Log in

View Full Version : Barcellona-milan il delirio comincia.

Pages : 1 [2]

Axet
27th April 2006, 14:16
veramente smetto di rispondere solo a gente del tuo calibro :)

Cmq ancora non mi hai linkato dove io ho scritto che il campionato non vale una sega.. :rotfl:

End of communications

Kali
27th April 2006, 14:20
Ohh avevi detto basta :rotfl: :rotfl:
cmq sono molti del mio "calibro" visto che hai preso merda da meta forum su sto argomento :wave: e soprattuto sei stato l'unico a finire con insulti che non c'entrano nulla con quello di cui si stava parlando.

Che non capisci 1 cazzo di calcio e' palese ma questo non significa che io sia il ct della nazionale ma almeno non son ottuso e poco obbiettivo(poco e' veramente un regalo lol) come ti sei dimostrato quando si parla di milan o calcio in generale.

Ora rispondi a tutti gli altri che riesci a liquidare con qualche insulto a random sentendo il tuo ego da campione rossonero crescere a dismisura.

Brendoh
27th April 2006, 14:25
Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,
ma come ? te ne vai già ?
bauahhahaha ammazza colpito nell'orgoglio ehh! toccatemi tutto ma non il mio milan channel ehh!! vedo anche che non riesci a mantenerti calmo, sfoggiando le prime offese! so già come finisce..quando non si hanno argomenti, finirai x offendere in maniera + pesante..
se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? :D)
te lo stanno dicendo tutti..ma forse non capisci rofl..o non vuoi capire..
hai detto delle cappellate assurde, dimostrando di essere un milanista ottuso, e di conseguenza obiettività = 0
ti dico la mia.
il milan e il barca hanno giocato entrambi di merda, mostrando un calcio tatticamente pessimo..lento e divertente solo a sprazzi dovuto a intuizioni personali perlopiù..(ronaldinho, kaka es.), ma vabbeh son cose già dette..e ridette..la cronaca migliore è stata fatta da bortas!
vedi non è che milan channel è legge ehh, e qualunque eretico che si permette di avere idee diverse (diverse = + obiettive) è un idiota/ignorante..

P.S. cazzo vorrei vedermi il servizio su milan channel di sta sconfitta MAUAHAHAH
immagino già: partita dominata dai rossoneri, ma sconfitti x colpa di un arbitraggio penoso!e per colpa della sfortuna (ehhh se inzaghi non avesse avuto la tonsillite QQ )

Axet
27th April 2006, 16:02
Vado contro quanto a detto prima solo per rispondere a questa immensa puttanata che con la partita non c'entra nulla:

se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..

Punto primo: le mie non sono paroline acerbe ma realtà. Non sono io quello che passa i sabato sera a giocare.

(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? :D)

Punto secondo: questa è una puttanata. Ma proprio una puttanata di quelle grandi.

Quando sgildai dai KoH cosa feci io? Tu sei pazzo. Il divorzio dai KoH era stato pacifico, fu quello dagli RH quello rissoso a causa di una litigata con Pegno.

Cosa c'entrano i koh oltretutto? Che poi manco mi ricordo di te nei koh, per lo meno non tra gli ufficiali.

Wolfo
27th April 2006, 16:03
Eddai non mi fate sclerare Axet , cercate di capirci , noi le champions siamo abituati a vincerle.... mo piovono insulti...

Sulimo
27th April 2006, 17:40
parlare di calcio con 1 tifoso accanito è come andare da 1 integralista islamico e dirlgi che maometto e allà erano froci e se lo schiantavano in culo a vicenda, la prendono entrambe un pò troppo sul personale :\

Imo eh!

Brendoh
28th April 2006, 05:29
Vado contro quanto a detto prima solo per rispondere a questa immensa puttanata che con la partita non c'entra nulla:
Punto primo: le mie non sono paroline acerbe ma realtà. Non sono io quello che passa i sabato sera a giocare..
chi cazzo ti credi di essere x dire a me ignorante o stupido, e x spalare merda a tutti ? realtà? tu mi conosci? sai chi sono? bah confermi solo la regola del ragazzino viziato, snobbettino con la erre moscia che tifa milan..
Punto secondo: questa è una puttanata. Ma proprio una puttanata di quelle grandi.
Quando sgildai dai KoH cosa feci io? Tu sei pazzo. Il divorzio dai KoH era stato pacifico, fu quello dagli RH quello rissoso a causa di una litigata con Pegno.
Cosa c'entrano i koh oltretutto? Che poi manco mi ricordo di te nei koh, per lo meno non tra gli ufficiali.
non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..
ah non ho risposto al sabato sera..
hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
week-end non ho mai giocato, se non quando tornavo a fine serata..
(trallaltro ora non gioco + a niente).
non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..
pensa al campionato va rosikone!!! :rotfl: :sneer:

Thor
28th April 2006, 06:28
lol@proton

solita solfa tutte le volte che il milan perde asdasdasdas

Gathz
28th April 2006, 07:29
chi cazzo ti credi di essere x dire a me ignorante o stupido, e x spalare merda a tutti ? realtà? tu mi conosci? sai chi sono? bah confermi solo la regola del ragazzino viziato, snobbettino con la erre moscia che tifa milan..
non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..
hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..

Acidah :sneer: :sneer: :sneer:
afk mi guardo milan channel :sneer: :sneer: :sneer:

Wolfo
28th April 2006, 07:37
figa dal calcio alla rl , dai proton , non farti venire il sangue amaro , secondo me girano più le palle a me e a te che a quelli che la partita l'hanno giocata e non hanno passato il turno... io cmq penso mi ucciderò se almeno non vinco il campionato...

Sjath
28th April 2006, 07:38
Vedi, questa è l'arte del rigirare le cose.
Innanzitutto ti sei preso del buffone perchè sei arrivato, come un pecorone, a rompermi i coglioni solo perchè lo stavano facendo tutti, classico atteggiamento da sfigatello nel branco. Indi per me resti un buffone, soprattutto alla luce dei vecchi 3d sulla roma :)
Gli altri insulti che hai citato mi spiace ma non li ho rivolti a nessuno.
Vedi, secondo te su 15 pagine di 3d io ho insultato a destra e a manca. Invece ho 1 sola volta dato del buffone a te, e in un paio di reply dell'idiota a kali (ma questa è una gran verità) perchè mi ha tacciato ingiustamente più di una volta di ipocrisia.
Quindi vedi di non rigirare le cose come ti pare, buffone.
Ma chi te se incula? :rotfl: :rotfl:

vai scimmietta del forum ! :rotfl:
ringhio gattuso segna per noi :point:

Wolfo
28th April 2006, 07:39

su milan channel dicono anche questo :sneer: :sneer:

jamino
28th April 2006, 07:50
IO TI CREDO!!!!!!

Arthu
28th April 2006, 07:53
Vabbe oh non si potrà mica solo deridere sempre me nel mondo , un po' per uno :bow:

Brendoh
28th April 2006, 07:59
su milan channel dicono anche questo :sneer: :sneer:
lol ci credo..
boh cmq io guardavo ehm inter channel e da interista spesso non riuscivo a guardarlo.. (telecronaca di una partita poi, lasciamo stare)..cioè erano troppo di parte... boh puoi essere sfegatato quanto vuoi, ma c'è un limite.. a me personalmente mi da fastidio sentirmi dire: va tutto bene, quando in realtà sei fuori da ogni competizione valida, giochi di merda, e non vinci mai un cazzo.. ma x loro va sempre tutto bene! e i migliori siamo solo e sempre noi!
bah.. è come se ti danno una visione distorta delle cose..

solo a proton possono piacere asdasdasd

Triagon
28th April 2006, 08:13
Le rosikate di chi e' abituato a spartirsi giocatori soldi e campionati con l'altra squadra d'Italia non hanno prezzo e nemmeno un valore catastale lol.

Brendoh
28th April 2006, 08:18
Le rosikate di chi e' abituato a spartirsi giocatori soldi e campionati con l'altra squadra d'Italia non hanno prezzo e nemmeno un valore catastale lol.
*

jamino
28th April 2006, 08:35
Io se devo roskiare lo faccio con più stile... potenza dell'essere juventino a Roma... na scuola de vita... :sneer:

Shub
28th April 2006, 08:41
Jami meglio essere Juventino a Firenze e andare a scuola con la sciarpa quando si vince l'Uefa contro di loro in finale..... :point:

FLAME!!!

jamino
28th April 2006, 08:43
Shub tu non sai che cosa significa essere juventino a Roma quando la Roma vince lo scudetto e la Juve perde 1-0 coll'Amburgo ad Atene....:ach::ach:

Sjath
28th April 2006, 08:44

non ho parole, sto uppando triagon.
la fine del mondo.

Acheron
28th April 2006, 08:49
in italia leoni, in europa coglioni :sneer: (non parlo del Milan :nod:)

Shub
28th April 2006, 08:53
Jami mi ricordo quando mi spupparono i coglioni nell'anno in cui si perse causa Baggio che un volle tirare il rigore e lo sbagliò De Agostini....

jamino
28th April 2006, 08:57
Zitto Ache e pensa ai "radicali liberi" (a proposito di cojoni....) :sneer:

Acheron
28th April 2006, 08:58
Zitto Ache e pensa ai "radicali liberi" (a proposito di cojoni....) :sneer:

cazzo me ne frega tanto crepo cmq prima dei 30 :sneer:

jamino
28th April 2006, 09:04
si dice sempre così.... poi quando si arriva ai 29 si iniza a dire: "va be ma in fondo mi sento ancora giovane .. ancora 5 anni va..." e di 5 anni in 5 anni si punta ad arrivare ai 90 anni :confused: :confused::confused:

Acheron
28th April 2006, 09:14
si dice semore così.... poi quando si arriva ai 29 si iniza a dire: "va be ma in fondo mi sento ancora giovane .. ancora 5 anni va..." e di 5 anni in 5 anni si punta ad arrivare ai 90 anni :confused: :confused::confused:
lo so ma non dipende da me :sneer:

Sulimo
28th April 2006, 09:28
cazzo me ne frega tanto crepo cmq prima dei 30 :sneer:

Ma l hai visto su milan channel?!

simpaticah!

Kolp
28th April 2006, 09:56
lol@proton

solita solfa tutte le volte che il milan perde asdasdasdas

come al solito Thor ha il pregio della sintesi

cmq il milan è la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni in europa... infatti negli ultimi 10 anni ha vinto una champions e ha perso una finale (la juve negli ultimi 10 anni ne ha vinta anche una e ne ha perse 3 di finali, ma no... il milan, di oggi, con giocatori completamente nuovi apparte 2, è ancora erede delle vittorie di van basten - gullit - rijkaard ecc...)

e poi la storia che i giocatori del milan sulla carta sono i più forti è la GIGAcazzata del mese imo. semmai sulla carta i giocatori più forti (e, aggiungo, di maggior prospettiva) sono quelli del chelsea... ma cmq, come detto da molti (tutti tranne protono + o -) le grandi squadre europee sulla carta sono tutte alla pari (manchester, chelsea, arsenal, bayern, milan, inter, juve, real, barça)

Axet
28th April 2006, 10:43

A dir il vero basta vedere come scrivi e quello che scrivi solitamente per poter arrivare a definirti se non stupido, per lo meno ignorante :)

Questa frase non ha senso. Spiacente, ritenta che sarai più fortunato.
Spero tu l'abbia capita di averla sparata grossa riguardo al divorzio dai koh.
Curioso poi il tuo modo di inventarti insulti e litigi di sana pianta tanto per cercare di screditarmi ... ^^

Si hai proprio ragione. Peccato che come prova tangibile ci siano tutti i tuoi flame/rosik/tricchetracche sul forum daoc, di cui molti me li godevo la domenica mattina, visto che erano stati scritti nella notte di sabato.
Sarà che esci alle 19 e torni alle 21, così poi hai tempo per giocare :rotfl:

Axet
28th April 2006, 10:44
vai scimmietta del forum ! :rotfl:
ringhio gattuso segna per noi :point:

Esatto, uno di smerda facendoti notare che per l'ennesima volta hai sparato una puttanata completamente campata in aria, e lui risponde in modo insensato cercando in malo modo di fare il simpatico :rotfl:

E poi si lamenta se gli danno del buffone :sneer:

Brendoh
28th April 2006, 11:31
ignorante
mmm ci puo stare, e sentiamo cosa ignoro ?
se tu mi dai dell'ignorante, vuol dire che hai notato qualcosa che io non conosco, e tu si..
dai, vai spiegami geniaccio :D
@screditarti
guarda, ci stai pensando te stesso, e devo dire che ci riesci benissimo, anche senza il mio aiuto

ma davvero non ti ricordi sul forum di GR, quando sgildasti dai koh? eppure strano io me lo ricordo, c'è ancora un po della tua bile in quel 3ad :rotfl:
vediamo se il tuo cervellino riesce a ricordare ^^
avevi sparato a zero sull'utilità di una intera gilda..pretendendo come ora di aver ragione a tutti i costi! forse xkè abituato sin da bimbo, che quando sbattevi i piedini ottenevi attenzioni ^^
ad ogni modo, era una semplice risposta alla tua "ottusaggine", te ti ostini a voler ragione anche quando sei spalle a muro, quindi cerchi di buttare le tue idee sulle offese leggere, poi quelle pesanti, poi genitori, poi minaccia di morte, scontro fisico (un po come tutti i flammers mediocri, ma te sei "diverso" ti ostini a voler ragione, anche quando stai facendo papere&figure di merda un post dopo l'altro)

@miei sabati sera
visto che ti sei preso la briga di vedere la data dei miei post, che ne dici di postarmeli, cosi vediamo quanti effettivamente sono stati fatti di sabato sera.
di solito ho sempre postato in orari d'ufficio, il week-end difficile che postavo

ma poi lol che cazzo te ne frega a te se posto di domenica, sabato o giovedi ? sei proprio un poverino :rotfl:
questa è la cosa + stupida che abbia mai visto cmq ehh..e poi sto geniaccio si permette di offendere a destra e a manca ma lol..

P.S. come vedi ti stai aggrappando a delle troiate madornali..

P.P.S. continua a rosikare dasdasdasdasdas :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
28th April 2006, 11:37
aggiungo:
è possibile "sentire le tue ragioni" fino alle 18 ?
dai plz, che almeno mi passa in ufficio!
:rotfl:
inzaghi > ronaldinho

Kalgan
28th April 2006, 11:53
gattuso > ronaldinho

Shub
28th April 2006, 12:12
Io > dio = Chuck Norris > LegaII > Zainodimerda >>>>>> Achepoo

Gaz
28th April 2006, 12:14
Ronaldhino e' il nuovo fenomeno.
Pele' non l'ho seguito molto, non ho visto molte cassette e quindi non posso giudicarlo per bene.
Maradona credo rimanga il numero 1.
Ronaldinho se non e' agli stessi livelli,ci sta quasi considerando il cambiamento radicale del calcio moderno rispetto a quello di 20 anni fa: ormai i giocatori sono tutti STRA-allenati e ne escono tantissimi di grandi giocatori... Emergere tra tutti questi e' possibile solo per un fenomeno, e Ronaldhino lo e'.

peluche
28th April 2006, 12:42
è a dir poco incredibile la quantita enorme di cazzate scritte da axet...veramente allibito...il milan e il barca attacco/centrocampo si equivalgono? il milan ha una rosa piu forte delle altre squadre europee?i giocatori del milan presi singolarmente sono piu forti di quelli di altre squadre? senza parole :)

interessante poi notare quando parli delle occasioni,a tua detta molto piu pericolose e numerose di quelle del barcellona, al che mi viene da chiedermi, come gia accennato da qualcuno, ma consideri azione pericolosa ogni qual volta i giocatori del milan superano centrocampo?:)

sui paragoni fatti nel post di zidane e da te ribaditi in questo, beh anche qui ti commenti da solo. apparte la cazzata gulli>zidane, resta da imbecilli, a parer mio, paragonare campioni di 15 20 anni fa ai campioni di oggi :)

d'altronde, dai tuoi continui riferimenti al fatto che alcuni, come jamino, sostengano ad esempio del piero>baggio, si evince che non hai veramente capito una fava di cio che volevano dire. come jami ha ribadito chiaramente in questo post la superiorita (del tutto soggettiva) di un del piero rispetto a un baggio o di uno zidane rispetto a un van baster (rofl) fa riferimento al fatto che hanno avuto un ruolo piu decisivo nelle meccaniche della squadra, e non mi pare al fatto che uno fosse migliore tecnicamente o come caratteristiche individuali rispetto all'altro :)

Ps: ieri volendo salvare un emote del forum per msn, cliccando col dx su un'emote ho sbagliato e ho cliccato su blocca le immagini di questo sito -.-
risultato: oltre a non vedere piu nessuna emote sn spariti anche i vari tasti per postare o replyare -.-° come riabilito il tutto?:D

Triagon
28th April 2006, 12:54
Devi farti una sega mancina passsando sottogamba e trattenendo il fiato.
Se ci riesci allora ti puo' pure rifunzionare subito, ma ne dubito indi preghero' per te e per la tua anima :P

Slurpix
28th April 2006, 14:48
Ronaldhino e' il nuovo fenomeno.
Pele' non l'ho seguito molto, non ho visto molte cassette e quindi non posso giudicarlo per bene.
Maradona credo rimanga il numero 1.
Ronaldinho se non e' agli stessi livelli,ci sta quasi considerando il cambiamento radicale del calcio moderno rispetto a quello di 20 anni fa: ormai i giocatori sono tutti STRA-allenati e ne escono tantissimi di grandi giocatori... Emergere tra tutti questi e' possibile solo per un fenomeno, e Ronaldhino lo e'.

Vado OT, cmq per me Henry >> Ronaldinho.

Ronaldinho è molto più spettacolare perchè fa numeri da foca, ma Herny è piu concreto e ha un fisico superiore. :nod: ..tutto imho!

Kolp
28th April 2006, 14:53
imo al momento: ronaldinho > henry > all

e in questo la finale di questa champions rispecchia la (mia, per lo meno) realtà

MiLLenTeX
28th April 2006, 14:53
imo pietro paolo virdis >>> ronaldinho :look:

Wolfo
28th April 2006, 16:05
imo pietro paolo virdis >>> ronaldinho :look:

:nono:

Colombo>>>>pietro paolo virdis>>>>>ranaldinho

peluche
28th April 2006, 17:20
imho aldo firicano> all

Acheron
28th April 2006, 17:20
imho aldo firicano> all
grande Aldo pd!

jamino
28th April 2006, 18:21
Beniamino Vignola >>>> Aldo Firicano...

peluche
28th April 2006, 18:45
si ma sandro tovalieri >> beniamino vignola ;(

Lans_NA
28th April 2006, 19:42
Se si sottolinea il fatto che un errore arbitrale sia sufficente a dire che la partita poteva "cambiare" allora il Milan con tutti i favori che riceve in campionato manco ci doveva andare in Champion's League.
Almeno 10 favori "pesanti" in un campionato li riceve, allora vuol dire che tutte quelle partite le poteva anche perdere e quindi non si dovrebbe nemmeno essere qui a parlare di Milan - Barcelona.

Ci avete vinto uno scudetto su un errore arbitrale dell'arbitro su Ganz ( 98/99 Milan - Sampdoria scudetto vinto dal Milan sulla Lazio) e sempre nello stesso anno gol annullato a Vieri in LAzio - Milan, REGOLARISSIMO.
Questo come lo giustifica Milan "Rieducashonaaaal" Channel ??
E' ridicolo vedere un milanista parlare di errori arbitrali, a questo punto se siete cosi coerenti dovreste far ripetere ogni partita in cui non subite ma RICEVETE favori da una svista dell'arbitro/guardalinee...credo che ci andreste sicuramente a perdere...soprattutto in Italia....

E poi l'arbitro ha sbagliato è vero ma la regola dice che in caso di dubbio l'arbitro deve SEMPRE fischiare e fermare il gioco e lo stesso vale per il guardalinee, ma voi le regole le tirate in ballo solo quando vi fa comodo...il problema è che in Italia cìè una cosi PLATEALE sudditanza psicologica che voi non siete abituati a ricevere errori CONTRO e quando succede ci rosicate molto di più degli altri, ma, come fanno le piccole quasi tutte le volte che giocano contro di voi in campionato...dovete sokare e stare zitti...anzi parlate pure ma questo non cambierà il fatto che avete perso e siete usciti.
A differenza che se uno in Italia parla contro di voi rischia di finire in serie c2....( conflitto di interessi rulezzz :look: )

:wave:

Kali
28th April 2006, 20:13
o dai basta xo' adesso porello ahuahuahu

Gramas
28th April 2006, 23:30
Ma allora non solo in daoc il rosik fà diventare poco obbiettivi...gaz...mardona>pelè...hai perso punti!:D

p.s il goal ci stava tutto cmq

Necker
29th April 2006, 06:15
minkia ancora qua state? ma siete messi proprio male ao! :rotfl:

cmque l'arsenal verrà spazzato via in finale.. :confused:

Shub
29th April 2006, 06:37
di stefano >>> pelè >>> maradona

Gathz
29th April 2006, 08:44
chuck norris >>> di stefano

+1 :D

Wolfo
29th April 2006, 09:09
Edmundo>>>chuck norris

Gathz
29th April 2006, 09:11
Edmundo>>>chuck norris
la tua vita durera ancora x poco, nessuno fa affermazioni di questo tipo :D
:rain:

Bortas
29th April 2006, 11:05
Causio & Oriali >>>> All

Triagon
29th April 2006, 11:24
Playstation 2 taroccata >> all

peluche
29th April 2006, 11:31
Rag Ugo Fantocci >> :|

Axet
29th April 2006, 15:50
Se si sottolinea il fatto che un errore arbitrale sia sufficente a dire che la partita poteva "cambiare" allora il Milan con tutti i favori che riceve in campionato manco ci doveva andare in Champion's League.
Almeno 10 favori "pesanti" in un campionato li riceve, allora vuol dire che tutte quelle partite le poteva anche perdere e quindi non si dovrebbe nemmeno essere qui a parlare di Milan - Barcelona.
Ci avete vinto uno scudetto su un errore arbitrale dell'arbitro su Ganz ( 98/99 Milan - Sampdoria scudetto vinto dal Milan sulla Lazio) e sempre nello stesso anno gol annullato a Vieri in LAzio - Milan, REGOLARISSIMO.
Questo come lo giustifica Milan "Rieducashonaaaal" Channel ??
E' ridicolo vedere un milanista parlare di errori arbitrali, a questo punto se siete cosi coerenti dovreste far ripetere ogni partita in cui non subite ma RICEVETE favori da una svista dell'arbitro/guardalinee...credo che ci andreste sicuramente a perdere...soprattutto in Italia....
E poi l'arbitro ha sbagliato è vero ma la regola dice che in caso di dubbio l'arbitro deve SEMPRE fischiare e fermare il gioco e lo stesso vale per il guardalinee, ma voi le regole le tirate in ballo solo quando vi fa comodo...il problema è che in Italia cìè una cosi PLATEALE sudditanza psicologica che voi non siete abituati a ricevere errori CONTRO e quando succede ci rosicate molto di più degli altri, ma, come fanno le piccole quasi tutte le volte che giocano contro di voi in campionato...dovete sokare e stare zitti...anzi parlate pure ma questo non cambierà il fatto che avete perso e siete usciti.
A differenza che se uno in Italia parla contro di voi rischia di finire in serie c2....( conflitto di interessi rulezzz :look: )
:wave:

Il gol di ganz me lo ricordo, mi sfugge il gol annullato a vieri :O

Per il resto pare che tu descriva la situazione, più che del milan, della juve :)
Basti vedere quanti sfavori ha ottenuto il milan quest'anno (più che sfavori sviste)

Cmq non ci si attacca a nulla, si è usciti dalla coppa a testa alta, se fosse passato il milan nessuno avrebbe potuto dire nulla. Recrimino solamente sul fatto che quel gol annullato (in caso di dubbio? Guarda che proprio il dubbio non c'era, i giocatori non si toccavano) ha sfalsato pesantemente la partita. Questo è innegabile. Come già scritto mille volte, non dico che se ci avessero dato il gol saremmo passati di certo, dico solo che ce la saremmo potuta giocare ad armi pari. Isi.

Gli errori arbitrali (come quello su ganz) capitano, e anche questo alla fine è il calcio. Però è ovvio che a me spiacca molto di più che la mia squadra sia uscita ANCHE per colpa di un chiarissimo errore arbitrale. Tu parli di sudditanza, ma nessuno qui ha detto nè tantomeno pensato che il barça abbia avuto influenza sull'arbitro. E' stata una svista, punto. Però fà girare i coglioni N volte di più ^^,

Lans_NA
29th April 2006, 18:13
Lazio - Milan girone di ritorno con la Lazio a +10 dai rossoneri.
Mischia in area, gol regolarissimo di Vieri ma annullato: l'arbitro aveva il dubbio...ha annullato...tanto la Lazio era a +10....vinceva lo scudetto lo stesso e sicuramente nessuno avrebbe mai parlato dell'errore dell'arbitro...

Questo è il dubbio arbitrale, se poi vista a rallentatore si vede che è gol è un altra cosa ma se l'arbitro ha il dubbio DEVE fischiare e fermare l'azione.

PEnsa cosa sarebbe potuto succedere se ERA fallo di sheva e l'arbitro non avesse fischiato, il Milan avesse vinto e sarebbe passato in finale...prova ad immaginare l'apoteosi e cosa gli sarebbe capitato...i 2 erano molto vicini e l'arbitro non era vicinissimo...il contatto poteva esserci come poteva non esserci.
Chi ti ha detto che non è stato furbo Puyol a buttarsi, magari ha visto che non ci sarebbe arrivato ed ha fatto una finta apposta per far fischiare il fallo...fatto sta che i 2 erano davvero molto vicini e generalmente in questi casi l'arbitro fischia fallo dell'attaccante non è la prima volta...solo che questa volta era una semifinale di champion's, si era sullo 0 a 0 e soprattutto è stato fischiato un fallo CONTRO il Milan....

....ora esco !!!

Slurpix
29th April 2006, 22:23
Si cmq tanto nel primo tempo c'era un espulsione netta di Costacurta per fallo su Etoo da ultimo uomo ed invece è stato solo ammonito.

Kolp
30th April 2006, 07:45
Si cmq tanto nel primo tempo c'era un espulsione netta di Costacurta per fallo su Etoo da ultimo uomo ed invece è stato solo ammonito.

ma cosa dici? la partita non l'hai vista mica su milan channel, no? se l'hai vista su canale 5 o mediaset, non puoi parlare...

:confused:

MiLLenTeX
30th April 2006, 08:35
Io >>> Achetron

Kolp
30th April 2006, 08:44
Io >>> Achetron

all >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mondomarcio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mille

:metal:

Wolfo
30th April 2006, 09:12
e soprattutto è stato fischiato un fallo CONTRO il Milan....
....ora esco !!!

posso concordare su tutto , ma non sull'ultima affermazione , perchè se invertivi la cosa , e ci fosse stato il barcellona al posto del milan in spagna i tifosi non è che si facevano le pippe... roderebbe il culo anche a te se fossi milanista.

MiLLenTeX
30th April 2006, 09:13
all >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mondomarcio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> io che mi farei mondomerda
:metal:

:point: :point: :point:

Kolp
30th April 2006, 10:04
lo ammetto uso tanto questa faccina ( :point: ) perchè ogni volta che vado a letto con sulimo, gli devo indicare dov'è il mio microscopico pene

:awk:

MiLLenTeX
30th April 2006, 11:29
:awk:

Kolp
30th April 2006, 22:38

:ach: