PDA

View Full Version : 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....



maedocco
9th March 2004, 00:26
lol,andato x la 1 volta e emain x suicidarmi e dopo il g1 ho incontrato nemegheyz 2 party full che giravano,asd
pure qua,noooooooooooooooooooooooooo

Lars
9th March 2004, 01:36
:rotfl: :rotfl: mi hanno detto che per giunta sono stemmati rage :D

Glorifindel
9th March 2004, 19:07
:rotfl: :rotfl: mi hanno detto che per giunta sono stemmati rage :D

lol se so ristemmati prima avevano 2 asce coi vecchi colori bianco e rosso

cmq la vedo dura per gli ita che giocano su alb e hib su Morgan... tra gli XvX e gli Avatars vi sono capitate contro 2 gilde da prendere con le molle...

da quanto so io hanno intenzione di ownare il server... (e quelli se si mettono in testa na cosa la fanno come tutti ben sappiamo...)

bhe perlomeno il vostro rvr sarà molto + divertente e stimolante :D

Kali
9th March 2004, 19:10
Gli avatars al massimo possono ownare Tetris on line lol

Kadmillos
9th March 2004, 19:14
Aho poco male io spero che ci divertiremo tutti , se poi si intranano amen... per fortuna con ToA si posson fare anche altre cose...

P.S. Aho non ditelo a nessuno eh , ma se c'e' chi zerga ad emain c'è sempre la possibilità di andare a Odino/Hadrian's wall.....

Glorifindel
9th March 2004, 19:20
Gli avatars al massimo possono ownare Tetris on line lol

Forse quelli che so rimasti su Vortigern :D

Io mi riferivo ai fondatori della gilda... quelli che l'hanno portata ad essere 2nda nel reame per pr subito dietro agli RH...

e poi già gli XxX da soli sanno giocare... se li sommi agli Avatars nn li vedo proprio messi male...

galazon
9th March 2004, 20:18
Forse quelli che so rimasti su Vortigern :D

Io mi riferivo ai fondatori della gilda... quelli che l'hanno portata ad essere 2nda nel reame per pr subito dietro agli RH...

e poi già gli XxX da soli sanno giocare... se li sommi agli Avatars nn li vedo proprio messi male...
rispetto per 4/5 AOD di vecchia data..tutto il resto era zerg......il nome BORG ti ricorda qualcosa........attento o sarai assimilato :sneer:

Glorifindel
9th March 2004, 20:48
su mlf ci sono praticamente quelli che erano in gilda almeno 2 anni e passa fa... in totale sono una ventina in meno rispetto alle varie gilde ita che si sono trasferite in usa... sono sulla 40ina all'incirca come numero di membri... quelli che dici tu erano gli AoD seconda era, che per sopperire alla migrazione dei fondatori su altri mmorpg si sono praticamente rifatti na gilda diversa...
vabbè a parte tutte ste ciance il succo del discorso è semplice: buona fortuna in rvr :P...
e occhio alle relic mi raccomando...

SharTeel
9th March 2004, 20:53
i pr premiano il tempo passato a farli, nn l'effettiva bravura :)
avatars ----> borg


Gli avatars al massimo possono ownare Tetris on line lol

*

Sih
9th March 2004, 21:26
Tremate tremate le streghe son tornate... ;)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=6&s=Morgan&g=1347&p=1

Uraner Almasy
9th March 2004, 21:31
Gli avatars al massimo possono ownare Tetris on line lol

Wayne
9th March 2004, 22:03
Tremate tremate le streghe son tornate... ;)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=6&s=Morgan&g=1347&p=1

e sticazzi :D

Reaver
9th March 2004, 23:25
Tremate tremate le streghe son tornate... ;)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=6&s=Morgan&g=1347&p=1

ah...sih....dì a tomb o meglio kiss....che un giorno ripaghero il mio debito come peggio non si può fare :sneer:

galazon
9th March 2004, 23:34
Tremate tremate le streghe son tornate... ;)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=6&s=Morgan&g=1347&p=1
deleto e cambio server......

ps..bello lo stemma.....non so' perche'0 ma mi ricorda un'altra gilda

Cicul
9th March 2004, 23:39
cmq la colpa è di chi ha sparso la voce.....

Mez
10th March 2004, 02:50
lol se so ristemmati prima avevano 2 asce coi vecchi colori bianco e rosso

cmq la vedo dura per gli ita che giocano su alb e hib su Morgan... tra gli XvX e gli Avatars vi sono capitate contro 2 gilde da prendere con le molle...

da quanto so io hanno intenzione di ownare il server... (e quelli se si mettono in testa na cosa la fanno come tutti ben sappiamo...)

bhe perlomeno il vostro rvr sarà molto + divertente e stimolante :D
certo xche nn hai visto certi pg hibbi che girano e devastano compreso 1 animista (ergo lo chiamano il boss di hibernia a quanto ho capito) anche se vera nerfato :sneer:

Glorifindel
10th March 2004, 09:13
cmq la colpa è di chi ha sparso la voce.....

Ma va gente come gli XxX e gli Avatars che a sto gioco ci sono superaffezionati vuoi che nn sapessero che in usa era meglio? Tra l'altro molti di loro già giocavano in usa prima ancora che in italia avessimo Vortigern... e poi hanno cercato di scegliere un server senza troppi ita e il reame dove nn ce n'erano... + di così


p.s.

chiamateli Borg o come vi pare... tanto ve fanno rosikare lo stesso :D

Zurlaccio è_é
10th March 2004, 13:47
p.s.

chiamateli Borg o come vi pare... tanto ve fanno rosikare lo stesso :D

Hai ragione cazzo!
Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:

:sneer:

dalamas
10th March 2004, 14:13
Hai ragione cazzo!
Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:

:sneer:
:D

Arakno
10th March 2004, 14:25
hanno 11 pg 50 per ora gli XvX
cmq nn owneranno niente..gli hibbi son troppo potenti su morgan

Khè_éld
10th March 2004, 17:28
Hai ragione cazzo!
Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:

:sneer:

o mio dio questa mi ricorda una mia frase in ally :
SolitoBlABlA: Kheld a te nn sbatte na sega del reame
Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp :sneer:

Agente
10th March 2004, 17:55
o mio dio questa mi ricorda una mia frase in ally :
SolitoBlABlA: Kheld a te nn sbatte na sega del reame
Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rob
10th March 2004, 18:21
Ma va gente come gli XxX e gli Avatars che a sto gioco ci sono superaffezionati vuoi che nn sapessero che in usa era meglio? Tra l'altro molti di loro già giocavano in usa prima ancora che in italia avessimo Vortigern... e poi hanno cercato di scegliere un server senza troppi ita e il reame dove nn ce n'erano... + di così ..cut ..

Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a sgravatezza, sono tornato quindi alla vecchia passione... :look:

Rob

Glorifindel
10th March 2004, 18:53
o mio dio questa mi ricorda una mia frase in ally :
SolitoBlABlA: Kheld a te nn sbatte na sega del reame
Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp :sneer:

a parte che nn avresti fatto na sega di rp per la nausea del rel... :D
cmq ti assicuro che certe opinioni che dai (che date) sugli AoD o su quelli che lo erano sono reciproche... cmq poi sarà l'herald a parlare come al solito...
se tu mi dici che molti degli AoD di Vorti nn sapevano giocare o erano dei giocatori strapieni di difetti io ti do ragione e ti dico pure che quelli erano gli stessi che poi avete gildato nelle varie gilde quando i veri AoD si sono dedicati ad altri giochi e la gilda è diventata completamente un'altra...

tra l'altro kheld tu se nn erro sei stato AoD per giunta... e nn per poco tempo... pure tu dici come tanti che "sei stato assorbito" (quasi fossi stato gildato controvoglia...) o hai il coraggio (che molti nn hanno) di dire che nel daoc di 2 anni fa avevi visto negli AoD tutto sommato un bel gruppo per giocare, come effettivamente lo sono stati per parecchio tempo (e questo nn lo può negare nessuno)?

Cmq sta storia del borg mi è sempre piaciuta... sembra che gli Avatars abbiano il potere di gildare la gente contro la propria volontà! :O

Kadmillos
10th March 2004, 19:20
e poi già gli XxX da soli sanno giocare... se li sommi agli Avatars nn li vedo proprio messi male...
Ti ripeto , a prescindere dal fatto o meno che siano ottimi giocatori, nessuno di noi nutre nei loro confronti alcun terrore...

Omioddiohhhsono arrivati gli XXX adesso deletoh!!!

Se ci sono anche loro ben venga.

Io sono solo che contento , ci si menerà e ci si divertirà tutti insieme spero.

Timori reverenziali non ne abbiamo per nessuno e poi se proprio quando ci sono loro in una frontiera dovesse diventare inaffrontabile ce ne sono sempre almeno altre due a disposizione .... e se anche le due fossero piene organizzeremo dei ML .... o altre cazzate... insomma DAOC = Giochino on line ..... Devo divertirmici e penso che giocare contro gente brava sia uno stimolo e quindi frutto di divertimento... se si more di rella e amen ci si riprova... non e' che se crepo Nemesys mi pignora il divano e la Tv eh....

Diatriba Avatars non mi pronuncio , non li conosco , anche se in effetti la nomea della gilda Borg e' abbastanza radicata nel tempo ....

C'è da dire che su MLF (ad orari italici) gli Hibs sono sempre in almeno due o tre gruppetti (fanno i vagoncini spesso purtroppo) gli Albion anche loro sono in un due o tre gruppelli e girano a cazzo mentre Midgard tende un pochino a girare di /as...... <------ calo l'asso di bastone da Flame!!!

fish =]
10th March 2004, 20:04
Tremate tremate le streghe son tornate... ;)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=6&s=Morgan&g=1347&p=1
e ti sei registrato solo per questa perla di saggezza?

http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

Glorifindel
10th March 2004, 22:05
Ti ripeto , a prescindere dal fatto o meno che siano ottimi giocatori, nessuno di noi nutre nei loro confronti alcun terrore...

Omioddiohhhsono arrivati gli XXX adesso deletoh!!!

Se ci sono anche loro ben venga.

Io sono solo che contento , ci si menerà e ci si divertirà tutti insieme spero.

Timori reverenziali non ne abbiamo per nessuno e poi se proprio quando ci sono loro in una frontiera dovesse diventare inaffrontabile ce ne sono sempre almeno altre due a disposizione .... e se anche le due fossero piene organizzeremo dei ML .... o altre cazzate... insomma DAOC = Giochino on line ..... Devo divertirmici e penso che giocare contro gente brava sia uno stimolo e quindi frutto di divertimento... se si more di rella e amen ci si riprova... non e' che se crepo Nemesys mi pignora il divano e la Tv eh....

Diatriba Avatars non mi pronuncio , non li conosco , anche se in effetti la nomea della gilda Borg e' abbastanza radicata nel tempo ....

C'è da dire che su MLF (ad orari italici) gli Hibs sono sempre in almeno due o tre gruppetti (fanno i vagoncini spesso purtroppo) gli Albion anche loro sono in un due o tre gruppelli e girano a cazzo mentre Midgard tende un pochino a girare di /as...... <------ calo l'asso di bastone da Flame!!!

Alcun timore reverenziale per carità, era solo una constatazione fatta lì per lì del fatto che mid su mlf può diventare forse (e aggiungerei finalmente) un po' + attiva rispetto a prima. Apprezzo moltissimo il fatto che almeno tu nn citi le solite frasi fatte su Tizio e Caio :)
cmq penso anche io che sia soltanto un guadagno alla fine in termini di play sul server, sopratutto se è vero che gli hibby sono tanto forti su mlf... meglio se le cose tendono nn dico a un equilibrio perfetto ma almeno a un tentativo di diminuire l'eccessiva inferiorità di un reame rispetto a un altro... credo come te, che alla fine sia + divertente per il play; tanto per fare gli zerg nn ci sono nemmeno i numeri in entrambe le gilde... sono molti meno pg rispetto alle dimensioni delle gilde su Vortigern. Proprio per questo penso che forse prima di dire "Oh mio dio, ora zergano anche qua..." è meglio aspettare... anche perchè la maggior parte di chi dice sta frase gioca pure su altri server :D quindi nn vedo cosa la dicano a fare lol

Sih
11th March 2004, 10:14
']e ti sei registrato solo per questa perla di saggezza?

http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

No, veramente l'ho fatto dopo aver realizzato che si potevano usare queste... :bleach: :fuck:


:rotfl:

dalamas
11th March 2004, 11:46
Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a SGRAVATEZZA, sono tornato quindi alla vecchia passione... :look:

Rob
:(

blaze
11th March 2004, 12:23
Io pensavo che gli AoD avessero tanti RP perchè erano più di 200... :look:

Glorifindel
11th March 2004, 15:35
Io pensavo che gli AoD avessero tanti RP perchè erano più di 200... :look:

prima di dire certe cose andatevi a leggere l'araldo...

i fondatori degli AoD che poi sono quelli che ora giocano su mlf, erano tra i primi delle loro classi per pr come singoli pg! La gilda nn era forte perchè ci giocavano in 200... andava bene quando c'erano in rvr i suddetti fondatori a guidarla... e già se ne vedono i risultati di quanto detto: su mlf gli Avatars sono tra le prime 5 gilde di Mid per pt reame macinati a settimana... e sono solo circa una quindicina che fanno rvr costante su circa 44 gildati...

su Vortigern Zzapp era il 2ndo paladino del server dopo Ikkidifenix... Tea era la prima chierica del server, Dipi era tra i primi arcimaghi... e cosi pure le altre colonne della gilda. Difatti appena se ne sono andati loro la gilda non è stata + la stessa.

C'è da fare una distinzione tra gli AoD di un tempo e quelli dell'era successiva in cui sono rimasti na caterva di giocatori che nessuno quasi conosceva fino al giorno prima... io mi riferivo ai primi AoD, se voi parlavate dei secondi allora vi posso pure dare ragione, anche se da Vortigern me ne ero già andato quando sono cambiate le cose in gilda. Gli AoD di cui stiamo parlando credo siano 2 gilde completamente differenti, uguali solo nel nome.

Zurlaccio è_é
11th March 2004, 15:47
prima di dire certe cose andatevi a leggere l'araldo...

i fondatori degli AoD che poi sono quelli che ora giocano su mlf, erano tra i primi delle loro classi per pr come singoli pg! La gilda nn era forte perchè ci giocavano in 200... andava bene quando c'erano in rvr i suddetti fondatori a guidarla... e già se ne vedono i risultati di quanto detto: su mlf gli Avatars sono tra le prime 5 gilde di Mid per pt reame macinati a settimana... e sono solo circa una quindicina che fanno rvr costante su circa 44 gildati...

su Vortigern Zzapp era il 2ndo paladino del server dopo Ikkidifenix... Tea era la prima chierica del server, Dipi era tra i primi arcimaghi... e cosi pure le altre colonne della gilda. Difatti appena se ne sono andati loro la gilda non è stata + la stessa.

C'è da fare una distinzione tra gli AoD di un tempo e quelli dell'era successiva in cui sono rimasti na caterva di giocatori che nessuno quasi conosceva fino al giorno prima... io mi riferivo ai primi AoD, se voi parlavate dei secondi allora vi posso pure dare ragione, anche se da Vortigern me ne ero già andato quando sono cambiate le cose in gilda. Gli AoD di cui stiamo parlando credo siano 2 gilde completamente differenti, uguali solo nel nome.

Ovvio che x aod si intende quelli di hermete, dipi e zzapp; non certo il polpettone venuto dopo.... :D
In tutta sincerità però ti posso tranquillamente dire che gli skillati li in mezzo erano davvero pochi... anzi al momento mi vengono in mente solo hermete e una chierica (di cui però non ricordo il nome).
Su zzapp(mr tappagate/mi faccio il necro x sfruttare il bug del los) e dipi(mr space invaders al tp mid) sarebbe meglio stendere un velo pietoso... decisamente 2 driver mediocri, almeno finchè han giocato su Vorti. :D

baciorubat0
11th March 2004, 17:09
intanto per ora non hanno superato mmg a emain

Wayne
11th March 2004, 17:16
[una cosa troppo stupida per essere riscritta]

Sei un demente.

Ban

Jarsil
11th March 2004, 17:23
Grass il giorno che smetterai di essere un bambino, se mai accadrà, forse tornerai a scrivere, fino ad allora, dato che non sei stato in grado di capire che sei in un luogo pubblico, te ne stai fuori dai coglioni.

fish =]
11th March 2004, 17:27
O_o

Glorifindel
11th March 2004, 18:28
O_o anche io...
visto che sto/stiamo creando una discussione lesiva per la nostra realtà attuale sui server Usa, forse è meglio accantonare l'argomento... tanto oramai quello che è stato è stato e nn ci riguarda + :)

Whattie
11th March 2004, 19:17
aod erano na gilda seria quando si andava assieme a riprendere i keep ad albion.. quando ancora c'erano willo e andrew coi wise.... roba di secoli fa insomma

Wayne
11th March 2004, 19:20
O_o anche io...
visto che sto/stiamo creando una discussione lesiva per la nostra realtà attuale sui server Usa, forse è meglio accantonare l'argomento... tanto oramai quello che è stato è stato e nn ci riguarda + :)

Glor... figurati se quel DEMENTE e' stato bannato per qualcosa che puo' anche lontanamente riguardare l'oggetto della discussione :)

Anzi... personalmente la trovavo abbastanza interessante :)

Axet
11th March 2004, 19:39
I love wayne.

OT -

Ah, wayne ho gli screen ma so troppo grandi per lo stupido image depot.. dove te li mando ? :D

Glorifindel
11th March 2004, 21:05
I love wayne.


uppo :D

finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere :)

Whattie
11th March 2004, 21:08
wayne e' un mod?

pensavo fosse solo un nooooB :(

Defender
11th March 2004, 21:09
Una cosa non esclude l'altra :D

Jarsil
11th March 2004, 21:36
uppo :D

finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere :)


A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete :p

Piacere, io sono un altro dei 3 :p

Axet
11th March 2004, 22:55
A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete :p

Piacere, io sono un altro dei 3 :p

Si ma tu sei uno sporco suker :sneer:


Era da bannare molto prima e per ben altro, imho.. ma vabbe tutto è bene quello che finisce bene, no ? :D

Glorifindel
11th March 2004, 23:54
A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete :p

Piacere, io sono un altro dei 3 :p

Ovviamente i complimenti erano rivolti a tutti voi che gestite il forum :) nn potreste farlo in una maniera migliore

lol siete perfino riusciti a far finire il post in baci e abbracci :D ...
io propongo di mettere su un Cepu online sul forum di Wayne2k1 per istruire i mod di gr su come gestire le community di giocatori http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/rotfl.gif

Whattie
12th March 2004, 01:19
a me wayne sta sul cazzo....

.
.
.

.
.
..

.
.
.
.
.
.

.
.


dai dai FLAMEEEEE

galazon
12th March 2004, 01:53
a me wayne sta sul cazzo....

.
.
.

.
.
..

.
.
.
.
.
.

.
.


dai dai FLAMEEEEE
sisi uppppoooo GAYNEEEE :fuck:

Triagon
12th March 2004, 12:41
Salve come da nick chi ha ripreso keep durante le notti di Albion mi riconosce


SOno stato Aod dal Settembre 2002 al Febbraio 2003 per concludere poi ultimi 5 mesi di game in RH

Per rispondere a un po di reply:


Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca

Per Dark Angel : Non a tutti e' dato di pensare :D

Per kheld : Almeno noi ci conosciamo e sappiamo dietro al pg chi ci sta' mentre il tuo bahhh e poi eri Avatars ti ci hanno costretto a diventarlo?
nn credo quindi prima guarda te stesso e le scelte che fai prima di giudicare gli altri

Per baciorubat0 : FOsse cosi allora i pr li avremmo fatti solo a sega te dalla nostra parte, embe :bow:


Per tutti: ci vediamo in battaglia e buon divertimento a tutti

galazon
12th March 2004, 12:50
Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca

:sneer:

Axet
12th March 2004, 12:56
Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca


:rotfl:

Cmq confermo quanto detto da altri.. a parte 2/3 persone, gli AoD erano solo numero, imho..

Si vedeva come implodevano easy in 3p...

Zurlaccio è_é
12th March 2004, 13:40
Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca



Kayahahahahhaahha :rotfl: non confondiamo zzapp con Diegouh plz ;)

Cmq non c'è proprio nulla da sciacquare caro; uno che (al dilà della limitata visione dell'rvr, ma li c'è poco da fare c'è chi è più bravino e chi meno) all'alba della rel di SI mi viene a dire su ts: "Guarda che noi ci siamo fatti tutti sti necri per sfruttare il bug del los in rvr" è un povero lamerozzo, punto e stop.

Reve
12th March 2004, 15:12
:rotfl:

Cmq confermo quanto detto da altri.. a parte 2/3 persone, gli AoD erano solo numero, imho..

Si vedeva come implodevano easy in 3p...


2-3 persone fanno nome.......20-30 buoni player fanno il successo......il resto fa "numero" (utile in questo caso)...

Vi assicuro che gli AOD sono stati per me una fonte di soddisfazione, grazie alla grande organizzazione (merito delle 2-3 persone), alla buona qualità del gameplay (merito dei 20-30) e alla grande quantita' di amici con cui ci si divertiva assieme ( quello che voi chiamate "numero")...senza questo perfetto mix di elementi una gilda non ha neanche senso di esistere....


Argas

Glorifindel
12th March 2004, 15:16
lol siete perfino riusciti a far finire il post in baci e abbracci :D ...


bhe almeno ci abbiamo provato :D

Fioer
12th March 2004, 15:18
Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca


parlando sempre a livello di gioco.. la bocca se la deve sciacquare eccome...


... pero' non deve farlo prima.. ma DOPO :angel:

Zurlaccio è_é
12th March 2004, 15:24
parlando sempre a livello di gioco.. la bocca se la deve sciacquare eccome...


... pero' non deve farlo prima.. ma DOPO :angel:


Torna sul cucuzzolo tra i rovi te (o non s'è ancora sciolta la neve? :sneer: )

Triagon
12th March 2004, 16:11
:rotfl:

Cmq confermo quanto detto da altri.. a parte 2/3 persone, gli AoD erano solo numero, imho..

Si vedeva come implodevano easy in 3p...


O eri sotto effetto di droghe ( e anche pesanti) o ti riferisci ad altri Aod
Perche a pari numero quando ero Aod sukavamo solo contro nemesys e truppa e nn sempre oppure se stavamo afk stikk in 10 su 18

Cmq il film che hai visto deve essere bello, vedo se riesco a beccarlo nei cinema d'essai stestate,,,

Triagon
12th March 2004, 16:14
parlando sempre a livello di gioco.. la bocca se la deve sciacquare eccome...


... pero' non deve farlo prima.. ma DOPO :angel:

magari quando so chi sei e da che parte esci posso pure risponderti

Jarsil
12th March 2004, 16:16
Cerchiamo di mantenere toni moderati eh... non ho voglia di collezionare altre teste se possibile.

Whattie
12th March 2004, 19:41
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!

Estrema
12th March 2004, 21:09
... Tea era la prima chierica del server,



Forse tu ti confondi con Marvi il suo 1pg che non era chierico

Axet
12th March 2004, 21:44
O eri sotto effetto di droghe ( e anche pesanti) o ti riferisci ad altri Aod
Perche a pari numero quando ero Aod sukavamo solo contro nemesys e truppa e nn sempre oppure se stavamo afk stikk in 10 su 18

Cmq il film che hai visto deve essere bello, vedo se riesco a beccarlo nei cinema d'essai stestate,,,


Se lo dici tu... chissa xkè tutti qua hanno la stessa idea, ex AoD esclusi..

Non ho nulla contro gli AoD, anzi c'era gente molto simpatica come Dipi, ma a livello di gioco globale, i pr che hanno fatto non rispecchiavano il loro livello di gioco.. se avessero girato sempre in 1p invcece che in 3 fissi, nn avrebbero fatto manco 1/4 di quei pr, imho.. semplicemente xkè a parte 2/3 persone il resto faceva un po skiff...
E questo lo dicono pure i nemici eh, non solo noi alb..
Imho cmq.

Glorifindel
13th March 2004, 11:18
Forse tu ti confondi con Marvi il suo 1pg che non era chierico

Tea = Marvi... sono la stessa persona; lei ha usato praticamente solo la chierica a un certo punto, ed è stata per un certo periodo (finchè ha giocato su Vorti) la prima chierica del server. Come livello reame aveva superato tranquillamente 8Lx...

cmq gli esempi che ho riportato erano per far capire come nn fosse il numero a fare la differenza ma le singole persone.

Estrema
13th March 2004, 15:04
Tea = Marvi... sono la stessa persona; lei ha usato praticamente solo la chierica a un certo punto, ed è stata per un certo periodo (finchè ha giocato su Vorti) la prima chierica del server. Come livello reame aveva superato tranquillamente 8Lx...

cmq gli esempi che ho riportato erano per far capire come nn fosse il numero a fare la differenza ma le singole persone.

Asd ma a ste cose non le devi spiegare visto che io expavo con zzapp herme marvi e jedima e altri AoD, visto che giocavo praticamente agli stessi orari loro.

Io posso dire che avevano una visione dell'rvr diversa che ne so più simile agli xxx ovvero l'unione fa la forza.

A differenza per esempio dei NW o degli AVG o dei Rage o dei Ycc per citarne alcuni che magari si ti giravano in 3 grp ma tutti di gilda ma parlo di tanto tempo fa cmq quando ancora c'era la 1.60....................... a gia c'è ancora pz
:sneer:

Glorifindel
13th March 2004, 18:39
A me pare che i treni su Vortigern si siano fatti anche dopo che gli AoD si sono smembrati e dopo che Zzapp e tutti gli altri (me compreso) se ne sono andati a giocare altrove... anzi leggendo il forum gr credo di aver contato una media di 3 post flame al giorno per treni di 6-7-8... n-party che infestavano le frontiere... per cui nn credo che i trenizzatori fossero loro...
certo che per giocare su Vortigern minimo si doveva andare in giro in 2-3 party full... che poi fossero di gilda o meno nn capisco cosa cambia, visto che il pvp di daoc si chiama apposta "reame contro reame"...

no ma la cosa bella è che io continuo a nn capire perchè degli AoD si lamentano gli ex albionesi e nn quelli degli altri reami :D
capirei se fossero loro ad avere da ridire su come giocavano da avversari... ma fin'ora leggo solo motivazioni che nn stanno in piedi del tipo:

"...assimilavano tutti!..."
risposta: la gente chiedeva di essere gildata e cliccava su "accetta" liberamente quando gli si apriva la finestrella di gildamento

"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in Usa ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??

"...giravano nel determinato modo in front, erano in troppi di gilda... no erano troppo pochi e prendevano nei gruppi gente nn di gilda... no, nn erano nè troppi nè pochi..."
risposta: decidetevi! :D
e poi nn ho capito che si deve girare solo di gilda in front? O_o
e le ally cosa le hanno inventate a fare???

cmq è inutile che stiamo qui a discutere ancora...
alcuni di noi hanno certe idee e sono sicuro che nn le cambieranno per cui, mettiamoci na pietra sopra e cambiamo argomento che tanto finchè eravamo costretti a giocare tutti su un solo server ste polemiche forse le potevamo pure fare ma adesso che ognuno si fa i caxxi sua nn vedo perchè mettersi qui con l'indice puntato a dire chi è "forte & pro" e chi nn lo è...

Sulimo
13th March 2004, 21:17
"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità...

Perdonami se mi intrometto, sul fatto che gli AoD si siano creati la fama di borg nn m interessa ma il passo che ho quotato per me non sta ne in cielo ne in terra.....
Il negromante era (è :confused: ) buggato in italia e questo è risaputo, ma se io da player mi faccio un negromante e consapevolmente mi metto a sfruttare il bug del los o ancora peggio mi faccio il negromante per sfruttare solo il bug del los l etichetta di lamer mi sta benissimo... e c'e' poco da fare dato che in quel periodo c'erano 1 miriade di post sul foro di gr sul fatto che zzapp continuava ad usare il bug del los....
Poi sono punti di vista, per te sono potenzialità per me è sfruttamento di bug>> lamer chi li sfrutta e ancora peggio chi sa che sta sfruttando 1 bug.

:wave:

Pioggia
13th March 2004, 21:38
lol stemmati rage!!

Zurlaccio è_é
14th March 2004, 00:15
"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in Usa ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??


:ach:

Non commento. :)

Garundar -=DuX=-
14th March 2004, 01:16
per chiarire aod lo sono stato quando la merda nn sapeva ancora che esistessero gli aod quando la merda è entrata ero gia a farmi poware dagli rh ^^

Poi so diventato il capo spirituale degli emainers licher ma questa è un altra storia :sneer:

Garundar -=DuX=-
14th March 2004, 01:17
scusate sono kheld ho postato per sbaglio con l'acc di garu .

SharTeel
14th March 2004, 02:33
no ma la cosa bella è che io continuo a nn capire perchè degli AoD si lamentano gli ex albionesi e nn quelli degli altri reami :D
capirei se fossero loro ad avere da ridire su come giocavano da avversari
nn trovi da ridire dagli avversari perkè gli aod erano pr con le gambe per loro

risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=55">usa</a> ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??

mai avuto secondo pg infi o necro, i miei pg li vedi in firma :rolleyes:


e poi nn ho capito che si deve girare solo di gilda in front? O_o
e le ally cosa le hanno inventate a fare???

per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontiera

:wave:

Whattie
14th March 2004, 03:31
per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontiera



questo e' amico mio :clap: :clap: :lick:

Kadmillos
14th March 2004, 11:33
Aho a me han detto che qui si flamma&spamma....

Percui ho pensato di infilarmici....


Ah poi che cazz volete voi !!

Qui si flammava contro gli XvX e gli Avatars, non solo contro gli Avatars , adesso per parcondicio esigo che qualcuno dica due cazzate anche sugli XxX !!!!

Se no telefeno al mio aMMico Admin che chiude tutto qui!!!! :look:

:ghigno1:

Glorifindel
14th March 2004, 12:56
nn trovi da ridire dagli avversari perkè gli aod erano pr con le gambe per loro


mai avuto secondo pg infi o necro, i miei pg li vedi in firma :rolleyes:



per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontiera

:wave:

1) ma quando mai? I pr li facevano gli AoD se no nn arrivavano 2ndi in classifica reame... fatto stà che per l'ennesima volta ha risposto un albionese e nn un mid o un hib a questa domanda...

2)sei uno dei pochi, te l'assicuro

3)io giocavo con gli AoD e finchè c'erano Dipi, Zapp e tutti i veri AoD non ho mai notato che giravamo in + di 3 gruppi e sempre cercando di fare gruppi di gilda... se poi avanzavano uno o 2 spazi e serviva qualche classe in particolare si prendeva su qualcun'altro

Ah cmq sottolineo il fatto che praticamente tutti quelli che ora danno addosso ad alcuni AoD, classico oramai l'esempio di Zap perchè aveva intezione di usare un bug su un pg che poi ha usato praticamente pochissimo in rvr, si son trovati coinvolti in numerosi post flame sul forum gr perchè non andava mai bene nulla... "e quelli erano troppo zerg, e quegli altri lo erano troppo poco..." ecc.
infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.

Kadmillos
14th March 2004, 13:13
infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.
Avevo detto di scrivere cazzate sugli XxX ... non cazzate a ruota libera http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/puh.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/incaz.gif

Glorifindel
14th March 2004, 13:42
Avevo detto di scrivere cazzate sugli XxX ... non cazzate a ruota libera http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/puh.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/incaz.gif

se fosse una caxxata nn si prenderebbero la briga di correggerle tutte ste cose...

Triagon
14th March 2004, 14:03
per chiarire aod lo sono stato quando la merda nn sapeva ancora che esistessero gli aod quando la merda è entrata ero gia a farmi poware dagli rh ^^

:

:cry:

Lol manco account forum usate della stessa persona che scrive

Cmq quando sono entrato io in Aod (e zzapp e dipi mi hanno fatto rank 1 dopo 20 giorni)
avevano tutti con se un Arbe Magic con se, poi dopo un po dicevano che il tanfo non c'era piu e lo hanno rimesso in macchina :wave:

SharTeel
14th March 2004, 14:18
1) ma quando mai? I pr li facevano gli AoD se no nn arrivavano 2ndi in classifica reame... fatto stà che per l'ennesima volta ha risposto un albionese e nn un mid o un hib a questa domanda...

i pr si fanno anche giocando 24 ore su 24, e a tutte le ore vedevo ALMENO 2-3 grp di aod in giro (anche di pomeriggio quando all'epoca si vedevano max 2grp in giro per emain)




2)sei uno dei pochi, te l'assicuro

può darsi, ma nn me ne frega 1 cax se gli altri hanno voglia di farsi 1 necro per fare soldi o 1 infi per girare in solo quando è scazzato



3)io giocavo con gli AoD e finchè c'erano Dipi, Zapp e tutti i veri AoD non ho mai notato che giravamo in + di 3 gruppi e sempre cercando di fare gruppi di gilda... se poi avanzavano uno o 2 spazi e serviva qualche classe in particolare si prendeva su qualcun'altro

forte girare in 3 party beccandone massimo 2 per volta e tappando i gate/tp nemici...davvero forte :rotfl:



Ah cmq sottolineo il fatto che praticamente tutti quelli che ora danno addosso ad alcuni AoD, classico oramai l'esempio di Zap perchè aveva intezione di usare un bug su un pg che poi ha usato praticamente pochissimo in rvr, si son trovati coinvolti in numerosi post flame sul forum gr perchè non andava mai bene nulla... "e quelli erano troppo zerg, e quegli altri lo erano troppo poco..." ecc.
infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.

si ok allora io sfrutto 1 BUG che è stato prontamente corretto ma che nn è ancora arrivato in italia SFRUTTANDO il ritardo della traduzione, però nn sono un lamer no...

si vede che sei aod guarda :laugh:

Sante
14th March 2004, 14:41
si ok allora io sfrutto 1 BUG che è stato prontamente corretto ma che nn è ancora arrivato in italia SFRUTTANDO il ritardo della traduzione, però nn sono un lamer no...

si vede che sei aod guarda :laugh:


Perchè secondo te ora in Italia smettono di sbollare fra le porte finchè nn esce frontiers?

Glorifindel
14th March 2004, 15:18
si vede che sei aod guarda :laugh:

e ne sono fiero... almeno io nn ho fatto il balzo da una gilda all'altra come molta altra gente... sono nato Avatars 3 anni fa e lo sono sempre rimasto senza sputare in faccia a nessuno...

p.s.

il fatto di essere 3p contro 2 nn mi sembra zerg... nn si può essere sempre 16 pg esatti contro 16 pg...

p.p.s

vi ringrazio perchè mi state facendo salire il counter dei post e di conseguenza anche il grado sotto il nome utente ^^

Rob
14th March 2004, 18:02
scusate sono kheld ho postato per sbaglio con l'acc di garu .


tu powwato RH? a schiaffi sulla testa ti facevo powware, mezza sega! :nono:

Ciaooooo :wave:

Rob :oro:

SharTeel
14th March 2004, 18:18
quello dei pbaoe nn era 1 bug, ma una cosa che la mithic ha cambiato approfittando di frontiers :p

Glorifindel
14th March 2004, 19:41
Cmq raga mi sto rendendo conto di quanto interessi sto post :D se andiamo a vedere quanta gente ha letto sto post si contano oltre 1,700 persone... l'unico post + letto è quello sticcato che dà info su daoc Usa O_o

lol

Si vede che dopo oltre 2 anni di flame su gr ci mancava un post di sfogo asdasd... eravamo in crisi d'astinenza http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif

SharTeel
14th March 2004, 20:06
vabe questi rispetto ai flame su gr nn sono niente cmq :p

Triagon
14th March 2004, 20:12
quello dei pbaoe nn era 1 bug, ma una cosa che la mithic ha cambiato approfittando di frontiers :p

Per il pbaoe come per il loss dei pet hibby vedi sega del sottosuolo e ora i funghi
il fatto che sia meno accentuato non significa che non sia lo stesso errore = mancanza di Los

Un cast nn puo' passare i muri a meno che nn passi sopra o sotto sfruttando il terreno questo dice la logica e questo la mythic sta provvedendo a correggere
Per il necro era piu accentuato perche operava a distanza abissale ma visto che giochi in Usa noterai come il prb dell mancanza del los esiste anche per i funghi solo che hanno raggio ridotto come quello del pbaoe

Solo questione di misura ma l'errore di programmazione e' identico dal punto di vista concettuale

Indi e' IPOCRISIA cacare solo su egnte che usava i necro quando ci stanno altre classi che hanno stesso errore di progettazione


P.s. COsi come per il Volley degli arcieri

Zurlaccio è_é
14th March 2004, 20:32
Per il pbaoe come per il loss dei pet hibby vedi sega del
Indi e' IPOCRISIA cacare solo su egnte che usava i necro quando ci stanno altre classi che hanno stesso errore di progettazione


MA non spariamo cazzate per cortesia.
Coi necro potevi fare delle porcate nei combattimenti nei keep e nei relic keep che non hanno paragoni con nessuna altra classe.
Poi x l'altro che diceva che zapp l'ha usato poco il necro in rvr... si, infatti è stato il primo della classifica necri finchè ha giocato su vortigern... :rotfl:

OH cmq se vi fa piacere possiamo pure dire che usare il bug del necro era giusto e che gli aod erano forti eh... :sneer:

Glorifindel
14th March 2004, 21:44
che gli aod erano forti eh... :sneer:
su questo nn c'è dubbio... lo erano e lo sono ancora http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lick.gif

quanto al fatto che Zap è stato per un certo periodo primo nella classifica nn vuol dire nulla... ti faccio presente che lui il necro lo ha creato appena è uscito SI in italia, come molti altri. In quel periodo ha giocato solo con quel pg ed è riuscito a renderlo pronto per l'rvr prima di altre persone. Ergo ha iniziato prima a fare pr e con un gruppo già consolidato di gilda non poteva che essere tra i primi anche contando il tempo che ci poteva dedicare, se la cosa ti può fare piacere.

Acheron
15th March 2004, 07:22
...

Shub
15th March 2004, 10:25
Aho ma ancora non vi è bastato 2 anni di DAOC flame?
Mo chiedo a Wayne una sezione dove ci si pole sparare ogni peggior insulto possibile.....almeno vi sfogate li

Kali
15th March 2004, 11:01
Io gli Aod li vedevo sempre stesi...chissa come si stava ^^

I pr dopo 2 anni zergando ogni santo giorno li fai per forza nn serve chissa che roba....i molti pr di gilda divideteli per il numero di pg gildati...300?lol

:wave:

Glorifindel
15th March 2004, 12:28
Io gli Aod li vedevo sempre stesi...chissa come si stava ^^

I pr dopo 2 anni zergando ogni santo giorno li fai per forza nn serve chissa che roba....i molti pr di gilda divideteli per il numero di pg gildati...300?lol

:wave:
nono fai i conti giusti... dividili per il numero effettivo di chi faceva rvr su quei 300...
e poi basta con la storia dello zerg che è davvero ridicola... da AoD ho sempe visto che di solito giravamo con 2-3 gruppi full possibilmente di gilda... il 4° gruppo non so nemmeno se siamo riusciti a farlo di sera quando il server era strapieno.

Cmq molto concordanti le cose che hai detto:
mi spieghi se zergavamo come facevamo a essere sempre stesi a terra?

per la serie: diciamo tutto quello che si può dire di negativo che di vero nn mi viene in mente niente...

Triagon
15th March 2004, 15:17
Lasciali parla'

Sante
15th March 2004, 15:38
Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a sgravatezza, sono tornato quindi alla vecchia passione... :look:

Rob

Perchè Highlander Rob?

Kali
15th March 2004, 16:08
nono fai i conti giusti... dividili per il numero effettivo di chi faceva rvr su quei 300...
e poi basta con la storia dello zerg che è davvero ridicola... da AoD ho sempe visto che di solito giravamo con 2-3 gruppi full possibilmente di gilda... il 4° gruppo non so nemmeno se siamo riusciti a farlo di sera quando il server era strapieno.

Cmq molto concordanti le cose che hai detto:
mi spieghi se zergavamo come facevamo a essere sempre stesi a terra?

per la serie: diciamo tutto quello che si può dire di negativo che di vero nn mi viene in mente niente...

Zerg Aod(almeno 3-4 fg) contro 2 party Rage gli ho sempre visti stesi..Se nn ricordo male nella mega arata 16vs40 vicino Crau c'erano parecchi Aod.

Lo zerg vi faceva fare rp contro quelli che partivano al pk in 8/16 e manco sapevano dove andare...da li a dire Aod forti ne passa...su albion c'erano 3 gilde degne di considerazione...e gli aod nn ne facevano parte imho :)

Kadmillos
15th March 2004, 16:22
Perchè Highlander Rob?
La butto li , penso che non voglia portare arco a 50 ma fare un Arcere piu' vicino al tank , per cui:

Highlander ----> maggiore forza/maggiore costituzione/maggiori HP

Oltre a questo aggiungici magari che speccherà taglio (per cui ametista rulazzante)......

Stranamente sto ancora cercando un ruolo per il saraceno (specie con il previsto e ormai certo nerf di perforazione)

Zurlaccio è_é
15th March 2004, 18:03
Stranamente sto ancora cercando un ruolo per il saraceno (specie con il previsto e ormai certo nerf di perforazione)

lavavetri/vendi accendini agli incroci. :D

Glorifindel
15th March 2004, 18:20
Zerg Aod(almeno 3-4 fg) contro 2 party Rage gli ho sempre visti stesi..Se nn ricordo male nella mega arata 16vs40 vicino Crau c'erano parecchi Aod.

Lo zerg vi faceva fare rp contro quelli che partivano al pk in 8/16 e manco sapevano dove andare...da li a dire Aod forti ne passa...su albion c'erano 3 gilde degne di considerazione...e gli aod nn ne facevano parte imho :)Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...

se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...
ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...

Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...

con una gilda di circa 40 individui, i The Avatars cmq giocano + che egregiamente, senza la possibilità di zergare nè di usare bachi... questo significa che nn sono come voi li descrivete, ma tutt'altro.

Andrea82
16th March 2004, 00:46
Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...

se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...
ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...

Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...

con una gilda di circa 40 individui, i The Avatars cmq giocano + che egregiamente, senza la possibilità di zergare nè di usare bachi... questo significa che nn sono come voi li descrivete, ma tutt'altro.

Pensavo che discorsi del tipo "l'araldo parla" fossero passati di moda dopo circa 6mesi di daoc ^^ invece dopo 3 anni alcuni ancora li tirano fuori LOL

Nazza
16th March 2004, 01:20
Rob come fa il tuo scout ad essere di 44 mentre il mio necro "solo" di 49.3, che ti ho prestato Idrovora quando era di 44? O_o

(pura curiosità niente flame!)

Kali
16th March 2004, 10:55
Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...

Nw,Rush,Avg
Rh erano(sono) peggio degli AoD...se vuoi guardare l'araldo dividi gli rp per il numero di pg gildati...ma ne andate fuori male lo stesso.



se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...

Aod:Ciao scusa posso entrare in ally siamo 300?
Evilcomesichiama:Sisi dai che cosi giochiamo a chi ce l'ha + lungo..



ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...


L'unica differenza tra prima e dopo e' che una volta in mezzo allo zerg c'erano 4/5 player decenti....ora anche se ci fossero nn si vedrebbero.



Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...


Ti faccio il disegno eh...nn ci vuole un cazzo a fare una gilda nuova con pg 6l0/7l0 e girare in 40 per le frontiere....poi becchi i 16 che giocano insieme da sempre e ti fanno un culo che quando relli ti si deleta il pg..

Rage
Membri: 70
Personaggi: 120
244.475.139

Avatars of Doom
Membri: 83
Personaggi: 137
144.473.526

13 Membri e 17pg in meno,100.000.000 di rp in +...senza contare che tempo fa il conto dei Membri Aod superava abbondantemente in 100 e i personaggi i 250...
:wave:

Zurlaccio è_é
16th March 2004, 10:57
Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...


Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...



Kyahahahah quindi secondo questo ragionamento gli AoD di cui tu parli erano più forti di... ummmm i Rush per esmpio?
Del resto avevano più pr no? :D

Dasdsadsdsa cmq non si può certo dire che tu non sia un creativo ^___^''

(Oh strano cmq che in quasi 2 anni di vortigern, quando middi/hibby parlavano di gilde albionesi forti ho sempre e solo sentito nominare rush, avg e nw. aaah i casi della vita :D )

galazon
16th March 2004, 11:03
E vai e la lotta continuaaaaaaaaaaaa :clap:

dai raga potete fare di di meglioooo :drool:

Flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee :madd:

Kadmillos
16th March 2004, 11:08
lavavetri/vendi accendini agli incroci. :D
In effetti.... se solo avessero inventato le macchine....

Axet
16th March 2004, 11:43
vabe questi rispetto ai flame su gr nn sono niente cmq :p

Qualcuno mi ha chiamato? :look:




:sneer:

Sante
16th March 2004, 12:12
Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome :love:

C'è da migliorare ancora però pz.

Glorifindel
16th March 2004, 12:25
Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
ti rispondo io: NO
e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...
Altrimenti nemmeno voi vi sareste rifatti i pg in Usa su Hib... ma avreste scelto di nuovo Alb se lo ritenevate un reame messo meglio (almeno secondo la logica).

Pure su sti server americani gli alb o sono + di 2 gruppi oppure sukano pure se sono il doppio... a parità di numero basta che gli alb nn abbiano uno stregone e che i middi abbiano 1 healer e il gioco è fatto...
su Vorti prima che arrivasse la 1,60 gli stregoni nn si trovavano certo ovunque... quindi fai 2 + 2 e arriverai alla conclusione che i Rage aravano tutti gli alb, nn solo gli AoD, grazie a uno sbilanciamento delle classi e (questo va riconosciuto) alla loro organizzazione.
Albion è indubbiamente il reame + difficile da gestire per la varietà di classi, almeno secondo me.

Quando dico che gli Avatars ora sono circa 40 nn vuol dire che sono tutti e 40 livello 50 eh...
si e no la meta' saranno liv 50 per ora... ma nonostante tutto hanno + pr di quanti ne abbiate voi su Lancelot che siete quasi il doppio di numero... e avete iniziato circa 2 settimane dopo mica tanto tempo di differenza.

Per Zurlaccio: gli AoD di cui parlo io, quelli con Hermete e tutti i veterani, quando ancora nn c'erano gli approfittatori di pr e basta, erano messi davvero bene... e il fatto che Kali abbia detto che gli RH nn fossero importanti ad Albion conferma quanto gli ho detto prima: fatte visitare dall'oculista! :D
Per quanto riguarda i Rush io manco so come giocavano visto che quando sono nati come gilda, gli Avatars già nn giocavano + a daoc da un pezzo... e gli Avengers che avevo visto io erano quelli con ancora il vecchio stemma azzurro/blu... tutto quello che è venuto dopo nn lo conosco e nn me ne frega nulla... ma sul passato di Vortigern ci sono cose inconfutabili, e l'importanza degli AoD sin dalla nascita del server è una di queste. Che poi sia andata a finire male è un altro discorso ma d'altra parte la fine che ha fatto la gilda su Vortigern stà a dimostrare come fossero importanti i giocatori che oggi giocano in Usa rispetto a tutta la marmaglia che si è aggiunta poi e che dopo aver fatto danni ha pure sgildato ed è andata a fare danni altrove.

Ah un'ultima cosa: mi spieghi Kali dove li hai visti i pg già 6l0, 7l0 negli Avatars appena creata la gilda? O_o nn credo ci siano manco adesso...

Kali
16th March 2004, 12:51
Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
ti rispondo io: NO
e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...


Primo comportamento da perdente frignare xche le classi degli altri sono sgravate e invece loro giocano con le classi nerfate senza possibilità di scampo....magari se la gente si concentrasse a usare come si deve la proprio classe le cose cambierebbero



Altrimenti nemmeno voi vi sareste rifatti i pg in Usa su Hib... ma avreste scelto di nuovo Alb se lo ritenevate un reame messo meglio (almeno secondo la logica)


Su Vorti/Argain/Cerid Ho Giocato su tutti 3 i reami..Albion ha delle classi stupende secondo(forse le + belle per i miei gusti) me se Ceridwen(e Cto) nn fosse morto probabilmente giocherei ancora la.



Pure su sti server americani gli alb o sono + di 2 gruppi oppure sukano pure se sono il doppio... a parità di numero basta che gli alb nn abbiano uno stregone e che i middi abbiano 1 healer e il gioco è fatto...

Chiedi agli avg che fine abbiamo fatto noi(2fg) contro 1 grp Albion veramente fatto come si deve...



su Vorti prima che arrivasse la 1,60 gli stregoni nn si trovavano certo ovunque...


Finche la gente si fa pg per sgruttare Bug,infiltratori,scout,infistrelli...e' ovvio che poi piangete in rvr....la gilda va gestita in modo da avere le classi che servono.



quindi fai 2 + 2 e arriverai alla conclusione che i Rage aravano tutti gli alb, nn solo gli AoD, grazie a uno sbilanciamento delle classi e (questo va riconosciuto) alla loro organizzazione.
Albion è indubbiamente il reame + difficile da gestire per la varietà di classi, almeno secondo me.


D'accordo sul fatto del reame con le classi difficili da gestire,ma dire che se vai su mid sei immortale automaticamente mi fa solo ridere :)



Quando dico che gli Avatars ora sono circa 40 nn vuol dire che sono tutti e 40 livello 50 eh...
si e no la meta' saranno liv 50 per ora... ma nonostante tutto hanno + pr di quanti ne abbiate voi su Lancelot che siete quasi il doppio di numero... e avete iniziato circa 2 settimane dopo mica tanto tempo di differenza.


Le somme si tirano dopo 1 anno nn dopo 1 mese.



Ah un'ultima cosa: mi spieghi Kali dove li hai visti i pg già 6l0, 7l0 negli Avatars appena creata la gilda? O_o nn credo ci siano manco adesso...

Avevo capito male pensavo parlassi di quelli rimasti su vorti

Zurlaccio è_é
16th March 2004, 12:54
Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
ti rispondo io: NO
e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...


Albion è svantaggiata a rank bassi?
Si
Rage vs altre gilde albionesi cambiava qualcosa?

In tutta tranquillità ti posso dire che le nostre belle vittorie in parità numerica le abbiamo avute contro i Rage.
Sono state sicuramente meno delle sconfitte, ma non tantissime meno; quasi sempre cmq si è trattato di begli scontri. :)

Kadmillos
16th March 2004, 14:58
Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome :love:

C'è da migliorare ancora però pz.
Anche noi ieri ci siamo divertiti in Rvr ....

Siamo andati prima a Odino , ma su MLF non c'è mai nessuno.... abbiamo segato solo un povero Nordico Spiritmaster....

Poi ci siamo trasferiti allo Zoo a Emain... il primo inc lo abbiamo misererrimamente perso.... a me sembravano millemila middy tutti insieme .... sono esploso subito .... poi mi han detto che erano solo 8... aho saran stati anche solo 8 ma menavano come tre gruppi te lo assicuro....

Secondo giro abbiamo fatto una bellissima scazzottata davanti al ns TP andata avanti per una cifra nonostante menassimo praticamente in 3 gruppi contro tre ... davvero divertentissima.......

Siamo poi ripartiti dal TP e arrivati in zona AMG becco un bel gruppello di Hibs, subito inseguimento , parto mezzando bardo loro ... bella giocata di tutto il gruppo ...eliminiamo un paio dei loro e poppa dietro di noi na Mandria di Albion intera a leechare.. mannaggia... poi ho dovuto sloggare...

Cmq ci siamo divertiti tutti mi sa

ShinAnslasax
16th March 2004, 15:27
Albion è un reame difficile dove giocare perchè dispone di classi molto specifiche (non so se ho reso l'idea) e per tirare su un party veramente competitivo ce ne vuole (considerando la scarsità di determinate classi-chiave, l'equip perfetto, il rank elevato, ecc). Molto spesso su vorty si fanno gruppi alla c...o e chi ne trae maggiori benefici sono gli altri reami che con pochi pg riescono a far tutto.
Erano poche (ancor meno ora) le gilde albionesi che riuscivano ad avere un equilibrio tale che gli consentisse di spaccare sempre...
Cmq se riesce a tirare su un gruppo "perfetto" (thx alle RA di gruppo molto efficienti di cui dispone e supponendo le abbia cariche), un gruppo albionese se la gioca tranquillamente alla pari con un gruppo ben fatto nemico.
La rovina di albion sono stati i necromanti se considerate il fatto che pwl un pg richiede una settimana ma ti rende incapace di esprimere al meglio il potenziale di cui dispone (cosa che riesce a fare uno che si è sudato il pg dall'inizio alla fine), certo poi potreste dire che exp e rvr sono cose diverse ma uno completamente a digiuno di pratica ci mette molto + tempo a capirne i meccanismi (poi esistono anche i bg), e se uno dispone dei mezzi per pwl probabilmente invece di concentrarsi su un'unico pg se ne expa tremila e rimane quindi incapace (sempre per un questione di esercizio continuo). La marea di pg "mirmidoni" che sempre infesta le lande di emain mi sono testimoni.
Nel discorso AoD preferisco non parlare perchè sarei di parte e cmq ho delle mie convinzioni a riguardo che non mi farei contestare da nessuno (ricordando che le persone direttamente dentro la faccenda ne sanno di certo + di chi vede le cose da fuori)...
poi ci sarebbe da dire che albion-vortigern è/era soggetta a parecchi problemi di organizzazione ecc ecc ma andrei troppo oltre nel discorso...
Questa è una mia opinione.

Acheron
16th March 2004, 16:29
Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome :love:

C'è da migliorare ancora però pz.


Nome riciclato da me :rotfl: :rotfl:

Jarsil
16th March 2004, 16:54
Io parlando degli AoD (e ne parlo dai tempi della beta in exp) mi ricordo solo di una gilda capace di:

- Farti aspettare 45 minuti durante un relic raid che si sta subendo prima che si presenti a riprendere i keep;

- Farti costantemente viaggiare a speed 3 data l'incapacità di schierare un menestrello per gruppo (e qui posso anche riconoscere che non foste gli unici... eravamo piu' unici che rari noi, che quasi sempre avevamo un mene per gruppo)

- Far subire delle rellate clamorose causa smezz per dot di un caba qualunque dopo che si era riusciti a mezzare 2000 middi ad hadrian

(sono ricordi sparsi quindi non chiedetemi fatti precisi/persone, sono le memorie che tornano di 2 anni abbondanti di daoc ita)

Ai tempi dell'exp me li ricordo ancora peggio, quando ti gruppavano per andare in un posto, finivi nel buco del culo di Lyonesse in mezzo a 2000000000 mob aggro viola e poi dal nulla poppava un loro gildaneo e venivi immediatamente cacciato fuori con il risultato che l'unica possibilità era la rellata post-suicidio. (e questo mi è successo un paio di volte, poi ho cominciato a rifiutare sistematicamente di essere gruppato dagli AoD quando capitava che mi arrivasse l'invito).

In sostanza se devo dire che gli AoD abbiano lasciato un ricordo positivo, direi una menzogna. Che abbiano poi lasciato un ricordo di bravura in rvr, mi sentirei autorizzato ad autointernarmi in un ospedale psichiatrico, dato che non lo penso assolutamente.

Pensieri in ordine sparso...

Glorifindel
16th March 2004, 18:59
Bho ognuno la vede come vuole ovviamente.
Qua siamo in Usa e io parlo degli attuali risultati che questa gilda sta riportando, che nn sono frutto di alcunchè di lamero o simile. I risultati si vedono anche da come si inizia, dato che chi ben comincia è a metà dell'opera.
Il gruppo che sta qui in Usa è stato sicuramente molto + selezionato dal tempo... nn ci sono tutti i lamer che sono venuti dopo su Vorti e che hanno fatto quello che hanno voluto a nome della gilda, rovinandone la reputazione per le loro str***ate. Personalmente ho dei bei ricordi dell'rvr fatto assieme agli AoD con Hermete, Zap, Dipi e tutti gli altri. Mi ricordo anche di quando in 3p contro 3p lottavamo ai gate ad Emain contro gli XxX e gli scontri duravano parecchio grazie anche alla presenza di stregoni capaci (tra cui lo stesso Hermete), che col tempo poi sono mancati alla gilda, così come altri elementi validi. Che gli Avatars di oggi (parlo dei The Avatars) sappiano giocarsela è un dato di fatto. Il mio intervento iniziale, moooolti reply + indietro, era per sottolineare come assieme agli XvX su Mlf ci siano anche loro, e come finalmente Mid possa giocare in maniera + attiva una guerra che sul quel server fin'ora pareva vinta in toto da Hib (nn so molto degli Alb in quel server purtroppo)

edito e aggiungo:
x Kali: leggo soltanto ora nel dettaglio il tuo reply poichè nn posso sempre stare attaccatto a daoc quanto vorrei, purtroppo, a differenza di altre persone... e mi pare troppo "estremo" in ogni conclusione che hai tirato...

punto a): se il perdente è colui che dice la verità allora ci siamo...
io avevo un paladino e contro alcune classi ce la si faceva ma
contro altre no. Per il tipo di play che c'era su Vorti e per la rarità di
alcune classi che su Albion spesso si faceva fatica a reperire,
giocare in un reame dove, come dice Shin, era fondamentale il gioco
di squadra + che negli altri 2 era diventato molto + difficile...
inoltre se gli altri 2 reami nn fossero anche solo leggermente + facili
da gestire in rvr anche tu nn avresti scelto Hib credo.

punto b): potevi giocare su Alb anche qui, ci sono i Rush e i Reservoir Dog
che sono ottime gilde, quindi penso + che altro che tu abbia, come
me del resto, preferito un altro reame per una scelta ponderata

punto c): qualche volta capita a chiunque di perdere, ma di sicuro se nn
bekki gruppi alb ben assortiti ma con qualche classe fondamentale
che manca, allora hai gioco facile. Io posso solo dire che su Hib i
custodi e gli animisti verdant hanno pbt (i primi di gruppo,
i secondi ad area per un tot di pg a seconda della spec in Verdant),
mentre ad Albion il pbt lo ha l'arci terra che purtroppo fanno in
pochi anche se io l'ho provato e mi e' piaciuto un macello come pg.
Non so se lo hanno altre classi ma su Alb ma credo di no (parlo
sempre di pbt di gruppo)

punto d): ad Albion sukavamo tutti! E la cosa era risaputa; quando Rage
e XxX sfottevano, si riferivano agli Alb in genere nn agli AoD che
oramai nn facevano + testo da un pezzo essendo rimasti in 4
gatti. Lo puoi ancora leggere sui vecchi post di gr. Albion è
proprio + difficile da giocare purtroppo. Se vinci dà grandi
soddisfazioni ma è dura la vita da albionese se nn si è in
sovrannumero o organizzati decentemente.

punto e): nn ho detto che Mid e Hib sono immortali ma indubbiamente sono
reami che basano il loro rvr sul maggior danno in breve tempo
avendo i loro tank armor con meno absorb, ma tra ablative e pbt
perdono lo svantaggio delle armor e gli rimane quello dei danni...

punto f): come ho già detto chi ben comincia è a metà dell'opera

punto g): ok, qui siamo d'accordo :D

Concludo con un saluto a ShinAnslasax che nn vedo + da tanto in game :)
Ciao Shin.

galazon
16th March 2004, 22:54
Bho ognuno la vede come vuole ovviamente.
.

punto b): i Reservoir Dog
che sono ottime gilde, quindi penso + che altro che tu abbia, come
.
:sneer: :shy: :shocked:

SharTeel
16th March 2004, 22:57
noi con xxx e rage ce la siamo sempre giocata, e lo possono confermare anche loro (così come se la giocavano nw e rush)
come detto su, se gli aod e gli rh nn li nomina mai nessuno fra le gilde + forti di albion ci sarà un motivo...

ah 1 altra cosa....il pbt su albion lo da il TEURGO terra

Mez
17th March 2004, 00:04
leggo reply di gente che dice.
forte a girare in 3p
se erano cosi tanti gli aod mmica era colpa loro.

ShinAnslasax
17th March 2004, 00:46
Notevole cmq sia che una discussione nata a causa di un personaggio piuttosto noto su vorty, generi anche qui sul forum di daoc usa un numero di replay tanto vasto così come accadeva su gr (anche se poi si è parlato di altro)...

PS La gilda dei Reservoir Dogs di MLF è molto accogliente e simpatica (ogni tanto attraverso quel culo abnorme di evil vedo i progressi che fate), spero vivamente che vi vada tutto bene...

Triagon
17th March 2004, 17:24
bah impressioni di Rvr da emain Mlf

Hibby sgravati all'assurdo oltre che per Ml avanzati per presenzafissa di 2 bardi e un druido in gruppo e per animista con i suoi 150 funghi - alal pari = rellata sicura anche se hanno il vizio di gioare di casetta diciamo

Albion - alle volte trovi il gruppo sgravato ML7 minimo con rank da 8 in su e suki a palla...nulla dire troppo presto per confronto con loro. Speeso invece gli alb come su tutti i server sono un'ammasso informe di pg che si muove all'unisono e campera per l'80 del tempo all'amg, li sai che trovi loro e se nn cisono hibby tra le palle alla fine lo scontro anche se impari lo cerchi li

In generale se trovi un gruppo alb in giro alla pari di numero alb rellano

Cmq reservoir se siete cosi pro e forti e su alb gli Aod nn sapevano giocare lo vedremo in campo con forze paritarie magari, noi qui difficilemnte facciamo 2 gruppi full, andiamo dal gruppo full ai quasi 2 gruppi poche volte 2 full sia per orari dievrsi di game sia perche i giocatori veramente attivi tutti i giorni sono si e no un 20ina che naturalmente nn sono smepre in campo contemporaneamente.
Quinn potrete tacciarci di zerger e vedremo a pari forza in campo chi se la gioca meglio
Il tempo sara' galantuomo.

Zurlaccio è_é
17th March 2004, 17:35
bah impressioni di Rvr da emain Mlf

Hibby sgravati all'assurdo oltre

Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto. :rotfl:

Glorifindel
17th March 2004, 21:25
Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto. :rotfl:Io ho provato a fondo sia mid che hib e secondo me hib è messa bene, forse perfino pokino meglio se con un Warden in gruppo e in parità di numero. Cmq credo che tutto dipenda da com'è il nemico... su mlf gli Hibby sono forti per organizzazione loro... e nn è che su Lancelot sia tanto diverso, gli hibby pur avendo il /level 30 (e quindi essendo in teoria di meno) rullano davvero parecchio.

Inoltre su mid mlf c'è un noto bonedancer trollo 50 che gira con un cognome del tipo "Nerfhibnotmid"... ed è un americano... noi nn lo abbiamo di certo influenzato :D

per SharTeel: scusa se nei 5 min che avevo prima di correre in università ho confuso il Bladeturn dell'arci con il Pulse Bladeturn del teurgo terra, ma ero leggermente di fretta :D... cmq il succo del discorso nn cambia, quanti teurghi terra conosci rispetto a teurghi aria? Secondo me per riequilibrare un po' i reami la Mithyc dovrebbe dare un pbt a un tipo di pg + usato, magari al chierico, che nn al teurgo terra che fanno in pochissimi. Almeno in Usa pare che qualche chierico attivo + di Vorti ci sia... quindi nn sarebbe male come idea.

SharTeel
18th March 2004, 02:52
Io ho provato a fondo sia mid che hib e secondo me hib è messa bene, forse perfino pokino meglio se con un Warden in gruppo e in parità di numero. Cmq credo che tutto dipenda da com'è il nemico... su mlf gli Hibby sono forti per organizzazione loro... e nn è che su Lancelot sia tanto diverso, gli hibby pur avendo il /level 30 (e quindi essendo in teoria di meno) rullano davvero parecchio.

Inoltre su mid mlf c'è un noto bonedancer trollo 50 che gira con un cognome del tipo "Nerfhibnotmid"... ed è un americano... noi nn lo abbiamo di certo influenzato :D

per SharTeel: scusa se nei 5 min che avevo prima di correre in università ho confuso il Bladeturn dell'arci con il Pulse Bladeturn del teurgo terra, ma ero leggermente di fretta :D... cmq il succo del discorso nn cambia, quanti teurghi terra conosci rispetto a teurghi aria? Secondo me per riequilibrare un po' i reami la Mithyc dovrebbe dare un pbt a un tipo di pg + usato, magari al chierico, che nn al teurgo terra che fanno in pochissimi. Almeno in Usa pare che qualche chierico attivo + di Vorti ci sia... quindi nn sarebbe male come idea.


se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
il la teurga terra me la sono goduta :rolleyes:

Rob
18th March 2004, 11:15
Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto. :rotfl:
:sneer:

Glorifindel
18th March 2004, 15:22
se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
il la teurga terra me la sono goduta :rolleyes:
guarda su questo sono d'accordo in pieno... io ho provato l'arci terra e mi è piaciuto tanto, sopratutto il dot singolo in exp e il root area :)
Anche graficamente i pet del teurgo terra sono bellini, però tutti preferiscono il mezz area, il dd e la speed perchè credo ragionino poco in un ottica di gruppo e d+ con una visione di pvp singolo.

Acheron
18th March 2004, 16:07
mmmmm Glori un teuro Aria l'hai mai usato? :rolleyes:

Glorifindel
18th March 2004, 18:38
Si ho presente che su un server come Vortigern un teurgo aria fosse una scelta obbligata per il mezz aoe e la potenza del dd, ma un teurgo ogni 5-6 che facesse terra nn sarebbe male almeno sui server americani... lo dico nell'interesse di alb a me nn me ne frega + niente anzi meglio se gli alb nn hanno pbt :D dal punto di vista del nemico, però pure qua nn se ne vedono tanti di pg diversi dal solito. E secondo me dovrebbe essere la Mithyc a renderli un po' + interessanti, altrimenti il discorso di equilibrio tra i 3 reami mi sembra inutile farlo se poi nn vengono sfruttate le classi appieno.

Kadmillos
18th March 2004, 18:39
Cmq reservoir se siete cosi pro e forti e su alb gli Aod nn sapevano giocare lo vedremo in campo con forze paritarie magari, noi qui difficilemnte facciamo 2 gruppi full, andiamo dal gruppo full ai quasi 2 gruppi poche volte 2 full sia per orari dievrsi di game sia perche i giocatori veramente attivi tutti i giorni sono si e no un 20ina .
Emh... per prima cosa inviterei tutti a distinguere per Bene il discorso Legionaries/Avengers dal discorso Reservoir Dogs.....

I Reservoir Dogs non sono una gilda PauahPauah , noi vogliam divertirci e bona ... ce ne sbattiamo degli zerg non zerg rp e minchiate varie...

Pigliamo su , andiamo in rvr , se crepiamo crepiamo e amen... tanto piu' che morti non puoi finire...

Il tutto per dire che non siamo una gilda che vuole in nessun modo mettersi in competizione con nessuno , proprio ce ne sbattiamo il cazzo... non ne vogliamo sapere di AoD o di XXX , siamo dei cazzari a cui piace fare i mongoli ... non abbiamo interesse in ste mezze minchiate da forum ne per gli ioioio/voivoivoi/noinoinoi le lasciamo volentieri sugli altri forum.

Se bekkeremo uno zerg in faccia cambieremo immediatamente frontiera , se anche le altre fossero una cosa inaffrontabile o ci diamo a ML/artefatti oppure ci aggreghiamo al nostro treno e fanculo a tutti..

Sono molto ma molto pratico e diretto , me ne sbatto le palle di quello che si puo'/vuole dire sul forum, io gioco e mi diverto alla faccia di tutti.... per piacere teneteci fuori da ste cazzate competitive che a noi proprio non interessano per niente.

Io personalmente (come tutti gli altri RD) voglio divertirmi , se gli AoD mi faranno divertire (indipendentemente dal perdere o vincere) ben venga stesso dicesi per il discorso XxX.
Sono ottimista , secondo me ci divertiremo tutti in balotta.

[/Edit] edito per aggiungere che al momento potenzialmente potremmo essere noi ad essere la gilda zerg e non gli AoD... (non che questo mi tenga sveglio la notte eh..) [edit]

Palur
20th March 2004, 00:19
Pbt con gli assist che fanno le persone che sanno giocare non serve a un beneamata Ceppa.


P.s. Sono Acheron da casa di Palur

powerdegre
20th March 2004, 01:41
sgravo qui sgravo la, bla.

imparate a giocare e ripassate.

ho visto 1p alb far esplodere 2p mid/hib
ho visto 1p hib far esplodere 2p mid/alb
ho visto 1p mid far esplodere 2p alb/hib

basta che sappiano giocare, e di gente che sa usare bene la sua classe in gilde che fanno scendere in campo costruiti bene non ce ne sono pochi, ovvio che 1/2p giocati bene vs lo zerg vincono easy e paiono sgravati, mica colpo midda/hibba se su vorti la maggior parte degli alb sukava duro e peso perche':

a) non sa giocare
b) sticka e si va a fare un panino


poi vabbe', c'ero io che mi addormentavo al pc ed ache che mi urlava di curare :D

Daxan
20th March 2004, 04:19
ache ocio quando spegni la luce.....Pal tende a stikkarsi....

Kadmillos
22nd March 2004, 11:48
ache ocio quando spegni la luce.....Pal tende a stikkarsi....
:sneer:

Triagon
22nd March 2004, 14:35
Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto. :rotfl:


Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi)
raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi

Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza

Shub
22nd March 2004, 14:40
purge di gruppo su cosa lo tiri?
sull'icore?
sulla mallattia aoe che ti arriva dopo icore?
sullo stunn dopo icore?

faccio notare che all'icore cast ista aoe gli sm sono entrati nel gruppo e stanno sbollando
se dormi allora cio' non avviene
se hai purgato arriva aoe stunn e sm sbollano
se purghi dopo suchi

devo andare avanti?

unico modo è avere 2 purge gruppo e purge singolo
ma purghi icore
poi stun e arriva il mez

enjoy

Axet
22nd March 2004, 14:42
Per non parlare di svg/bd :)

Zurlaccio è_é
22nd March 2004, 14:58
Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi)
raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi

Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza

Fatto ci sarai te e il tuo cane; ste cazzate da bar sport dove snocciolare tutto il blabla delle varie classi preferisco lasciarle a ungrim, ma sta di fatto che:
1 insta stun è meglio di insta mezz.
2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
3 mo daranno le RA di gruppo di albion e hibernia pure a midgard, giusto per accontentare quelli che da anni piangono per bof & sos e blabla vario.


Poi quando avrai un terzo della mia esperienza di rvr forse ne potremo riparlare.
:wave:

Kadmillos
22nd March 2004, 15:52
2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.

Concordo grosso modo con tutto quello che hai detto , forse solo quest'affermazione non mi trova concorde.

L'Hero ed il BM secondo me sono Tank ottimi , specialmente a livello di Utility personali (alce e tripla) e assolutamente alla pari con ogni tipo di tank del gioco ...

Beh... oddio... dipende... magari il savage e' ancora un pochino sopra le righe...pero' a parte quello diciamo che non ha da temere da nessuno.

Reve
22nd March 2004, 16:02
<<<<<<<<<<<<hail The Avatars>>>>>>>>>>>>>>>

Zurlaccio è_é
22nd March 2004, 16:22
L'Hero ed il BM secondo me sono Tank ottimi , specialmente a livello di Utility personali (alce e tripla) e assolutamente alla pari con ogni tipo di tank del gioco ...


Eh loro 2 lo so anche io, ma champ e vale non reggono il confronto.
e 2 su 4 a casa mia è peggio di 3 su 4 (a mid si toglie ovviamente il thane), x questo ho detto mediamente.

Kadmillos
22nd March 2004, 16:37
Ah nella media , in effetti... anche se il champion secondo me fatto a modino e giocato con un po di sbuzzo non è un brutto pg..... anzi...

Il Vale non l'ho mai considerato un Tank ... e' un caster (che fa schifo) che mena un po in corpo a corpo (continuando a far schifo)....

Cio' non toglie che Hibernia dal punto di vista dei tank adesso come adesso sia messa benissimo.

Zurlaccio è_é
22nd March 2004, 18:01
Ah nella media , in effetti... anche se il champion secondo me fatto a modino e giocato con un po di sbuzzo non è un brutto pg..... anzi...


Discorso fatto più volte, un tank con la ws cappata, con meno pf dell'hero, che paga le ra a prezzo pieno e che non ha determinazione (a fronte di poterucoli di poco conto, buoni più che altro a ciucciare endurance) è un tank che non ha senso di esistere. :)

Randolk
22nd March 2004, 18:38
Discorso fatto più volte, un tank con la ws cappata, con meno pf dell'hero, che paga le ra a prezzo pieno e che non ha determinazione (a fronte di poterucoli di poco conto, buoni più che altro a ciucciare endurance) è un tank che non ha senso di esistere. :)

Dicesi ibrido.
E gli ibridi, chi più chi meno, sono tutti nella stessa barca.
Discorso a parte per il pally, ma champ, reaver, thane e valewalker non sono tank ed in quanto ibridi vanno giocati da ibridi.

Hibernia in questo momento non è molto attiva in rvr su igraine, ma io so solo che un party hib di quelli uber non lo sdrai se non con una giocata fantastica. Vale lo stesso per midgard?

Kadmillos
22nd March 2004, 18:59
Hibernia in questo momento non è molto attiva in rvr su igraine, ma io so solo che un party hib di quelli uber non lo sdrai se non con una giocata fantastica. Vale lo stesso per midgard?
Secondo me si ed in scioltezza..... con i pg che si ritrova Midgard a parità di RR e di ML/Artefatti non c'è neppure storia.

ovvio che si presuppone che sia gente che il pg lo usa ad un livello affrontabile... se sono afkers&stickers li vedo malissimo....

Cmq resistere ad un assist ben fatto di 3o4 savage od alla combo icore/stun/mezz/dotaoe/pbaoe ci vuole un buon livello....

Lo scontro che tu proponi per fornire una valutazione da forumer ( :sneer: ) manca di troppi fattori.

Zurlaccio è_é
22nd March 2004, 18:59
Dicesi ibrido.
E gli ibridi, chi più chi meno, sono tutti nella stessa barca.
Discorso a parte per il pally, ma champ, reaver, thane e valewalker non sono tank ed in quanto ibridi vanno giocati da ibridi.


Con la differenza che pally, reaver, thane e vale hanno un loro significato preciso se giocati come tank difensivi (oddio il thane nemmeno tanto e infatti lo metto nell'angolo "pg cessi" assieme appunto al champ).
Il champ no perchè anche se s/s non ha nulla che lo renda migliore dell'hero s/s in chiave difensiva. :D

Kadmillos
22nd March 2004, 19:02
Discorso fatto più volte, un tank con la ws cappata, con meno pf dell'hero, che paga le ra a prezzo pieno e che non ha determinazione (a fronte di poterucoli di poco conto, buoni più che altro a ciucciare endurance) è un tank che non ha senso di esistere. :)
Ha molte pecche ma secondo la mia opinione resta un discreto ammazzamaghi ... il fatto di non aver accesso a determination cmq e' un grossissimo svantaggio che puo' essere colmato dal Purge di gruppo (se funziona nel modo adeguato), il DD non e' schifosissimo ,k i debuff sono buoni e anche lo snare.

L'aver meno pf di un Hero non lo vedo uno svantaggio , se fosse per questo anche il BM ha meno pf di un hero...

P.S. a livello di tank cmq ultimamente sto valutando di brutto l'Hero scudo e blunt... deve essere na roba da paiura ...prima di buttarlo giu' ci si mette un mesetto....

Zurlaccio è_é
22nd March 2004, 19:11
L'aver meno pf di un Hero non lo vedo uno svantaggio , se fosse per questo anche il BM ha meno pf di un hero...


si però il bm ha la tripla, ha determination e paga l'ra a prezzo amico (oltre ad avere gli ovvi vantaggi dei dual). :D

Il champ può stare simpatico finchè volete, ma è inutile rollarne uno x il semplice fatto che sotto qualunque punto di vista è inferiore a hero e bm e i suoi poteri speciali non compensano minimamente le sue carenze.

Triagon
23rd March 2004, 10:15
Fatto ci sarai te e il tuo cane; ste cazzate da bar sport dove snocciolare tutto il blabla delle varie classi preferisco lasciarle a ungrim, ma sta di fatto che:
1 insta stun è meglio di insta mezz.
2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
3 mo daranno le RA di gruppo di albion e hibernia pure a midgard, giusto per accontentare quelli che da anni piangono per bof & sos e blabla vario.


Poi quando avrai un terzo della mia esperienza di rvr forse ne potremo riparlare.
:wave:


Mi dispiace per te caro ex 9L1 ehhh io mi accontento del rank vita reale
:oro:

Zurlaccio è_é
23rd March 2004, 10:50
Mi dispiace per te caro ex 9L1 ehhh io mi accontento del rank vita reale
:oro:

Kyahahahahah tipica risposta degli scarsi. :D
(Oh cioè però tu sei coool tu hai la reaal llaaif :rotfl: )

Kali
23rd March 2004, 11:17
Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi
raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi
Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza

lul mi sa che quello che ha giocato a pacman fino a 10 min fa sei te ^^

Spiegami un po le cure SGRAVATE del druido lol?
Sai vero che Icore e' un IstaRoot Aoe+DD e che invece il root del druido e' solo IstaRoot si?
Poi dimmi un po secondo te dove metti un animista in un gruppo come si deve xche di animisti finora ne ho visti solo al bg..




cmq cioè buy real life Zurlo cioè! :rotfl: :rotfl:

Kadmillos
23rd March 2004, 11:22
Kyahahahahah tipica risposta degli scarsi. :D
(Oh cioè però tu sei coool tu hai la reaal llaaif :rotfl: )
si scrive rUIIIAllll laifffhhhh , ignorante http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/puh.gif http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

Kadmillos
23rd March 2004, 11:41
Cmq anche a ieri sera , sarà che siamo sfigati noi , sarà che è un orario particolare e magari su HIbernia/midgard MLF giocano piu' europei/asiatici che non su Albion ma abbiamo beccato solo treni in faccia...

La cosa bella poi e' vedersi la gente 6LX che ti spamma laugh dopo che ti hanno incati in 6o7 FG e che con il tuo gruppino gliene hai segati anche 4o5...

Dei comiconi :).... specie se il tipo che ti spamma di emote e' uno di quelli che hai segato asdasadsada.

Aho peccato , l'unica sfiga e' che per il momento possiamo mettere su un solo FG (e manco con tutti 50) , non vedo l'ora di poter mettere su il secondo Team , poi salutiamo lo zoo e si comincia a giocare a Odino , pigliando keep.... ormai mi sa che sia l'unica via accettabile.

P.S. anche ieri sera a Emain ben 19 Albion (bot compresi) e 6 FG mids+4 FG Hibs ... tutti fermi tra G1 e torre... ogni tanto anche space invaders sotto il ns TP .... mi son anche divertito a passarci in mezzo e a fare il somaro con loro ...anche se senza craftata ed alchemy piglio delle legne da vergogna.

P.P.S. Per dovere di cronaca non abbiamo visto spam di Avatars in mezzo al gruppone, qualche morto da parte loro , ma sempre al di fuori del mucchio, stesso per quello che riguarda gli XvX , non ho proprio visto loro spam a Emain.

P.P.P.S. Ah con taglio cappata ho incocciato uno zerkerino orsizzato che mi ha appoggiato un simpaticissimo 750 in faccia... dio che male.... avevo anche ablativa attiva ...

Randolk
23rd March 2004, 13:11
Con la differenza che pally, reaver, thane e vale hanno un loro significato preciso se giocati come tank difensivi (oddio il thane nemmeno tanto e infatti lo metto nell'angolo "pg cessi" assieme appunto al champ).
Il champ no perchè anche se s/s non ha nulla che lo renda migliore dell'hero s/s in chiave difensiva. :D

Reaver e valewalker in chiave difensiva? :scratch:
Che hanno di difensivo? Il vw lo conosco poco ma non mi sembra abbia dei tool da bodyguard, il reaver basa praticamente tutto sui dolorosi proc degli stili flex e sulle auree che interrompono/debuffano qui e là...ma non ho mai visto un reaver che si mette a culo del casterino, anzi mi sembra abbia lo stesso gioco del champ.
Per carità, pally a parte (stupendo char, una perla di design), aborro gli ibridi. Tuttavia il champion ha un frontload di tutto rispetto ed è senza dubbio superiore a quel cesso di thane.
Midgard ha il savage, che anche post-nerf è rimasto un tritacarne. A hibernia è toccato il vw, ok...ma da reame della magia (:sneer: ) non ha di che lamentarsi dei suoi tank, tuttaltro.

Zurlaccio è_é
23rd March 2004, 14:57
Reaver e valewalker in chiave difensiva? :scratch:
Che hanno di difensivo? Il vw lo conosco poco ma non mi sembra abbia dei tool da bodyguard, il reaver basa praticamente tutto sui dolorosi proc degli stili flex e sulle auree che interrompono/debuffano qui e là...ma non ho mai visto un reaver che si mette a culo del casterino, anzi mi sembra abbia lo stesso gioco del champ.
Per carità, pally a parte (stupendo char, una perla di design), aborro gli ibridi. Tuttavia il champion ha un frontload di tutto rispetto ed è senza dubbio superiore a quel cesso di thane.
Midgard ha il savage, che anche post-nerf è rimasto un tritacarne. A hibernia è toccato il vw, ok...ma da reame della magia (:sneer: ) non ha di che lamentarsi dei suoi tank, tuttaltro.

Si vede che non mi son spiegato bene:
Cosa sa fare il champ meglio dell'hero?
So anche io che il champ tira delle belle crocche e fa la bua ai maghi, ma... per caso la bua ai maghi non la fa anche l'hero? :D
Invece Il reaver fa cose utiliche arms e merce non fanno (e non è certo un tank votato prettamente all'attacco vista la mancanza di determinazione e i pf limitati... se speccato flex e scudo ha cmq un suo senso di esistere proprio x gli output che può fare di leviathan...inoltre lo scudo lo sfrutta meglio in difesa piuttosto che non in attacco. Che poi tu ne abbia visti pochi giocare in difesa... beh parliamo di un pg giocato da un player albionese eh.. inutile aggiungere altro :D)
il paladino pure.
il vw pure (è cmq un pg attivo anche dalla lunga distanza e se arriva di posizionali, il suo bel danno lo fa).
il thane pure (sebbene le cose che fa facciano schifo :sneer: ).

Randolk
23rd March 2004, 15:59
Si vede che non mi son spiegato bene:
Cosa sa fare il champ meglio dell'hero?

Così a occhio?
Acchiappare i kiters.
3 champ in gruppo servono? No.
1? Ben venga.

Zurlaccio è_é
23rd March 2004, 16:13
Così a occhio?
Acchiappare i kiters.


Se non sono root-mezz-stunnati. :sneer:
Cmq grandissima bazza il tirare lo sputaccino x evitare la fuga di uno rinunciando a tutto quello che ha un hero.... yummmm volo a casa a farmi un champion :sneer:

Randolk
23rd March 2004, 16:54
Se non sono root-mezz-stunnati. :sneer:
Cmq grandissima bazza il tirare lo sputaccino x evitare la fuga di uno rinunciando a tutto quello che ha un hero.... yummmm volo a casa a farmi un champion :sneer:

Guarda, inutile che fai il sarcastico con me, non attacca ;)
Lo sputaccino come dici tu ha salvato più volte le sorti di un combat.
Io con il warrior (almeno fino a quando ancora non avevo ML6 battlemaster :sneer: ) non hai idea quante volte mi sia trovato a dover inseguire il bardino fidiputtà che corre e si porta appresso mezzo assist train...ho provato a urlargli "FERMATI PEZZO DI MERDA CHE TI SDERENO!" ma mica si è fermato :(

In ogni caso hai cuttato proprio quello che è il succo del mio discorso, te lo riquoto qui sotto per tua comodità ;)


3 champ in gruppo servono? No.
1? Ben venga.

Sante
23rd March 2004, 17:19
Prevent Flight For The Win!

Zurlaccio è_é
23rd March 2004, 18:25
In ogni caso hai cuttato proprio quello che è il succo del mio discorso, te lo riquoto qui sotto per tua comodità ;)

Toh, e io che credevo che il senso del discorso fosse perchè fare un champ quando puoi rollare un hero o bm... forse qualcun altro aveva cuttato prima ;)

Randolk
23rd March 2004, 18:46
Toh, e io che credevo che il senso del discorso fosse perchè fare un champ quando puoi rollare un hero o bm... forse qualcun altro aveva cuttato prima ;)

Abbè se la metti su questo piano allora famo che si butta nel cesso tutto il ciarpame senza determination e bona lì :)
Sai cheppalle però...ne abbiamo già in abbondanza di uber leet gank groups con 2 healer, sciamano, skald e 4 savage...

Shub
24th March 2004, 07:54
Se il bardino kita e te un lo chiappi....se hai un caster in gruppo il bardino kita stoppardi, il bardino esplode.

Se poi la gente non gioca in assist o guarda le farfalle durante gli inc è un'altro discorso.


Prot....voglio la linea maremma maiala

Sante
24th March 2004, 12:25
Mamma quanto spammate.

Mi posso unire?

Shub
24th March 2004, 12:38
no te no o ti edito! :D