View Full Version : Highest Ranking
rehlbe
19th April 2006, 19:18
Serve a qualcosa o sta li' giusto per "memoria"?
tipo, per comprare le reward da rank 8 si deve essere rank 8 o basta essere arrivati almeno una volta a rank8?
Ged
19th April 2006, 19:41
basta essere arrivati almeno una volta a rank8 iirc
Metallo
20th April 2006, 00:38
Stupendo, lol @ tutti i noobs che si lamentavano del pvp di wow, basta lasciare lavoro e famiglia per un mese o due e il rank 14 te lo fai :confused:
Boroming
20th April 2006, 00:48
quello è il valore che paghi agli altri
ad esempio se un rank 14 smette di fare pvp e torna rank 5 pagherà sempre come rank 14 (cioe un botto) quando ucciso
per comprare gli oggetti devi assere di quel rank altrimenti ciccia
prima della 1.7 mi pare potevi comprare anche senza rank ma nn usare.... mo manco quello
giaggia_
20th April 2006, 08:16
a me pare si possano comprare lo stesso..
chi prova?
Ged
20th April 2006, 13:24
basta essere arrivati almeno una volta a rank8 iirc
mi correggo, ho controllato, devi essere rank8 per prendere roba rank8... ennesima cagata delle blizzard :D yuppie
Sylent
20th April 2006, 13:52
mi correggo, ho controllato, devi essere rank8 per prendere roba rank8... ennesima cagata delle blizzard :D yuppie
easy..arrivi a rank14...compri TUTTO e metti via.
:gha:
Ged
20th April 2006, 15:13
si, ok, ma che senso ha non poter più acquistare qualcosa che cmq puoi usare? :)
Mi andrebbe bene il discorso: scendi di rank->non puoi più usare quegli item-->non li puoi comprare
ma se li puoi usare, dov'è la logica per cui non li puoi comprare?
E comunque, non ti è mai capitato di distruggere un item per sbaglio? lag/distrazione/qualsiasi altro motivo. Per ogni account puoi recuperare al massimo un'item.
heartless
20th April 2006, 17:23
non si capisce la logica? eppure è chiaro...devi essere un nerd e mantenere il rank 14 a vita per poter comprare quegli item, cosa che è inutile dopo che li hai comprati la prima volta a meno di errori di vendita :)
se però sbagli a vendere sei fregato perchè nessuno tiene su il rank 14 dopo che lo ha raggiunto per un'altra cosa logica: non ha senso il pvp per come è strutturato adesso.
sinceramente a PVE sto gioco è stupendo, a PVP daoc è 1000000 di volte meglio...speriamo che lo capiscano e ci mettano una pezza in futuro :)
Sintak
20th April 2006, 17:38
sinceramente a PVE sto gioco è stupendo, a PVP daoc è 1000000 di volte meglio...speriamo che lo capiscano e ci mettano una pezza in futuro :)
Per come si son mossi fino ad ora, sembra che non gliene freghi un'emerita mazza.. Peccato davvero, mi ero innamorato del gioco durante l'exping, mi piaceva tutto, il combat, le skill, il pvp random nel server pvp mentre si era ad expare.. Arrivato al 60, il vuoto.. :rain:
Boroming
20th April 2006, 18:06
il pvp di WoW è fantastico, se preso a piccole dosi... e il problema è qui
un sistema di ranking cagoso che ti obbliga a giocare troppi bg... che dopo 2 orette diventano noiosi...
però IMHO fatto per divertimento con amici in un raidino di 10 pg il pvp di wow è >>>>>
io onestamente ora mi diverto a fare 1-2 orette di pvp... quando rankavo (autunno scorso) mi faceva cagare... anche perche fare 13 ore al giorno arathi basin era MOLTO pensate...
fare qualche bg sporadico mezzo organizzato a me diverte piu che fare pvp su daoc la sera con 2 party
Ged
20th April 2006, 18:12
concordo con boro.
Il ranking è una cosa (e fa cagare e su questo credo ci sia poco da discutere).
Il sistema di PvP è un'altra (e qui ci possiam discutere; se organizzato e non farming di honor/rep per giorni dentro un bg, secondo me dà tante soddisfazioni e tanto divertimento, alla pari e, perchè no, anche più di daoc).
9-3v4iM-9
20th April 2006, 22:37
fare qualche bg sporadico mezzo organizzato a me diverte piu che fare pvp su daoc la sera con 2 party
forse perchè farlo in 2 party il pvp di daoc non è mai stato bello.
in ogni caso per pvp daoc>gw>qualsiasi gioco>wow.
tranne il pvp random e in exp che è anche caruccio.
rehlbe
20th April 2006, 22:53
io sono a rank 9 e 64%... dovrei fare piu' o meno 200k honor sta settimana per fare rank10 secondo i miei conti... questa e' la cosa patetica: DOVER fare pvp per non rischiare di tornare indietro di una settimana nel mio caso, di un mese nel caso di chi al rank13 vuol prendersi una pausa..
almeno mettessero che se uno non fa abbastanza cp da progredire iniziano a togliere punti dopo la seconda settimana e non da subito.. in questo modo il pvp che fino a ora mi ha divertito lo sento come uno sforzo che devo fare assolutamente, e non tollero che un gioco mi debba "costringere" a far qualcosa -.-
per quanto sia alienante farmare per la reputazione, per l'exp o quant'altro, il ranking di wow e' pure peggio :gha:
invece concordo, fare pvp sporadicamente e' davvero divertente pure nei bg, anche se avrebbero decisamente dovuto valorizzare il pvp outdoor, che in exp su un server pvp e' quanto di piu' divertente si possa cercare in un mmorpg
Boroming
21st April 2006, 00:43
forse perchè farlo in 2 party il pvp di daoc non è mai stato bello.
in ogni caso per pvp daoc>gw>qualsiasi gioco>wow.
tranne il pvp random e in exp che è anche caruccio.
sono gusti
a me gw fa cagare a spruzzo
daoc e diventato una merdata
per me 1 oretta di bg in wow è >>>
aLeoX!
21st April 2006, 02:11
quello è il valore che paghi agli altri
ad esempio se un rank 14 smette di fare pvp e torna rank 5 pagherà sempre come rank 14 (cioe un botto) quando ucciso
no, quando vieni ucciso paghi in base al rank del momento, l'highest rank è solo un etichetta
Boroming
21st April 2006, 09:39
na fidati, chi ha fatto rank 14 paga come se fosse rank 14
aLeoX!
21st April 2006, 13:03
ho fatto la prova col mio pg che era rank 13, derankato al 10 pagavo come un rank 10
Glorifindel
22nd April 2006, 18:21
Il problema del pvp in daoc cmq sta anche nel fatto che dopo più di 5 anni uno si stufa; il sistema dell'inc era bello, il numero delle classi affascinante e teneva alta la longevità, però lo squilibrio tra pg in quel gioco è esagerato. Certe classi non servivano a nulla in party gank, e poi vogliamo parlare del discorso buff bot? Si sono ripresi un minimo con qualche classic levando i bot per chi voleva, ma cmq il gioco sta seguendo il suo naturale ciclo vitale, la gente lo sta lasciando perchè il tempo passa per tutto.
WoW ha poche classi, conta parecchio sull'equip è vero, però quantomeno è raro trovare il pg che in 1 vs 1 ti oneshotta. Le istanze pvp garantiscono un minimo di antizerg, poi chi vuole si fa Alterac e zerga cmq.
Come dice Boro, preso a piccole dosi piace e può divertire soprattuto se giocato bene con il gruppetto da 5 organizzato; ma farlo a ripetizione come farm per non perdere quanto ottenuto con settimane di fatica è una cazzata.
Attualmente l'attrattiva + grande per un giocatore di WoW sono le istance high level penso... il sistema di farming alla lunga stufa (si fanno + soldi a raccogliere erbette che a uccidere mob, ma sai che palle farlo continuamente?). Almeno uno nelle istance da raid 40 gioca di gilda un qualcosa di complesso da affrontare, con dei boss che hanno delle abilità particolari.
Per il resto il pvp ha ancora troppo l'aria da gregario del pve high-end in un gioco che dal nome dovrebbe invece farne il proprio cavallo di battaglia.