PDA

View Full Version : Solo io?



Tiganan
23rd April 2006, 18:47
Nn mi funge + il client di toa...

Avvio il camelot.exe ke fa partire il patch.bin ma si insta blocca...quasi come faceva appena uscita la 1.83 ke c'era l'intoppo e si piantava subito.

Ho provato a sostituire i file di login con alcuni vekki di backup ma nn e' servito a niente... nemmeno a reinstallarlo.

I ifrewall tutti disattivati, nessun programma ke lo blocca... eppure il client di catacombs funge perfettamente... piddi!!!


Ho formattato 4 gg fa...keppalle....


p.s. I commenti di sly sono proibiti su questo thread :oro: :sneer:

MBK
23rd April 2006, 18:59
Nn mi funge + il client di toa...
Avvio il camelot.exe ke fa partire il patch.bin ma si insta blocca...quasi come faceva appena uscita la 1.83 ke c'era l'intoppo e si piantava subito.
Ho provato a sostituire i file di login con alcuni vekki di backup ma nn e' servito a niente... nemmeno a reinstallarlo.
I ifrewall tutti disattivati, nessun programma ke lo blocca... eppure il client di catacombs funge perfettamente... piddi!!!
Ho formattato 4 gg fa...keppalle....
p.s. I commenti di sly sono proibiti su questo thread :oro: :sneer:

Pwned by da system! :sneer: :sneer: :sneer:

Tiganan
23rd April 2006, 19:03
Pwned by da system! :sneer: :sneer: :sneer:


Porco zio... nn ho fatto in tempo a dire ke lui era bandito da questo thread ke era gia' qui a spammare... :swear:

Sly.. ricordati ke io ho ancora 3 file.... posso aggiungere ke sono audio... e te sai a cosa mi riferisco :drool:

Ci potrebbe scappare la sorpresina in questi giorni :p

Vedremo.. quindi okkio a nn spammare troppo :madd:

MBK
23rd April 2006, 19:04
Porco zio... nn ho fatto in tempo a dire ke lui era bandito da questo thread ke era gia' qui a spammare... :swear:
Sly.. ricordati ke io ho ancora 3 file.... posso aggiungere ke sono audio... e te sai a cosa mi riferisco :drool:
Ci potrebbe scappare la sorpresina in questi giorni :p
Vedremo.. quindi okkio a nn spammare troppo :madd:

Motha fuckah! :rain:

Tiganan
23rd April 2006, 19:09
Facciamo cosi'... una limitazione di 3 post ogni 24h... se lo superi ci scatta l'upload... ... ...

p.s. la rosikata di sly in msn:

MBK | ¬_¬ | MiKǼl BeNnEtT K. scrive:
te distruggo è_é
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
no
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
sbagliato
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
sono io ke distruggo te
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
mw hhah hhaaha hah

MBK | ¬_¬ | MiKǼl BeNnEtT K. scrive:
pubblicali e ti vengo a trovare sotto a casa

MBK
23rd April 2006, 19:10
Facciamo cosi'... una limitazione di 3 post ogni 24h... se lo superi ci scatta l'upload... ... ...
p.s. la rosikata di sly in msn:
MBK | ¬_¬ | MiKǼl BeNnEtT K. scrive:
te distruggo è_é
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
no
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
sbagliato
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
sono io ke distruggo te
3dS|:._ Tiganan¾ scrive:
mw hhah hhaaha hah
MBK | ¬_¬ | MiKǼl BeNnEtT K. scrive:
pubblicali e ti vengo a trovare sotto a casa
Che tajo! :sneer:
3 :rain:

Tiganan
23rd April 2006, 19:11
Ok lo considero il terzo della giornata anke se ne avresti fatti di +... ma 3 in un mio posto sono troppi... posta ancora e ... mwhahahah ...