Log in

View Full Version : No Martini....

Alkabar
21st April 2006, 10:32
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3361.phtml

.... secondo me lo mettono al rogo per eresia.

Bortas
21st April 2006, 10:54

Avranno scoperto che anche i bambini possono trasmettere malattie...

Palur
21st April 2006, 10:56
solo se li mangi ...

Sulimo
21st April 2006, 10:59
solo se li mangi ...

Cazzata se prima li cuoci x bene non ti attaccano nulla.

:rain:

Bortas
21st April 2006, 11:02
Personalmente li preferisco cotti tipo porceddu, cioè svuotati, speziati e cotti sottoterra una notte intera, garantisco il giorno dopo sono burro...

Acheron
21st April 2006, 11:06
Personalmente li preferisco cotti tipo porceddu, cioè svuotati, speziati e cotti sottoterra una notte intera, garantisco il giorno dopo sono burro...
concordo

Il Nando
21st April 2006, 11:07
Beh se fossi un bambino non so se preferirei finire nella pentola di un comunista o nella camera da letto di un cardinale ... (questa e' da scomunica mi sa)

Bortas
21st April 2006, 11:08
Bhè da oggi il cardinale potrebbe mettersi il preservativo, quindi l'igiene migliora...

Palur
21st April 2006, 11:10
una bella mela in bocca e via , sulle tavole di tutti i comunisti :rain:

Il Nando
21st April 2006, 11:11
Bhè da oggi il cardinale potrebbe mettersi il preservativo, quindi l'igiene migliora...

in effetti questo e' un punto a favore:

cardinali 1 - comunisti 0

Wolfo
21st April 2006, 11:11
"......il cardinal Carlo Maria Martini mostra una posizione di APERTURA...."

questo dice tutto.....

Bortas
21st April 2006, 11:15
in effetti questo e' un punto a favore:
cardinali 1 - comunisti 0

Bhè, magari lo fanno per aumentare il volume delle vocazioni, che so, ogni 100 scatole di preservativi da 5 un chierichetto nuovo...

Blinck
21st April 2006, 11:26
L'intelligenza espressa nei reply fino a qua è davvero strabiliante,è bello vedere la vostra apertura mentale mentre criticate tanto quella degli altri,quando poi si tira in ballo la Chiesa figuriamoci...

Complimenti per la maturità che dimostrate e il rispetto per le idee del prossimo

Ps: prego adesso avanti coi solito "moralista bla bla bla" e cazzate varie assortite

Wolfo
21st April 2006, 11:29
Dai Blink si coglioneggiava un pochino ^_^ dopo sta campagna elettorale siamo tutti privi di forze

Oro
21st April 2006, 11:47
una bella mela in bocca e via , sulle tavole di tutti i comunisti :rain:

e suppongo che la carotina nel culo ce la metta Martini :D

Hador
21st April 2006, 11:49
Bhè da oggi il cardinale potrebbe mettersi il preservativo, quindi l'igiene migliora...questa è geniale :sneer:

Darkmind
21st April 2006, 12:08
concordo

Ache se te mangiavano da piccolo sfamavi na famiglia intera

:sneer:

Wolfo
21st April 2006, 12:25

te sokkia e vai a atudiare qualche build nuova che se suchiamo ancora pesantemente in gvg mi do fuoco

Gil-galad
21st April 2006, 12:49
Non è la prima volta che Martini mostra di avere un po' più di buon senso e razionalità dei suoi colleghi. Infatti, se non ricordo male, ha avuto anche dei contrasti col passato pontefice, figuriamoci come potrà andare d'accordo con questo....

Darkmind
21st April 2006, 12:50
te sokkia e vai a atudiare qualche build nuova che se suchiamo ancora pesantemente in gvg mi do fuoco

se muori mi lasci in eredita le tue bottiglie di rum ??!!

Acheron
21st April 2006, 12:51
ricorda che essendo 4 volte te mi basta un placcaggio per renderti vegetale :sneer:

Bortas
21st April 2006, 13:03
L'intelligenza espressa nei reply fino a qua è davvero strabiliante,è bello vedere la vostra apertura mentale mentre criticate tanto quella degli altri,quando poi si tira in ballo la Chiesa figuriamoci...
Complimenti per la maturità che dimostrate e il rispetto per le idee del prossimo
Ps: prego adesso avanti coi solito "moralista bla bla bla" e cazzate varie assortite

Blink e si sta a scherzare mica si può fare post sempre sui massini sistemi (magari) o megaimpegnati di politica, sto ambiente va disteso un secondo, credo che W2K1 sia nato con lo scopo anche di farsi due chiacchere in tranquillità, tra persone che condividono passioni ludiche, al fine si ok piccoli rancori o incazzamenti ma siamo qui anche per gioco...

Darkmind
21st April 2006, 13:19
ricorda che essendo 4 volte te mi basta un placcaggio per renderti vegetale :sneer:

lo sai che amo i tuoi calorosi abbracci vecchia bagascia :love:

Palur
21st April 2006, 13:22
Dai Blink si coglioneggiava un pochino ^_^ dopo sta campagna elettorale siamo tutti privi di forze

"......il cardinal Carlo Maria Martini mostra una posizione di APERTURA...."

questo dice tutto.....

asdasdasd pure queste sono geniali ghgh

(grande wolfo :shocked: )

Palur
21st April 2006, 13:31

una volta ache a casa mia ha mangiato 9 cotolette :metal:

Wolfo
21st April 2006, 13:59

cazzo 9 cotolette son tante ... Ache ma te a casa al posto della fossa biologica hai un reattore nucleare per smaltire tutta la cacca che fabbrichi?.............:D

:kiss:

Sintak
21st April 2006, 14:11
cazzo 9 cotolette son tante ... Ache ma te a casa al posto della fossa biologica hai un reattore nucleare per smaltire tutta la cacca che fabbrichi?.............:D
:kiss:

A proposito di reattori, ieri sera ho guardato il film sul tre sul sottomarino russo.. Bello :look:

Alkabar
21st April 2006, 14:30
Due pagine di puro nulla cosmico, era un po' che non succedeva dldldldldllolololdldlo.

Triagon
21st April 2006, 15:03
Martini sara' terminato presto.
La chiesa non transige.

Acheron
21st April 2006, 15:04
non e' vero >.<

Wolfo
21st April 2006, 15:09
non e' vero >.<

Lo sappiamo , erano 10 , e che non si voleva esagerare:sneer:

Darkmind
21st April 2006, 15:18

lol a me e andata meglio , si e limitato a mangiare un primo e basta ... forse stava male quel giorno ... ah no ora ricordo ... era la sua colazione :sneer:

Defender
21st April 2006, 15:46
Lo sappiamo , erano 10 , e che non si voleva esagerare:sneer:

Non vale mi hai fregato la battuta :cry:

Acheron
21st April 2006, 15:50
wolfo quando vieni a firenze? sai le facce degli altri 3 gia le conosco :devil:

Palur
21st April 2006, 16:30
non e' vero >.<
Si che è vero , tutti i vitelli dei dintorni di roma quando sanno che arrivi a roma scappano.

Llaydee
21st April 2006, 16:38
Posso solo dire che forse era anche ora che un cardinale su non so quante centinaia scoprisse di essere nel 2006 e non nel 1946......

Complimenti al Martini.... speriamo veramente che sia soltanto il primissimo passo verso il 3 millennio per l'augustissima Chiesa cattolica romana......sperem...

Wolfo
21st April 2006, 16:42

alla prima occasione di cenone e birrata :D

powerdegre
21st April 2006, 17:04

ma vuoi dare il culo anche a lui???
e basta, lo dai davvero a tutti! :cry:

Kinson
21st April 2006, 18:30
Martini ha detto semplicmente una cosa di buonsenso che direbbe qualsiasi religioso che abbia consapevolezza di come va il mondo reale . Complimenti a lui per aver avuto il coraggio di eprimere una cosa del genere in un ambito quantomeno reazionario

Estrema
22nd April 2006, 11:52
Martini ha detto semplicmente una cosa di buonsenso che direbbe qualsiasi religioso che abbia consapevolezza di come va il mondo reale . Complimenti a lui per aver avuto il coraggio di eprimere una cosa del genere in un ambito quantomeno reazionario
Si vede che si vuole candidare a papa e ha scelto il sistema berlusconiano; dice cose che per lo status quo sono irrealizzabili ma che fanno breccia su chi non è molto esperto in materia.

Defender
22nd April 2006, 11:56
Eh peccato che il Papa lo eleggono i cardinali mica il popolo... :)

Estrema
22nd April 2006, 13:01
Eh peccato che il Papa lo eleggono i cardinali mica il popolo... :)
Tse che cavolo dici questo è quello che ti fanno credere in realtà il papa si elegge da solo per acclamazione popolare

Kolp
22nd April 2006, 18:36
No party.