View Full Version : caccia al cacciatore di pedofili: braccato si suicida
gallack
18th April 2006, 13:19
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo305753.shtml
Perchè dagli la caccia se faceva un servizio utile? :look:
Oro
18th April 2006, 13:48
non servire certi assist che poi mi danno del fascista :bleach: purtroppo la legge tutela anche queste persone, sia i maniaci che i "giustizieri".. troppo le prime (sono malatiiihh).
San Vegeta
18th April 2006, 14:05
la lista stilata è dei criminali già puniti. Si suppone che uno uscito di prigione abbia scontato la pena con la legge, non vedo perchè dargli la caccia e ucciderlo... dopo che è uscito di prigione intendo...
Hudlok
18th April 2006, 14:32
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo305753.shtml
Perchè dagli la caccia se faceva un servizio utile? :look:
si bravo tu si che hai capito tutto ;)
Bortas
18th April 2006, 14:37
Io sono la legge!!!
NoeX
18th April 2006, 14:40
Io sono la legge!!!
E di Alessi che dite ? :rolleyes:
Senza fare judge dred, col senno di poi se fosse rimasto in carcere a vita in isolamento senza tv, senza contatti non sarebbe successo niente.
Warbarbie
18th April 2006, 14:43
Un mondo migliore
Bortas
18th April 2006, 15:02
E di Alessi che dite ? :rolleyes:
Senza fare judge dred, col senno di poi se fosse rimasto in carcere a vita in isolamento senza tv, senza contatti non sarebbe successo niente.
Cosa dovremo fare? Uno fa la zua cazzata viene ingabbiato e la sconta con quel che ne consegue, quando esce gli si spara in testa perchè potrebbe o è stato, mi pare inutile il discorso di carcere come metodo correttivo, mettiamoli subito al muro accertata la colpevolezza, tanto a quanto sembra a sto mondo non solo non esiste il perdono ma nemmeno il pentimento, dico sul serio, mi fate paura...
NoeX
18th April 2006, 15:06
Cosa dovremo fare? Uno fa la zua cazzata viene ingabbiato e la sconta con quel che ne consegue, quando esce gli si spara in testa perchè potrebbe o è stato, mi pare inutile il discorso di carcere come metodo correttivo, mettiamoli subito al muro accertata la colpevolezza, tanto a quanto sembra a sto mondo non solo non esiste il perdono ma nemmeno il pentimento, dico sul serio, mi fate paura...
No Bortas, hanno detto che Alessi, dopo la sua rimessa in libertà che rimaneva un soggetto -pericoloso-; ma poi non stiamo parlando di scippi, rapine (senza morti), omicidi sentimentali, ma dello strupro -premeditato- di una giovane coppia, come può esserci perdono per un atto pianificato a mente fredda ?
Mi piacerebbe vedere anche dei preti pedofili in carcere, non una sorta di amnistia da Ratzinger ;)
Il Nando
18th April 2006, 15:10
"Qui la legge si ferma. E comincio io."
Ahhhh se nn ci fosse Hollywood...
Bortas
18th April 2006, 15:15
No Bortas, hanno detto che Alessi, dopo la sua rimessa in libertà la prima volta che rimaneva un soggetto -pericoloso-; ma poi non stiamo parlando di scippi, rapine (senza morti), omicidi sentimentali, ma dello strupro -premeditato- di una giovane coppia, come può esserci perdono per un atto pianificato a mente fredda ?
Capisco ma esiste una legge per quello, non è che uno si deve elevare sopra gli altri facendosi giustizia, altrimenti potrei sparare in un parcheggio a uno che mi frega la macchina o se trovo uno nel mio letto con la mia donna per violazione di domicilio, chi ha sbagliato paghi secondo legge altrimenti non sei tanto diverso da quello che stai accusando, capisco che si tratta di crimini efferati ma esiste l'ergastolo e un viaggetto a Lampedusa, se poi il reo non ha la giusta punizione si deve prendere atto che la legge funziona anche in questo modo, ma per questo siamo legittimati a diventare tanti Dredd...
kopl
18th April 2006, 15:27
in realtà non è sulla scia di dredd ma di charles bronson
gallack
18th April 2006, 15:28
come sempre non si capisce la sottile ironia....ma forse come Silvio Berlusconi non vengo capito :confused:
gallack
18th April 2006, 15:33
Secondo voi.... come si riabilità una persona che ha commesso reati sessuali su minori?
Posso capire la riabilitazione di un ladro/spacciatore/assassino in quanto non include di default che il soggetto sia malato, ma per un pedofilo la questione è che il deliquente in questione è un soggetto malato mentale.
La legge dice che per violenza sessuale su un minore ti fai 10 anni di galera... dopo 10 anni esci guarito e riabilitato?
Io, personalemente, ho i miei dubbi.
Wolfo
18th April 2006, 15:40
Capisco ma esiste una legge per quello, non è che uno si deve elevare sopra gli altri facendosi giustizia, altrimenti potrei sparare in un parcheggio a uno che mi frega la macchina o se trovo uno nel mio letto con la mia donna per violazione di domicilio, chi ha sbagliato paghi secondo legge altrimenti non sei tanto diverso da quello che stai accusando, capisco che si tratta di crimini efferati ma esiste l'ergastolo e un viaggetto a Lampedusa, se poi il reo non ha la giusta punizione si deve prendere atto che la legge funziona anche in questo modo, ma per questo siamo legittimati a diventare tanti Dredd...
Concordo pienamente con Bortas , poi siamo tutti d'accordo che la macchina legislativa commetta degli errori nel restituire la libertà a personaggi che dovrebbero marcire in galera , questo però non ci autorizza a fare gli sceriffi.
Tibù
18th April 2006, 16:58
"Ehi tu lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?"
Kith
18th April 2006, 17:00
nooooooooooooohuuhh ç_ç due maniaci sessuali pedofili son morti non dormirò stanotte :(
Hudlok
18th April 2006, 18:13
va boh ma dovremmo vedere ceh reati sono -.- magari si parla di 25 enni che ad una festa son finiti a currarsi una di 15 anni ed eran tutti ubriachi . . .
cmq qua parlate di anni come fossero noccioline . . . 10 anni di vita in galera? Vi sembran pochi?
Galandil
18th April 2006, 19:37
In merito a questo argomento (pedofilia, il sito dei soggetti pedofili, ecc.), vi consiglio di guardarvi un bellissimo film, che tratta l'argomento MOLTO bene, e che lascia qualche dubbio su parecchi casi: The Woodsman.
Arthu
18th April 2006, 22:08
"Ehi tu lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?"
"Tu pero' non somigli a quello che li riscuote".
Palur
19th April 2006, 00:21
"Tu pero' non somigli a quello che li riscuote".
asdasdasdasdasdsasd :look:
Sulimo
19th April 2006, 00:26
fosse x me, darei l ergastolo a chi compie reati sessuali su minori, e almeno 30 anni a chi compie reati sessuali in generale.
Ma in italia credo sia impossibile far scontare la pena per intero a qualcuno ed è 1 cosa assurda -_-
ahzael
19th April 2006, 00:51
Purtroppo questo e' l effetto TV , che vi fa pensare al singolo caso da Maria De Filippi, Costanzo o altro.
Vi state dimenticando che la legge cosi come e' , deve salvaguardare circa 60 milioni di persone, non si puo mica fare una legge diversa per quello che finisce in televisione e quello che invece nemmeno passa per la gazzetta del paesello.
Wolfo
19th April 2006, 08:14
Visto che a quanto pare il fatto che si esca moolto prima di galera sia dovuto in parte anche alla sovrapopolazione delle gabbie , perchè non privatizzare quelli di nuova costruzione e creare un organo di controllo statale?
Shub
19th April 2006, 08:18
Il perdono ficcatevelo in culo!
Voglio vedere se eri te legato e incaprettato mentre ti stupravano la tua fidanzata davanti agli occhi, voglio vedere se era tua figlia quella di cui si vantavano quando erano al telefono.
Una palla nei coglioni e quando stanno per morire una in fronte!
Si fotta il perdono, io sono un uomo il perdono lo lascio a Dio.
MiLLenTeX
19th April 2006, 08:23
Voglio vedere se eri te legato e incaprettato mentre ti stupravano la tua fidanzata davanti agli occhi, voglio vedere se era tua figlia quella di cui si vantavano quando erano al telefono.
avrei voluto scrivere un pensiero molto simile, forse con parole + docili asd :D
Wolfo
19th April 2006, 09:04
Shub quello che avrei fatto io non si può nemmeno dire in un forum... ma per fortuna io non sono la legge , perchè se così fosse in italia saremmo un paio di milioni di meno.
Le reazioni istintive , in particolar modo da persone direttamente coinvolte , sono le motivazioni che nel corso della storia hanno dato creazione alla legge , legge che ha il dovere di punire chi compie violenze gratuite e chi compie vendette. Se tutti dovessimo decidere la pena contro chi ci ha fatto qualcosa di brutto e violento , sarebbe come buttare via centinaia d'anni di storia del diritto.
Io sono per un inasprimento delle pene a 360° , il carciare deve rieducare e riabilitare , e persone che si macchiano di certi crimini devono avere la possibilità di pensarci sopra fra 4 mura 2x2 almeno una 40ina d'anni , dopodichè se si sono riabilitati li lascio dentro ad aiutare chi come loro non avrà mai più la libertà.
Shub
19th April 2006, 09:12
Io il pattume lo scarico nella rumenta, quello è pattume e come tale va trattato.
Certi delitti non meritano perdono solo vendetta.
gilda
19th April 2006, 11:30
ha fatto bene ad ammazzarli peccato che si è ucciso lui avrebbe meritato il premio nobel x la pace....:look:
Razj
19th April 2006, 11:36
:bow:
Hador
19th April 2006, 11:41
ha fatto bene ad ammazzarli peccato che si è ucciso lui avrebbe meritato il premio nobel x la pace....:look:ha fatto benissimo! a sto punto poi diamo il permesso ai commessi dei supermercati di tagliare le mani a chi si fotte qualcosa...
poi quando il primo giustiziere ti secca un tuo amico perchè lo ha scambiato per qualcun'altro allora voglio vedere, senza contare che cazzo ne sapete, magari voleva solamente provare ad uccidere e come vittime si è scelto della feccia.
Sakugochi
19th April 2006, 11:44
http://www.filmposters.com/images/posters/9728.jpg
gilda
19th April 2006, 11:47
quoto tutto quello che hai scritto....nn potevi scrivere parole più giuste di queste....
gilda
19th April 2006, 11:49
ha fatto benissimo! a sto punto poi diamo il permesso ai commessi dei supermercati di tagliare le mani a chi si fotte qualcosa...
poi quando il primo giustiziere ti secca un tuo amico perchè lo ha scambiato per qualcun'altro allora voglio vedere, senza contare che cazzo ne sapete, magari voleva solamente provare ad uccidere e come vittime si è scelto della feccia.
sai xke ha fatto bene xke ha levato di mezzo 2 persone inutili alla società xke tanto stai tranquillo che se nn morivano avrebbero violentato qualche altro bambino avrebbero ucciso qualche altro bambino e quindi almeno x una volta c è stato qualcuno che ha fatto il bene della società....
Shadyr
19th April 2006, 11:54
azz sto' uppando Shub ...
Sakugochi
19th April 2006, 11:54
Quasi quasi (o kuasi kuasi) divento un vendicatore delle lingue maltrattate, tipo l'italiano
Xkè cioè è un tot oltre nn se ne può +!
:point:
Shub
19th April 2006, 11:58
azz sto' uppando Shub ...
Dai non lo dico a nessuno allora cosa mi p....uppavi l'altra volta a casuccia mia... :confused:
gilda
19th April 2006, 11:58
Quasi quasi (o kuasi kuasi) divento un vendicatore delle lingue maltrattate, tipo l'italiano
Xkè cioè è un tot oltre nn se ne può +!
:point:
omg
xke-->perchè....
x-->per....
ci sta di peggio....:confused:
Wolfo
19th April 2006, 12:09
omg
xke-->perchè....
x-->per....
nn c sta di peggio , xchè dopo anni di rottura di OO durante le lezioni, sentire uno ke mette le k al posto di ch , solo x far prima mi nuoce.
Mmmm xò , comodo così........ :confused: :confused:
Sakugochi
19th April 2006, 12:19
omg
xke-->perchè....
x-->per....
OMFG, veramente???????
:eek: :eek: :eek:
Vero: Peggio (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo305753.shtml)
:confused:
gallack
19th April 2006, 12:34
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo305905.shtml se gli indagatoi risulteranno colpevoli dovrebbero meritare solamente una cosa:
un bidone di acido solforico a testa e affanc.... i moralisti del caso.
MiLLenTeX
19th April 2006, 12:40
ha fatto benissimo! a sto punto poi diamo il permesso ai commessi dei supermercati di tagliare le mani a chi si fotte qualcosa...
eh certo, paragoniamo l'esplosione di una bomba nucleare con una miccetta di san silvestro... dai hador :gha:
Hador
19th April 2006, 12:56
aho nn sto dicendo che sono bravi, ma difendere uno che va in giro ad ammazzare la gente no, si parla si parla, ma un improvvisato giustiziere che va in giro ad UCCIDERE delle persone sicuramente non è meno malato dei criminali che ha ucciso.
Shub
19th April 2006, 13:02
Capitasse a me e potessi ucciderlo io con le mie mani lo farei! Facile chiacchierare quando non si provano sulla pelle ste cose.
Avete visto l'intervista alla mamma di quella 16enne morta di overdose a causa di 2 paste?
Giustamente ha detto "la mia bambina ha sbagliato ma si può sbagliare a 16 anni, ma fino a che avrò fiato in corpo combatterò per vedere chi ha ucciso mia figlia morto, con la stessa bava alla bocca che aveva lei".
Hador
19th April 2006, 13:03
Capitasse a me e potessi ucciderlo io con le mie mani lo farei! Facile chiacchierare quando non si provano sulla pelle ste cose.ti sei risposto da solo, ora vai e accoltella uno spacciatore, ce ne sono un bel po' in ogni discoteca.
Shub
19th April 2006, 13:05
A me non fanno un cazzo perchè io non ho 16 anni e non sono un coglione, ho amici che s'impasticcano e tirano su, sono cazzi loro e sono problemi loro. Se un domani avessi una figlia che mi tira il calzino per sta causa allora lo farò.
Ho già scritto altre volte, a me del mondo fotte un cazzo, a me fotte di me stesso e delle persone a cui tengo.
Hador
19th April 2006, 13:13
A me non fanno un cazzo perchè io non ho 16 anni e non sono un coglione, ho amici che s'impasticcano e tirano su, sono cazzi loro e sono problemi loro. Se un domani avessi una figlia che mi tira il calzino per sta causa allora lo farò.
Ho già scritto altre volte, a me del mondo fotte un cazzo, a me fotte di me stesso e delle persone a cui tengo.wow! e come ti chiamerai? batman?
Shub
19th April 2006, 13:47
No mi chiamerò come ora e spero che a te non succeda mai niente del genere, perchè detto tra te e me, proverei gusto nel vedere come ti rimangeresti i tuoi sani principi, perchè vorresti avere tra le mani quello che ti ha violentato/ucciso la figlia/moglie/fidanzata e fargli patire le peggio pene dell'inferno.
Il Nando
19th April 2006, 13:57
A parte tutto io mi chiederei cosa ci fa mia figlia a 16 anni alle 3 del mattino in discoteca. Un sedicenne può sbagliare, un genitore no, almeno su una cosa simile.
Poi io sarò un coglione idealista, ma credo che chi ha davvero un grande senso della moralità segua i propri principi indipendentemente da tutto. Altrimenti si chiama ipocrisia.
Sulimo
19th April 2006, 14:05
No mi chiamerò come ora e spero che a te non succeda mai niente del genere, perchè detto tra te e me, proverei gusto nel vedere come ti rimangeresti i tuoi sani principi, perchè vorresti avere tra le mani quello che ti ha violentato/ucciso la figlia/moglie/fidanzata e fargli patire le peggio pene dell'inferno.
Tutto molto vero, credo che cmq l esigenza di fare il "giustiziere" sorga nel momento in cui non ti senti tutelato a dovere dallo stato, mi spiego meglio...
Mi ammazzano/violentano/rapinano la moglie/fidanzata etc acchiappano il tipo tempo qualche anno ed è già fuori, li ti viene voglia (almeno secondo me) di andare a cercarlo x ammazzarlo perchè non ha scontato la sua pena.
Magari è 1 po contorto ma spero di essermi spiegato
Kalgan
19th April 2006, 17:57
.... . . 10 anni di vita in galera? Vi sembran pochi?
per aver distrutto la vita a una persona? (vita > 10 anni, 10 anni per colpevole < una vita distrutta per un innocente)
allora la risposta è categoricamente SI. Mi sembrano pochi.
(quant ne sconterà poi effettivamente?)
questo non succederebbe se la giustizia funzionasse. Qua parlare di 10 anni per aver stuprato una bambina sembra essere un attentato alla vita di uno stupratore.
Se la giustizia non fa quello che deve fare (quindi fanculo agli sconti di pena e affini) non vedo perchè non devo rovinare la vita a uno che la ha rovinata a me.
E non è cattiveria, lo vedessi in galera 50 anni non avrei propositi di vendetta, ma sapere che tanto uscirà dopo si e no 5/7 anni quando io/miei cari ho/abbiamo una vita distrutta per un coglione che dopo pochi anni esce fuori e fa quel cazzo che vuole mi fa ribollire il sangue.
P.S. cosa dovrebbero fare a quelli usciti per buona condotta che una volta fuori ammazzano/sturpano ancora? onestamente se li ammazzano non vedo cosa sbagliano visto che la legge non li tutela.
P.P.S. e si ora son diventato cattivo, ma sentire che i colpevoli vengono trattati coi guanti e quelli che hanno subito il dramma come delle merde mi fa vomitare
Hudlok
19th April 2006, 18:07
10 anni di vita . . . ma tu quant anni hai scusa ? magari ne hai 20 come piu o meno . . pensa se fossi stato in galera da che ne hai 10 . . . praticamente tutta la tua vita vera . . . 10 anni sono cmq tanti.
Kalgan
19th April 2006, 18:15
10 anni di vita . . . ma tu quant anni hai scusa ? magari ne hai 20 come piu o meno . . pensa se fossi stato in galera da che ne hai 10 . . . praticamente tutta la tua vita vera . . . 10 anni sono cmq tanti.
21 :thumbup:
pensa a una ragazza di 1X anni che viene stuprata e si porterà il segno tutta la vita.
Poi non mi puoi mettere le cose sullo stesso piano: i 10 anni se li è VOLUTI lui, il danno lo ha SUBITO lei.
Cazzo 10 anni sono pochi ripeto.
ahzael
20th April 2006, 01:19
Si ma come gia detto sopra, che cazzo ci fa una ragazzina (perche 16 anni so ragazzine) alle 3 del mattino in discoteca? Se uno il genitore non lo sa fare dovrebbe prima impararlo a fare, forse sto tizio avrebbe dovuto prendersi a martellate sulle palle da solo, e poi pensare al resto.
Shadyr
20th April 2006, 08:07
eh si cmq voler continuare a paragonare il ragazzino che si droga, alla pedofilia , sono proprio due cose simili ...
ma andate un po'a cagare e sperate che non capiti mai a voi perbenisti del cazzo
Arthu
20th April 2006, 13:49
Cmq gente bisognerebbe passarci in mezzo a queste cose , cambiano davvero tanti punti di vista , le certezze che si hanno vanno davvero a fare in culo.La vendetta?Non c'e tempo per pensare alla vendetta , se pensi alla vendetta non amavi davvero chi hai perso.Quando perdi qualcuno che ami resta soltanto il dolore.Non se ne andrà mai del tutto.