PDA

View Full Version : Bonedance CLASSIC



arhkan
27th April 2006, 08:22
Come và il bone sui classic?
in 1vs1 quando mi è capitato di beccarlo è impossibile da segare, e anche in 2 Ranger vs 1 Bone non si riesce a segarlo, insomma in solitario peneso siano imbattibili, me lo confermate?

Razj
27th April 2006, 08:28
scusa ma in 2 ranger bisogna essere scemi per non killarlo -.-

arhkan
27th April 2006, 11:23
Mica tanto se il Bastardo fa su e giu nell'acqua (l'errore e stato nostro di incarlo in acqua) e poi non so tu, ma io con un pet addosso non riesco a frecciare, e in melee facevo (poi ho respeccato) POCO O NULLA.
e comunque io lo ritengo sempre una gatta da pelare non indiffernte.
S'intende che se voi non avete problemi nel segalrli, si accettano volentieri consigli (e non solo SBERLEFFI)

Jarkheld
27th April 2006, 11:30
Mica tanto se il Bastardo fa su e giu nell'acqua (l'errore e stato nostro di incarlo in acqua) e poi non so tu, ma io con un pet addosso non riesco a frecciare, e in melee facevo (poi ho respeccato) POCO O NULLA.
e comunque io lo ritengo sempre una gatta da pelare non indiffernte.
S'intende che se voi non avete problemi nel segalrli, si accettano volentieri consigli (e non solo SBERLEFFI)

lascia perde razj...è acidA sto periodo...:look:

edorapiangi
27th April 2006, 11:57
in 2 un bone e' fattibile ....(anke se ti trovi 2vs4..asd) il problema e' in solo....
o sei speccato cecchino....e riesci a killarlo veramente fast ..prima che lui ti veda...o che il commander ti sia arrivato addosso...
oppure devi pregare padre pio nella speranza che il bonedancer crashi ....e nel tempo del crash tu riesca a killarlo (sempre se meni + forte delle cure dei pet)

Rayvaughan
27th April 2006, 12:03
girare in 2 iddati (specie se ranger):confused:

Brcondor
27th April 2006, 12:56
Su lance c'era 1 tale badbones che si faceva in solo o in 2-3 interi gruppi che expavano... cmq in 2 mi lancerei sul commander cosi se muore lui te hai vinto...

elroniel
27th April 2006, 12:58
Su lance c'era 1 tale badbones che si faceva in solo o in 2-3 interi gruppi che expavano... cmq in 2 mi lancerei sul commander cosi se muore lui te hai vinto...
se t lanci sul commander lui ti nuka -.-

Razj
27th April 2006, 13:00
Su lance c'era 1 tale badbones che si faceva in solo o in 2-3 interi gruppi che expavano... cmq in 2 mi lancerei sul commander cosi se muore lui te hai vinto...

si vabbè lol, 2-3 gruppi di ritardati afk forse se li faceva dai

Brcondor
27th April 2006, 13:19
o lui da solo o con 2-3 èpersone si afceva interi gruppi (nel senso di 8 pg alla volta...)... arrivava la lanciava campo di rovi3+ml9 e gia metà gruppo era morto...logicamente gente che expava quindi nn vestita tanto bene ne con grandi rr e magari nn 50....

Gathz
27th April 2006, 13:23
si vabbè lol, 2-3 gruppi di ritardati afk forse se li faceva dai
:nod: :nod: :nod:
pero da steso in maniera orizzontale mentre digitavo /rel ( :confused: :confused: ) gli ho visto segare liili sutsjuken(o kome kazz se scrive) e il mene che nn ricordo il nome (Ivl puo essere :look: :look: ?) che insomma, qualche pr lo avevano eh...
acidA :p :p

Gathz
27th April 2006, 13:25
o lui da solo o con 2-3 èpersone si afceva interi gruppi (nel senso di 8 pg alla volta...)... arrivava la lanciava campo di rovi3+ml9 e gia metà gruppo era morto...logicamente gente che expava quindi nn vestita tanto bene ne con grandi rr e magari nn 50....
io na volta ero presente... paura... praticamente ( lol :gha: ) dopo essere arrivati ad hib, e andato dritto al poc. e entrato. ha segato quelli che c'erano dentro.. che son tornati.. risegati...tornati..risegati...tornati...risegati. . e alla fine son tornati in 3 party :rain: :rain:
in gruppo c'erano 3 bonedancer cmq.. che camperatore skifoso :D :D

Razj
27th April 2006, 13:32
:nod: :nod: :nod:
pero da steso in maniera orizzontale mentre digitavo /rel ( :confused: :confused: ) gli ho visto segare liili sutsjuken(o kome kazz se scrive) e il mene che nn ricordo il nome (Ivl puo essere :look: :look: ?) che insomma, qualche pr lo avevano eh...
acidA :p :p

ah bè, ma dici gli alb 10L che riescono a sukare anche addando by radar? ahh bè allora killava gente sveglia :point:

ma baaafanculo :sneer:

Rayvaughan
27th April 2006, 14:09
parti expanti a 8++pg li fai benissimo, per esempio, con healer+rune (fatto:clap: ), sorcio+mene/cleric, nuker+bardo ecc:rain:

Evilcreation
3rd May 2006, 08:08
Se li becchi bene e riesci a mezzarli tutti si:p