PDA

View Full Version : Starsiege Tribes, la Rinascita. Poco skillati astenersi. Fuori.



Shock
27th April 2006, 17:23
Come da titolo, il vecchio gioco che a molti ha rubato il cuore per svogliarli in ogni altro gioco, è tornato.

Gli affezionatissimi non mollano.
Ci siamo ancora, ragazzi, e siamo in 30 stabili solo in Italia.
Tornate, se ci avete giocato.
Qui sui server già si torna ad ownare dibbrutto!!!!! :metal:

//Per gli eventuali niubbi schifosi che tanto per il whine si stancano dopo 2 giorni: è tutto free.
Immaginatevi un Quake3 con molte più armi (e anche veicoli, seppur dimmerda) con un jetpack sulla schiena. (JetPack, niubbi ignobili, vuol dire che volate e che potete fare combattimenti in volo. Teamplay da flebo e occhi rossi. Violento e velocissimo, ai limiti della velocità umana. Nessuno, NESSUNO gioca perfettamente. Difficile ma...il top. //

Spero questo messaggio non rimanga una bottiglia nel mare...
Joinate al volo il forum relativo a Tribes su NGI siamo in più di 30.
In standing tutto ciò che serve e anche di più.
Veloci, i vecchi stanno organizzando un torneo arena, poi da lì si vedrà per le CTF.

mIRC:
[/join #tribes.ita]

Al volo!
A presto, mi auguro! Noi siamo qui.

$hock.
"Tribal Sun is rising again."

Koggy
27th April 2006, 17:52
Drugs kill you...:confused:

Jarsil
28th April 2006, 08:08
Ommerda m'era sfuggito... uhm... dovrei andare a disseppellire il CD di Tribes che avevo e tutti i miei moddini "made in Dogs Of War".... uhm....

E si che tornare a fare un ladderino su NGI non mi schiferebbe, Tribes è stato veramente un gran gioco :D


Forse che forse [DOW]Cpt. Jarsil deve tornare a lustrare il Disk Launcher per l'occasione? :D

Acheron
28th April 2006, 08:10
Ommerda m'era sfuggito... uhm... dovrei andare a disseppellire il CD di Tribes che avevo e tutti i miei moddini "made in Dogs Of War".... uhm....

E si che tornare a fare un ladderino su NGI non mi schiferebbe, Tribes è stato veramente un gran gioco :D


Forse che forse [DOW]Cpt. Jarsil deve tornare a lustrare il Disk Launcher per l'occasione? :D

quasi quasi verrei pure io ma i cd me li so persi -.-

Jarsil
28th April 2006, 08:14
Il mio problema non è reperire il CD... era uscito gratis su TGM eoni fa quindi è reperibile con una certa facilità... il problema sono i mods... ormai siti che hanno gli scripts "must" non ce ne sono piu', e alcuni sono veramente fondamentali per non diventare stupidi con lo skiing...

Per non parlare degli script che ti consentivano di gestire l'inventory a palla con 30 combinazioni possibili di armi/armature, per il mio ruolo era assolutamente imprescindibile quel mod, in una partita di ladder cambiavo anche 8-10 volte tipo di equipment secondo le fasi di gioco...

Giocavo come Light/Heavy Offender/Base Destroyer quindi era un delirio ogni volta secondo il tipo di base e di difese mobili che piazzavano... Tra rocket da far saltare di grenades+plasma gun, radar da spegnere e inventory da far saltare, la roba non bastava mai :D

Acheron
28th April 2006, 08:18
Il mio problema non è reperire il CD... era uscito gratis su TGM eoni fa quindi è reperibile con una certa facilità... il problema sono i mods... ormai siti che hanno gli scripts "must" non ce ne sono piu', e alcuni sono veramente fondamentali per non diventare stupidi con lo skiing...

Per non parlare degli script che ti consentivano di gestire l'inventory a palla con 30 combinazioni possibili di armi/armature, per il mio ruolo era assolutamente imprescindibile quel mod, in una partita di ladder cambiavo anche 8-10 volte tipo di equipment secondo le fasi di gioco...

Giocavo come Light/Heavy Offender/Base Destroyer quindi era un delirio ogni volta secondo il tipo di base e di difese mobili che piazzavano... Tra rocket da far saltare di grenades+plasma gun, radar da spegnere e inventory da far saltare, la roba non bastava mai :D


il problema mods e' grosso, anche se per come giocavo io potrei pure farne a meno

Jarsil
28th April 2006, 09:38
io no :cry:

Kith
28th April 2006, 10:53
io confondevo sto gioco con planetside :\

Ladro di anime
28th April 2006, 11:08
Ancora vivo sta sto gioco.... regge di più dei seguiti :bow:

Glorifindel
28th April 2006, 13:03
mha io quasi quasi mi provo il Vengeance... pare sia molto bello, almeno dagli screen, vediamo com'è di gameplay.

Shock
28th April 2006, 16:34
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=322

Tutto in standing. Free.
Vi aspettiamo su SOA. Dai prossimi giorni della settimana up un serverblade con tanta tanta ram e robba per i più nerd. :)

EDIT: c'è ancora tutto. Anche il Renegades.

Reverant
1st May 2006, 13:30
mha io quasi quasi mi provo il Vengeance... pare sia molto bello, almeno dagli screen, vediamo com'è di gameplay.

il problema di T:V è che è stato mollato dai produttori, nada patch che sistemino quei cazzo di bug che ha sto gioco, se non sbaglio è addirittura impossibile fare un qualsiasi torneo, per un bug nel mod tournament...
sembra unreal tournament con il jet pack da quello che ho letto sui forum, insomma può piacere ma un vero tribbaro storce il naso... io ho provato solo la demo ma effettivamente non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, ho provato molta più voglia di giocare reinstallando il mitico tribba 1 :)

cmq in QUESTA (http://freeweb.supereva.com/reverant.freemail/FileTRibes1.htm) pagina trovate qualche file utile per Tribes 1, oltre a un link per scaricare il gioco originale...

Shock
1st May 2006, 16:03
T:V fa solo venire la cacca a spruzzo rispetto al primo capitolo.
Non sono qui a sparar cagate, gioco a tribes da un sacco.

Fidatevi di me.
Se mollate per il rosic siete solo merda, e allora vuol dire che gli unici giochi che vi rimangono sono quelli dove il vostro essere nerd vi permette di farvi una cazzo di equipe uberprowtfownzleet. In altre parole siete Feccia nello spazio. Joinate. :)

Jarsil
1st May 2006, 16:40
Si però Shock... prendi una decisione: o tieni su questo thread nel games, o tieni su quello nel community. 2 sullo stesso argomento in 2 forum diversi non vanno bene, ok? :)

Scegli, e fammi sapere, così posso ridirigere la gente su quello che rimarrà aperto.

NoeX
1st May 2006, 17:26
Ok, letto che non è T2 -_- proviamo

Jarsil
1st May 2006, 17:35
cmq in QUESTA (http://freeweb.supereva.com/reverant.freemail/FileTRibes1.htm) pagina trovate qualche file utile per Tribes 1, oltre a un link per scaricare il gioco originale...


Doh! C'è lo SkinPack con dentro anche la skin dei DoW... chissà se è ancora la mia oro brunita...a giudicare dalla data dovrebbe proprio essere quella nera-bronzo brunito che realizzai a suo tempo :D

Vabbé domani dall'ufficio tiro giu' tutto, ho visto che c'è il PrestoPack che va benissimo per quello che serviva a me, dopodiché se mi gira bene, domani sera sono a reimparare daccapo come ci si muove e poi vengo a pestar legnate sulle gengive a qualcuno :D

Hagnar
1st May 2006, 18:46
Sto scaricando il malloppone ..... :nod:

Jarsil
2nd May 2006, 08:26
Tutto scaricato. Stasera installo, nel frattempo mi rifaccio vivo con la community, ho visto alcuni nomi che mi fa piacere salutare...

Shock
2nd May 2006, 10:58
T2 è bello ma lento. :)
Va bene continuare qui la discussione, scusa Jarsil, hai ragione. La tua skin l'ho io se la vuoi. :)

Se vuoi far qualche duel PM. Al limite addami in ICQ, o, come già detto, joina #tribes.ita

Per il resto joina SOA. :)

Jarsil
2nd May 2006, 18:00
I duel non hanno mai fatto per me, non sono mai stato un fragger: ero la mente tattica del clan, nonché il comandante per 1 lunghissimo, splendido anno.

Non so cosa darei per ritornare in campo, anche solo una sera, con la vecchia - ma proprio la VECCHIA compagine dei DOW, molti dei quali anche se giocavi al tempo a meno che tu non avessi un altro nick dubito tu li abbia conosciuti...

I Dow poi sono rimasti, ma mi sa che dei fondatori - e di quelli che hanno passato intere nottate a studiare anche sulla carta le tattiche - non c'è piu' traccia...

Shoz, Velvet, Arche, BaBBeO, Max, Drago, poi Faber, Goodnight (che ancora bazzica ngi col tag [DoW]... madò che tempi son passati 6 anni cazzo :gha:

Comunque... Tribes installato e funzionante, e miracolo dei miracoli, ho rimediato anche gli script che mi servivano, ovvero PrestoPack, NewOpts e soprattutto, massimo dei massimi, il Writer's Pack con il Fast Favorites, il repeating jump e il jump_and_jet...

Stasera mi sono allenato a riprendere la mira col disk launcher sulla mia mappa preferita da sempre, Raindance (era seguita a ruota da Skyzone)... entro 3-4 giorni penso di poter tornare operativo.

A presto ;)

Shock
3rd May 2006, 10:52
Joina anche NGI, tanto per farti rivedere, si stanno signando tutti e cominciano ad esserci i primi clans... :)

Shock
3rd May 2006, 10:53
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=395521

Reverant
3rd May 2006, 14:44
Doh! C'è lo SkinPack con dentro anche la skin dei DoW... chissà se è ancora la mia oro brunita...a giudicare dalla data dovrebbe proprio essere quella nera-bronzo brunito che realizzai a suo tempo :D
Vabbé domani dall'ufficio tiro giu' tutto, ho visto che c'è il PrestoPack che va benissimo per quello che serviva a me :D

E giagia sono le vecchie skin dei gloriosi anni di tribba 1 :thumbup:
Felice che ti sia servita quella pagina, l'ho creata apposta per i vecchiacci che usavano quegli oldissimo script :p

(sono rimasto fedele pure io al presto :sneer: )

rustyangel
4th May 2006, 07:35
Non ci ho mai giocato, ma mi avete incuriosito! (Soprattutto Shock che sembra andato in fregola per sto giochillo :sneer:)

Metto in download e mi iscrivo...vediamo un po' :p

Shock
4th May 2006, 08:17
Rusty posta pure su NGI (per sto gioco dico).
Se ti serve una mano PM là o qui. Là sono $hock. :)

Hehheh, è già cominciata l'ammucchiata degli old su Jarsil. ;)

Kali
5th May 2006, 05:49
Boh l'ho provato e mi sono sfavato dopo poco.
Il gioco in se e' carino ma a volte si fa veramente fatica a comprendere a cosa stai sparando lol ,la grafica e' qlc di inguardabile....quasi peggio di cs1.6.
Non e' solo un fatto estetico ma dopo 10 min ho gli occhi a puttane.

Jarsil
5th May 2006, 06:18
Boh l'ho provato e mi sono sfavato dopo poco.
Il gioco in se e' carino ma a volte si fa veramente fatica a comprendere a cosa stai sparando lol ,la grafica e' qlc di inguardabile....quasi peggio di cs1.6.
Non e' solo un fatto estetico ma dopo 10 min ho gli occhi a puttane.

Spero che tu sappia di star commentando la grafica di un gioco uscito nel 1999 :)

Comunque è solo questione di abitudine, l'interfaccia va sistemata e personalizzata per bene.

Shock
5th May 2006, 08:15
Beati quelli che si divertono a giocare ad un gioco per la grafica... ;)

Kali
5th May 2006, 11:53
Spero che tu sappia di star commentando la grafica di un gioco uscito nel 1999 :)
Comunque è solo questione di abitudine, l'interfaccia va sistemata e personalizzata per bene.

sisi tribes lo provai all'epoca ma non mi piaceva molto il genere al tempo.
Che sia divertente non lo metto in dubbio solo che la grafica di sicuro non aiuta quelli che non sanno molto bene cosa fare visto che non si campisce praticamente se quello che vedi arrivare e' un missile o una persona ^^



Beati quelli che si divertono a giocare ad un gioco per la grafica...

Bel discorso del cazzo,come se non ci fossero fps attuali con la giocabilita' di tribes.

Ladro di anime
5th May 2006, 11:58
Bel discorso del cazzo,come se non ci fossero fps attuali con la giocabilita' di tribes.

Purtroppo no ;)

Hador
5th May 2006, 12:02
quasi quasi... oppure andiamo tutti sul gioco grafica&giocabilitàPOWA di kali!

Jarsil
5th May 2006, 12:03
sisi tribes lo provai all'epoca ma non mi piaceva molto il genere al tempo.
Che sia divertente non lo metto in dubbio solo che la grafica di sicuro non aiuta quelli che non sanno molto bene cosa fare visto che non si campisce praticamente se quello che vedi arrivare e' un missile o una persona ^^
Bel discorso del cazzo,come se non ci fossero fps attuali con la giocabilita' di tribes.

Vedi, nella tua frase c'è l'errore che fa si che non ti piaccia.

Tribes non è un fps.
Ne ha solo la grafica.

Tribes non è ioioioioioio contro tutti. Se lo giochi così, ne giochi il 5%.

Tribes è un gioco di squadra. E in un gioco di squadra si sa benissimo cosa fare senza bisogno di avere l'effettino di luce sborone sulla testa del personaggio. ;)

Ladro di anime
5th May 2006, 12:22
Vedi, nella tua frase c'è l'errore che fa si che non ti piaccia.
Tribes non è un fps.
Ne ha solo la grafica.
Tribes non è ioioioioioio contro tutti. Se lo giochi così, ne giochi il 5%.
Tribes è un gioco di squadra. E in un gioco di squadra si sa benissimo cosa fare senza bisogno di avere l'effettino di luce sborone sulla testa del personaggio. ;)


:love: :bow: :love:

Kali
5th May 2006, 15:30
-Css e' un gioco che va giocato di squadra ha la miglior grafica attualmente in circolazione e come divertimento direi che non ha nulla da invidiare a nessun fps o presunto tale.
-Planetside e' un finto fps di squadra con una bella grafica una marea di armi e mezzi e con molte "mappe"
-Battlefield 2 bellissima la grafica e l'ambientazione

sono 3 scelte tra le tante di molti altri FPS tattici,ora che siano + o meno divertenti di tribes non lo posso sapere visto che a tribes ci ho giocato troppi anni fa ma di sicuro non sono inferiori anche xche altrimenti tribes sarebbe ancora stragiocato (come capita a cs1.6 / q3 / ut 1).

Jarsil
5th May 2006, 18:26
Tutto ciò che hai scritto non fa che confermare ciò che ho detto, stai cercando di infilare Tribes (il primo, gli altri ci cascano a pennello in effetti) in una categoria che non è la sua. Avremo modo di riparlarne se tra 6 anni qualcuno giocherà ancora a css, bf2 o planetside...e ho molti dubbi che ciò accadrà.

E bada che a Tribes negli USA e in UK ci giocano ancora migliaia di persone, di server ce ne sono a bizzeffe e sono pieni.

Quello di cui parlo parlando di Tribes è un effetto community che s'era visto solo ai tempi di UO, e che manco DAOC ha mai raggiunto, basterebbe spulciarsi i vecchi archivi di ngi, le ladder, i filmati "d'epoca"...
Questo ha reso Tribes unico, come lo è stato UO e come lo è stato daoc... non il numero dei frag, ce n'erano tanti che miravano solo a quello, fortissimi nelle arene, in squadra erano solo dei numeri per riempire i buchi nei ruoli non fondamentali. Ho conosciuto eccellenti giocatori di Tribes che finivano le partite con un punteggio di -15, 15 suicidi per difendere, ma che salvavano e recuperavano 50 flags in una partita, e poi manco la rimettevano a posto prendendosi i punti ma la passavano al flag keeper. O avevi sto spirito, in Tribes, o non puoi averlo amato fino in fondo. Poi che oggi possano fare dei giochi tecnicamente migliori è ovvio, con 6 anni di schede video in piu'... ma quello conta solo in minima parte.

Kali
5th May 2006, 19:33
Si ho capito lo stile di gioco,ma mi sembrava la solita solfa a mo di fanboy che pubblicizza un gioco di 6 anni fa come qlc di inarrivabile quando invece e' sicuramente un bel gioco ma ovviamente dopo tutto sto tempo e' stato almeno raggiunto da altri vuoi per la grafica,vuoi per la giocabilita'.

-=Rho=-
5th May 2006, 20:32
Bhe planetside ha quasi 4 anni e ancora c'e' un sacco di gente che lo gioca , e per me se ne fa altri 2 3 buoni :p

Shock
6th May 2006, 07:36
-Css e' un gioco che va giocato di squadra ha la miglior grafica attualmente in circolazione e come divertimento direi che non ha nulla da invidiare a nessun fps o presunto tale.Ne riparliamo dopo un combattimento in volo. ;)

Hador
6th May 2006, 07:49
ciò che ha rovinato le ultime generazioni di fps tattici online è, a mio avviso, il realismo - o meglio, la mancanza di qualcosa di arcade in circolazione.
Pare che ci sia la gara a chi faccia il gioco più verosimile e reale ma alla lunga stancano, io amavo teamfortress perchè era tattico ma frenetico e arcade allo stesso tempo, idem tribes.
Bho, prendi css, non puoi saltare, se corri ti sentono, se ti muovi e spari non becchi i bersagli, a volte spari a caso ma tanto basta 1 colpo in testa e l'altro muore. Si, è tattico, ma che palle. Anche solo il primo cs, dove si girava col bunnyhop, era un altra cosa, e la skill personale si sentiva molto di più.

Jarsil
6th May 2006, 08:25
ciò che ha rovinato le ultime generazioni di fps tattici online è, a mio avviso, il realismo - o meglio, la mancanza di qualcosa di arcade in circolazione.
Pare che ci sia la gara a chi faccia il gioco più verosimile e reale ma alla lunga stancano, io amavo teamfortress perchè era tattico ma frenetico e arcade allo stesso tempo, idem tribes.
Bho, prendi css, non puoi saltare, se corri ti sentono, se ti muovi e spari non becchi i bersagli, a volte spari a caso ma tanto basta 1 colpo in testa e l'altro muore. Si, è tattico, ma che palle. Anche solo il primo cs, dove si girava col bunnyhop, era un altra cosa, e la skill personale si sentiva molto di più.

C'è del vero e del falso in quello che dici... è vero che l'impostazione di Tribes è meno "realistica" nel senso di rumori e cose del genere, ma Tribes è stato il primo gioco nel panorama di questo genere a introdurre la fisica realistica... il mitra a canne rotanti non spara dritto ma i proiettili seguono una traiettoria che mantiene parte del movimento rotatorio delle canne, i colpi vanno effettuati con anticipo per il calcolo della traiettoria balistica, gli effetti delle esplosioni hanno un raggio effettivo di utilità preciso che è utilizzabile per certe manovre... insomma seppure ha meno "realismo" dal punto di vista ambientale, è l'unico gioco a tutt'oggi in cui, come ha fatto notare pure Shock, puoi permetterti il lusso di un combattimento sulle 3 dimensioni, in volo, dove devi tener conto dei vettori velocità nelle varie direzioni, della gravità tua e soprattutto della gravità del proiettile che spari.

Una delle prime cose che si doveva imparare su Tribes ad esempio era il lancio in volo del disco col disc launcher... occorreva imparare a calcolare dove sarebbe andato il disco in funzione della tua velocità in aria e del tuo vettore di movimento, e in base a quello stabilivi la mira, con la possibilità di dargli una ulteriore spinta in avanti o indietro ruotando in volo prima di sparare... e tutti questi elementi influivano - ma di brutto - sull'esito del lancio.

non a caso il ruolo del cecchino, anche col laser rifle che è un arma potentissima, è uno dei piu' difficili del gioco - purtroppo anche uno dei meno utili quando si gioca in ctf ma pazienza - perché non è solo il classico "inguattati, mira, zooma, spara, segna +1"... già solo per il fatto che l'unico colpo letale col laser è alla testa, in ogni altro posto non lo è e fa danni variabili.

A molti tribes non è piaciuto perché effettivamente non è un gioco immediato. E' un gioco che richiede una certa preparazione per ottenere buoni risultati... fate conto che all'epoca in cui avevo il clan e si giocava la ladder di ngi (e poi anche i vari campionati), per fare una partita ufficiale a settimana ci si allenava mediamente 2-3 sere la settimana per 1 o 2 ore, e negli allenamenti si provavano manovre, si studiavano le armi, si provavano i path per lo skiing piu' veloce, i flag carriers ripetevano migliaia di volte i path di arrivo alle flag mentre chi faceva un ruolo come il mio, ovvero il light offender o l'heavy base destroyer, non faceva altro che provare e riprovare, per ogni mappa, il path migliore per ottenere nei primi secondi la distruzione delle rocket turrets per consentire al flag carrier di passare velocemente senza rischiare nella zona calda. E questo è solo un esempio di quello che si faceva...

Kali
6th May 2006, 09:18
Se vuoi qlc di arcade giochi a quake non a css che cazzo di discorsi sono,se e' un fps tattico incentrato su terroristi e poliziotti deve essere per forza "realistico" altrimenti mettevano i gialli contro i verdi con i lanciamissili e bon.
Cs 1.6 era piu arcade e ci giocavano tutti semplicemente xche a quel tempo nn c'era altra scelta.
poi lol@skill nel bunnyhop,xche la gente la ammazzi in salto,se uno ha skill la tira fuori ovunque con 1 po di allenamento che sia cs o quake o tribes

Shock
6th May 2006, 12:49
Tribes è più veloce, è tattico (nella media, non troppo, data la velocità). In più ha l'impreziosimento speciale di un JetPack dietro alla schiena che ti permette di fare numeri allucinanti.
In assoluto tutti gli altri giochi come varietà e dinamismo a partire da quake, cs(s), aa ed altri spacca dibbrutto.
Nulla diverte di più. Se riesci a starci dietro.

Kali
6th May 2006, 18:35
Si ok vabbe :)

Shock
7th May 2006, 08:40
Io ti sto dicendo la mia opinione.
I giochi che ho menzionato li ho provati tutti, per un bel po'.

Questa è la mia opinione trasudante d'affetto. ;)

Hador
7th May 2006, 13:29
Se vuoi qlc di arcade giochi a quake non a css che cazzo di discorsi sono,se e' un fps tattico incentrato su terroristi e poliziotti deve essere per forza "realistico" altrimenti mettevano i gialli contro i verdi con i lanciamissili e bon.
Cs 1.6 era piu arcade e ci giocavano tutti semplicemente xche a quel tempo nn c'era altra scelta.
poi lol@skill nel bunnyhop,xche la gente la ammazzi in salto,se uno ha skill la tira fuori ovunque con 1 po di allenamento che sia cs o quake o tribestattica e arcade vanno benissimo di pari passo, vedi appunto teamfortress. Detto ciò non tento di convincerti kali, so bene quanto sia completamente inpossibile fare un discorso sensato con te ^^

Kali
7th May 2006, 14:51
infatti era giocatissimo teamfortress :rotfl:
makkitesencula tanto te ne avrai provati 2 e per 10 minuti di quello di cui si sta parlando e poi di certo non perdo tempo a parlare con te addio

Hador
7th May 2006, 15:05
come volevasi dimostrare, cioè se non sai un cazzo almeno stai zitto... va che sto forum non ha sentito per nulla la tua mancanza, torna a trastullarti altrove ^^

Kali
7th May 2006, 15:13
ah xche adesso decidi tu chi far postare qui aahuahuahu che bambinetto coglione esaltato. :rotfl: :rotfl:
Poi non pretendo che tu capisca xche un discorso serio con un ritardato non penso sia possibile farlo e io quando non posti tu o uno dei tuoi amici non ho mai avuto problemi quindi ora puoi tornare nella tua mediocrita'.

Acheron
7th May 2006, 15:16
toni normali o comincio a deleta'

Hador
8th May 2006, 13:11
deleta, è stupido non è capace di rispondere in toni diversi, che ce vuoi fà ._. sta tranquillo che continua...

Kali
8th May 2006, 13:47
lol prima provochi e poi fai il bambino buono?
passa il tempo ma i tarzanelli dalla lingua non te li toglierai mai.

Io stavo parlando con jarsil e shock e ho pure capito il punto di vista di jarsil anche se shock semplicemente secondo me e' un po troppo di parte.
te cosa hai aggiunto ala discussione se non 2 frasi provocatorie e qlc cazzata su un gioco che conoscevano in 20?nulla come al solito scrivi solo per rompere i coglioni e per esaltare il tuo ego e quello dei tuoi ormai ex compagni lal

Hador
8th May 2006, 13:54
come volevasi dimostrare 2 :sneer:

Acheron
8th May 2006, 13:58
gua vi do l'ultimo post a entrambi poi mi avete stufato.non chiudo solo per rispetto di Jarso e Shock

Ladro di anime
8th May 2006, 19:30
che flammino inutile... ehhh non ci sono piu i flammer di una volta....

Shock
9th May 2006, 17:11
Io stavo parlando con jarsil e shock e ho pure capito il punto di vista di jarsil anche se shock semplicemente secondo me e' un po troppo di parte.
Essere di parte è un piacere. :D

Shock
4th July 2006, 10:07
Up. qualcuno, giusto per curiosità, ha cominciato a giocarci?

Pazzo
6th July 2006, 01:24
ho letto mo sto thread pz, al tempo non giocai a tribes perchè avevo un 56k ma mi perndeva un casino l'idea, vorrei giocarci di peso ora, jarsil ti addo in msn e mi fai un corso accellerato imo!

Jarsil
6th July 2006, 06:49
Oggi vedo di spiegarti le basi quando sono in ufficio :D
E' un po' che non lo riprendo, ho tutto installato ma non ho molto tempo da dedicargli...

x4d00m
6th July 2006, 07:09
infatti era giocatissimo teamfortress :rotfl:
makkitesencula tanto te ne avrai provati 2 e per 10 minuti di quello di cui si sta parlando e poi di certo non perdo tempo a parlare con te addio


io a teamfortress ci ho giocato 2 anni e mezzo, sono anche quasi entrato nella nazionale italiana (e nn perke' eravamo pochi fidati) poi sciolta con la caduta di GiB......il tutto ha funzionato alla grande finche' c'erano i server di GiB up, anche perche' la comunity vera e propria di teamfortress era proprio li, i clan italiani erano 12 con almeno 7/8 player per clan....nn eravamo per nulla pochini come dici, ovviamente parlo di quelli che contavano, nn degli altri N clan microscopici con nub del cazzo

tutto e' finito quando GiB ha chiuso e NGI ci ha solo dedicato un server Fun (il che come ben sai vuol dire ingiocabile e ovviamente nn gestibile solo da noi) perche' avevano 312684713894712837 server di CS e nn avevano spazio per farci giocare.....abbiamo provato con alcuni server a pagamento ma il tutto nn e' durato molto perke' molti dopo GiB hanno smesso per principio.....ora sono quasi 6 anni o poco meno che nn seguo piu' TFC (team fortress classic) ma nel cuore mi e' rimasto e fidati Kali che dovevi essere pro li tanto quanto lo dovresti essere in qualsiasi altro FPS....

la mia carriera ha continuato solo con ut2004 con i KruK arrivati secondi a MLP battuti solo dai play.it 2 mappe a 1 ;).....ora la mia passione e' la mia ragazza, la mia auto e i miei amici birrafondai che mi regalano skillate in real da ubriachi che nemmeno vi immaginate :rotfl:

vi ho regalato un pezzo della mia vita QQ che romanticone che sono! QQ

Hador
6th July 2006, 07:37
noi il server ngi lo avevamo preso a pagamento...
<- 14 anni PAPAAAAA MI SERVE LA CARTA DI CREDITO PER AFFITTARMI UN SEEEEERVER
:sneer:

x4d00m
6th July 2006, 08:26
noi il server ngi lo avevamo preso a pagamento...
<- 14 anni PAPAAAAA MI SERVE LA CARTA DI CREDITO PER AFFITTARMI UN SEEEEERVER
:sneer:


pure noi (e a tornare indietro nn lo rifarei visto quanto e' durato TFC dopo)...per curiosita' che clan eravate che nn ricordo nessuno scarso o pro di nome Hador -.-'

Hador
6th July 2006, 11:41
BeC -> DhE -> je (fusione dhe jam)
poi daoc :p
ero max/riot

Gramas
6th July 2006, 12:03
Sisi si è proprio giocato poco tfc:nod:

Server di cs pagati dagli sponsor ftw cmq,non che ci pagassero chi sà cosa...almeno viaggio/server era il minimo per nn andare in rosso a 15 anni:rotfl:

Minchia mi ricordo che si usava rw(roger wilco na cosa del genere)come programma vocale,aveva un delay di nn sò quanti secondi e una qualità orrida LOL

Hador
6th July 2006, 12:10
Sisi si è proprio giocato poco tfc:nod:
Server di cs pagati dagli sponsor ftw cmq,non che ci pagassero chi sà cosa...almeno viaggio/server era il minimo per nn andare in rosso a 15 anni:rotfl:eh si parla di un annetto prima, quando anche avere dei server privati per clan, e gib stesso, era una enorme novità

roger wilco io lo avevo sempre preferito a ts ._.

x4d00m
6th July 2006, 12:19
BeC -> DhE -> je (fusione dhe jam)
poi daoc :p
ero max/riot

ma dai lol.....e nn te ricordi proprio de x4d00m degli =sTe= soldier defender o a volte maggggggico engy???.....dai che avevamo drlaporta e ham lol, spaccavano e ti facevano morire su rw.....quante risate :rotfl:


roger wilco ownava, col 56k nn mi cambiava il ping pd! :nod: 120fissi :nod: (QQ no isdn a quei tempi, ero un bimbo QQ )

Hador
6th July 2006, 12:30
gli sTe me li ricordo, te vagamente in realtà, o meglio, mi ricordo i fottuti soldier, io ero medic :nod:

x4d00m
6th July 2006, 12:42
gli sTe me li ricordo, te vagamente in realtà, o meglio, mi ricordo i fottuti soldier, io ero medic :nod:

lyl in 2fort quando si facevano le partite fun me ricordo che prendevo i medic e gli scout al volo quando usavano le conc per salire sul terrazzo lul.....mi sono bruciato su quella mappa :sneer:

nelle cw ero un muro in difesa, nn passava nessuno......a rimensarci davvero penso che tfc sia stato il gioco che mi ha divertito piu' di tutti nell'ambito degli fps......a ripensarci mi viene un po' di malinconia QQ

Hador
6th July 2006, 12:57
lyl in 2fort quando si facevano le partite fun me ricordo che prendevo i medic e gli scout al volo quando usavano le conc per salire sul terrazzo lul.....mi sono bruciato su quella mappa :sneer:
nelle cw ero un muro in difesa, nn passava nessuno......a rimensarci davvero penso che tfc sia stato il gioco che mi ha divertito piu' di tutti nell'ambito degli fps......a ripensarci mi viene un po' di malinconia QQle conc QQ
che all'inizio bastava tenerle in mano poi le han nerfate e dovevi lanciarla un attimo prima per riuscire a fare il jump, col medic era parecchio bravo, non male con la spia, con il soldier facevo schifo al cazzo :sneer:
in ogni caso spero riescano a fare qualcosa di simile all'originale, le speranze ci sono tutte http://www.fortress-forever.com/

x4d00m
6th July 2006, 15:57
le conc QQ
che all'inizio bastava tenerle in mano poi le han nerfate e dovevi lanciarla un attimo prima per riuscire a fare il jump, col medic era parecchio bravo, non male con la spia, con il soldier facevo schifo al cazzo :sneer:
in ogni caso spero riescano a fare qualcosa di simile all'originale, le speranze ci sono tutte http://www.fortress-forever.com/


il problema di base nn e' il gioco in se che manca.....sono gli host che nn cagano sti giochi perke' gli sponsor pagano per i mille mila server di CS Quake e altri game superblasonati....per questi giochi opensource esiste solo la strada del cestino per chi abita come noi in italia, si puo' sperare in qualche host krukko, ma e' un terno al lotto :|


p.s. ho visto gli screen di well e rock2, ma 2fort dove staaaa QQQQ.....ho le lacrime :( QQ

Hador
6th July 2006, 16:04
vero ma meglio di niente .___.
vojo il mio medic soldier di merda .____.

Pazzo
6th July 2006, 17:10
Oggi vedo di spiegarti le basi quando sono in ufficio :D
E' un po' che non lo riprendo, ho tutto installato ma non ho molto tempo da dedicargli...



Corso serale ftw imo :nod:

Jarsil
6th July 2006, 17:12
sorry ma il giovedì sera è tassativamente impegnato con partita di calcetto 21-22 e doppia razione di tennent's super a seguire :D