PDA

View Full Version : *cessate comunicazioni dal sistema Sparta*



Calculon
27th April 2006, 13:48
Le comunicazioni con il sistema di sparta sono totalmente recise

L'ultima registrazione dei sensori è la seguente

http://www.startrekdesktopwallpaper.com/wallpapers/106_Battle_of_Wolf359_Borg_Invasion_free_StarTrek_ computer_desktopwallpaper_l.jpg


L'alto comando non risponde
Il senato non risponde
Il comando di flotta non risponde

Si presume che tutto il parlamento, incluso il cancelliere, siano andati persi.

Sono registrate grosse nubi di detriti attorno a Sparta e le letture indicano grosse fluttuazioni di energia.


Il comando passa temporaneamente al grand'ammiraglio Kirh fino a che la situazione non sarà chiarita.

Sturm Brightblade
27th April 2006, 14:45
Lydecker fattosi prendere dal panico dalle mancate comunicazioni di Sparta entrò nella sala dei bottoni. "Presto saranno qui...non devo lasciare che la tecnologia di Manticore cada in mano di qualcun'altro..."
Tre Pianeti erano stati appena distrutti per effettuare la colonizzazione di altri tre pianeti piu vicini al Sole dello stesso sistema solare. Ma adesso le cose erano diverse, probabilmente Sparta era caduta o aveva bisogno di aiuto, in ogni caso pensò che quelle coordinate del suo pianeta adesso potevano non essere più sicure. Diramò il seguente messaggio ai più fedeli : "Voglio che ritiriate tutte le risorse dai nostri pianeti rimasti, che le facciate convogliare qui a Manticore, dopodichè il progetto si trasferirà nei pianeti liberi del sistema solare dove è presente il Cancelliere o quel che resta di lui e dei suoi pianeti. Il nemico non si aspetterà mai di trovare un alleato del Cancelliere proprio al suo fianco, saremo oscurati per un po di tempo e forniremo assistenza al Cancelliere per la sua ripresa. Dopodichè credo sia giunta ora di svelare a Sparta i segreti dei nostri laboratori."

Aramond
28th April 2006, 20:04
Sono ben lieto di assumermi il comando del Inpero spartano signori è giunto il momento di puntare tutte le nostre risorze in Forza bellica al riguardo vi faro sapere su quale tipo di stronavi dovrete costruire .

Firmato : Grande Ammiraglio

http://www.guerrestellari.net/athenaeum/pics/tarkin.jpg