Log in

View Full Version : Aiutatemi sono nei casini

kiota
19th April 2006, 20:23
Salve a tutti e grazie per l'attenzione che rivolgente a questo post...:laugh:
avrei bisogno che qualcuno gentilmente mi postasse un tp per thane ubbero..
che possibilmente contenga:eirene,malice... poi altri lascio fare a voi...:rotfl:
il tp deve essere il meglio che riuscite a fare anke se il costo è stratosferico:clap: visto che ho tanti di quei soldi che ne potrei anke regalare un bel pò:D
grazie a tutti spero mi postiate un tp il + presto possibile
p.s. sono speccato 50tempesta 39hammer 42scudo e sono 6l0:thumbup:

Drako
19th April 2006, 20:29
A prescindere dal fatto che uber e thane insieme non vanno bene, regalalo a me qualche platino :sneer:

Epilol
19th April 2006, 22:34
ke hai contro i thane?

Drako
19th April 2006, 22:38
Niente personalmente, la mythic invece qualcosa deve avercela.

Ammiro chi gioca un thane..ci vuole coraggio.

kiota
20th April 2006, 15:39
Allora io personalmente sono un thane 6l0 su mordred ml4 e omestamente non temo rivali 1vs 1 se sei capace di trovarmi un pg che al mio stesso livello reame mi batta buon per te sasppi che e' un mito;))

kiota
20th April 2006, 15:39
scusate errori;)

Drako
20th April 2006, 15:53
Vabbè è un discorso diverso. Io intendo come gruppo, la mythic lo ha reso un pg sgradito in gruppo. Ci sono troppe variabili negli 1vs1, io a leirvik me li mangiavo i than col champion...ma non è paragonabile come situazione.

kiota
20th April 2006, 15:57
vabbè apparte l'essere uber o no lo avete un tp da thane o potreste provare a montarne uno?;)

NoeX
20th April 2006, 16:52
un bel sorcerer e fai ciao ciao con la manina :D

cmq tp fai search e guarda indietro nei post di tanek..
il thane è forte in rvr 8 vs 8, specialmente nei gruppi caster, chiaro che non deve essere 6L (senza offesa) ma rr9++ con ST3 e altre RA pompate

kiota
20th April 2006, 17:48
si un sorci ma dai ma che voi che faccia-.- se ti potessi far vedere quanti ne sbarello il gg senza manco usare ip-.-onestamente il sorcio e' forte ma per il thane i maghi sono delle cavolate visto che gli faccio 800danni di doom hammer + fulmini istant da 150 e100 danni.... quindi cinta e dimmi te se il sorcio è ankora vivo;) male male gli posso aggaiungere altri 400 danni ist dell'
abilità 5l0;).... dai apparte che i sorci li magno cmq avete un tp?^^

Jarkheld
20th April 2006, 18:03
si un sorci ma dai ma che voi che faccia-.- se ti potessi far vedere quanti ne sbarello il gg senza manco usare ip-.-onestamente il sorcio e' forte ma per il thane i maghi sono delle cavolate visto che gli faccio 800danni di doom hammer + fulmini istant da 150 e100 danni.... quindi cinta e dimmi te se il sorcio è ankora vivo;) male male gli posso aggaiungere altri 400 danni ist dell'
abilità 5l0;).... dai apparte che i sorci li magno cmq avete un tp?^^

thane 6L su mordred....mmm Myzar? :D

kiota
20th April 2006, 18:07
scusami ma myzar è un pakko lo raccartoccio ogni volta che lo trovo ;) cmq sono Gryfisx dei best;)

Jarkheld
20th April 2006, 18:12
scusami ma myzar è un pakko lo raccartoccio ogni volta che lo trovo ;) cmq sono Gryfisx dei best;)

lol al 6l sei arrivata...brutta checca fiorentina :point: so Gothica culo :sneer:

kiota
20th April 2006, 18:20
ciao facciona di culo;) come te la passi che fine hai fatto?

Jarkheld
20th April 2006, 18:26
ciao facciona di culo;) come te la passi che fine hai fatto?

lol smesso con daoc...nn potevo + gioca con voi checchette minorenni :D
per curiosità come pensi di farla l'erinys charm al thane? andate te, naxul, raciel e il tizio nuovo? :rotfl:

kiota
20th April 2006, 18:26
a gothy visto che ci sei fai un tentativo di tp per il thane e postalo;) a me viene un buon tp ma devo dire che lo vorrei eccezionale;)

kiota
20th April 2006, 18:27
a dire la verità l'ho già fatta e la ho livello 10:)

Rpreaper
20th April 2006, 18:35
imo gryfis pacco

-Webbino-

kiota
20th April 2006, 20:40
lol che voi webbiono sarà dei mesi che non ti vedevo;)
come te la passi dove giochi ora????:)

Jarkheld
20th April 2006, 22:51

ao nn te serve furiax ve? :sneer:

kiota
20th April 2006, 23:57
si me serve eccome me lo presti?;)se me lo presti tvb... p.s skiff ;)

kiota
21st April 2006, 15:54
gothyca se leggi sto post per favore passami tramite priv il nome e la password dell'accaunt di furiax che mi servirebbe troppo;) ne ho un estremo bisogno visto che mi faccio un inf ciao;)( male male dilllo a lox o a qualcun altro di gilda che me lo riferisca )
ciao e grazie
Gryfisx

ad altri chiedo ankora se nessuno ha per caso un tp da thane ? postatemelo plz:)

Rpreaper
21st April 2006, 21:41

e mo gioco sul devon hibbo e su camlann con tutti i necro e gli elite di argain abbiam fatto tutti una gilda siam tutti ml10 etc :D

Satan
22nd April 2006, 11:30
e mo gioco sul devon hibbo e su camlann con tutti i necro e gli elite di argain abbiam fatto tutti una gilda siam tutti ml10 etc :D

Se ti becco sul cluster di devon ti inchiappetto.

Rpreaper
22nd April 2006, 13:33
Se ti becco sul cluster di devon ti inchiappetto.

tu zitto e vai a sukare. :point: :point: