Log in

View Full Version : Tanto tuonò...

Il Nando
18th April 2006, 13:38
Che il corriere ci fece un articolo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/04_Aprile/18/goldfarmers.shtml

chinese farmers ftw!

San Vegeta
18th April 2006, 14:14
detta sinceramente, se per loro va bene, io son contento... e lo farei anche io...

Alkabar
18th April 2006, 14:27
detta sinceramente, se per loro va bene, io son contento... e lo farei anche io...

in effetti non mi sembra poi un lavoro pesante, considerando quello che farebbero altrimenti per la stessa paga ....
Anzi se si organizzano buttano su un bel business.
Tanto meglio per loro.

rustyangel
18th April 2006, 14:28
boh se 250$ in cina sono una paga da impiegato (diciamo un equivalente di 1000/1100€ qua) io ci mettere mille volte la firma

Shub
18th April 2006, 14:29
Cosa c'è di anormale? Quanti di noi ai bei tempi hanno passato 12-14 ore a diritto su DAOC per exparsi il pg o per fare una ML?
Pensa che noi stronzi lo facciamo pure a pago invece che farci pagare.

bakunin
18th April 2006, 14:40
beh il problema è che per chi gioca onesto :)
il gioco è falsato a volte in modo pesante, la compra-vendita di account falsa molto meno il gioco

cmq riescono a farlo grazie al fatto che la moneta cinese è svalutatissima e li 250 dollari è una paga normale o quasi, questo significa che piu l'economia cinese avanza (e con lei il costo della vita, che è naturalmente in forte crescita nei paesi in via di sviluppo), meno sarà conveniente questa pratica..

cmq stiamo parlando di sfruttamento di minori o di tutelare i diritti dei poveri gamers europei/americani? -.-

Warbarbie
18th April 2006, 14:45
Cosa c'è di anormale? Quanti di noi ai bei tempi hanno passato 12-14 ore a diritto su DAOC per exparsi il pg o per fare una ML?
Pensa che noi stronzi lo facciamo pure a pago invece che farci pagare.

Beh che magari la nostra era una scelta???
Una scelta da lesi ma pur sempre una scelta

NoeX
18th April 2006, 14:50