View Full Version : De ridiculum...
Alkabar
21st April 2006, 14:34
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/berlusconiinsistesuvoticontestati.html?pg=1
:rain: :rain:
Va$h
21st April 2006, 14:38
... senza parole... e c'è gente che ancora lo vuole difendere, bah.
ahzael
21st April 2006, 14:45
Basta Vi Prego Ficcate Un Missile Sotto Il Culo Di Quest Uomo, Ma Zio Cane, Nemmeno Io Ho Rosicato Cosi Tanto Quando Ho Perso La Testa Di Cetus Con Un 998
Galandil
21st April 2006, 14:48
Dio godo come un facocero: questo coglione se l'è presa nel culo dalle stessa legge elettorale promossa dalla sua coalizione a colpi di maggioranza e ora si arrampica sugli specchi.
GODO! :rotfl:
Ora fa ricorso al TAR, il TAR gli risponde che la decisione spetta alla Cassazione, la Cassazione ha già deciso, a lui non va bene, e viene messo dentro per attentato alla costituzione. Yeah! :clap:
Acheron
21st April 2006, 14:52
basta per favore basta, uccidetelo, vegetalizzatelo, fate qualcosa pd
ahzael
21st April 2006, 14:57
basta per favore basta, uccidetelo, vegetalizzatelo, fate qualcosa pd
Vorrei tanto credere alle parole di berlusconi, vorrei credere alla sua utopia di campi di concentramento con dentro sostenitori di forza italia costretti a dipingere le faccine di stalin sulle bandierine da esportare in cina. Ma aime, mi sa che i suoi sogni di cui tanto parlava in campagna elttorale,non si avverranno mai.
Necker
21st April 2006, 15:18
povero silvio :rotfl:
cmque quei blog di libero non valgono nemmeno la faccia di un berlusca sul primo pezzo di carta che trovi.
Palur
21st April 2006, 16:31
propongo di spedirgli 5 tir di parrucchini biondi ad arcore.
powerdegre
21st April 2006, 16:55
qui si che sarebbe da scendere in strada, ma non i piazza in centro, corteo don le fiaccole fin sotto casa ad Arcore e dargli foco a tutto, sperando sia in casa che si cucina insieme il castrato.
Triagon
21st April 2006, 17:11
A stampare magliette con sopra la sua faccia e sotto scritto PAGLIACCIO
ci sarebbe da fare miliardi
Toni Ciccione
21st April 2006, 17:34
QQ more noob... :wave:
Alkabar
21st April 2006, 18:38
A stampare magliette con sopra la sua faccia e sotto scritto PAGLIACCIO
ci sarebbe da fare miliardi
grazie per l'idea !!
Xangar
21st April 2006, 18:42
te pensa che ha anche fatto sapere che non telefonerà a Prodi per complimentarsi, certo che il "rispetto" non sappia nemmeno cosa voglia dire
rehlbe
21st April 2006, 18:56
non so se mi fa piu' pena lui o voi... cristo santo ma non avete niente di meglio a cui pensare che ilvio? non ne puo' piu' chi lo vota o chi vota dalla sua -purtroppo- parte, non capisco per quale motivo continuiate con il travaso di bile: potete dire di aver vinto le elezioni, piuttosto dei comizi di berlusconi avrete altre cose a cui pensare ora che si deve formare parlamento-governo-eleggere il presidente della repubblica.. bah
Drako
21st April 2006, 19:06
C'è gente che ancora lo difende o che risponde: qq more noob, invece di mettere due concetti insieme ed esprimersi come fai tu rehlbe ^_^
Kith
21st April 2006, 19:09
non so se mi fa piu' pena lui o voi... cristo santo ma non avete niente di meglio a cui pensare che ilvio? non ne puo' piu' chi lo vota o chi vota dalla sua -purtroppo- parte, non capisco per quale motivo continuiate con il travaso di bile: potete dire di aver vinto le elezioni, piuttosto dei comizi di berlusconi avrete altre cose a cui pensare ora che si deve formare parlamento-governo-eleggere il presidente della repubblica.. bah
*
avete sfracellato la ceppa di minchia, si sperava che con la vittoria della sinistra, l'incubo Berlusconi per voi fosse finito, invece no ancora con sta paranoia.
Ripigliatevi.
Alkabar
21st April 2006, 19:10
come facciamo a pensare a qualcosa d'altro se le sue televisioni continuano a buttare fuori la sua faccia di cazzaro spara minchiate di continuo ? Basta voltare canale per sbaglio e c'è lui che dice "non ammetto la sconfitta nein nein nein !!!" . Lo dobbiamo ignorare? Non è mica facile sai ignorare lui.
Alkabar
21st April 2006, 19:11
*
avete sfracellato la ceppa di minchia, si sperava che con la vittoria della sinistra, l'incubo Berlusconi per voi fosse finito, invece no ancora con sta paranoia.
Ripigliatevi.
Da che pulpito !!! :rain:
Drako
21st April 2006, 19:14
*
Ripigliatevi.
La paranoia la fa lui, è lui che continua a rompere le scatole e ad ostacolare la formazione del governo, è lui che i costringe a parlarne. Non lo si può ignorare perchè sta facendo del male all'Italia.
Kith
21st April 2006, 19:18
si è 5 anni che lo dite, per quanto dobbiamo andare avanti? Ora non è più al governo, non vi può più fare del male non abbiate paura :sneer:
Drako
21st April 2006, 19:23
si è 5 anni che lo dite, per quanto dobbiamo andare avanti? Ora non è più al governo, non vi può più fare del male non abbiate paura :sneer:
Secondo lui non stanno così le cose :confused:
rehlbe
21st April 2006, 19:28
si ma..... chissssssenefregaaaaaaaaaa di quello che pensa lui: ma che avete seriamente paura di colpi di stato o altre amenita' del genere? non siamo negli anni 20 per dio -.-°
dovreste esser contenti che si sta friggendo da solo con queste stronzate, tenesse la linea dell'udc guadagnerebbe consensi e otterrebbe i migliori guadagni che la situazione offre, invece fa un autogol dietro l'altro, dovreste esser contenti, echeduepalle
Edeor
21st April 2006, 19:29
La paranoia la fa lui, è lui che continua a rompere le scatole e ad ostacolare la formazione del governo, è lui che i costringe a parlarne. Non lo si può ignorare perchè sta facendo del male all'Italia.
Ma ostacola come scusa? I tempi istituzionali quelli sono e quelli sono rimasti. C'è stata la conta dei voti? C'è sempre in ogni elezione. Ora come ora Berlusca parla parla ma che parli o meno non cambia niente di niente il parlamento si riunisce nella data stabilita e il governo lo fanno in base a come si accordano con Ciampi per i tempi. Non ammette la sconfitta? ma anche sti cassi tanto non cambia niente il governo lo farà l'Unione e governerà ( quanto nn si sa ) pure se Berlusconi continua a nn accettare la vittoria, sono inutili paranoie :confused:
Vi da fastidio? Spegnete la tv e leggete un buon libro :)
Hador
21st April 2006, 19:30
NOI continuiamo? lol... va che quello che sta menando il torrone è il berlusca e tutta la sua crucca (te e kith compresi probabilmente :look: ); e se dice boiate in mondovisione non vedo perchè non si debba commentarle
si ma..... chissssssenefregaaaaaaaaaa di quello che pensa lui: ma che avete seriamente paura di colpi di stato o altre amenita' del genere? non siamo negli anni 20 per dio -.-°
dovreste esser contenti che si sta friggendo da solo con queste stronzate, tenesse la linea dell'udc guadagnerebbe consensi e otterrebbe i migliori guadagni che la situazione offre, invece fa un autogol dietro l'altro, dovreste esser contenti, echeduepalleappunto siamo contenti e lo rinfacciamo con questi post, non vedo dove sia il problema.
Cioè in realtà lo posso immaginare, il problema, ma non mi pare il caso di tirare su un flame ora che mo devo uscire e non me lo godrei :sneer:
Ma ostacola come scusa? I tempi istituzionali quelli sono e quelli sono rimasti. C'è stata la conta dei voti? C'è sempre in ogni elezione. Ora come ora Berlusca parla parla ma che parli o meno non cambia niente di niente il parlamento si riunisce nella data stabilita e il governo lo fanno in base a come si accordano con Ciampi per i tempi. Non ammette la sconfitta? ma anche sti cassi tanto non cambia niente il governo lo farà l'Unione e governerà ( quanto nn si sa ) pure se Berlusconi continua a nn accettare la vittoria, sono inutili paranoie :confused:
Vi da fastidio? Spegnete la tv e leggete un buon libro :)ti da fastidio sto post? spegni il pc e leggiti un buon libro :)
rehlbe
21st April 2006, 19:35
(te e kith compresi probabilmente :look: )in amicizia, abboccamelo ^^
e se dice boiate in mondovisione non vedo perchè non si debba commentarle
perche' berlusconi ormai e' old e l'old in sto forum non e' apprezzato :confused: 5 anni a parlare di berlusconi merda, vincete le elezioni e continuate con berlusconi merda, capirete pure che uno si sia un po' frantumato le palle e gradirebbe vedere un post che parla della situazione politica attuale un minimo piu' interessante di.. ancora.. berlusconi merda? :rain:
Hador
21st April 2006, 19:40
perche' berlusconi ormai e' old e l'old in sto forum non e' apprezzato :confused: 5 anni a parlare di berlusconi merda, vincete le elezioni e continuate con berlusconi merda, capirete pure che uno si sia un po' frantumato le palle e gradirebbe vedere un post che parla della situazione politica attuale un minimo piu' interessante di.. ancora.. berlusconi merda? :rain:nono aspe qua c'è un errore di fondo: non sono 5 anni che si spala merda su berlusconi, sono 5 anni che si commentano, non solo, le sue uscite "strampalate". Non si è menato il torrone con cose trite e ritrite (a parte alcuni) ma si è sempre parlato di casi specifici.
Non è OLD, come non è OLD un (ex) presidente del consiglio che a 2 settimane dalle elezioni continua a dire ste stronzate (perchè, che tu sia di destra di sinistra è uguale, stronzate lo restano) simili. Io un caso così proprio non me lo ricordo, magari sono troppo giovane, ma old proprio non mi pare
Hudlok
21st April 2006, 19:45
Ma scusate . . . che cosa costa controllare un milione di schede . . . in tre giorni sono stati controllati 50 milioni e passa O.o!!
Se uno è sicuro d aver vinto che problema ha?
Una buona ragione per non ricontare sto milione di schede qual è?
Edeor
21st April 2006, 19:45
NOIti da fastidio sto post? spegni il pc e leggiti un buon libro :)
Ma infatti lo farò perché non credo sia una questione vitale sapere che Berlusconi telefonerà a Prodi dicendogli hai vinto....perché tanto non cambia niente, stai facendo esattamente quello che fa lui, di un cazzata un caso di proporzioni gigantesche il tutto solo perché c'è il nome Berlusconi di mezzo.
Questo non vuol dire che abbia ragione anzi ha torto marcio, ma come detto il riconoscimento della vittoria da parte di Berlusconi conta quanto l'asso di spade quando regna bastoni cioè niente perché il governo dell' Unione si fa pure se Berlusconi va in giro a dire che Prodi in realtà è Stalin reincarnato e nascosto sotto mentite spoglie in attesa di creare l'Unione Sovietica Italiana :p
Kith
21st April 2006, 19:59
vai hador vai in piazza con la bandiera della pace quella del che e quella con berlusconi vestito da giullare, vai va così puoi dimostrare al mondo itnero quanto nella tua vita sia importante infamare berlusconi ogni 5 minuti :sneer:
Alkabar
21st April 2006, 20:19
vai hador vai in piazza con la bandiera della pace quella del che e quella con berlusconi vestito da giullare, vai va così puoi dimostrare al mondo itnero quanto nella tua vita sia importante infamare berlusconi ogni 5 minuti :sneer:
Ogni 2 minuti é il minimo sindacale.
Hudlok
21st April 2006, 20:22
ma scusate con una differenza di 24.000 voti . . . è cosi assurdo chiedere di ricontrollare le annullate che sono un milione?
che gli costa?
se gioco a briscola e il mio avversario fa 62 io riconto i punti -.- . . . o no?
Kith
21st April 2006, 20:24
Ogni 2 minuti é il minimo sindacale.
il problema è che è vero, non riuscite a stare 2 minuti senza pensare a Berlusconi, ma non avete di meglio da fare?
Facciamo così prox volta che aprite uno dei soliti post mettete il tag [BERLUSCA] nell'oggetto così evito di perdere ulteriore tempo a leggerli.
Direi 2 piccioni con una fava.
Palur
21st April 2006, 20:42
il problema è che è vero, non riuscite a stare 2 minuti senza pensare a Berlusconi, ma non avete di meglio da fare?
Facciamo così prox volta che aprite uno dei soliti post mettete il tag [BERLUSCA] nell'oggetto così evito di perdere ulteriore tempo a leggerli.
Il problema vero è che berlusconi è ridicolo.
Non noi.
insisto , 2 tir di parrucchini biondi ad arcore.
Alkabar
21st April 2006, 21:00
Io sto qua a scrivere una tesi e a leggere le implicazioni legali di utilizzare agenti mobili, per un altro progetto .... secondo te è meglio che prendere per il culo un politico marcio ??? Non c'è paragone.
Kinson
21st April 2006, 21:21
io quasi quasi proporrei di chiudere ogni post in cui si parla di Berlusconi . Come motivo ci metto : argomento straold -.-
ahzael
22nd April 2006, 01:03
si ma uno sperave che una volta perse le elezioni si togliesse dai cojoni o che si fosse messo a fare l oppsizione, intremottersi in faccende che non lo riguardano dovrebbe essere fuori dai suoi diritti, anche se ha 3 televisioni.
Mi sa tanto che nemmeno la morte ci potra liberare di sto tipo.
Triagon
22nd April 2006, 01:16
si ma uno sperave che una volta perse le elezioni si togliesse dai cojoni o che si fosse messo a fare l oppsizione, intremottersi in faccende che non lo riguardano dovrebbe essere fuori dai suoi diritti, anche se ha 3 televisioni.
Mi sa tanto che nemmeno la morte ci potra liberare di sto tipo.
HA GIA seminato di sosia il mondo asd
confalonieri quello di mediolanum che sembra il gemello lol
non ci libereremo mai di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:metal:
ahzael
22nd April 2006, 02:40
HA GIA seminato di sosia il mondo asd
confalonieri quello di mediolanum che sembra il gemello lol
non ci libereremo mai di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:metal:
Tanto quando morira staremo in un processo Mani pulite 2, che tutti i vari assegni in bianco non potranno piu essere incassati e il castello di carte comincera' a cadere
Hudlok
22nd April 2006, 04:24
Qualcuno mi spiega che cosa c'è di poco ragionevole nel dare una ricontrollata a un stracazzo di milione di schede annullate? Capisco che se ci fosse un distacco di 2 milioni di voti non sarebbe necessario . . . ma visto che il distacco è di 24000 . . .
Cioè . . . le si ricontrolla e si toglie ogni dubbio . . . è difficile?
ahzael
22nd April 2006, 04:48
Qualcuno mi spiega che cosa c'è di poco ragionevole nel dare una ricontrollata a un stracazzo di milione di schede annullate? Capisco che se ci fosse un distacco di 2 milioni di voti non sarebbe necessario . . . ma visto che il distacco è di 24000 . . .
Cioè . . . le si ricontrolla e si toglie ogni dubbio . . . è difficile?
Ce molto di poco ragionevole, tu non hai ancora capito che il fatto dei voti e' una cosa che non conta piu niente, l unica cosa che rimane ancora in piedi e' lo strafottente atteggiamento di Berlusconi del non voler RISPETTARE LA LEGGE ! TU COMPRENDI ? CAPISCI ?
La vittoria del CSX e' stato legittimato, le schede che servivano da essere controllate sono state controllate.
Anche io la penso come te ............. cosa ce di poco ragionevole nel sparargli un proiettile in mezzo alla fronte?
Tanto possiamo ricontrollare e ricontrollare, continuando cosi fara ricontrollare tutte le 40 milioni di schede.
VAtti a leggere il sito del tuo beneamino e vai a mettere un cero per la vittoria morale di cui tanto parlate, dopo di che smettela di rompere i cojoni e toglietevi dalle palle. Tanto anche il CSX fara cazzate, non ti preocupare, avrete tanto da parlare.
Comunque e' inutile risponderti che gli organi di controllo , il ministero degli interni e tutto il resto sono sotto il controllo del CDX vero ?
Avete fatto una legge boiata? Ora non vi lamentate se perdete con le vostre stesse regole.
Hador
22nd April 2006, 07:38
vai hador vai in piazza con la bandiera della pace quella del che e quella con berlusconi vestito da giullare, vai va così puoi dimostrare al mondo itnero quanto nella tua vita sia importante infamare berlusconi ogni 5 minuti :sneer:devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto :nod:
Warbarbie
22nd April 2006, 07:38
devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto :nod:
Io ti ho visto ed appoggio erbaldo che ne sa
jamino
22nd April 2006, 08:12
Magari Berlusconi fosse un argomento stra old.
La cosa che a qualcuno NON viene in mente è che purtroppo è ancora il leader del principale partito di opposizione, che un italiano/a su 4 da il voto a lui "personalmente".
Ora considerato che tutto ciò sta ad indicare che probabilmente ancora molta gente crede alle autentiche panzane che dice questo signore mi pare chiaro che ci sia gente che ancora si indigna e tende a sottolineare le parole irresponsabili dette, anche in considerazione del fatto che tali parole vanno "fissate" visto che poi lui ha la tendenza a rigirarle in seguito a suo comodo.
In merito alla questione della conta dei voti va evidenziato che se in astratto ci sono degli elementi di ragione rispetto al tema del controllo, per comprendere quale sia il tema va inserito nel contensto in cui esso si è sviluppato:
1)Berlusconi già da prima delle elezioni ha esplicitamente detto che ci sarebbero stati brogli, avvelendo in maniera irresponsabile il clima elettorale per un puro gioco strumentale finalizzato a limitare l'astensionismo di chi a dx era deluso dal suo governo; badate bene che essendo lui al governo è assurda questa presa di posizione visto che aveva tutti gli strumenti per controllare la regolarità del voto.
2) ha insistito su questo tema dopo le elezioni, inventando cifre risultate poi inesistenti, e continua a tutt'oggi a dichairare illegittimo il parlamento eletto. Questa affermazione è gravissima, perché rende sempre più difficle ricondurre la normale "spaccatura" prsente in ogni paese in cui si governa in modo maggioritario nell'ambito della naturale dialettica governo opposizione. La realtà viene costantemente manipolata seminando sfiducia dei cittadini nelle istituzioni. Esempio banale la storia delle Bianche al senato: Si dice che ci sono più bianche al senato che alla camera ma non si dice che alla camera ci sono più nulle, e che quindi alla fine il numero delle schede non comuptate è più o meno lo stesso, non si fa notare che al senato, ad esempio, ci potrebbero essere stae persone che non hanno votato i partiti dell'ulivo disgiunti (votando scheda bianca), insomma si costruisce "il broglio" in modo pretestuoso.
3) si fa un gran parlare di brogli, ma ad oggi l'unico tentativo di broglio emerso è quello tentato alla luce del sole dal leghista Calderoli che ha cercato in una maniera oscena di far annullare 45.000 voti dati esplicitamente all'unione sulla base di una interpretazione capziosa di un articolo di legge.
Insomma io credo che non sia giusto comportarsi da "fanboy" facendo continui interventi monoriga su berlusca, ma che sia più che giusto, su temi di questa importanza, considerato che sono sempre stati affrontati su questa sezione del forum, esprimere, argomentando, le proprie opinioni su ciò che sta succedendo.
La differenza tra un politico, inteso come persona (a prescindere dalla sua colocazione partitica) e capo popolo è che il primo sa mettere gli interessi della collettività avanti a tutto, il capopopolo, viceversa, se ne frega degli interessi collettivi e utilizza le leggittime richieste della gente come leva per massimizzare il suo vantaggio. Quest post elezioni, purtroppo, testimonia che Berlusconi è un capopopolo, e la storia ci insegna che da tal tipo di individui ci si deve guardare.
Ieri sera a matrix c'era Veltroni (che mi auguro sia il prossimo candidato premier del csx) è ha detto una cosa molto intelligente:
La differenza tra politica "debole" e politica "forte" è che la prima fa leva sulle paure della gente e la seconda si basa sulle speranze. Negli ultimi mesi Berlusconi ha costantemente puntato su una politica "debole", per il bene del nostro paese sarebbe bene che la smettesse e iniziasse una politica "forte".
(NB, per rispondere "preventivamente" a obiezioni che so potranno arrivare, speranze e illusioni son 2 cose diverse. Per poter lavorare sulle "speranze" è indispensabile inannzitutto accettare la realtà, seppur nella sua gravità, accettare il fatto che può essere necessario fare sacrifici e quindi porsi obiettivi reali)
Kolp
22nd April 2006, 10:04
Ma infatti lo farò perché non credo sia una questione vitale sapere che Berlusconi telefonerà a Prodi dicendogli hai vinto....
perchè è così che si fa in tutte le democrazie occidentali.
fortuna che il nano è un difensore della democrazia :rotfl:
Hasley
22nd April 2006, 10:07
Ma come fanno a essere old delle discussioni aperte su affermazioni del premier uscente e capo della futura dell'opposizione? Piuttosto che old io le definirei scontate, inutile stupirsi ancora se Berlusconi sputa sulla magistratura, sputa sulle legge (pure quelle fatte da lui:metal: ) e su tutte le consuetudini che stanno alla base della nostra democrazia.
Secondo me non dorme la notte al pensiero della Legge Gasparri e del conflitto d'interessi.
Kith
22nd April 2006, 10:10
devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto :nod:
bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieni :point:
Necker
22nd April 2006, 10:16
bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieni :point:
eh pure tu caro mio.. :point: se c'è chi mena il torrone su berlusconi come mi è parso di leggere da taluni interventi, lo si deve grazie a tuoi "colleghi d'idee" che berlusconi continuano a sostenerlo quando i suoi stessi alleati se possono prendono sempre le distanze da certe sparate che fa. :wave:
Kith
22nd April 2006, 12:44
eh pure tu caro mio.. :point: se c'è chi mena il torrone su berlusconi come mi è parso di leggere da taluni interventi, lo si deve grazie a tuoi "colleghi d'idee" che berlusconi continuano a sostenerlo quando i suoi stessi alleati se possono prendono sempre le distanze da certe sparate che fa. :wave:
io non sono ne Berlusconiano ne uno allucinato da un determinato politico, quindi caghi fuori dal vaso.
Ah ma ti chiami hador? :point:
Hudlok
22nd April 2006, 18:43
Ce molto di poco ragionevole, tu non hai ancora capito che il fatto dei voti e' una cosa che non conta piu niente, l unica cosa che rimane ancora in piedi e' lo strafottente atteggiamento di Berlusconi del non voler RISPETTARE LA LEGGE ! TU COMPRENDI ? CAPISCI ?
La vittoria del CSX e' stato legittimato, le schede che servivano da essere controllate sono state controllate.
Anche io la penso come te ............. cosa ce di poco ragionevole nel sparargli un proiettile in mezzo alla fronte?
Tanto possiamo ricontrollare e ricontrollare, continuando cosi fara ricontrollare tutte le 40 milioni di schede.
VAtti a leggere il sito del tuo beneamino e vai a mettere un cero per la vittoria morale di cui tanto parlate, dopo di che smettela di rompere i cojoni e toglietevi dalle palle. Tanto anche il CSX fara cazzate, non ti preocupare, avrete tanto da parlare.
Comunque e' inutile risponderti che gli organi di controllo , il ministero degli interni e tutto il resto sono sotto il controllo del CDX vero ?
Avete fatto una legge boiata? Ora non vi lamentate se perdete con le vostre stesse regole.
Intanto datti una calmata . . . Berlusconi non è il mio begnamino ed io non ho fatto alcuna legge.
Ti chiedo, è vero o no che la differenza di voti è di 23mila e qualcosa?
Vero è anche che ci sono 1000mila [1 milione eh -.-] di schede annullate?
Sarebbe ragionevole a mio parere dare una ricontrollata.
Anzi meglio di no va, che se mai venisse fuori che ha vinto la CDL vi mettete a bruciar macchine e spaccar vetrine -.-
Steh
22nd April 2006, 18:56
Ma è così difficile capire che la legge esiste per essere rispettata?
Che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso.
Hudlok
22nd April 2006, 19:03
Ma è così difficile capire che la legge esiste per essere rispettata?
Che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso.
tze a me dicevano " le regole sono fatte per esser infrante"
Steh
22nd April 2006, 19:11
Le regole sono fatte per essere seguite finchè non si decide di modificarle democraticamente.
Se davvero pensi quello che hai scritto, e non è solo una battuta, ti sei guadagnato di diritto il posto alla destra del portatore nano di libertà. :thumbup:
Triagon
22nd April 2006, 23:01
Intanto datti una calmata . . . Berlusconi non è il mio begnamino ed io non ho fatto alcuna legge.
Anzi meglio di no va, che se mai venisse fuori che ha vinto la CDL vi mettete a bruciar macchine e spaccar vetrine -.-
Esiste la legge e la prassi.
le schede annullatte vengono conteggiate dalla giunta per le elezioni da 50 anni e tutti hanno sempre rispettato sta legge, e le shcede nulle sono sempre state nell'ordine di 100aia di migliaia o milioni. Ninete di differente dalle altre elezioni che la differenza sia di 24k non significa un cazzo.
ahzael
23rd April 2006, 00:32
Ma perche' allora non ricontrolliamo tutte le 40 milioni di schede e mentre lo facciamo annuliamo tutte quelle per il CSX? cosi poi berlusconi vince con il 100% dei voti e finalmente e' contento.
Se una cosa la devi fare, falla fatta bene.
Kinson
23rd April 2006, 01:19
io piuttosto mi chiedo come abbiano fatto un milione e passa di persone ogni santa elezione ad essere così tonta da annullare tante schede , cioè sta elezione un segno dovevano mettere , come caxxo se va a essere tanto rincitrulliti ? :D
ahzael
23rd April 2006, 05:18
io piuttosto mi chiedo come abbiano fatto un milione e passa di persone ogni santa elezione ad essere così tonta da annullare tante schede , cioè sta elezione un segno dovevano mettere , come caxxo se va a essere tanto rincitrulliti ? :D
ma guarda che sicuramente tutt ele schede con la scritta berlusconi ladro o berlusconi cojone le hanno contate a favore di berlusconi...........
Hudlok
23rd April 2006, 08:33
Le regole sono fatte per essere seguite finchè non si decide di modificarle democraticamente.
Se davvero pensi quello che hai scritto, e non è solo una battuta, ti sei guadagnato di diritto il posto alla destra del portatore nano di libertà. :thumbup:
è una battuta di innumerevoli film --.--
Necker
23rd April 2006, 09:41
tze a me dicevano " le regole sono fatte per esser infrante"
no il detto preso da non so quale disciplina orientale afferma che bisogna conoscere bene le regole per imparare il modo più corretto per infrangerle. :D