PDA

View Full Version : PALADINO 2h



fatal_jimbo
20th April 2006, 16:58
Ora come ora cosa ne pensate? Possiedo un paladino 5l spada scudo e date le novita' della prossima patch (sono su deira) stavo seriamente valutando di respeccare malice e battler rispettivamente in 2h e 1h e di riexparmeli da 0.. voi cosa ne dite? ne vale la pena o semplicemente e' una cosa campata in aria? Meglio iniziare a valutare' un tp per pally 2h o finire e migliorare il tp s/s?
A livello di utilita' quale dei due ha la maggiore? Come distribuireste i punti skill in un pala 2h?

fatal_jimbo
20th April 2006, 20:06
Qq

kiota
20th April 2006, 20:44
ciao;) a mio parere ormai i pg s/s sono un po passati penso sarebbe meglio ke tu pensassi seriamente di farlo 2h visto che su mordred ne ho incontrato uno e devo ammettere che rispetto agli altri mi ha dato un po piu' di noia per buttarlo giù;)
se fossi in te cambierei proprio classe ;) cmq se a te piace ti consiglio di farlo 2h che almeno un po di danni la fà:)

Lorzmus
20th April 2006, 20:45
Imho è già da tempo che pala 2h>>>s/s.Per quanto riguarda la spec non saprei dirti,credo che insieme a 2h devi allenare anche taglio per alzare la ws.

fatal_jimbo
20th April 2006, 21:30
Imho è già da tempo che pala 2h>>>s/s.Per quanto riguarda la spec non saprei dirti,credo che insieme a 2h devi allenare anche taglio per alzare la ws.

questo esclude lo stun di scudo...visto che sarebbe stupido tenere litu basse.. o no? devo respeccare 48 litu 50 2h 32 taglio 2 parry?