PDA

View Full Version : la solita domanda ( merce )



Eteria
26th April 2006, 17:33
ok ok son sicuro di essere inutile e ripetitivo..
ma sto tirando su un merce... e siccome vorrei evitare di farlo HO ero improntanto sul farlo o bretone o saraceno...vorrei scartare anche highlander quindi la scelta razziale resta su questi due...anche perche incunnu credo sia propio da scartare...voi cosa mi consigliate? vorrei speccarlo impatto..se potete un po schiarirmi le idee sui pro e i contro del bretone/saraceno mercenario se merita provare cmq o di lasciare stare e scegliere fra highlander o HO etc etc... ve ne sarei molto grato ....grazie

AceGentile
26th April 2006, 17:34
ok ok son sicuro di essere inutile e ripetitivo..
ma sto tirando su un merce... e siccome vorrei evitare di farlo HO ero improntanto sul farlo o bretone o saraceno...vorrei scartare anche highlander quindi la scelta razziale resta su questi due...anche perche incunnu credo sia propio da scartare...voi cosa mi consigliate? vorrei speccarlo impatto..se potete un po schiarirmi le idee sui pro e i contro del bretone/saraceno mercenario se merita provare cmq o di lasciare stare e scegliere fra highlander o HO etc etc... ve ne sarei molto grato ....grazie


allora, la questione รจ semplicissima.

dalla .83 hanno cambiato il look di malice/battler versione crush. fa cagare. specca slash :rain:

Jerus
26th April 2006, 17:52
Imho fai sareceno perfo e gg ^^ cmq io mi trovo troppo bene con frantu anche se mo ho dei frollacarne al posto delle spade nn respecco :D^^