Log in

View Full Version : Come sconfiggere la noia? vi aiuto iohhhhh

gallack
20th April 2006, 06:52
http://www.forza-italia.it/sms.htm andateci se volete farvi due risate :sneer:

ahzael
20th April 2006, 06:59
Cioe, bo, a me Sta cosa mi ha fatto ricordare Berserk.................l inquisitore che ammazzava tutti..................

Wolfo
20th April 2006, 07:13
io in genere per farmi due risate leggo qua

http://www.giovanicomunisti.it/?

ahzael
20th April 2006, 07:22
La differenza e' che i giovani comunisti sono persone che non hanno un cazzo da fare, questi di forza italia invece sono proprio convinti, il che e' grave..........

MiLLenTeX
20th April 2006, 07:23
Fonte: www.giovanicomunisti.it

Stiamo costruendo la sesta edizione italiana della Million Marijuana March giunta ormai alla nona edizione mondiale.
Il 6 maggio 2006 si manifesterà in oltre 200 città nel mondo su tre punti condivisi in tutto il pianeta:
*Fine delle persecuzioni per consumatori e consumatrici.
*Il riconoscimento immediato del diritto all'uso terapeutico per i/le pazienti.
*Diritto a coltivare liberamante una pianta che cresce in natura ed è parte del patrimonio botanico del pianeta che appartiene al genere umano.
E nell'unico caso mondiale, tutto specifico italiano, che con la legge Fini produce la peggiore legge al mondo per la marijuana, criminalizzata nelle tabelle più della cocaina, anche per:
*Cancellazione immediata della legge Fini.
*Superamento entro il 2006 dellla 309/90, con la totale depenalizzazione e desanzionamento dei consumi e delle condotte legate al consumo.
IL 6 maggio, circa venti giorni dopo le elezioni e la cacciata di Berlusconi & Company e, sebbene questi due punti compaiano nel programma dell'unione (senza indicazioni temporali), sarà il caso di ricordarglielo per evitare spiacevoli amnesie. I programmi preelettorali senza una spinta dal basso sono parole scritte sulla sabbia e il ruolo dei movimenti, che per definizione non hanno nè possono avere governi amici ma al massimo dialogare con governi ragionevoli, é quello di spingere per trasformare gli intenti in realtà. Ciò che vi chiediamo è di replicare il banner del sito Italiano dell M.M.M.
a tutti i vostri contatti chiedendo a tutti di fare altrettanto, spandiamolo in tutte le mailing/list e siti sensibili all'argomento.
é in preparazione un camion palco (con solo striscioni M.M.M. senza nassuna bandiera o logo di partiti associazioni o ditte) dove suoneranno durante il percoso alcuni dei gruppi firmatari l'appello a Ciampi degli artisti contro la legge fini,per ora sono canfermati i Punkreas e i Folkabbestia, ma siamo in contatto anche con altri la cui partecipazione sarà resa nota appena confermata. Per finianzare l'iniziativa ilnumero di c/c da utilizzare è il seguente:

Associazione culturale Livello57
via del battirame 11,
40138 Bologna
BANCA POPOLARE ETICA
via Dagnini 4
Bologna
conto n 000000112944
ABI 05018
CAB 02400
CIN Q
causale: million marijuana march

:gha:

gallack
20th April 2006, 07:24

di grazie mi linki la pagina con la board dei gc? ;)
Magari da ambo i siti tiriamo fuori qualche perla per il prossimo libro:
quando le formiche si imminchiano :sneer:

gallack
20th April 2006, 07:28
Fonte: www.giovanicomunisti.it

Stiamo costruendo la sesta edizione italiana della Million Marijuana March giunta ormai alla nona edizione mondiale.
Il 6 maggio 2006 si manifesterà in oltre 200 città nel mondo su tre punti condivisi in tutto il pianeta:
*Fine delle persecuzioni per consumatori e consumatrici.
*Diritto a coltivare liberamante una pianta che cresce in natura ed è parte del patrimonio botanico del pianeta che appartiene al genere umano.
E nell'unico caso mondiale, tutto specifico italiano, che con la legge Fini produce la peggiore legge al mondo per la marijuana, criminalizzata nelle tabelle più della cocaina, anche per:
*Cancellazione immediata della legge Fini.
*Superamento entro il 2006 dellla 309/90, con la totale depenalizzazione e desanzionamento dei consumi e delle condotte legate al consumo.
IL 6 maggio, circa venti giorni dopo le elezioni e la cacciata di Berlusconi & Company e, sebbene questi due punti compaiano nel programma dell'unione (senza indicazioni temporali), sarà il caso di ricordarglielo per evitare spiacevoli amnesie. I programmi preelettorali senza una spinta dal basso sono parole scritte sulla sabbia e il ruolo dei movimenti, che per definizione non hanno nè possono avere governi amici ma al massimo dialogare con governi ragionevoli, é quello di spingere per trasformare gli intenti in realtà. Ciò che vi chiediamo è di replicare il banner del sito Italiano dell M.M.M.
a tutti i vostri contatti chiedendo a tutti di fare altrettanto, spandiamolo in tutte le mailing/list e siti sensibili all'argomento.
é in preparazione un camion palco (con solo striscioni M.M.M. senza nassuna bandiera o logo di partiti associazioni o ditte) dove suoneranno durante il percoso alcuni dei gruppi firmatari l'appello a Ciampi degli artisti contro la legge fini,per ora sono canfermati i Punkreas e i Folkabbestia, ma siamo in contatto anche con altri la cui partecipazione sarà resa nota appena confermata. Per finianzare l'iniziativa ilnumero di c/c da utilizzare è il seguente:
Associazione culturale Livello57
via del battirame 11,
40138 Bologna
BANCA POPOLARE ETICA
via Dagnini 4
Bologna
conto n 000000112944
ABI 05018
CAB 02400
CIN Q
causale: million marijuana march
:gha:

millo,
ma ti soffermi pure a leggerlo? :kiss:

Forse non notate la sottile differenza tra i due siti....in quello dei comunisti sparano cazzate... in quello di forza italia idolatrano berlusconi come una divinità egizia :gha:

Wolfo
20th April 2006, 07:35
Si be in quello di fi si leggono cose modello fantozzi / supermegadirettoresupremo detto Cobram ..... :p

Cmq i gc non è che non hanno solo un cazzo da fare , e che ci credono veramente a manetta , anche perchè si prendono certi sbattimenti per le loro cause tipo "voglio la libbertah di coltivare una piantina in casa , pecchè è pattrimmonio dell'umanitàh la ganija , e piddì"

Iscariot
20th April 2006, 07:40
c'è anche il sempre verde http://www.inter.it che non delude mai ^^

Alkabar
20th April 2006, 07:50
Principianti:

http://notizie.tiscali.it/feed/news/2006/04/20/apcom/apcomz20060420_000001.html

jamino
20th April 2006, 08:02
Non per dire, ma al di là dei toni freakkettoni, io sono totalmente d'accordo con quanto detto in merito al tema della marjuana.....

In ogni caso non vedo lo scandalo, si tratta della classica posizione antiproibizionista

Alkabar
20th April 2006, 08:10
Non per dire, ma al di là dei toni freakkettoni, io sono totalmente d'accordo con quanto detto in merito al tema della marjuana.....
In ogni caso non vedo lo scandalo, si tratta della classica posizione antiproibizionista

Quella del coltivarsi la piantina in casa propria è grossa però, non gli si può dar torto completamente.

Thor
20th April 2006, 08:15
io gliele pianterei su per il culo le piantine.

gente di merda

associazione culturale (LOOOOOOOOOOOL) livello57 morissero tutti

Iscariot
20th April 2006, 08:17
ti sei alzato male thor :sneer:

Thor
20th April 2006, 08:19
no è che quando leggo certe merdate mi si chiude la vena.

poi quando le scrivono quegli squatteracci di merda del livello57 mi auguro sempre che gli precipiti in testa un satellite russo.

bakunin
20th April 2006, 08:21
io conosco un sacco di gente che se la coltiva con lampade e mini serra, uno ha addirittura due zone con luce di diversa gradazione e gocciolatoi con timer -.-

Wolfo
20th April 2006, 08:22
Buongiorno Thor:sneer:

Vabbè non inizio la polemica vs l'erba , perchè poi qua mi bollite....:look:

Thor
20th April 2006, 08:23
ceo! è___é

drogatelli del cazzo!

Wolfo
20th April 2006, 08:27
ceo! è___é

drogatelli del cazzo!

NO! Coltivano un patrimonio naturale globale.... se tu non hai il pollice verde come la gente dei centri sociali mica è colpa loro eh..

San Vegeta
20th April 2006, 08:27
io sono sempre più convinto che i "giovani comunisti" italiani non sappiano neanche cosa voglia dire accendere il cervello.
tristezza...

Thor
20th April 2006, 08:29
NO! Coltivano un patrimonio naturale globale.... se tu non hai il pollice verde come la gente dei centri sociali mica è colpa loro eh..

glielo taglio con la forbiciona da giardinaggio il pollicione e poi glielo schiaffo in tal bus dal cul!

Wolfo
20th April 2006, 08:32
glielo taglio con la forbiciona da giardinaggio il pollicione e poi glielo schiaffo in tal bus dal cul!

:metal: :metal:

E dopo ag cagom in tla testa , di che vagan a manifester con la ghegna pina ad merda...mela cancar... (tipica espressione da bar)

MiLLenTeX
20th April 2006, 08:37
ma si dai tutti in accordo col coltivarsi la marijuana in casa, poi diamo il via libera al taglio della coca e regolariziamo lo spaccio nei vialetti

Nuova riforma scolastica: Per il nuovo corso di alunni, oltre all'informatica sin dal terzo anno di elementari, saranno previste 3 ore settimanali su come "coltivare la propria piantina".

:nod:

Darath
20th April 2006, 08:38
ma perche la coca e l'oppio non crescono in natura?
ghghghg

cmq so du siti tremendi, quello di berlusca poi a livello di tifoseria da stadio :D

rehlbe
20th April 2006, 08:42
le migliore risate si fanno sul forum dell'unita' :sneer:

Sakugochi
20th April 2006, 08:44
No, ma stamattina argomenti veramente di qualità! Tra questo è il thread sulla fine del mondo tra 5 anni siamo ormai a livelli di eccellenza assoluta!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
20th April 2006, 08:46
le migliore risate si fanno sul forum dell'unita' :sneer:

Fascista!!!!!!!!!!!

Io spero legalizzino l'ero... una spada al giorno toglie il medico di torno....

gallack
20th April 2006, 08:47
No, ma stamattina argomenti veramente di qualità! Tra questo è il thread sulla fine del mondo tra 5 anni siamo ormai a livelli di eccellenza assoluta!!!
effettivamento chiedo venia ho cannato la sezione... dovevo postare nella FUN

:bow:

jamino
20th April 2006, 08:48
Vedi i drammi di 5 anni di centrodestra? ancora non si capisce la differenza tra eroina e marjuana....

Acheron
20th April 2006, 08:48
:sneer:

Wolfo
20th April 2006, 08:50

Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattuso

Wolfo
20th April 2006, 08:53
Vedi i drammi di 5 anni di centrodestra? ancora non si capisce la differenza tra eroina e marjuana....

No e che ormai i bisli sono la regolarità , io voglio essere alternativo , voglio spararmi l'ero nelle palpebre...

Acheron
20th April 2006, 08:55
Dici si alla Droga!

Thor
20th April 2006, 08:55

:clap:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

jamino
20th April 2006, 09:07
Wolfo va be che l'aprile è di passione.. ma pasare all'ero.... mi pare eccessivo... parliamone!

Sakugochi
20th April 2006, 09:08
Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattuso

Non dirglielo a Axet che sennò ti fa un cazziatone e tiene un convegno dal titolo "Gattuso, fine dicitore e giocatore dal piede vellutato"

:D

jamino
20th April 2006, 09:11
Non dirglielo a Axet che sennò ti fa un cazziatone e tiene un convegno dal titolo "Gattuso, fine dicitore e giocatore dal piede vellutato"

Wolfo
20th April 2006, 09:12
No jami nn riesco più a resistere in questo mondo dove tutto va al rovescio , il milan perde l'andata di champions , il cdx perde le elezioni , ma ti rendi conto , in un aprile del genere quante me ne sono sentite dire al bar.... fino il barista mi sfotteva...

Wolfo
20th April 2006, 09:14

Lo provoco.... RINGHIO A ZAPPARE L'ORTO DEVE ANDARE!!!!!! SCARPOLINO!!!
.....................DROGATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

MiLLenTeX
20th April 2006, 09:21

che stronzata :) (con tutto il rispetto parlando)

Acheron
20th April 2006, 09:22

Bortas
20th April 2006, 09:46
Quella del coltivarsi la piantina in casa propria è grossa però, non gli si può dar torto completamente.

In Spagna legalmente puoi piantarti in casa n. 3 piantine.

Wolfo
20th April 2006, 09:56

Ecco perchè vincono in champios...drogati!!!

Bortas
20th April 2006, 10:02
Ecco perchè vincono in champios...drogati!!!

Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...

Wolfo
20th April 2006, 10:03
e poi dicono che i ggiovani non amano la natura...

Razj
20th April 2006, 10:06

eppure l'erba a barça nun se trova pd! :D

Bortas
20th April 2006, 10:07
eppure l'erba a barça nun se trova pd! :D

Te la puoi piantare da poco tempo falle crescere...

Hador
20th April 2006, 10:15
http://www.giovanipadani.leganord.org/archiviomanifesti/polentata.jpg

CrescentMoon
20th April 2006, 10:16
:metal: :metal:
E dopo ag cagom in tla testa , di che vagan a manifester con la ghegna pina ad merda...mela cancar... (tipica espressione da bar)

am sembra ed cunoser cal dialet che, pero' a va mia bein, spol mia che un ed res al vota col gigiuloun ed silvio:sneer:

Tibù
20th April 2006, 10:24

e hanno ragione!!!!!!!

Sakugochi
20th April 2006, 10:34
e hanno ragione!!!!!!!

Non diciamo cazzate che sono spettacolari tutti e due!!!
Polenta :bow: Couscous :bow:

MiLLenTeX
20th April 2006, 10:35
Polenta + funghi + spezzatino di cervo >>>>>>>>>>>>>> cous cous + [inserire altra cibaria vomitosa ^^ ]

Sakugochi
20th April 2006, 10:36
Polenta + funghi + spezzatino di cervo

Si, comunque vaffanculo, che sono le 12.04
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

MiLLenTeX
20th April 2006, 10:37
Si, comunque vaffanculo, che sono le 12.04
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

si veramente, mi fanculo da solo che son circa 40 minuti che ho lo stomaco roboante... mannaggia fameeeeeeeee :drool:

Acheron
20th April 2006, 10:39
si e sono pure 30 gradi andate a cagare voi e la polenta :nod:

MiLLenTeX
20th April 2006, 10:40
si e sono pure 30 gradi andate a cagare voi e la polenta :nod:

cazzo c'entra... la polenta owna pure ad'agosto :confused:

Il Nando
20th April 2006, 10:41
devostarezittodevostarezittodevostarezittodevostar ezittodevostarezittodevostarezittodevostarezitto
devostarezittodevostarezittodevostarezittodevostar ezittodevostarezittodevostarezittodevostarezitto
Viva il proibizionismo che ha sempre dato risultati fantastici!

Ecco lo sapevo!

MiLLenTeX
20th April 2006, 10:42
:look:

gallack
20th April 2006, 10:50
si veramente, mi fanculo da solo che son circa 40 minuti che ho lo stomaco roboante... mannaggia fameeeeeeeee :drool:

battado Billow.... mi è venuta fame e il cibo della mensa non lo mangiano manco alla mensa dei poveri :swear:

Galandil
20th April 2006, 10:50
A parte che sono dei freaks i gc, ma su questo:

io sono totalmente d'accordo.

Anzi, auguro a tutti i bacchettoni subumani contro la drogaahhh di aver quanti più figli possibile ammalati gravemente di epilessia. :nod:

MiLLenTeX
20th April 2006, 10:58
ok finito il fanculamento, vado a mangiare :D

Toni Ciccione
20th April 2006, 11:00

Ma questo era appurato.. infatti al governo non puoi neanche fargli fare un tiro di spinello altrimenti passa all'istante all'uso di eroina e muore pieno di overdose.

Mi piace quel ragazzo percheeeee... sto diventando forse ricchioneh! :nod:

Il Nando
20th April 2006, 11:16
Si ma tordi avete letto il meglio dei messaggi moderati?

Ne riporto uno a caso:
"da: sucateminchia:
Si rosica adesso vediamo che numero era sui pizzini il vostro capo"

muahhaha link: http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm

Acheron
20th April 2006, 11:24
Ne riporto uno a caso:

cazzo che lol

Alkabar
20th April 2006, 11:31
Ne riporto uno a caso:

buahhahahahahahahahhahahahahah avete dato un'occhiata a tutti gli altri messaggi ? bauahahahahahaha.

Acheron
20th April 2006, 11:34
buahhahahahahahahahhahahahahah avete dato un'occhiata a tutti gli altri messaggi ? bauahahahahahaha.

vuoi mettere "bellissimo sito. domani belusconi muore"

Wolfo
20th April 2006, 12:12
Anzi, auguro a tutti i bacchettoni subumani contro la drogaahhh di aver quanti più figli possibile ammalati gravemente di epilessia. :nod:

Mio figlio c'avrà un cazzo da paura e sarà sano come un pesce.........:confused:

Acheron
20th April 2006, 12:58
Mio figlio c'avrà un cazzo da paura e sarà sano come un pesce.........:confused:

mio figlio sara' un nerd ! :sneer:

MiLLenTeX
20th April 2006, 13:02

ah mi stavo dimenticando:

- augurati di non avere figli e/o parenti che dalle cannettine fanno la famosa e tanto amata "scalata verso la droga da bulli".

PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole ;) )

Il Nando
20th April 2006, 13:02
vuoi mettere "bellissimo sito. domani belusconi muore"

Minchia e' un fottuto genio :bow:

MiLLenTeX
20th April 2006, 13:03
mio figlio sara' un nerd ! :sneer:

mio figlio sarà achepooh!

:confused:

Acheron
20th April 2006, 13:04
mio figlio sarà achepooh!
:confused:

Gua' che ti capiterebbe un gran bel figlio! Peccato si tocchera' troppo spesso hahaahahahah :sneer:

Il Nando
20th April 2006, 13:06
- augurati di non avere figli e/o parenti che dalle cannettine fanno la famosa e tanto amata "scalata verso la droga da bulli".

Ce l'hai mai avuto un amico eroinomane? Da come parli direi di no...

Non e' di certo uno spinello nè un milione di spinelli a farti arrivare all'eroina sparata in vena e nemmeno alla cala in disco o alla striscia sul tavolino.

Wolfo
20th April 2006, 13:06
Mio figlio si farà mia figlia e creeranno mio nipote che sarà old come Ace

MiLLenTeX
20th April 2006, 13:13
Non e' di certo uno spinello nè un milione di spinelli a farti arrivare all'eroina sparata in vena e nemmeno alla cala in disco o alla striscia sul tavolino.

Sai, io a differenza di molti altri (te compreso a quanto pare), non vado mai a dichiarare a destra e manca la verità assoluta, bensì mi limito a basarmi su ciò che ho potuto vedere da vicino (e per vicino non intendo "sulla mia pelle", grazie al cielo). Cerco di dire le cose con cognizione di causa, e ti posso assicurare che ho conosciuto tanta (purtroppo troppa) gente che ha scelto la via della scalata, partendo dallo spinellino del 14enne curioso ;)

Galandil
20th April 2006, 13:13

Uppo Nando: se (s)ragioni in questo modo, non hai assolutamente capito come funziona la psicologia di una persona che arriva all'uso di eroina.
Riguardo ai miei figli, se mai ne avrò, eviterò ogni forma di repressione tipica da fascio coglione: non c'è niente di più invogliante che il gusto del proibito. :kiss:

PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole ;) )

Ovviamente no, ma il fatto che ancora oggi in ITALIA la marijuana non venga usata per scopi terapeutici (peraltro dimostrati da tempo in tutto il mondo) in alcuni casi, dimostra quanto la bigotteria/ignoranza di questo paese la faccia da padrona.

Ah, ti hanno mai spiegato che se ti fai una canna ogni 2/3 settimane, per il gusto di fumartela, così come ci si può godere ogni tanto un bicchiere di un buon whiskey, non fa assolutamente male (seppur non faccia neanche bene, in entrambi i casi)?

Galandil
20th April 2006, 13:14
Sai, io a differenza di molti altri (te compreso a quanto pare), non vado mai a dichiarare a destra e manca la verità assoluta, bensì mi limito a basarmi su ciò che ho potuto vedere da vicino (e per vicino non intendo "sulla mia pelle", grazie al cielo). Cerco di dire le cose con cognizione di causa, e ti posso assicurare che ho conosciuto tanta (purtroppo troppa) gente che ha scelto la via della scalata, partendo dallo spinellino del 14enne curioso ;)

Aggiungo solo questo: evidentemente conosci PARECCHI coglioni con la C maiuscola. :nod:

MiLLenTeX
20th April 2006, 13:16
Uppo Nando: se (s)ragioni in questo modo, non hai assolutamente capito come funziona la psicologia di una persona che arriva all'uso di eroina.
Riguardo ai miei figli, se mai ne avrò, eviterò ogni forma di repressione tipica da fascio coglione: non c'è niente di più invogliante che il gusto del proibito. :kiss:
Ovviamente no, ma il fatto che ancora oggi in ITALIA la marijuana non venga usata per scopi terapeutici (peraltro dimostrati da tempo in tutto il mondo) in alcuni casi, dimostra quanto la bigotteria/ignoranza di questo paese la faccia da padrona.
Ah, ti hanno mai spiegato che se ti fai una canna ogni 2/3 settimane, per il gusto di fumartela, così come ci si può godere ogni tanto un bicchiere di un buon whiskey, non fa assolutamente male (seppur non faccia neanche bene, in entrambi i casi)?

leggi ciò che ho scritto a nando e come lui fai meno il profeta della verità assoluta e indiscussa :)

MiLLenTeX
20th April 2006, 13:18
Aggiungo solo questo: evidentemente conosci PARECCHI coglioni con la C maiuscola. :nod:

non mi pare di aver mai associato i conoscenti con persone di spiccate doti mentali, mi limito solo a portare ciò che ho visto passare vicino alla mia persona. Se vi sta bene ok, altrimenti non me ne va e non me ne viene :)

Acheron
20th April 2006, 13:22
non mi pare di aver mai associato i conoscenti con persone di spiccate doti mentali, mi limito solo a portare ciò che ho visto passare vicino alla mia persona. Se vi sta bene ok, altrimenti non me ne va e non me ne viene :)

hai 666 post!!! :devil:

Wolfo
20th April 2006, 13:25

Un mio caro amico qualche hanno fà c'è rimasto con un'overdose , è morto dentro un cesso di un bar di modena... certi ambienti li conosco molto bene , e non è l'unico della vecchia compagnia del cotton che ha fatto il salto...e si comincia esattamente così , poi qualcuno , che ha una vita regolare si ferma , chi ha un carattere debole , ed ingrandisce certi problemi trova rifugio in droghe sempre più pesanti , ho altri due amici che si fanno da anni ormai , entrano ed escono da sto problema , ed entrambi hanno problemi ne più grossi ne più piccoli dei loro coetanei , semplicemente quando erano più giovani ci davano dentro come pazzi , e si comincia sempre da li.

Non tutti hanno lo stesso carattere , qualcuno è più debole e rimane fregato.

Fare la distinzione fra droga leggera e droga pesante è come fare la distinzione fra merda leggera e merda pesante....sempre di merda si tratta.

Il Nando
20th April 2006, 13:25

Mah, chissa come mai tutte le esperienze che ho raccolto da amici e da letture di "esperti del settore"(gente come Muccioli per intenderci) mi hanno portato a credere che le droghe come l'eroina vengano consumate da persone con precise problematiche sociali e/o personali e che l'escalation "dallo spinello alla spada" e' solo un modo per arrivarci gradualmente e NON la causa... Ah una volta l'ho sentita dire anche a Fini questa frase...

Ma sai, io parlo solo in conseguenza di un sogno profetico in cui l'arcangelo Gibreel mi ha rivelato la Vera Verità Assoluta del Tutto...

Galandil
20th April 2006, 13:26

Beh, troppo facile trarre conclusioni sulla base di (quel poco) che puoi osservare.

Tu dici "la maggiorparte di quelli che conosco dalla canna sono passati all'eroina". E per induzione, peraltro totalmente campata per aria in quanto non conosci TUTTI i fattori che hanno portato a questa decisione, stabilisci che nella maggiorparte dei casi l'uso della marijuana porta all'uso di eroina.

Conosci le storie personali di ognuno di questi tuoi conoscenti? Il loro ambiente familiare? Le esperienze che hanno vissuto? Riesci a mettere in correlazione questi fattori col salto marijuana -> eroina?

Io pure ne ho conosciuto uno, tanti anni fa, che a 14 si faceva pesantemente di erba, a 20 era totalmente bruciato fra canne, coca, eroina e acidi. Aveva una classica famiglia di "trappani arricchiti", pieni di soldi ma valori morali 0 (a 16 anni sto coglione è riuscito a sfondare la Ferrari del padre, e il padre è stato solo in grado di dire "eh vabbé ma sono ragaaaazzi"). La marijuana prima, e il resto dopo, sono solo il risultato di una vita allo sbando cagata 0 dalla sua famiglia, è evidente a tutti quelli che l'hanno conosciuto/frequentato.

Io a 14 anni mi sono fatto qualche canna con sto tizio, eppure ora né fumo, né mi faccio di eroina/cocaina/acidi. Qual'è il discriminante? Pensaci, e ci arriverai.

Ah, riguardo all'essere profeta: non sono un profeta, ma rispetto a te che hai 23 anni ho visto molto più "mondo" di te, le tue parole, in merito alla realtà oggettiva, valgono parecchio delle mie. Per forza di cose, mica perché sono più figo di te. ;)

Ragionare per stereotipi è la cosa più facile, comoda e idiota che si possa fare. Scegli tu se continuare a ragionare per stereotipi senza l'uso dello spirito critico o meno. A me non ne viene niente in tasca (tanto per citarti). :)

Galandil
20th April 2006, 13:29
Un mio caro amico qualche hanno fà c'è rimasto con un'overdose , è morto dentro un cesso di un bar di modena... certi ambienti li conosco molto bene , e non è l'unico della vecchia compagnia del cotton che ha fatto il salto...e si comincia esattamente così , poi qualcuno , che ha una vita regolare si ferma , chi ha un carattere debole , ed ingrandisce certi problemi trova rifugio in droghe sempre più pesanti , ho altri due amici che si fanno da anni ormai , entrano ed escono da sto problema , ed entrambi hanno problemi ne più grossi ne più piccoli dei loro coetanei , semplicemente quando erano più giovani ci davano dentro come pazzi , e si comincia sempre da li.
Non tutti hanno lo stesso carattere , qualcuno è più debole e rimane fregato.
Fare la distinzione fra droga leggera e droga pesante è come fare la distinzione fra merda leggera e merda pesante....sempre di merda si tratta.

Proibire le droghe in toto pensi che cambi qualcosa? Se ci credi, sei davvero un illuso.

E non mettere sul piatto SOLO la debolezza di carattere, le cause risalgono ancora a prima, all'ambiente familiare che ti forma nei primi anni di vita (oltre all'ambiente sociale).

Acheron
20th April 2006, 13:29
io sono un drogatello del cazzo QQ

Galandil
20th April 2006, 13:31
io sono un dorgatello del cazzo QQ

Nonostante tu sia:

- Un debole del casso.
- Uno con una vita familiare disastrata.
- Un sociopatico mmorpger nerd di merda.
- Uno che per vedere una figa deve andare a meretrici e manco te la danno, ti fanno pagare solo per guardarla tanto fai schifo.

la domanda è: ti fai di eroina? :sneer:

Il Nando
20th April 2006, 13:33
io sono un dorgatello del cazzo QQ

questa fila dritta in firma... insieme a quella di spazio azzurro

Acheron
20th April 2006, 13:35
Nonostante tu sia:
- Un debole del casso.
- Uno con una vita familiare disastrata.
- Un sociopatico mmorpger nerd di merda.
- Uno che per vedere una figa deve andare a meretrici e manco te la danno, ti fanno pagare solo per guardarla tanto fai schifo.
la domanda è: ti fai di eroina? :sneer:

no ho paura delle siringhe QQ

Il Nando
20th April 2006, 13:38

prova con le supposte no?

Wolfo
20th April 2006, 13:39

qualcuno asserisce che ti fai sul glande.....

Acheron
20th April 2006, 13:40
qualcuno asserisce che ti fai sul glande.....
la + brutta immagine della giornata QQ

Acheron
20th April 2006, 13:41
questa fila dritta in firma... insieme a quella di spazio azzurro
della seria trainspotting mi fa na sega :sneer:

Arthu
20th April 2006, 13:45
Per esperienza personale "sulla mia pelle" dovrei dire che la dipendenza non esiste da niente.
Passo da momenti in cui mi rimbombo con la peggio roba random(wasa ftw) a mesi e mesi senza manco pensarci e sto da 10.Ma magari sono io che sono skillato non credo funzioni cosi.
Solo che da quel che ho visto il basta una volta e poi sei spacciato è superspam.

jamino
20th April 2006, 13:50

Bah io conosco centinaia (io per primo) di persone che tra i 16 e i 30-x anni si sono fumati tranquillamente le loro cannettine senza mai saltare a nulla... E' un problema di ciò che hai nella capoccia... non di sostanze. C'è chi per tutta la vita non tocca una cannetta e si massacra (legalmente) di alcool rovinandosi la vita...

Io sto per avere una figlia e non credo assolutamente che quando a 16 anni le troverò le cartine in stanza o sentirò quel classico odore entrando in casa dopo un pomeriggio in cui ha studiato a casa la risposta sarà la repressione. se io e mia moglie saremo stati buoni genitori stai tranquillo che non farà nessun salto del ca**o perchè non avrà bisogno della cultura dello sballo (che è quella che porta a trascendere) per dare un senso alla sua vita. Ti ripeto io conosco decine, per non dire centinaia, di persone che hanno fumato erba e non si sono mai fatte di altro o no hanno avuto un rapporto da "fattoni" con sta cosa.
Fintanto che si farà di tutta l'erba un fascio e si dice che la eroina cocaina e marjuana sono la stessa cosa il rischio reale è che i ragazzi ci credano e non capiscano loro per primi la sostanziale distinzione tra farsi una canna e bucarsi o andare a rota de coca...

Kebur
20th April 2006, 13:56
Bah io conosco centinaia (io per primo) di persone che tra i 16 e i 30-x anni si sono fumati tranquillamente le loro cannettine senza mai saltare a nulla... E' un problema di ciò che hai nella capoccia... non di sostanze. C'è chi per tutta la vita non tocca una cannetta e si massacra (legalmente) di alcool rovinandosi la vita...
Io sto per avere una figlia e non credo assolutamente che quando a 16 anni le troverò le cartine in stanza o sentirò quel classico odore entrando in casa dopo un pomeriggio in cui ha studiato a casa la risposta sarà la repressione. se io e mia moglie saremo stati buoni genitori stai tranquillo che non farà nessun salto del ca**o perchè non avrà bisogno della cultura dello sballo (che è quella che porta a trascendere) per dare un senso alla sua vita. Ti ripeto io conosco decine, per non dire centinaia, di persone che hanno fumato erba e non si sono mai fatte di altro o no hanno avuto un rapporto da "fattoni" con sta cosa.
Fintanto che si farà di tutta l'erba un fascio e si dice che la eroina cocaina e marjuana sono la stessa cosa il rischio reale è che i ragazzi ci credano e non capiscano loro per primi la sostanziale distinzione tra farsi una canna e bucarsi o andare a rota de coca...

:thumbup:

Approvo in pieno, io la mia canetta con gli amici me la faccio in tranquillità, più volte mi sono state proposte pastiglie di strana provenienza, acidi e robba varia, ma so benissimo limitarmi.

Steh
20th April 2006, 13:57
Io ho sentito un ragazzino dire: " Ho sentito alla tv che le droghe sono tutte uguali magari provo qualcos'altro per vedere se mi fa lo stesso effetto delle canne."

Llaydee
20th April 2006, 14:10

La differenza è evidente uno è un sito amatoriale di una corrente , l'altro rappresenta invece il sito ufficiale di un partito politico.

Il paragone andrebbe fatto tra ad esempio il sito di forzaitalia e quello dell'ulivo volendo...

Certo che cmq tra i giovanicomunisti ed i forzisti leggendo gli sms non so chi ha fumato di piu' e soprattutto cosa!:devil: :metal:

Thor
20th April 2006, 14:24
Per esperienza personale "sulla mia pelle" dovrei dire che la dipendenza non esiste da niente.
Passo da momenti in cui mi rimbombo con la peggio roba random(wasa ftw) a mesi e mesi senza manco pensarci e sto da 10.Ma magari sono io che sono skillato non credo funzioni cosi.
Solo che da quel che ho visto il basta una volta e poi sei spacciato è superspam.

tu non hai un cervello, per cui non puoi andare in fase di dipendenza.

Palur
20th April 2006, 15:54
leggi ciò che ho scritto a nando e come lui fai meno il profeta della verità assoluta e indiscussa :)

A casa mia per non essere profeti di verità indiscusse , lasci alle persone la possibilità di scegliere.
Non obblighi le persone a fare quello che vuoi te.
E per inciso , non siamo noi a obbligarti a sbombarti di cannoni dalla mattina alla sera.Non so se mi spiego.

Che poi non ho capito : mo che ci ripenso , avete fatto una legge che ti permette di portarti dietro 2 grammi di cocaina porco zio, e manco mi posso coltivare na pianta di maria?
Visto che conosci le situazioni da vicino (l'hai scritto sopra) saprai benissimo quanti sono 2 grammi di coca e che effetto fanno su una persona.

Xangar
20th April 2006, 16:26
per parcondicio dico che ci sono anche persone del nord che dicono
No alla polenta! Si al Kebab:drool: !

powerdegre
20th April 2006, 20:21
Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...

Ho scoperto il prossimo paese nel quale emigrero'.

In quanto a Millentex.
A bello, ma invece che dire cazzate, non guardare quanti solo quanti eroinomani son partiti dalla canna, guarda anche quanta gente si fuma il suo spino e non tocca altro.

E tanto per amor di precisione, chiunque si fumi e' na sigaretta e' un drogatello del cazzo, o venitemi a dire io smetto quando voglio.

Povera massa di decerebrati...

Anch'io sono un drogatello del cazzo QQ

Alkabar
20th April 2006, 20:34
Ho scoperto il prossimo paese nel quale emigrero'.
In quanto a Millentex.
A bello, ma invece che dire cazzate, non guardare quanti solo quanti eroinomani son partiti dalla canna, guarda anche quanta gente si fuma il suo spino e non tocca altro.
E tanto per amor di precisione, chiunque si fumi e' na sigaretta e' un drogatello del cazzo, o venitemi a dire io smetto quando voglio.
Povera massa di decerebrati...
Anch'io sono un drogatello del cazzo QQ

Io sono per legalizzare quelle leggere, ma non sono d'accordo col permettere di coltivarsela in casa ..... anche perchè solitamente, a parte qualcuno, chi si fuma una canna vuol dire che si fuma anche delle sigarette, vizio che a mio parere deve scomparire col tempo perchè assai dannoso per la salute.

E poi comunque bisogna fare attenzione, non si può guidare sotto quella roba, come per l'acool.

Poi per uso terapeutico è fondamentale.

rehlbe
20th April 2006, 22:59
per parcondicio dico che ci sono anche persone del nord che dicono
No alla polenta! Si al Kebab:drool: !
doner kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mio fegato:
dopo le analisi del sangue mi volevan internare -.-°

Palur
21st April 2006, 00:20
il kebab e il cous cous rullano , poche storie.
Poi con della gente che mangia la polenta ad agosto manco ci discuto pd .

Kinson
21st April 2006, 00:23
doner kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mio fegato:
dopo le analisi del sangue mi volevan internare -.-°

più che altro diventi un grosso grasso porcello con quella roba :D

prova a farti un texano del mc donalds : so 900 calorie:rotfl:

rehlbe
21st April 2006, 00:26
ma non e' tanto per le calorie, e' proprio per la composizione del pasto :gha:

cioe' pure a farsi una bella fettona di torta della nonna ti ingurgiti tot calorie, ma il fegato non implode come a mangiarsi schifezze di quella risma :rotfl:

Hador
21st April 2006, 07:35
naaaa il kabab è tuttah saluteh, ci sono le verdure, fa beneh!

Arthu
21st April 2006, 07:42
tu non hai un cervello, per cui non puoi andare in fase di dipendenza.
Dai non rosikare xke un giorno senza la tua pinta inizi a girare sul tappeto tipo homer ahah

MiLLenTeX
21st April 2006, 07:42
cmq

Kebab >>>>>> MerdDonald

Sakugochi
21st April 2006, 08:02
cmq
Kebab >>>>>> MerdDonald

Direi addirittura Kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> MerdDonald

Acheron
21st April 2006, 08:03
il Merdonald mi fornisce il pasto di sabato e il kebab il mio pranzo dal lunedi al venerdi quindi per me va bene entrambi :nod:

Warbarbie
21st April 2006, 08:05
Burger King >>> MC >>> Kebab di merda

Hador
21st April 2006, 08:09
Burger King >>> MC >>> Kebab di merda
kabab >>>>>>>>>> spizzico >>>>>>>>>>> merdonald-burgerking :nod:

Acheron
21st April 2006, 08:18
mo non esagera' co spizzico.......:awk:

MiLLenTeX
21st April 2006, 08:19
il Merdonald mi fornisce il pasto di sabato e il kebab il mio pranzo dal lunedi al venerdi quindi per me va bene entrambi :nod:

complimentonissimi
dei pasti a dir poco GENUINI

:point:

e cmq

KEBAB >>> burgerking >>> MerdDonald >>> Saku :sneer:

Warbarbie
21st April 2006, 08:19

Spizzico:rotfl: :rotfl:
Cmq Burger King owna

Acheron
21st April 2006, 08:21
complimentonissimi
dei pasti a dir poco GENUINI
e cmq
KEBAB >>> burgerking >>> MerdDonald >>> Saku :sneer:

mi importa una sega se so genuini, pure te che pihi cazzi a destra e a manca te pare genuino?

Almeno usa le protezioni!

Tibù
21st April 2006, 08:23
tornando in topic

polenta >>>>>>> all

Acheron
21st April 2006, 08:24
Aridaje sta polenta >.<!

MiLLenTeX
21st April 2006, 08:27
mi importa una sega se so genuini, piglio pure cazzi a destra e a manca te pare genuino?
E NON uso le protezioni!

Acheron
21st April 2006, 08:46

te piacerebbe buongustaio

Hador
21st April 2006, 08:52
ache si sa come la pensi...
8=================D >>>>>>> kebab >>>>>> merdonald

Acheron
21st April 2006, 08:53
ache si sa come la pensi...
8=================D >>>>>>> kebab >>>>>> merdonald
pure la tua ragazza me lo ha detto ieri sera

Hador
21st April 2006, 08:55
e infatti si, mejo de la tua che preferisce un cheeseburger al tuo piccolissimo cosino :sneer:

Acheron
21st April 2006, 09:00
e infatti si, mejo de la tua che preferisce un cheeseburger al tuo piccolissimo cosino :sneer:

Mejo piccolerrimo che non averlo :point:

MiLLenTeX
21st April 2006, 09:04
te piacerebbe buongustaio

meglio l'evirazione

Wolfo
21st April 2006, 09:05
la mia ragazza preferisce il pesce del ristorante al mio ultimamente

Warbarbie
21st April 2006, 09:05
Hador c'ha il pezzo tra le gambe,me lo ha detto Marphil

MiLLenTeX
21st April 2006, 09:06
la mia ragazza preferisce il pesce del ristorante al mio ultimamente

si vede che puzza de meno quello del ristorante :sneer:

Acheron
21st April 2006, 09:09
Marphil non conta :nod:

Warbarbie
21st April 2006, 09:11
Marphil non conta :nod:

Vabè che Marphil e' piccolo quindi per lui e' tutto più grande,hai ragione

Hador
21st April 2006, 09:16
Mejo piccolerrimo che non averlo :point:
che fine umorismo, specchio riflesso asino nel cesso!

Warbarbie
21st April 2006, 09:20
che fine umorismo, specchio riflesso asino nel cesso!

Coca cola
Pepsi cola
osso duro
vaffanculo

Hador
21st April 2006, 09:22
ARIMO ARIMO! ero in ARIMO!

Warbarbie
21st April 2006, 09:23
Tocco nero e non gioco per 1 anno intero

Hador
21st April 2006, 09:24
tocchi nero?
8==============================D

Acheron
21st April 2006, 09:26
tocchi nero?
8==============================D
lui lo tocca te lo piji :point:

Warbarbie
21st April 2006, 09:27
O mi serve u lettore per gli mp3 free e che non mi apre un mondo come Itunes

Hador
21st April 2006, 09:34
pèrova a infilarti un hd nel culo :nod:

Warbarbie
21st April 2006, 09:36
pèrova a infilarti un hd nel culo :nod:

Aho ma tu all'uni è così che passi il tempo???
No ma corso serio frequenti

Hador
21st April 2006, 09:37
è laboratorio e non ho un cazzo di voglia ;_;

Acheron
21st April 2006, 09:39
solito fancazzista del cazzo

MiLLenTeX
lui lo tocca te lo piji :point:

tu entrambi :rotfl:

Warbarbie

Vabè ma stai a casa,cmq ieri sera io e Marphil abbiamo deciso di affittare un appartamento a Milano e trasferirci li per minimo 2 anni.
Prepara le ragazze

Acheron
21st April 2006, 09:40
tu entrambi :rotfl:
tu fai pure peggio se e' per questo :point:

MiLLenTeX
21st April 2006, 09:40
tu fai pure peggio se e' per questo :point:

gne gne sempre uno meno di te!

Acheron
21st April 2006, 09:41
gne gne sempre uno meno di te!
no in questo caso sempre uno in + di me :rotfl:

Wolfo
21st April 2006, 09:43
Minghia che spam....

Hador
21st April 2006, 09:44
Vabè ma stai a casa,cmq ieri sera io e Marphil abbiamo deciso di affittare un appartamento a Milano e trasferirci li per minimo 2 anni.
Prepara le ragazzetu preparami un pc :nod:

cmq è vero, ache affronta le discussioni come un bambino di 10 anni! cicciobombo cannoniere con 3 buchi nel sedere!

Acheron
21st April 2006, 09:44
tu preparami un pc :nod:
cmq è vero, ache affronta le discussioni come un bambino di 10 anni! cicciobombo cannoniere con 3 buchi nel sedere!

minchia e questa sarebbe una discussione :rotfl:

Wolfo
21st April 2006, 09:45
e i tre buchi nella pancia?

Hador
21st April 2006, 09:46
minchia e questa sarebbe una discussione :rotfl:si, è una discussione tra di noi, ergo sono cagate, ma resta comunque una disccussione, è che siamo troppo stupidi per farne di più impegnate :point:

Acheron
21st April 2006, 09:47
si, è una discussione tra di noi, ergo sono cagate, ma resta comunque una disccussione, è che siamo troppo stupidi per farne di più impegnate :point:

non chiamarla discussione, chiamala ciarlare senza senso :sneer:

Hador
21st April 2006, 09:47
e i tre buchi nella pancia?quelli ad ache non interessano

Acheron
21st April 2006, 09:48
quelli ache non interessano

in italiano per favore ! (poi dici a me :nod: )

Hador
21st April 2006, 09:49
è la tastiera dell'uni mi persdo lettere parole e intelligenza

Wolfo
si, è una discussione tra di noi, ergo sono cagate, ma resta comunque una disccussione, è che siamo troppo stupidi per farne di più impegnate :point:

Qua potere testare la vostra serietà
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44704

Ciccio Bombolo va in francia?

Acheron
è la tastiera dell'uni mi persdo lettere parole e intelligenza
secondo me e' il tuo cervello + che la tastiera

Hador
21st April 2006, 09:51
ma poi scusa io sono in uni a grattarmi lo scroto, ma tu sei a casa a perdere la mattina sul forum!

Acheron
21st April 2006, 09:51
ma poi scusa io sono in uni a grattarmi lo scroto, ma tu sei a casa a perdere la mattina sul forum!
veramente io sono al lavoro ahhahahaah

Hador
21st April 2006, 09:53
e poi aprono i treadh sulla sfiducia nel futuro... non c'è da fare filosofia, basta pensare al fatto che ache sta prendendo dei soldi per scrivere ste cagate per farti passare la voglia di avere un figlio :nod:

Acheron
21st April 2006, 09:54
e poi aprono i treadh sulla sfiducia nel futuro... non c'è da fare filosofia, basta pensare al fatto che ache sta prendendo dei soldi per scrivere ste cagate per farti passare la voglia di avere un figlio :nod:

vabbhe almeno non li pijo dallo stato :>

Wolfo
21st April 2006, 09:55

:rotfl: :rotfl:

ma secondo me basta pensare ad Ache punto....:sneer: :sneer:

Hador
21st April 2006, 09:55
vabbhe almeno non li pijo dallo stato :>
ci mancherebbe, in quel caso partiva anche un suicidio :sneer:
:rotfl: :rotfl:
ma secondo me basta pensare ad Ache punto....:sneer: :sneer:

Acheron
21st April 2006, 09:56
ah ah ah ah ah

istacrepate .

Hador
21st April 2006, 09:57
achepooh!
http://www.vgcats.com/comics/images/060417.jpg

Sulimo
21st April 2006, 09:58
:rain:

Yugin
21st April 2006, 10:00
la coltivazione di marijuna dovrebbe essere legalizzata.

E' una bellissima pianta che anche su un balcone può raggiungere e superare i due metri di altezza ....

aldilà dell'uso che se ne può fare è veramente una bella pianta ornamentale. :)

Sulimo
21st April 2006, 10:01
E' una bellissima pianta che anche su un balcone può raggiungere e superare i due metri di altezza ....

Poi magari quando ti senti depresso te stacchi na fojolina e torna l allegria!!

Ti uppo cmq :D

Wolfo
21st April 2006, 10:02

ormai la svaccatura del 3d è naturalizzata da più interventi di bassissimo spessore , non puoi venirtene fuori ora con un intervento serio , qua si sta sfottendo ache...:look: :look:

Acheron
21st April 2006, 10:10
-_-

Hador
21st April 2006, 10:20
ache pls sii più propositivo, guarda noi come ci impegnamo a pijarti per il culo ti ho messo anche il fumettino, mettici anche tu del tuo sù

Acheron
21st April 2006, 10:28
ache pls sii più propositivo, guarda noi come ci impegnamo a pijarti per il culo ti ho messo anche il fumettino, mettici anche tu del tuo sù
vieni a firenze che vendo i tuoi organi per 50 euro

Alkabar
21st April 2006, 10:35
vieni a firenze che vendo i tuoi organi per 50 euro

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
21st April 2006, 13:06
Ache :love:

Acheron
21st April 2006, 13:08
Ache :love:
:love:

Gilles
21st April 2006, 13:46
voglio le royalty x il termine achepooh!

Kith
21st April 2006, 14:23
imho liberalizzazione della maria, penadimorte/ergastolo a tutti gli spacciatori.
Carcere duro per chi viene beccato a spadarsi e sniffare e calarsi.

E così risolvi tutto :nod:

Acheron
21st April 2006, 14:57
fai bene a pretenderla .

MiLLenTeX
21st April 2006, 15:54

owna troppo cmq il nomignolo AchePooh! :rotfl:

Acheron
21st April 2006, 15:55
owna troppo cmq il nomignolo AchePooh! :rotfl:

:bleach:

MiLLenTeX
21st April 2006, 16:03
:bleach:

sei proprio un pooh! :sneer:

Acheron
21st April 2006, 16:06
sei proprio un pooh! :sneer:
e tu una baldracca :sneer:

MiLLenTeX
21st April 2006, 16:11
e tu una baldracca :sneer:

pff bANALE che non sei altro :point:

Bortas
21st April 2006, 16:13
Achepooh!

io mi prendo Pigro il troijaio che dorme, e a shub gli diamo il facocero goloso così la prossima volta che viene a cena la tartajani, se famo due risate e ci inculiamo na barbie...

MiLLenTeX
21st April 2006, 16:15
Achepooh!

Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh! :clap:

Acheron
21st April 2006, 16:16
Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh Pooh! :clap:

zoccolettA

MiLLenTeX
21st April 2006, 16:19
zoccolettA

maialonA!