io manco me le so viste le partite con l'arsenal, lo sapevo dall'inizio, indi rosik a zero. Voi invece ci rosikate di più :p

Axet
18th April 2006, 21:46
Risultato onestamente bugiardo, sarebbe stato giusto almeno un pareggio visto le 4 palle gol limpidissime create dal Milan.
Cmq il Barça ha giocato una buona partita, meglio del Milan sul piano del gioco ma meno pericoloso nel conto totale.
Vedremo il ritorno, ma sarà molto tosta.

Meglio del milan sul piano del gioco io non direi... forse alla fine quando il milan ha tirato i remi in barca senza motivo.

Cmq nel computo generale della partita io direi che è stata decisamente equilibrata, con più palle gol per il milan. Palle gol che non sono state concretizzate.

Il risultato di 1 a 0 lascia cmq aperta la speranza per il ritorno. Basta anche 1 a 0 e poi sperare nei supplementari. Ma ribadisco che a barcellona sarà difficilissimo.. non sono del tutto rassegnato però quasi :|

Axet
18th April 2006, 21:48
Ma io manco me le so viste le partite con l'arsenal, lo sapevo dall'inizio, indi rosik a zero. Voi invece ci rosikate di più :p

Rosikiamo perchè abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere? Ma che avremmo meritato anche di vincere, viste le occasioni da gol avute? Beh, si rosiko ^^

Cmq arbitraggio a dir poco scandaloso. Non perchè ha favorito una o l'altra squadra, quanto perchè ha fatto proprio cagare. Non ha favorito nessuno, semplicemente non è capace di arbitrare. Falli che non esistono, fuorigiochi che non esistono, rimesse laterali assegnate in modo sbagliato quando era evidente di chi era la palla.. Insomma, una merda. Ribadisco per i soliti mal pensati che il milan non ha perso per via dell'arbitraggio, ma che sto arbitro idiota ha penalizzato lo spettacolo e la partita di ambo le squadre.

Triagon
18th April 2006, 21:49
Il barcellona non era certo venuto per fare la partita della vita, ma per amministrare o uno 0 a 0 o se andava bene un vantaggio, ha fatto piu possesso palla e piu pressing, anche se il milan ha avuto piu palle goal.
Certo vedere ronaldinho e' sempre uno spettacolo, palla incollata al piede e palleggio da fenomeno puro. Cmq credevo piu debole la difesa del Barca.
Al ritorno mi spiace ma davanti a 100mila del camp nou il milan mi sa che non abbia storia.

Marphil
18th April 2006, 21:51
Meglio del milan sul piano del gioco io non direi... forse alla fine quando il milan ha tirato i remi in barca senza motivo.
Cmq nel computo generale della partita io direi che è stata decisamente equilibrata, con più palle gol per il milan. Palle gol che non sono state concretizzate.
Il risultato di 1 a 0 lascia cmq aperta la speranza per il ritorno. Basta anche 1 a 0 e poi sperare nei supplementari. Ma ribadisco che a barcellona sarà difficilissimo.. non sono del tutto rassegnato però quasi :|

I primi 20 min ha giocato meglio il Milan ma poi le redini del gioco sono passate nelle mani del Barcça.

Hanno marcato a uomo Pirlo e non si sono viste tutte ste idee di gioco infatti anche a causa di un Seedorf poco illuminato sta sera.

Le occasioni più pericolose sono nate praticamente sempre dai piedi di Kakà (che ha fatto un' ottima partita) ma la coralità di gioco è onestamente mancata sta sera, il Barça mi è sembrato + ordinato e + corto tra i reparti.

Cioè non è che il Barça abbia fatto calcio champagne voglio dire ma sul piano del gioco per stasera ha vinto ai punti.

Poi per carità a occasioni il Milan poteva pure vincere tranquillamente ma bella per loro che l'hanno buttata dentro.

SharTeel
18th April 2006, 21:51
milan troppo sprecone, quando butti al vento 4 palle gol come quelle meriti di perdere la partita per ripicca -_-
non mi è piaciuta nemmeno la reazione dopo il gol subito, li ho visti rassegnati per troppo tempo prima che tentassero di rimettere in piedi la partita
e soprattutto TROPPI errori

Axet
18th April 2006, 21:54
Bel gol fra l'altro quello di giuly.. errore di dida nell'uscita cmq. Magari non la parava cmq, ma non doveva fare quel cazzo di passo indietro e continuare a correre verso il pallone per chiudere la visuale all'attacante francese..

/agree@shar, il milan sembrava rassegnato dopo il gol..

Cmq ribadisco che in spagna sarà durissima, ma non impossibile. Basta vincere. Con qualsiasi risultato. Io ancora ci spero, sperando nei migliori Kakà, Sheva e SuperPippo Inzaghi (che al ritorno ci sarà).

Kith
18th April 2006, 21:57
che sukata cazzo soffro, e non ho parole....

come al solito abbiamo sprecato zilioni di palle goal, sprecato passaggi, sprecato punizioni, abbiamo sprecato tutto.
Io non capisco perchè accada ciò, come fai a fare un azione perfetta fino in porta e sbagliare, mille azioni così ....

Vabbe il barça ha vinto ed è giusto così, anche se cmq un pareggio l'avremmo meritato tutto.
Il ritorno la vedo dura, non tanto per la trasferta, ma per il fatto che non dobbiamo subire goal e piantarne 2.
E se giochiamo come stase...

Ah a prescindere da tutto, arbitro scagapalle fino all'inverosimile era una cosa oscena, dovè collina ç_ç

peluche
18th April 2006, 22:04
no l'arbitro errori di per se non ne ha fatto nessuno o quasi, erano tutti fischi molto molto fiscali ma nulla di sbagliato

Drako
18th April 2006, 22:19
l'arbitro ha rovinato la partita imho

peluche
18th April 2006, 22:20
l'arbitro ha rovinato la partita imho

:confused: :sneer:

Satan
18th April 2006, 22:24
Ownati con 1 filo di gas :D

Traumar
18th April 2006, 22:32
Wolfo quanto hai vinto? : D

Sintak
18th April 2006, 23:09
Avete sbagliato troppe palle gol, alla fine un gol loro lo fanno :D

Sul finale si è sentita la mancanza di super pippo.

Seedorf inguardabile per tutta la partita, ma ancelotti che gli è preso di lasciarlo lì fino alla fine? Non ha fatto una cosa a modo per dirne una.. :rain:

SharTeel
18th April 2006, 23:42
io le sostituzioni nn le ho capite per niente...
devi sistemare la partita e metti dentro 1 difensore per 1 regista (maldini per pirlo), inserisci cafu (altro difensore) e sostituisci gli incontristi (ambrosini per gattuso), sinceramente non le ho capite per 1 cazzo :|

Venatorius
19th April 2006, 00:07
Maldini è l'unica sostituzione che forse non ci stava, Cafu ci stava molto prima: Stam non sa spingere cosa che a cafu riesce bene.
Gattuso si trascinava quindi Ambrosini poteva essere una buona mossa.

Per il resto secondo me non se l'è manco giocata malissimo il Milan: doveva solo buttarne 1dentro.

A Barcellona sarà dura, non credo che il Milan abbia le palle per fare la partita...
ma vincere con 1 gol di scarto, anche se in Spagna, non è per nulla un impresa impossibile

Kalgan
19th April 2006, 00:15
io le sostituzioni nn le ho capite per niente...

sono le stesse del Lione... sacramanzia imho!!! :rotfl:

Wayne
19th April 2006, 06:17
Cmq arbitraggio a dir poco scandaloso

E ti pareva!!!!

Su QUESTO c'avrei scommesso i 10 Euro di Wolfo...

:sneer: :point:

Wolfo
19th April 2006, 07:01
Soffro.......... Cmq sul gol , anche se molti dicono di no , prenderlo sul primo palo è una mezza miao , un po' come se avesse fatto il gol sheva di testa , un portiere non può prendere un gol da li piddì .... poi , è come alla playstation , il barcelona e il brasile non si possono prendere , perchè imho chi gioca con ronaldinho dovrebbe giocare in 10.... ringhio è impazzito.... a casa loro la vedo dura , mai dire mai cmq.

Risultato giusto così , se il milan avesse pareggiato diciamo non sarebbe stato rubato neanche quello.
Imho kakà si è cagato sotto.

Shub
19th April 2006, 07:09
Ronaldinho inguardabile, Etò era in campo? Guly fino a che non ha fatto goal era una chiazza gialla sulla fascia, unico degno nel Barca, difesa a parte Ignesta.

Il Milan...dio mio...Kakà irritante, Seedorf patetico, Pirlo inesistente, Shevchenko impalpabile, Gilardino ingordo. Senza un centrocampo degno e con un attacco al fulmicoglione la spinta di Serginho e Cafù poi è stata 0.

Cmq il Barca fino al goal 0 tiri in porta mentre il Milan si era già mangiato 3 goal. Il grande Barca come detto altre volte, contro squadre serie non fa sto gran gioco champagne e il Milan dimostra come ha un portiere di merda che anche a sto giro ha sbagliato, o esci o sta in porta non arretri davanti all'attaccante prendendo goal sul primo palo! E un attacco che contro le grandi stenta sempre.

Ceo.

jamino
19th April 2006, 07:46
Si però ci mancava inzaghi non se po' sentì... il Barca giocava senza Deco Messì e Larsen (che è il loro equivalente di inzaghi...).

Io ho visto la partita in zappig (quindi a spezzoni) è vero che il Milan andare in vantaggio (palo di gilardino molto veloce a girarsi dopo un doppio rimpallo sui idfensori del Barca e colpo di testa di shrva) o poteva pareggiare, ma ricordatevi anche che il Barca ha preso un palo clamoroso con Ronaldinho che poteva chiudere il discorso qualificazione)...
Meglio così come italiano (lo ammetto questo è un discorso formale ;) ) e come Juventino... se la qualificazione era chiusa vi concentravate sul campionato e visto lo stato di forma della juve non do per scontato che si facciano 8 punti, così magari non fate 12 punti e ci strasciniamo fino al 29esimo...

PS Wolfo

APRILE DI PASSSSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)

Wolfo
19th April 2006, 08:01
Fi davvero Jami , però credo nell'impresa del ritorno :p Stavolta scommetto sul 2-0 milan , ieri sera mi son pagato una cena di basso livello , se imbrocco il 2-0 al ritorno a favore nostro vado a mangiare dal pescatore a canneto sull'olio :p

Aprile di passione , mi sento gesù , wolfo ieri sera è caduto per la terza volta....

Shalee
19th April 2006, 08:07
Ronaldinho inguardabile, CUT.

Eh? Inguardabile?:shocked: Gli devono dare un 7 in pagella solo per il passaggio a Giuly.
Gilardino,casomai, e' stato inguardabile.Era meglio Inzaghi con la febbre.:sneer:
Comunque e' stata una bella partita alla fine e sono state brave entrambe le squadre.

Shub
19th April 2006, 08:22
Ronaldinho ha fatto cacare e lo ripeto.
E' uscito un pò quando il Barca è andato in vantaggio, fino a quel momento ha fatto un bel pò di errori, certi stop che manco Gattuso con i suoi piedi a roncola sbagliava.
Dopo ha fatto il passaggio per Giuly che grazie ad un grandissimo Dida ha segnato e poi? Una discesa che ha preso il palo mentre il Milan spingeva per pareggiare sbilanciandosi e poi? Niente altro.

Il grande Ronaldinho ieri non si è visto.

Wolfo
19th April 2006, 08:23
Ranaldinho è forte. Quello s'è messo a palleggiare e fare colpi di tacco in mezzo a Ringhio/Stam/Nesta , poi completamente da fermo , ha fatto due o tre mossettine , tipo quelle che fai prima di inforcare una fino al fondo , e zan!
ci si è fatto.... quello quando prende palla è un pericolo , come fate a dire che non ha giocato bene Oo

Edeor
19th April 2006, 08:40
Concordo con Shub ieri a parte qualche minuto dopo il vantaggio Ronaldinho non è stato niente di eccezionale, si ha fatto qualche numero vedi passaggio del gol ma se lo si confronta con le partite in cui faceva davvero il bello e il cattivo tempo ha fatto poco tutto sommato.

La partita cmq nn è stata male anche se secondo me un Inzaghi li davanti, che ti fa il classico gol di rapina, nn avrebbe fatto male

l'arbirtro era lo stesso di Middlesbrough ( o come di scrive ) - Roma, in quella occasione mi era venuto il dubbio se fosse informato del fatto di essere un arbitro di calcio, faceva correre pure se ti staccavano una gamba, ieri fischiava tutto ciò che si poteva fischiare :rotfl:

Sakugochi
19th April 2006, 09:05
Devo guardarla più spesso la Champions: le ultime due sono state Liverpool-Milan e quella di ieri sera...

:sneer: :sneer: :sneer:

Randolk
19th April 2006, 09:07
Liverpool-Milan

http://www.25maggio2005.com/img/galliani_urlo.jpghttp://www.25maggio2005.com/img/ancelotti02.jpg

Wolfo
19th April 2006, 09:10
Devo guardarla più spesso la Champions: le ultime due sono state Liverpool-Milan e quella di ieri sera...

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Ti odio ecco!

Scolta...investo gli euri vinti , la sera di barcellona - milan ti pago una troia così stai fuori di casa diciamo fra le 20.45 e le 23.00 circa...può andare bene? :D

Randolk
19th April 2006, 09:11
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ti odio ecco!
Scolta...investo gli euri vinti , la sera di barcellona - milan ti pago una troia così stai fuori di casa diciamo fra le 20.45 e le 23.00 circa...può andare bene? :D

Fai due, la mia con le tette grosse grazie :nod:

Axet
19th April 2006, 09:12
E ti pareva!!!!
Su QUESTO c'avrei scommesso i 10 Euro di Wolfo...
:sneer: :point:

Wayne, ma vai a cagare pure te và. L'hai letto quello che ho scritto? Non ho detto che l'arbitro ha penalizzato il milan, ho detto che l'arbitro ha arbitrato male, penalizzando così ambo le squadre e di conseguenza la partita.

A me ste frecciatine del cazzo fanno decisamente innervosire.

@kith: il barça meritava di vincere? Ma se ha avuto solo 2 palle gol in 90 minuti...

Axet
19th April 2006, 09:19
Ronaldinho ha fatto cacare e lo ripeto.
E' uscito un pò quando il Barca è andato in vantaggio, fino a quel momento ha fatto un bel pò di errori, certi stop che manco Gattuso con i suoi piedi a roncola sbagliava.
Dopo ha fatto il passaggio per Giuly che grazie ad un grandissimo Dida ha segnato e poi? Una discesa che ha preso il palo mentre il Milan spingeva per pareggiare sbilanciandosi e poi? Niente altro.
Il grande Ronaldinho ieri non si è visto.

Sono d'accordo. A parte il cross e il palo ronaldinho praticamente non è stato in campo. A meno che a voi basta vedere due doppi passi (seguiti poi da passaggi sbagliati o tiri sbilenchi) per dire che ha giocato bene.

Kakà invece ha fatto un numero su puyol a inizio partita e poi il nulla fino al 70esimo. Gli ultimi 20 minuti li ha giocati a mio vedere alla stragrande. Infatti ha creato 3 palle gol da solo (una con tunnel sul difensore e ha tirato sul primo palo fuori di poco, l'altra finta di corpo e passaggio perfetto per ambro, l'ultima il passaggio a gila). Infatti è stato il "migliore in campo sky" del milan. Non che questo sia un gran riconoscimento :D

Ribadisco cmq che il milan ieri meritava la vittoria o, proprio a vederla male, il pareggio. La sconfitta proprio no. Basta contare le palle goal... Cmq è stata proprio una bella partita, tensione al massimo e belle giocate (il gol di giuly molto bello, come il palo di ronaldinho, come tutte le azioni pericolose dei rossoneri)

http://www.25maggio2005.com/img/galliani_urlo.jpghttp://www.25maggio2005.com/img/ancelotti02.jpg

ARRUABARRENA!!!!!

Wolfo
19th April 2006, 09:22

Davvero?? non l'avrei mai detto.... :p

Axet , non t'arrabbiare , capiscili , loro non sono abituate a emozioni da coppa campioni , per loro è un evento affascinante e allo stesso modo incomprensibile , saranno gobbi figurati....

Flame inc QQ:rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

Randolk
19th April 2006, 09:22

Davvero? Mascheri benissimo, non si nota proprio :sneer:

Wolfo
19th April 2006, 09:25
(il gol di giuly molto bello, come il palo di ronaldinho, come tutte le azioni pericolose dei rossoneri)

Il gol di giuly è na merda!!!! dida deve andare a raccogliere il cotone piddì....

Wolfo
19th April 2006, 09:25

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Defender
19th April 2006, 09:33
Mah per me non è stata una gran bella partita invece, s'è visto di molto meglio... Il Barça poi era ovvio che non avrebbe dato troppo spettacolo, tendevano ad addormentare il ritmo inoltre anche loro sanno benissimo che contro le squadre italiane non si possono permettere un atteggiamento troppo aggressivo, ci sono molti meno spazi che in Spagna e poi davanti avevano il Milan, una squadra con un attacco micidiale...

Sconfitta di sicuro immeritata per i milanisti però c'è da dire che il Barcellona dal punto di vista tattico se l'è giocata bene.

Sakugochi
19th April 2006, 09:33

:rotfl:

X Wolfo: basta un birrino, tnx!
Anche se la faccia di Galliani che suka è veramente Mastercard: priceless!
:D

Edit: chiaramente sempre da Interisti.org
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/berlusconi.jpg
"Che periodo di merda".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
19th April 2006, 09:36
Wolfo dai questo è il momento di chiedere "un accurato e attento" riconteggio dei gol... se anche da lì si evidenzia che è finita 1-0 PRIMA della partita di ritorno (indipendentemente dal risultato per mostrare la vostra buonafede) potrete richiedere una larga intesa per garantire il passaggio del turno ad entrambe le squadre, considerato che ne Arsenal ne Villareal sono in grado di dare garanzie per una finale d'alto profilo all'altezza dei tempi difficili in cui versa il calcio!

Wolfo
19th April 2006, 10:09
Wolfo dai questo è il momento di chiedere "un accurato e attento" riconteggio dei gol... se anche da lì si evidenzia che è finita 1-0 PRIMA della partita di ritorno (indipendentemente dal risultato per mostrare la vostra buonafede) potrete richiedere una larga intesa per garantire il passaggio del turno ad entrambe le squadre, considerato che ne Arsenal ne Villareal sono in grado di dare garanzie per una finale d'alto profilo all'altezza dei tempi difficili in cui versa il calcio!

mi hai letto nel pensiero..... :look:

Wayne
19th April 2006, 10:21
Wayne, ma vai a cagare pure te và.

Una camomilla al 4, grazie.

:rain:

Sakugochi
19th April 2006, 10:27
Non si scherza sul giuoco del palloneeeeehhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

Wolfo
19th April 2006, 10:29
Il corame è una cosa seria....

Sulimo
19th April 2006, 10:44

:rotfl:

Bortas
19th April 2006, 12:00
Il portiere del Milan dopo il petartone esplosogli a 10 cm non è più stato lo stesso, sembra un soldato rimasto rincoglionito da una bomba...

Axet
19th April 2006, 12:40

Arruabarrena!!!

Il portiere del Milan dopo il petartone esplosogli a 10 cm non è più stato lo stesso, sembra un soldato rimasto rincoglionito da una bomba...

Vero.. Dal derby di ritono dei quarti dell'anno scorso è diventato una pippa (e ci ha fatto perdere pure la finale di champions, come ci sta facendo perdere il campionato :|)

C'è da dire che sul gol di giuly non è stato completamente colpevole. Intendo, ha sbagliato a uscire e tornare indietro, ma c'erano buone probabilità che giuly l'avrebbe infilato cmq.. certo è che un poro cristo alto 1.60 come il francese che si vede arrivare addosso un orso della stazza di dida magari si prende male e sbaglia... :|

MiLLenTeX
19th April 2006, 12:44
Arruabarrena!!!

Monotematico!!! :D

Axet
19th April 2006, 13:07
Monotematico!!! :D

E' che quando vedo un interista che sfotte mi chiedo se sia o meno masochista.. :rotfl:

Randolk
19th April 2006, 13:13
No, semplicemente la butta sul ridere invece che "innervosirsi per le frecciatine", minchione :sneer:

Acheron
19th April 2006, 13:16

che e' lo sport + puro!

(o cosi' dice roberto quando vede gioca' Tsubasa nel barcellona., ops ho detto barcellona :nod:)

Sintak
19th April 2006, 14:04

:rotfl: :rotfl:

Sulimo
19th April 2006, 14:09
Arruabarrena!!!

Vero.. Dal derby di ritono dei quarti dell'anno scorso è diventato una pippa (e ci ha fatto perdere pure la finale di champions, come ci sta facendo perdere il campionato :|)

C'è da dire che sul gol di giuly non è stato completamente colpevole. Intendo, ha sbagliato a uscire e tornare indietro, ma c'erano buone probabilità che giuly l'avrebbe infilato cmq.. certo è che un poro cristo alto 1.60 come il francese che si vede arrivare addosso un orso della stazza di dida magari si prende male e sbaglia... :|

Poveri portieri, ho giocato a calcio x parecchio tempo e anche quando il portiere faceva 1 cappella immane non me la prendevo mai con lui xche imo è il ruolo + difficile di tutti.
Se una punta si caga 1 gol il tifoso (non l intregralista del calcio, intendo 1 tifoso pseudo normale) dice "vabbè cazzo speriamo vada meglio", se 1 portiere fa 1 papera volano insulti verso il suo albero genealogico risalenti alla 4 o 5 generazione indietro.

ciaps

Bortas
19th April 2006, 14:42
Poveri portieri, ho giocato a calcio x parecchio tempo e anche quando il portiere faceva 1 cappella immane non me la prendevo mai con lui xche imo è il ruolo + difficile di tutti.
Se una punta si caga 1 gol il tifoso (non l intregralista del calcio, intendo 1 tifoso pseudo normale) dice "vabbè cazzo speriamo vada meglio", se 1 portiere fa 1 papera volano insulti verso il suo albero genealogico risalenti alla 4 o 5 generazione indietro.
ciaps

Si ok Dida, da quel petardo non ha più giocato una partita a modo, prima qualcosa faceva e non te lo dico da tifoso, visto che il Milan mi fa caa, ma da uno che segue il calcio in genere...

Triagon
19th April 2006, 14:56
Guardate ce il barcellona quest'anno fuori casa in champions non ha mai lottato alla morte tanto sa che in casa fa quello che vuole.
Solo col benfica attaccava un po di piu, ma solo perche il benfica non usciva dalla sua metacampo.
Ripeto per me il barcellona e' venuto per fare quella partita e l'ha fatta e gli sarebbe stato bene anche lo 0-0 non ha mai spinto al massimo sugli esterni, pressava alto su pirlo e stop poi cercava di addormentare il gioco.
Tatticamente ha fatto la partita che voleva e le grosse squadre si veodno anche da questo. al ritorno per me non c'e' storia e come il milan si apre un po per cercare il goal lo infilano come una ricotta fresca.

Drako
19th April 2006, 15:02
:clap:

Wolfo
19th April 2006, 16:00
Guardate ce il barcellona quest'anno fuori casa in champions non ha mai lottato alla morte tanto sa che in casa fa quello che vuole.
Solo col benfica attaccava un po di piu, ma solo perche il benfica non usciva dalla sua metacampo.
Ripeto per me il barcellona e' venuto per fare quella partita e l'ha fatta e gli sarebbe stato bene anche lo 0-0 non ha mai spinto al massimo sugli esterni, pressava alto su pirlo e stop poi cercava di addormentare il gioco.
Tatticamente ha fatto la partita che voleva e le grosse squadre si veodno anche da questo. al ritorno per me non c'e' storia e come il milan si apre un po per cercare il goal lo infilano come una ricotta fresca.

Di politica non ne capisci na mazza (:kiss: :kiss: ), però sulla questione calcio mi tocca aimè quotarti... .. . però confido in una botta di culo per il ritorno:confused: :confused:

Slurpix
19th April 2006, 16:29
Il Milan nn meritava di perdere, fino al goal del Barca ha fatto la partita ed ha avuto 3 nitide palle goal, poi si son disuniti e il Barcellona ha fatto un po di piu ma solo perchè gli lasciavano piu spazio di prima...

Cmq imho, Milan >> Barca e se nel ritorno sfruttiamo le occasioni (perchè il Barca in tutte le partite ti lascia 2/3 occasioni stratosferiche) passiamo, io dico 2 a 1 x il Milan e gg a Ronaldinho & company.

Peccato x il goal sbagliato da Ambrosini nel finale xd..cmq nn cambiava molto la solfa, anche se facevamo 1 a 1 si doveva sempre vincere la..

Sakugochi
20th April 2006, 08:16
che e' lo sport + puro!
(o cosi' dice roberto quando vede gioca' Tsubasa nel barcellona., ops ho detto barcellona :nod:)

Ma stai guardando le puntate con i sottotitoli fatti con babelfish dal muso giallo di turno, sai una sega se è vero. Magari in originale diceva "Io quella passerona in tribuna me la bomberebbi"
:nod:

Acheron
20th April 2006, 08:24
Ma stai guardando le puntate con i sottotitoli fatti con babelfish dal muso giallo di turno, sai una sega se è vero. Magari in originale diceva "Io quella passerona in tribuna me la bomberebbi"
:nod:

vabbhe non so fatti col babelfish :nod:

Shub
20th April 2006, 08:25
bomberebbi? O non era tromberossi?

Wolfo
20th April 2006, 08:29
Mi avete svaccato un 3d di sofferenza e passione QQ

Wayne
20th April 2006, 10:59
Mi avete svaccato un 3d di sofferenza e passione QQ

Soffri che ti fanno santo.
Guardia GianPaoloDue! :bow:

Acheron
20th April 2006, 11:00
Soffri che ti fanno santo.
Guardia GianPaoloDue! :bow:
ahahahahahhahaah cazzo

Wolfo
20th April 2006, 12:18
Se perdiamo anche la gara di ritorno e la morosa mi rimolla quanto ci vuole per la beatificazione?

Acheron
20th April 2006, 12:56
Se perdiamo anche la gara di ritorno e la morosa mi rimolla quanto ci vuole per la beatificazione?

3 ore 25 minuti 12 secondi e 4 decimi di secondo!

Sakugochi
20th April 2006, 13:06

SAN-TO SUBITO!!! SAN-TO SUBITO!!!
:bow: :bow: :bow:

Darkwarrior
20th April 2006, 13:13
Sms che ho ricevuto da un interista martedi sera poco dopo la fine della partita:

"Scusa ma come si chiama quel ragazzino con la maglia n.10 del Barca? Mi sembra bravino!!"

Risposta:

"Si deve essere davvero forte, sembra che in Spagna nemmeno Arruabarrena riesca a fermarlo"

A parte gli scherzi, stranamente questa volta (e vi assicuro che non mi succede mai, menno quando il Milan gioca contro squadre retrocesse da 10 giornate) mi sento tranquillo.
Andrei moltooo cauto a parlare del passaggio del Barca..per me abbiamo le carte in regola per farcela.

Triagon
20th April 2006, 14:42
Decidera' la Cassazione
asd

jamino
20th April 2006, 14:49
Comunque secondo me il Milan ce la può fare ....
E lo dico seriamente, non nascondo che se non ce la fa sono più contento per tifo campanilistico (e che devo rosika solo io dell'eliminazione scusa :sneer:) ma facendo un pronostico asettico secondo me ce la può fare.

Wolfo
20th April 2006, 14:59
E ma se passa io mica soffro abbastanza...l'idea della santificazione comincia a ingrifarmi...chi è che mi pianta due chiodi per espiare i propri peccati?

Acheron
20th April 2006, 14:59
E ma se passa io mica soffro abbastanza...l'idea della santificazione comincia a ingrifarmi...chi è che mi pianta due chiodi per espiare i propri peccati?

ioioio

Wolfo
20th April 2006, 15:06
ioioio
si ma non nel culo eh

Wolfo
20th April 2006, 15:08
devo essere puro per la santificazione , quell'orifizio mi serve a posto

Acheron
20th April 2006, 15:08
si ma non nel culo eh
prima svieni per il dolore poi ghe penso mi :sneer:

jamino
20th April 2006, 15:12
Be wolfo la vera autentica nemesi sarebbe quella di passare il turno e poi perdere in finale 1-0 con il villareal su gol di araburecomecazzsichiama...

Ma solo per il gusto di vedere la firma di axet e leggere interisti.org...mica per altro... :sneer:

Defender
20th April 2006, 15:16
Be wolfo la vera autentica nemesi sarebbe quella di passare il turno e poi perdere in finale 1-0 con il villareal su gol di araburecomecazzsichiama...

uahuauahuh cristo se succede è davvero l'ownata del secolo :sneer:

Sakugochi
20th April 2006, 15:17
Ma solo per il gusto di vedere la firma di axet e leggere interisti.org...mica per altro... :sneer:

Wolfo
20th April 2006, 15:19
Be in quel caso santo subito ftw!!!!

Axet
20th April 2006, 15:25

Se succede mi sparo :|

Cmq basta che non segni arruabarrena e siamo tutti contenti :sneer:

Acheron
20th April 2006, 15:26
se segna lui credo che ci sara' un suicidio di massa da parte dei milanisti (sperando che nella massa ci sia pure il presidente :nod:)

Kolp
20th April 2006, 18:21
secondo me il milan che gioca di rimessa a san siro non può pensare di passare il turno...

poi ovviamente tutto può succedere, ma onestamente io mi aspettavo di vedere un milan mooolto diverso l'altro giorno.

Wolfo
20th April 2006, 19:46
secondo me il milan che gioca di rimessa a san siro non può pensare di passare il turno...

poi ovviamente tutto può succedere, ma onestamente io mi aspettavo di vedere un milan mooolto diverso l'altro giorno.

e Wolfo cadde la terza volta....

non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....

Sulimo
20th April 2006, 19:58
non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....

imho il milan passa.

Ricordatelo sto reply dopo il ritorno

:confused:

Kalgan
20th April 2006, 20:03
cazzo con tutta la sfiga che portate mi tocca andare ad accendere un cero alla Madonna per sperare nella vittoria al ritorno..

SharTeel
20th April 2006, 20:04
ma fai anche 2

Axet
20th April 2006, 20:58

Gioca di rimessa? Mi sa che tu sei rimasto alla partita con della juve con l'arsenal :sneer:

Il milan il primo tempo ha fatto la partita (anche se giocavano entrambe le squadre bene).. che poi una volta preso il gol si siano spenti e non abbiano reagito come dovuto, è un altro discorso.
Ma da qui a dire che "il milan ha giocato di rimessa", quando ha creato il triplo delle occasioni da gol dell'avversario.................

Alkabar
20th April 2006, 21:25
cazzo con tutta la sfiga che portate mi tocca andare ad accendere un cero alla Madona per sperare nella vittoria al ritorno..

Accendi direttamente la madonna, così fai contento pure me.

Kalgan
20th April 2006, 21:38
veramente faccio prima a accendere Ronaldinho che aumento di N le possibilità di vittoria ^^

Alkabar
20th April 2006, 21:40
veramente faccio prima a accendere Ronaldinho che aumento di N le possibilità di vittoria ^^

Con tutti quei capelli prende anche fuoco bene... ok mi sta bene, ma se gli dai foco in chiesa. Sul prete.

Darkwarrior
20th April 2006, 23:25
Se qualcuno di voi segue il Milan costantemente sa bene che da qualche settimana a questa parte più che il bel gioco è uscita una certa concretezza che fino a qualche tempo fa non era di stampo Milan.
Il primo tempo col Barcellona è stato piuttosto equilibrato, con continui cambi della squadra che produceva gioco (prima Milan, poi Barca, poi di nuovo Milan). Il secondo tempo, dopo un buon avvio ha visto una giocata da fenomeno di quello che è il miglior giocatore del mondo che però fino a quel punto aveva fatto ben poco e subito dopo ha preso pure un palo su un tiro SBAGLIATO; quindi 15 minuti di assenza totale del Milan ed infine un arrembaggio troppo poco convinto (complici anche dei cambi non troppo soddisfacenti a mio parere).
Fatto sta che sbagliare 4-5 occasioni limpide contro il Barcellona mi da una certa convinzione sulle possibilità di rimonta del Milan. Se una di queste fosse entrata saremmo qui a parlare di grande prestazione.
Fermo restando che, in questo momento, Il Barca non è inferiore a nessuno, per non dire superiore (anche se non cosi nettamente) a chiunque (Milan da verificare).

Volete sapere qual'è la mia teoria sulla vittoria del Barca? Beh:
se prima della partita ero dispiaciuto per certe assenze tra i blaugrana (vedere giocare Messi è fantastico...SKY SPORT vedere per credere), dopo lo ero ancora di più: il sostituto di Larsson che segna un gol della madonna; il sostituto di Messi (Iniesta) che gioca una gran partita e di fatto annulla uno dei due cardini del gioco del Milan...

Kinson
21st April 2006, 00:30
Wolfo te l'immagini se ti si presenta la tua ragazza incazzata che vuole assolutamente parlare con te proprio durante la partita e ti si pianta davanti alla tv impedendoti di vedere un casso ?:clap:
pensa poi se aggiungiamo pure lo stress della partita:elfhat:
immagina la scena : la tua ragazza ti fa : basta ti mollo ! e dalla tv senti : ronaldinhoooooo golllllll :sneer:

a quel punto ti si apre direttamente un tunnel di luce dall alto tipo ufo e finisci santo :sneer:

Kolp
21st April 2006, 01:45
Gioca di rimessa? Mi sa che tu sei rimasto alla partita con della juve con l'arsenal :sneer:
Il milan il primo tempo ha fatto la partita (anche se giocavano entrambe le squadre bene).. che poi una volta preso il gol si siano spenti e non abbiano reagito come dovuto, è un altro discorso.
Ma da qui a dire che "il milan ha giocato di rimessa", quando ha creato il triplo delle occasioni da gol dell'avversario.................

vabbè, io ho detto la mia opinione...

che la juve abbia giocato malissimo contro l'arsenal è assodato e non è che ci sia ancora altro da dire.

se secondo te il milan ha giocato bene contro il barcellona, sono contento per te. io ho visto una partita in cui il barcellona giocava la palla e il milan era spesso nella sua metà campo... poi avete fatto alcune ripartenze (il commentatore le ha chiamate "folate") in cui rischiavate di fare gol, ma non mi sembravano azioni manvorate. il barcellona d'altro canto ha tenuto molta palla, ma non si rendeva pericoloso, complice un ronaldinho marcato e brillante solo a sprazzi, molte assenze e cmq la difesa del milan.
al barça mancavano tipo 3 titolari: xavi, deco e messi; più larsson e sicuramente qualcuno di meno conosciuto :scratch:
al milan mancava inzaghi e basta sostanzialmente (anche costacurta e forse tipo jankuloski o qualcun'altro, ma sostanzialmente giocava la squadra titolare per 10/11).

poi come ho detto il milan può ancora passare il turno, ma è molto dura. il barcellona è molto tosto al nou camp e conta che è una semifinale di champions. d'altro canto il barcellona sicuramente non è nella sua fase migliore, ma diciamo in una fase intermedia. poi auguri :faccinadagufo:

per darkwarrior: giuly era il sostituto di larsson, che è a sua volta il sostituto di messi, ma purtroppo entrambi erano spaccati. il tridente titolare è ronaldinho :bow: etoo :metal: messi :eek: . poi iniesta non è il sostituto di messi, semmai in genere uno fra lui e van bommel cede il posto a deco, pure lui assente a milano e cmq un giocatore con i controcazzi.

cmq ci tengo ad aggiungere:
a pes5 chelsea >> all

Wolfo
21st April 2006, 06:38
Wolfo te l'immagini se ti si presenta la tua ragazza incazzata che vuole assolutamente parlare con te proprio durante la partita e ti si pianta davanti alla tv impedendoti di vedere un casso ?:clap:
pensa poi se aggiungiamo pure lo stress della partita:elfhat:
immagina la scena : la tua ragazza ti fa : basta ti mollo ! e dalla tv senti : ronaldinhoooooo golllllll :sneer:
a quel punto ti si apre direttamente un tunnel di luce dall alto tipo ufo e finisci santo :sneer:

OMG.... se accade una cosa del genere pretendo la santità immediata , nel caso mi fosse rifiutata mi faccio prete e mi do fuoco , almeno divento martire... mo lo dico alla morosa : "mi puoi mollare da oggi a martedì , oppure passare direttamente a Maggio.."

Wolfo
21st April 2006, 06:39
imho il milan passa.
Ricordatelo sto reply dopo il ritorno
:confused:

Mi sono toccato un marone , e per sicurezza lo tengo ancora in mano....:D

Triagon
21st April 2006, 08:33
Chi dice che il palo di ronaldinho era frutto di errore non capisce di calcio sorry,
ha anticipato di punta per non rischiare intervento nesta e mettere fuori tempo Dida.

Wolfo
21st April 2006, 09:01
come tanti brasiliani , si vede che giocava a calcetto

Darkwarrior
21st April 2006, 09:57
.
Ehm.. Ieri sera in un momento non proprio lucidissimo e mi sono scordato Deco.
Ad ogni modo, se segui il calcio spagnolo dovresti sapere che Messi ha giocato praticamente tutto l'anno (tranne il ritorno con il Chelsea) sulla parte destra del centrocampo (nemmeno da titolare ndr), con il tridente Deco-Ronaldinho-Etoo.
Iniesta, a differenza dello scorso anno, ha fatto tanta panchina e il posto di fianco ad Edmilson se lo giocavano Van Bommel e Motta.
Xavi, per la cronaca, è infortunato da inizio stagione.
Edit: ci mancava Jankulovski?:sneer:

X Triagon: Tu capisci di calcio invece? Io dico che quello non era un tiro di punta ma un tiro di collo strozzato.

Edit2: Con i se e con i ma la storia non si fa, però un altro giocatore al posto di Iniesta magari non si sarebbe sacrificato su Pirlo..
Ciò che dovrebbe preoccupare di più cmq è la scarsa vena di 3-4 rossoneri (tra cui praticamente tutti i centrocampisti titolari)

Wolfo
21st April 2006, 10:06
:bow: