Log in

View Full Version : mercoledi10 marzo 22'30

mrburns
9th March 2004, 05:32
mercoledi sera ore 22'30\23 max organizziamo 2\3 artefatti che necessitano minimo un gruppo.

malice's axe ore 22'30

battler subito dopo

l'arpia per psyco

ritrovo a volcano 22'30

questi tipi di mob necessitano :

2 paladini
2 chierici
menestrello
3 tank
eventualmente ci fossero classi mancanti vedremo di organizzarci facendo loggare per esempio venatorius che nn c'e' fino a sabato a 1 menestrello ed un paladino a qualcunaltro di buona volonta'

piu siamo meglio e' e sopratutto prima celi leviamo dalle palle sti artefatti un po piu difficili meglio stiamo tutti asd

raga pls vedete di esserci che cmq prima o poi vanni fatti e senza determinate classi nn si riesce prorpio a farle.

notte

Hypno
9th March 2004, 09:15
Dal mio punto di vista partiamo troppo tardi a fare sti artefatti, dovremmo trovarci alle 8:30-9 per utilizzare tutta la sera in modo profiquo.

ciauzzzz

Sante
9th March 2004, 10:44
Piccola nota:

se Battler è enorme come l'altra volta manco lo proviamo. Si passa subito ad altro.

Kat
9th March 2004, 14:00
Ci sono e posso loggare quello che serve.

Leonardo
9th March 2004, 14:32
Non ci sono

mrburns
9th March 2004, 15:38
Non ci sono

np si sapeva, nn eri stato contato.

mrburns
9th March 2004, 15:40
Dal mio punto di vista partiamo troppo tardi a fare sti artefatti, dovremmo trovarci alle 8:30-9 per utilizzare tutta la sera in modo profiquo.

ciauzzzz

io personalmente prima delle 22'30 nn entro mai in game e cosi anche altri,la malice se nn c'e' da aspettare 20 minuti di regrup in mezzora la si fa.

Hide
9th March 2004, 17:04
Io una mano la do volentieri, magari passiamo a afre anche i Cerimonial se ci sono quelle cacchio di bolle...

Dusk
9th March 2004, 17:10
Posso licciare? :look:

:oro:

Garyon Z
9th March 2004, 17:25
Posso licciare? :look:

:oro:

Si si vieni pure, comincio ad abbassare i pantaloni così licchi meglio HAHHAHAAHAHAHA :lick: :lick: :lick: :sneer: :sneer: :laugh:

Sante
9th March 2004, 17:29
Jan se perfavore ti aggiorni la firma, magari è ora eh?

mrburns
9th March 2004, 17:33
Jan se perfavore ti aggiorni la firma, magari è ora eh?

cosa ha la mia firma che nn va^?

Sante
9th March 2004, 17:42
cosa ha la mia firma che nn va^?

Commodo

(metti il cognome :p )

mrburns
9th March 2004, 18:05
asd perche cambio cognome ogni giorno ecco perche lol....devo trovare un valido sostituto a quello bellissimo che avevo su vorti .

Boiacchi
10th March 2004, 02:20
Ci dovrei essere anche io! mi serve pure a me il battler

Ian
10th March 2004, 15:29
Io ci sono, loggo un altro pg se necessario, però vorrei che tutti fossero puntuali.

Facciamo un tentativo per ogni encounter, se succede come l'altra volta che crepiamo vorrei che si passasse a quello successivo, e poi eventualmente si torna, che altrimenti diventa estenuante per tutti.

mrburns
10th March 2004, 16:29
Io ci sono, loggo un altro pg se necessario, però vorrei che tutti fossero puntuali.

Facciamo un tentativo per ogni encounter, se succede come l'altra volta che crepiamo vorrei che si passasse a quello successivo, e poi eventualmente si torna, che altrimenti diventa estenuante per tutti.

se si more almeno 2 volte va provato senno nn si finisce mai a fa na volta qua na volta la mori ovunque e nn fai un cazzo.

Sante
11th March 2004, 03:02
Battler for the win! :D

Leonardo
12th March 2004, 16:10
np si sapeva, nn eri stato contato.

Np non ti ho mai preso in considerazione.

mrburns
12th March 2004, 16:21
Np non ti ho mai preso in considerazione.
np lol nella mia gilda nn ho bisogno della tua misera considerazione che lol.

Leonardo
12th March 2004, 18:01
np lol nella mia gilda nn ho bisogno della tua misera considerazione che lol.

Te lo spiego che magari non capisci, se non capisci pure qua prova con un traduttore online:

- non loggo da domenica (cazzi miei, problemi di salute, mestruazioni)
- comodo sparare sulla gente merda dopo che si sono fatti il culo anche per altri, mentre certa gente, te compreso, non si fa mai vedere per aiutare gli altri con ML, artifact etc preferendo fare altro
- sono venuto a giocare qua per fare 8v8 non di sicuro per fare treni o sticcarsi allo zerg che passa per leechare 2pr e prendere la RA per poi giocare in 8, un po come hanno fatto i BI su vorti insomma.
- sono venuto in USA per giocare con i veri amici, tra i quali sicuramente non ci sei tu, ma nel "pacco" ti ho pure dovuto sopportare
- mi spiace per gli altri di cui avevo stima, ma di te non mi importa proprio nulla.

mrburns
12th March 2004, 19:11
Te lo spiego che magari non capisci, se non capisci pure qua prova con un traduttore online:

- comodo sparare sulla gente merda dopo che si sono fatti il culo anche per altri, mentre certa gente, te compreso, non si fa mai vedere per aiutare gli altri con ML, artifact etc preferendo fare altro
- sono venuto a giocare qua per fare 8v8 non di sicuro per fare treni o sticcarsi allo zerg che passa per leechare 2pr e prendere la RA per poi giocare in 8, un po come hanno fatto i BI su vorti insomma.
- sono venuto in USA per giocare con i veri amici, tra i quali sicuramente non ci sei tu, ma nel "pacco" ti ho pure dovuto sopportare
- mi spiace per gli altri di cui avevo stima, ma di te non mi importa proprio nulla.

ora puoi anche loggare sgildare di tua spontanea volonta

mrburns
12th March 2004, 19:11

ora puoi anche loggare sgildare di tua spontanea volonta.

neanche ci discuto con simili bambinetti lol ciao .