Log in

View Full Version : FI - Altro che arrivati alla frutta........

ahzael
25th April 2006, 15:25
..............................oramai non so piu distinguere il sito di forza italia dal vernacoliere.........
http://www.forzaitalia.it/speriamodino/

Defender
25th April 2006, 15:30
http://www.forzaitalia.it/speriamodino/immagine_ico_05.jpg

uhauahuahhah questa però mi ha ribaltato :rotfl:

P.S: certo che cmq siete strani forte regà... io mica sto tutto il giorno sui siti komunisti per leggere le fregnacce che ci scrivono, mmah!

delo
25th April 2006, 15:43
http://www.forzaitalia.it/speriamodino/immagine_ico_02.jpg

:rain:

Siffredo
25th April 2006, 15:55
critichi la forma o i contenuti?

p.s.
a me pare un maldestro tentativo di imitare i manifesti satirici con la faccia di b.
nascondono qualche altra terribile minaccia riconoscibile esclusivamente da talune menti illuminate?

ahzael
25th April 2006, 16:03
critichi la forma o i contenuti?

A parte che mio nonno col cobol sicuramente faceva qualcosa di meglio.

Io critico semplicemente come possa esistere una cosa del genere, una persona inteligente avrebbe fatto un link ad un altro sito, non l avrebbe mai hostato sulla propria pagina, e' solamente ridicolo.
E questa critica principalmente da persona che studia e lavora nel campo, un qualsiasi web master che si rispetti gli avrebbe detto che i giochini per bambini van lasciati fuori dalle cose serie, al massimo glli avrebbe proposto di linkarlo, ma mai e poi mai di farne parte integrante del sistema.

Da votante a sinistra non puo che farmi piacere. Il silvione nazionale che rosika e' uno spettacolo .

Jarsil
25th April 2006, 16:06
T'ha già risposto siffredo nel suo edit al post... Quelli usciti negli ultimi 5 anni a spregio del berlusca modificando gli slogan di Forza Italia naturalmente erano esempio di libertà democratica di fare satira, questi ovviamente no, vero?

Il fatto che se lo tengano sul sito, beh... almeno non fanno finta che non sia roba loro come certi amici tuoi (politicamente parlando)...

ahzael
25th April 2006, 16:15
T'ha già risposto siffredo nel suo edit al post... Quelli usciti negli ultimi 5 anni a spregio del berlusca modificando gli slogan di Forza Italia naturalmente erano esempio di libertà democratica di fare satira, questi ovviamente no, vero?

Il fatto che se lo tengano sul sito, beh... almeno non fanno finta che non sia roba loro come certi amici tuoi (politicamente parlando)...

Jarsil , anche siffredo, state fraintendo, dell esistenza o meno di questi slogan non era nemmeno questionabile, si e' sempre presi per culo uno con l altro (intendo destra sinistra), ma il fatto e' che una cosa cosi stupida venga posta sul sito UFFICIALE del partito italiano piu votato, se vuoi fare una ricerca con google di sta robba ne trovi a quintali, aivoglia quanta ne trovi, il ridicolo non e' la loro esistenza, ma la presenza su un sito UFFICIALE, che a me, almeno fa sorridere.

Hador
25th April 2006, 16:16
non ci vedo niente di male, anzi, se avessero fatto ridere ne avrei mandato in giro qualcuno, peccato che sia umor da bambino di 6 anni... dai, le olive -____-

Palur
25th April 2006, 17:22
Vabbe che sia postato sulla home page del sito è ridicolo.
Ma si parla di Sforza Italia.

Arthu
25th April 2006, 17:26
E infatti e' la stessa cosa fatta da Mark Bernardini , che venne minacciato di morte , gli fu chiuso l'host ben 14 volte da 14 provider diversi , lo sfrattarono dall'affitto senza alcun motivo apparente ed è dovuto andare a vivere all'estero per un po'.
Si piu' o meno è andata allo stesso modo :confused:

Kith
25th April 2006, 17:41
http://www.forzaitalia.it/speriamodino/immagine_ico_05.jpg
uhauahuahhah questa però mi ha ribaltato :rotfl:
P.S: certo che cmq siete strani forte regà... io mica sto tutto il giorno sui siti komunisti per leggere le fregnacce che ci scrivono, mmah!

ahahhahah bellissima, azhael vai a zappare la terra...

Ipnotik
25th April 2006, 18:16
cmq è old :sneer:

wigh
25th April 2006, 21:03
:(

ahzael
25th April 2006, 23:44
ahahhahah bellissima, azhael vai a zappare la terra...
no il mio sogno e fare il webmaster di forza italia

Shub
26th April 2006, 06:39
Almeno da un uomo di moda, con stile, ad un grande comunicatore..che so prendere un grafico un attimino meglio di mio nipote che ha 2 anni....

Socate duro.

Bortas
26th April 2006, 07:27
Godo! Una rosicata lunga 5 anni...

Kith
26th April 2006, 09:58
no il mio sogno e fare il webmaster di forza italia

meglio manager di rete di F.I. :D

ahzael
26th April 2006, 10:05
meglio manager di rete di F.I. :D
ma che e' sta battuta del manager di rete? mi sa che mi sono perso qualcosa.

Kith
26th April 2006, 10:10
ma che e' sta battuta del manager di rete? mi sa che mi sono perso qualcosa.

è old ma sempre di moda, chiedi a Triagon asd