View Full Version : god of war 2
CrescentMoon
26th April 2006, 11:37
non so se e' old, pero' io son venuto a vedere la killing move del ciclope :drool: :drool:
http://www.1up.com/do/download?cId=3148722
Glorifindel
26th April 2006, 14:47
MIO DIO! :eek:
poveri mob! :OOOOOO
p.s.
SCIMMIAH!
[Crilin]
26th April 2006, 17:05
ma quanto è cattivo Kratos ??
:bow:
Devon
26th April 2006, 17:14
:drool:
Ercos
26th April 2006, 17:45
Sticazzi, fico...peccato nn facciano la conversione per pc.
Un altro gioco che meriterebbe l'acquisto della ps2
CrescentMoon
26th April 2006, 18:20
mah considerando che e' 1q 2007 la data di uscita e considerando che con una grafica del genere la ps2 imho fonde appena parte la presentazione temo che finiranno per girarlo per ps3.
poco male se volevano darmi una motivazione per comprarla me la daranno con sto capolavoro:clap:
ps Kratos e' cattivizzimo ma manca della tamarreria assoluta che aveva Dante:sneer:
Sintak
26th April 2006, 18:46
Sticazzi però, fichissimo.
Cervello strappato, lo sbudellamento del cinghiale, l'ala.. Violenza :drool:
Suppa
26th April 2006, 18:48
si ma almeno dammi i credits che senza di me, manco sapevi che esisteva GoW pffff
Tanto so che poi verrai a giocarlo da me....:confused:
Randolk
26th April 2006, 19:43
Beati voi che avete 600-700$ da spendere per la ps3...non penserete mica che costi meno vero?
Drako
26th April 2006, 19:48
500€ no ?
peluche
26th April 2006, 20:30
fantabellerrimo :bow: :bow:
poi volete mettere nel primo episodio alla fine del primo livello dove trombavi quelle due tettone mitologiche? :drool: :drool:
:sneer:
Koggy
26th April 2006, 21:47
:bow: :bow: :drool:
Faramjr
27th April 2006, 06:38
Ho giochicchiato un po' al primo sulla ps2 di un amico. Carino è carino, però cazzo, scopiazzato di brutto da Rune... Pure la trasformazione in megaborg (:sneer: ) e il finale con ascesa al valhallha/olimpo...
Suppa
27th April 2006, 11:36
Ho giochicchiato un po' al primo sulla ps2 di un amico. Carino è carino, però cazzo, scopiazzato di brutto da Rune... Pure la trasformazione in megaborg (:sneer: ) e il finale con ascesa al valhallha/olimpo...
no ma dimmi te che cazzo hanno da spartire sti 2 giochi..
e soprattutto come puoi accostare un capolavoro come GoW ad una merdina come Rune...
no ma.. no comment... con questa le ho sentite tutte... scopiazzato... :ach:
Faramjr
27th April 2006, 12:15
e soprattutto come puoi accostare un capolavoro come GoW ad una merdina come Rune...
Risposta a tono...
http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/idiot.gif
Risposta seria: è evidente che non hai giocato a Rune. Tutto il resto sono pixel sprecati.
Suppa
27th April 2006, 14:55
Risposta a tono...
http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/idiot.gif
Risposta seria: è evidente che non hai giocato a Rune. Tutto il resto sono pixel sprecati.
A parte che le offese sai bene dove te le puoi mettere.. il che dimostra quanto siano profonde le tue conoscenze..
oltre a questo.. Rune ce l'ho e l'ho pure finito...
Ma dimmi te come si puo' comparare un gioco del genere su PC e uno su PS2...
totalmente diversi che non hanno nulla a cui spartire...
dimmi se ci vogliono ben 5 anni di differenza e ben 3 anni e mezzo di sviluppo di GoW per copiare una cosa come rune...
ma per favore...
Amplia un po' i tuoi orizzonti che sto stesso Rune che tu tanto esalti non aggiunge nulla di NUOVO al mercato ed è lui stesso una scopiazzatura di game... (prendiamo che so.. Golden Axe?)
Allora tutti i platform sono cloni di Super Mario... anzi no di Q*Bert... tutti gli sparatutto di Space Invaders...
Ma dammi il gomito vah!!! :wave:
Devon
27th April 2006, 16:00
A parte che le offese sai bene dove te le puoi mettere.. il che dimostra quanto siano profonde le tue conoscenze..
oltre a questo.. Rune ce l'ho e l'ho pure finito...
Ma dimmi te come si puo' comparare un gioco del genere su PC e uno su PS2...
totalmente diversi che non hanno nulla a cui spartire...
dimmi se ci vogliono ben 5 anni di differenza e ben 3 anni e mezzo di sviluppo di GoW per copiare una cosa come rune...
ma per favore...
Amplia un po' i tuoi orizzonti che sto stesso Rune che tu tanto esalti non aggiunge nulla di NUOVO al mercato ed è lui stesso una scopiazzatura di game... (prendiamo che so.. Golden Axe?)
Allora tutti i platform sono cloni di Super Mario... anzi no di Q*Bert... tutti gli sparatutto di Space Invaders...
Ma dammi il gomito vah!!! :wave:
:owned: ?
Faramjr
27th April 2006, 16:22
:owned: ?
Ma de che?
Suppa, sta zitto va.
Non te lo tocca nessuno il tuo capolavoro di gioco... (se leggessi tutto sapresti che ho anche detto che è carino).
Se tu avessi giocato a Rune (cosa di cui ancora dubito fortemente) sapresti che quando parlo di scopiazzatura ovviamente non mi riferisco al gameplay o al concetto del gioco, lol, ci mancherebbe altro, ma alla storia e in particolare a due elementi molto caratteristici, presenti in tutti e due i giochi.
Verso la fine di Rune il tuo personaggino dopo essersi immerso nel sangue di Loki diventa un semidio, diventa alto il triplo, spacca tutto ecc, ecc... Alla fine di God of War il pupazzino diventa ugualmente enorme per fare a pugni col dio di turno.
Alla fine di Rune il pg ascende al valhalla, che è rappresentato da un palazzo bianco sospeso tra le nuvole a cui si accede tramite un ponte di pietra. Alla fine di God of War il pelatone ascende all'olimpo, rappresentato come un palazzo bianco circondato dalle nuvole a cui si accede tramite un ponte di pietra. Cazzo, strano! Due giochi che finiscono esattamente nello stesso modo...
Prima di sparare minchiate da fanboy (sostituisci pure biNbominchia a fanboy, tanto è uguale), cerca di CAPIRE quello che scrivono gli altri prima di lanciarti in strenue difese che non hanno senso di esistere.
Suppa
27th April 2006, 17:00
Ma de che?
Suppa, sta zitto va.
Vedi.. sinceramente dire che x sti due episodi uno sia la scopiazzatura dell'altro ce ne vuole... avevo capito fin dal tuo primo intervento a cosa ti riferissi..
ma sinceramente... WHO CARES?
Stai a confrontare 2 giochi totalmente diversi perchè hanno ste scene "SIMILI"..
Ora non voglio andare a spulciare la storia dei videogiochi per elecarti le MIGLIAIA di casi simili tra tutti i sistemi... perchè non avrebbe senso...
Non è faNboismo, fanatismo nè hai toccato il mio tesssssoorrrrooo...
hai semplicemente detto una emerita cazzata che trova il tempo che trova...
E hai solo dimostrato che il senso critico nel mondo videoludico ti manca totalmente....
Non posso impedirti di dire la tua... ma mi riserbo il gusto di :rotfl: ad altri interventi del genere ^ ^
E questo è tutto.:lick:
Devon
27th April 2006, 17:04
Ma de che?
Suppa, sta zitto va.
Non te lo tocca nessuno il tuo capolavoro di gioco... (se leggessi tutto sapresti che ho anche detto che è carino).
Se tu avessi giocato a Rune (cosa di cui ancora dubito fortemente) sapresti che quando parlo di scopiazzatura ovviamente non mi riferisco al gameplay o al concetto del gioco, lol, ci mancherebbe altro, ma alla storia e in particolare a due elementi molto caratteristici, presenti in tutti e due i giochi.
Verso la fine di Rune il tuo personaggino dopo essersi immerso nel sangue di Loki diventa un semidio, diventa alto il triplo, spacca tutto ecc, ecc... Alla fine di God of War il pupazzino diventa ugualmente enorme per fare a pugni col dio di turno.
Alla fine di Rune il pg ascende al valhalla, che è rappresentato da un palazzo bianco sospeso tra le nuvole a cui si accede tramite un ponte di pietra. Alla fine di God of War il pelatone ascende all'olimpo, rappresentato come un palazzo bianco circondato dalle nuvole a cui si accede tramite un ponte di pietra. Cazzo, strano! Due giochi che finiscono esattamente nello stesso modo...
Prima di sparare minchiate da fanboy (sostituisci pure biNbominchia a fanboy, tanto è uguale), cerca di CAPIRE quello che scrivono gli altri prima di lanciarti in strenue difese che non hanno senso di esistere.
scusa mi correggo: owned alla seconda
edit: avevo scritto qualcosa ma lascio l'ultima frase che rende l'idea :nod:
dai mavaccagher
Faramjr
27th April 2006, 17:56
WHO CARES?
Ma se sei corso a difendere il tuo giochino a spada tratta...
La prima cosa che ho pensato giocando a gow è stata che la grafica era troppo bella per essere un gioco da ps2. La seconda è che non ho idea di come la gente possa confrontare pop con gow, sono due giochi completamente diversi (e di certo gow è molto meglio di pop3).
La terza: cazzo è uguale a Rune...
Non vedo cosa ci sia di male nel dire che Gow si sia "ispirato" a un vecchio videogioco. E non vedo come puoi negare che si tratta di due cosette abbastanza particolari. Non mi pare che sia una "emerita cazzata", come dici te :kiss: (p.s. Io non sono stato a confrontare una beneamata mazza, non mi pare di aver scritto rune >>> gow, rofl).
Defender
27th April 2006, 18:14
mah considerando che e' 1q 2007 la data di uscita e considerando che con una grafica del genere la ps2 imho fonde appena parte la presentazione temo che finiranno per girarlo per ps3.
Beh a parte la scena sui grifoni che effettivamente è mostruosa, il resto non mi pare una cosa impossibile da realizzare se si spreme bene la PS2...
Ricordo che ai tempi con la PS1 riuscirono a fare cose che sembravano impossibili (vedi la presentazione di Final Fantasy VIII, ancora oggi uno dei migliori filmati che abbia mai visto... e anche la grafica in game era pazzesca per una console con quelle specifiche tecniche)
Randolk
27th April 2006, 18:19
Quanti qui hanno visto RE4 sul cubo? Considerate che è un gioco già vecchio di un anno, pensavate che un cubo riuscisse a far muovere El Gigante in modo così fluido? O la sequenza dentro la lava?
Se ci hanno fatto stare RE4 sulla ps2 ci fanno stare pure questo :)
Faramjr
27th April 2006, 18:38
Quanti qui hanno visto RE4 sul cubo? Considerate che è un gioco già vecchio di un anno, pensavate che un cubo riuscisse a far muovere El Gigante in modo così fluido? O la sequenza dentro la lava?
Se ci hanno fatto stare RE4 sulla ps2 ci fanno stare pure questo :)
Si però tra RE4 su ps2 e RE4 su GC non c'è assolutamente paragone.
Randolk
27th April 2006, 18:39
Si però tra RE4 su ps2 e RE4 su GC non c'è assolutamente paragone.
Nel senso che la versione per GC è nettamente migliore ovviamente.
Ma cmq farcelo stare su ps2 mica è impresa da poco con quel hw di merda che si ritrova.
CrescentMoon
27th April 2006, 18:56
non mi offendere Faramjr che e' il mio guru degli X-Men:fuck: :fuck:
poi te nn fai testo sei un fanboy biNbominchia del cazzo:confused:
ah...e rune 'zzo e'?:sneer:
Faramjr
27th April 2006, 19:26
Nel senso che la versione per GC è nettamente migliore ovviamente.
Ma cmq farcelo stare su ps2 mica è impresa da poco con quel hw di merda che si ritrova.
Si, chiaro. Ma io ho sempre creduto che RE4 fosse uscito sul cubo dopo essere uscito su ps2. Me lo sono sognato?
Durncrag
27th April 2006, 19:47
Non vedo cosa ci sia di male nel dire che Gow si sia "ispirato" a un vecchio videogioco..
vabbè che è un tantino diverso dire scopiazzato e ispirato...
comunque perdonami, ma essendo un fanboi di tutti e due i giochi sta somiglianza è proprio finissima...
comunque...
:drool:
Randolk
27th April 2006, 19:55
Si, chiaro. Ma io ho sempre creduto che RE4 fosse uscito sul cubo dopo essere uscito su ps2. Me lo sono sognato?
Uhm sì, è accaduto esattamente il contrario :)
Drako
27th April 2006, 20:37
Si prima cubo poi ps2..cmq ho visto il filmato...:drool: uno di quei giochi che mi fa rimpiangere il non avere una ps2.
Tunnel
27th April 2006, 20:54
A me il combat system pare un pelino piatto :/
cmq non ci capirò mai un cazzo di sti giochi per console :nod:
CrescentMoon
28th April 2006, 10:19
A me il combat system pare un pelino piatto :/
cmq non ci capirò mai un cazzo di sti giochi per console :nod:
ecco ora verrai innondato di merda da Suppa:sneer:
Sturm
28th April 2006, 10:26
Faramjr sei na soccera!!!:point: :sneer: