PDA

View Full Version : MAgic Damage



Khè_éld
8th March 2004, 19:19
Mi indicate qualche item che dia questo bonus plz . :( nn riesco a trovarli

Khè_éld
9th March 2004, 22:32
nessuno ne sa nulla?

serpe
9th March 2004, 23:14
Kheld amove :kiss:

Khè_éld
10th March 2004, 17:15
serpe nn spammare e dimmi un po di items :D

arag
10th March 2004, 22:21
e' piu' facile trovare items con resist piercing bonus, che praticamente e' la stessa cosa di magic damage... solo che funziona al contrario:
diminuisce la res del nemico invece di aumentare l'output dmg del caster.
Il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Prova a dare un'occhiata a arch magery (abilita' di 10° livello di traldor's oracle) potrebbe essere cio' che cerchi.
GL

Mez
10th March 2004, 23:16
serpe nn spammare e dimmi un po di items :D
ma sei 1 POVERO.

Strahd
11th March 2004, 10:07
Mez Sooka!!

:fuck: :devil:

Wayne
11th March 2004, 11:00
Strahd... ACCIAIO!

Soap
11th March 2004, 14:00
Kheld non so se intendi qualcosa relativo all'arma che ho io, cmq ti posto le caratteristiche cosi vedi se ti puo essere utile:
io ho un'arma perfo magica ke fa danno da cold invece che perfo e la cosa fica è che fa anche un debuff di -35% di cold quando colpisco il nemico. non ricordo quanto dura il debuff ma mi sembra un'ottima arma. Se riuscissi a trovarla con debuff materia sarebbe meglio, visto ke avrei i veleni + efficaci... ma per ora mi accontento.
Spero di essere stato chiaro un minimo, buona giornata :)

Khè_éld
11th March 2004, 18:24
Mi spiego meglio in equipaggiamento ho la traldor e il cloudsong percio alla fine dell'exp degli artefatti avrei :

5% item based resistence decrease
5% Arch magery (per un minuto)
5% Aura pulsante realm del cloudsong
10% magic damage da item

cosi arriverei ad avere un bel +25% complessivo al danno che sommato alle 2 relic mi porterebbe a un bel 45%.

SOlo che il 10% di magic damage nn so da dove prenderlo ... se nn trovo item 4% lo prendo dalla nailha ma il resto?