PDA

View Full Version : Rod



raisdragon
18th April 2006, 12:47
quanto è utile inserirlo in un template il ring of dance?

si usa molto l'use?

AceGentile
18th April 2006, 12:59
io lo considero un must, è sempre buono avere 1sl prima di attraversare 1 ponte o in qualsiasi area dove credi ci siano stealthers

e no, meglio tenersi il timer del som per /use2 :D

Fu3g0
18th April 2006, 23:15
quanto è utile inserirlo in un template il ring of dance?
si usa molto l'use?

sul nostro server si e no..si ha imbue cmq decente meglio usarlo..no se devi sacrificare cose importanti nel tp..ammesso che tu stia parlando di deira..lo use del rod e la sua utility a malinquore (non la pensavo così una volta) pwna..ovvio che se hai anello ozur e anello dei cieli e puoi fare un tp megagalattico senza rod ne farei a meno se ti sfasa il tutto:wave:

raisdragon
19th April 2006, 08:30
sul nostro server si e no..si ha imbue cmq decente meglio usarlo..no se devi sacrificare cose importanti nel tp..ammesso che tu stia parlando di deira..lo use del rod e la sua utility a malinquore (non la pensavo così una volta) pwna..ovvio che se hai anello ozur e anello dei cieli e puoi fare un tp megagalattico senza rod ne farei a meno se ti sfasa il tutto:wave:

ci perdo 5 a forza e 5 a destrezza il resto non cambia , si parlo di deira :).

ho visto ha anche debuff su magic , ma se uno usa armi leggendarie e quel debuff in pratica ha +5% al danno?

non l'ho mai usato ma con ROD attivo gli arrivi in corpo a corpo senza che ti vedono?

in ogni caso io credo che aprirei di arco e comunque il grande dilemma è perdere o no 5 punti a FOR/DEX

Mevelin
19th April 2006, 08:42
é importante ma non fondamentale...quando inchi zone calde te lo spari e vedi com è la situazione....insomma ti da la possibilità di decidere se e cosa incare...

Miciomiao
19th April 2006, 13:59
te lo spari.. mi vedi che son hiddato.. mi inchi.. io sparo battler o malice.. te non puoi perchè ti sei appena sparato 1 arte.. te crepi...

:rain:

AceGentile
19th April 2006, 14:07
te lo spari.. mi vedi che son hiddato.. mi inchi.. io sparo battler o malice.. te non puoi perchè ti sei appena sparato 1 arte.. te crepi...
:rain:

funzia un po diversamente

te lo spari, mi vedi che son hiddato, mi inchi, fai pa chain, mi fai easy easy 900danni(e oltre), io sparo malice, ci meniamo, /rello

:confused:

edorapiangi
19th April 2006, 14:22
funzia un po diversamente

te lo spari, mi vedi che son hiddato, mi inchi, fai pa chain, mi fai easy easy 900danni(e oltre), io sparo malice, ci meniamo, /rello

:confused:

cmq c'e' anke l'opzione ....non sto nemmeno a sputtanare il timer della malice visto che appena finisce lo stun sono al 10% di vita....
oppure l'opzione....purgo....sparo malice e se tutto va bene ti pwno

edorapiangi
19th April 2006, 14:25
ah...cmq il rod e' utilissimo contro 2+ hiddati ....li vedi da lontano ...ti scegli il target ....vai....e gli mozzi la testa il + velocemente possibile sperando anke di riuscire a scappare o di avere ancora abbastanza vita x andare sull'amico

Saffo
19th April 2006, 19:27
c'e' anche l'opzione non da poco oltre al PA... del "toh è un infi/SB, mi sparo remedy e lui suka"

raisdragon
20th April 2006, 08:54
essendo io hunter .

tiro ROD nei punti caldi dove so c'e un ombra/infy

apro di critico con arco , seconda freccia gratis e poi ci inchiamo lui può sparare battler o malice ma io ho 1000 PF di vantaggio circa .

oppure ti vedo stun da dietro secondo colpo , zefiro e 4 lanciate gratis da dietro e credo sia GG .

ripeto il credo

raisdragon
3rd May 2006, 04:13
essendo io hunter .
tiro ROD nei punti caldi dove so c'e un ombra/infy
apro di critico con arco , seconda freccia gratis e poi ci inchiamo lui può sparare battler o malice ma io ho 1000 PF di vantaggio circa .
oppure ti vedo stun da dietro secondo colpo , zefiro e 4 lanciate gratis da dietro e credo sia GG .
ripeto il credo

lo tiro non vedo un cazzo mi zergano e moio .:bored: