PDA

View Full Version : Cuffie e Ipod



Drako
27th April 2006, 20:42
Considerato che, come mi avevano accennato, le cuffie in dotazione non sono granché ed anzi la mia sinistra è pure difettosa perchè appena alzo il volume fa degli scricchiolii come un subwoofer in una tipo di 17 anni, avrei bisogno di un consigliuccio o due su cosa comprare senza dissanguarmi per ottenere una buona resa audio senza ricorrere a cuffie riciclate da 4 soldi.

:thumbup:

Razj
27th April 2006, 20:45
up, interessa anche a me ^^

Warbarbie
27th April 2006, 20:45
Tacci loro già 2 volte che cambio cuffie per quel cazzo di scricchiolio

sfogo personale

Hagnar
27th April 2006, 20:48
Pijate er mejo :

http://www.shurestore.com/earphones/index.html

:thumbup:

Razj
27th April 2006, 20:54
Pijate er mejo :
http://www.shurestore.com/earphones/index.html
:thumbup:

scusa ma sono io un coglione o lì c'è scritto xxx dollari? :shocked: :shocked:

Drako
27th April 2006, 20:55
intendi quelle robe da 100€ ? mmm no...devo già affrontare la spesa per l'hard disk nuovo :awk:

-=Rho=-
27th April 2006, 21:04
Come cazzo si fa a spedere 100 e fischia $ per un paio di auricolari :scratch:

Razj
27th April 2006, 21:08
SE LOL un paio di cuffiette del cazzo 530 dollari??? Ma siamo impazziti???

Hagnar
27th April 2006, 21:10
Sisi , avete letto bene...... ma (dicono) siano le cuffie migliori in circolazione ...... :rain:

Drako
27th April 2006, 21:12
E me lo spinno come si suol dire !!!

Jarkheld
27th April 2006, 21:25
Sisi , avete letto bene...... ma (dicono) siano le cuffie migliori in circolazione ...... :rain:

si ma...costano + le cuffie che l'ipod :look:

Kinson
27th April 2006, 21:42
si ma...costano + le cuffie che l'ipod :look:

si ma vuoi mettere la soddisfazione se ti rapinano l'ipod puoi sempre vantarti dicendo : che imbecilli mi hanno preso l'ipod e non le cuffie da 500 dollari !:nod:

Sintak
27th April 2006, 21:52
si ma vuoi mettere la soddisfazione se ti rapinano l'ipod puoi sempre vantarti dicendo : che imbecilli mi hanno preso l'ipod e non le cuffie da 500 dollari !:nod:

E se ti portano via cuffie E ipod.. :sneer:

San Vegeta
27th April 2006, 22:02
sono gli auricolari nuovi che ti sparano la musica nelle orecchie e non coprono gli altri rumori

Marphil
27th April 2006, 23:03
Le Sony ex-71 bianche le dovresti trovare sui 50 € e sono cmq un altro pianeta rispetto a quelle dell'apple.

Altrimenti devi salire sopra i 150 € dove Etymotic e Shure regnano (giustamente visto la qualità straordinaria degli auricolari).

Sono cmq auricolari in-ear, entrano proprio nel canale uditivo isolandoti completamente dall'esterno (se provi a metterti un dito nell'orecchio in profondità la sensazione è + o - quella).

Drako
28th April 2006, 09:22
http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1695&i=10736&canale=kelkoo


:scratch:

Jarkheld
28th April 2006, 09:55
http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1695&i=10736&canale=kelkoo


:scratch:
:thumbup:

jamino
28th April 2006, 10:47
Drako le ho appena prese... se mi dai na sola ti.... ti... ti...

Boh che ne so so un tipo pacifico ;)

Acheron
28th April 2006, 11:06
spaccano le ho pure io

jamino
28th April 2006, 11:11
Bene :)....

Però considera che io sento musica rock/Punk/blues/etc etc (roba tipo Pink floyd, Deep Purple, Talkin heads, sex pistols, Green Day, Clapton) a palletta... van bene ugulae? (lo so era meglio cheidere prima di comparere... ma rassicuratemi su...)

Hador
28th April 2006, 11:28
scassati i miei auricolari ho cambiato un po' genere e ho preso queste, io le adoro ma effettivamente in alcune circostanze (viaggi ecc) non sono il massimo della comodità
http://www.creative.com/products/product.asp?category=437&subcategory=440&product=11393

Drako
28th April 2006, 11:29
Dove le hai prese Jamino ?

jamino
28th April 2006, 11:36
Dal link che hai postato tu :)

Warbarbie
28th April 2006, 12:07
Dal link che hai postato tu :)


:sneer:

Marphil
28th April 2006, 12:58
Andate tranquilli che sono ottime.

Acheron
28th April 2006, 13:02
Bene :)....
Però considera che io sento musica rock/Punk/blues/etc etc (roba tipo Pink floyd, Deep Purple, Talkin heads, sex pistols, Green Day, Clapton) a palletta... van bene ugulae? (lo so era meglio cheidere prima di comparere... ma rassicuratemi su...)

e io ce ascolto rock e similmetal :sneer:

jamino
28th April 2006, 13:12
e io ce ascolto rock e similmetal :sneer:

Ache a me risultava che ci ascoltavi mondomarcio....:sneer:

Drako
28th April 2006, 14:04
Dal link che hai postato tu :)
non hai trovato di meglio ? Ottimo, so il mastro dei prezzi :look:

M4d
28th April 2006, 14:06
Le ho ordinate pure io le Sony, visto che effettivamente quelle in dotazione non sono il massimo :bored:

Eila
28th April 2006, 14:37
ma come si fa a spende 100 euri per le cuffie, che mongoloidi.

Acheron
28th April 2006, 14:50
ma come si fa a spende 100 euri per le cuffie, che mongoloidi.
c'e' scritto 38 a quelle sony

(se e' per questo ne ho spese pure 150 per un paio di sennheiser)

Eila
28th April 2006, 14:55
c'e' scritto 38 a quelle sony
(se e' per questo ne ho spese pure 150 per un paio di sennheiser)


nn parlavo di quelle della sony infatti

beh fattelo dire, sei un coglione :confused: xche a meno che uno non sia miliardario non vedo come faccia a spendere 150 euri, dico 150 euri, per un paio di cuffie in grado di riprodurre il suono in maniera leggermente migliore di quelle da 10 euri lol.

Acheron
28th April 2006, 14:57
nn parlavo di quelle della sony infatti
beh fattelo dire, sei un coglione :confused: xche a meno che uno non sia miliardario non vedo come faccia a spendere 150 euri, dico 150 euri, per un paio di cuffie in grado di riprodurre il suono in maniera leggermente migliore di quelle da 10 euri lol.

e' no, c'e' differenza fra una ferrari e una punta?

secondo me si

la differenza la si sente eccome

edit : che poi miliardario, si parla di 150 euro non di 1000-2000, non so cosa fai tu ma se uno lavora senza bisogno di mantenere nessun non e' un grosso problema

Eila
28th April 2006, 14:59
tra una ferrari e una punto (una punta anche, ma non ne sono sicuro) c'è una differenza chiaramente visibile.

tra un paio di cuffie da 20 euro della sony e un paio di cuffie da 150 euro no.

edita la firma, non mi sembri un genio :rotfl:

Acheron
28th April 2006, 15:00
tra una ferrari e una punto (una punta anche, ma non ne sono sicuro) c'è una differenza chiaramente visibile.

tra un paio di cuffie da 20 euro della sony e un paio di cuffie da 150 euro no.

edita la firma, non mi sembri un genio :rotfl:
hai mai provato un paio di cuffie serie da un paio da 20 euro o parli per sport?

Eila
28th April 2006, 15:03
certo le ho provate, lavoro in un negozio di elettronica. sono contento in genere quando la gente butta i soldi nel cesso comprando cose inutili, ma qui è diverso e sto cercando di fartelo capire. le cuffie sono delicate, mi rompono spesso. spenderci 150 euro secondo me è l'ultima cosa da fare ;) ciao

Acheron
28th April 2006, 15:04
certo le ho provate, lavoro in un negozio di elettronica. sono contento in genere quando la gente butta i soldi nel cesso comprando cose inutili, ma qui è diverso e sto cercando di fartelo capire. le cuffie sono delicate, mi rompono spesso. spenderci 150 euro secondo me è l'ultima cosa da fare ;) ciao
bho io la differenza la sento e sto paio di cuffie ce l'ho da 4 anni e non m'hanno dato mai problemi, al contrario delle mdr-cd280 della sony

Gilles
28th April 2006, 15:17
edita la firma, non mi sembri un genio :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Acheron
28th April 2006, 15:19
:rotfl: :rotfl:
e' arrivato il cagnolino a ridere :rotfl:

Gilles
28th April 2006, 15:20
bla

:sneer:

M4d
28th April 2006, 15:27
Neanche io spederei mai 150 euro per degli auricolari, ma la differenza c'è e si sente.
Cmq non vedo con che diritto dai del mongolo o del coglione a chi vuole spenderli. saranno beneamati cazzi suoi?
Torna nell'ovetto :wave:

Jarkheld
28th April 2006, 15:37
Neanche io spederei mai 150 euro per degli auricolari, ma la differenza c'è e si sente.
Cmq non vedo con che diritto dai del mongolo o del coglione a chi vuole spenderli. saranno beneamati cazzi suoi?
Torna nell'ovetto :wave:
:nod:

Drako
28th April 2006, 16:11
Non mi flammate il post cazzo !

Eila
28th April 2006, 16:28
Neanche io spederei mai 150 euro per degli auricolari, ma la differenza c'è e si sente.
Cmq non vedo con che diritto dai del mongolo o del coglione a chi vuole spenderli. saranno beneamati cazzi suoi?
Torna nell'ovetto :wave:

io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglione

tornaci te. ;)

Wolfo
28th April 2006, 16:43
io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglione
tornaci te. ;)
:look:

Hagnar
28th April 2006, 17:04
Eila , scusa ma da dove salti fuori? :scratch:

M4d
28th April 2006, 17:17
io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglione
tornaci te. ;)
:rain:

Eila
28th April 2006, 17:20
salto fuori dal nulla.

M4d
28th April 2006, 17:22
Tanto per tornare in tema, che custodia/protezione avete preso per il nano?
Io ho ordinato questa (http://www.zcover.com/zCover_Product_iPod_nano_Original.htm) mi sembra un buon compromesso tra protezione e ingombro.

Razj
28th April 2006, 17:24
Tanto per tornare in tema, che custodia/protezione avete preso per il nano?
Io ho ordinato questa (http://www.zcover.com/zCover_Product_iPod_nano_Original.htm) mi sembra un buon compromesso tra protezione e ingombro.

io non ho un cazzo di custodia per il nano, difatti mi si è tutto graffiato, però è piu fico, anche xche le custodie mi han sempre fatto cacare :D

M4d
28th April 2006, 17:30
io non ho un cazzo di custodia per il nano, difatti mi si è tutto graffiato, però è piu fico, anche xche le custodie mi han sempre fatto cacare :D
Si pure a me, ma ho idea che senza diventi davvero una schifezza, vabbe se poi fa troppo cagare non la uso e GG :sneer:

Nazgul Tirith
28th April 2006, 17:35
cut

Tunnel, xad mi scuso dell'intromissione ma:


Forse non hai capito un cazzo di questo forum vedi di andarti a leggere per bene i 7 punti che governano questa Board http://www.wayne2k1.com/faq.php? e soprattutto di imparare un po di sana educazione e civilta'.

Razj
28th April 2006, 17:40
Tunnel, xad mi scuso dell'intromissione ma:
Forse non hai capito un cazzo di questo forum vedi di andarti a leggere per bene i 7 punti che governano questa Board http://www.wayne2k1.com/faq.php? e soprattutto di imparare un po di sana educazione e civilta'.

:shocked: :shocked: non l'avevo mica mai visti quei punti :nod:


7) Siete pregati di Non rompere i coglioni. :bow: :bow:

Nazgul Tirith
28th April 2006, 17:41
:shocked: :shocked: non l'avevo mica mai viste quei punti :nod:




Finirai nella lista del "Da bannare" insieme a Vash. :nod:

Eila
28th April 2006, 17:46
Tunnel, xad mi scuso dell'intromissione ma:


Forse non hai capito un cazzo di questo forum vedi di andarti a leggere per bene i 7 punti che governano questa Board http://www.wayne2k1.com/faq.php? e soprattutto di imparare un po di sana educazione e civilta'.

tu forse non hai capito che puoi al max ciucciandomi il pene.

Nazgul Tirith
28th April 2006, 17:47
tu forse non hai capito che puoi al max ciucciandomi il pene.


No ma guarda mi hai veramente offeso, sisi :nod: .

E soprattutto durerai moltissimo in questa board con il tuo stupendo fake. (eh c'e ancora chi, si crea account fake per spammare minchiate :rotfl: )


(tristezza infinita)


Ps. E almeno se devi insultare qualcuno, prima l'italiano imparalo :rotfl:

Eila
28th April 2006, 17:55
tristezza inifita un par di palle.

non dirmi che te, quando ti sei registrato, hai letto il regolamento.

viva gli ipocriti leccamerda :)

Nazgul Tirith
28th April 2006, 17:58
tristezza inifita un par di palle.

non dirmi che te, quando ti sei registrato, hai letto il regolamento.

viva gli ipocriti leccamerda :)


Non l'ho letto tutto, ho letto giusto i 7 punti, ma non cercare di sviare sul fatto, che come ti e' stato fatto notare (piu' volte) forse non ti e' ben chiaro come ci si comporti in una "comunita'" e visto che, qualcuno ha mancato il dovere di insegnarti l'educazione, ti si fa notare che ne esiste uno, e come te, continui ad ignorarlo, tirando fuori continui insulti totalmente infantili credendo veramente di offendere qualcuno.

No ma gg eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Continua pure fintanto che avrai l'account attivo :)

Traumar
28th April 2006, 18:22
Naz ma lasciagli i due minutini di gloria che non avrà altro da fare :rotfl:

@Razj, l'hai presa pink la custodia? Sembra molto fashion

Guaire
28th April 2006, 18:56
Ma scusate, 25 euri e ti danno 5 mascherine originali, rosa viola bianca blu e verde, stanno perfette sull' ipod, sono fighe e calcolate che le abbino a ciò che mi metto addosso :nod:

Direi molto fashion :point:

Per quanto riguarda le cuffie, c'è un mio amico che lavora all'unico centro apple qua a Roma, me ne faccio rubare una decina da 150 euri e ve le rivendo a 50, pm per info e prenotazioni

Razj
28th April 2006, 19:12
Ma scusate, 25 euri e ti danno 5 mascherine originali, rosa viola bianca blu e verde, stanno perfette sull' ipod, sono fighe e calcolate che le abbino a ciò che mi metto addosso :nod:

Direi molto fashion :point:

Per quanto riguarda le cuffie, c'è un mio amico che lavora all'unico centro apple qua a Roma, me ne faccio rubare una decina da 150 euri e ve le rivendo a 50, pm per info e prenotazioni

macchittensencula?

Guaire
28th April 2006, 19:15
macchittensencula?

Invidioso vèh? :point:

San Vegeta
28th April 2006, 20:42
tu forse non hai capito che puoi al max ciucciandomi il pene.

impara a parlare l'italiano e poi ritenta

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
28th April 2006, 20:45
Ma scusate, 25 euri e ti danno 5 mascherine originali, rosa viola bianca blu e verde, stanno perfette sull' ipod, sono fighe e calcolate che le abbino a ciò che mi metto addosso :nod:

Direi molto fashion :point:

Per quanto riguarda le cuffie, c'è un mio amico che lavora all'unico centro apple qua a Roma, me ne faccio rubare una decina da 150 euri e ve le rivendo a 50, pm per info e prenotazioni
x info e prenotazioni pm astenersi donne ghey e perditempo....:look:

:kiss:

Va$h
28th April 2006, 20:47
x info e prenotazioni pm astenersi donne ghey e perditempo....:look:
:kiss:
allora huld non vi deve pmare :/

gilda
28th April 2006, 20:49
allora huld non vi deve pmare :/
:look: nn lo avevo pensato....:look:
farò un eccezione....:confused:

Va$h
28th April 2006, 20:59
:look: nn lo avevo pensato....:look:
farò un eccezione....:confused:
:nono: non si cambiano le regole :nono:

gilda
28th April 2006, 21:03
:nono: non si cambiano le regole :nono:
hai ragione....:confused:
:ach: vash ma pensavo....anche te ti devi astenere mi sa vero?!?!:sneer:

Va$h
28th April 2006, 21:05
hai ragione....:confused:
:ach: vash ma pensavo....anche te ti devi astenere mi sa vero?!?!:sneer:
lo sò, sono un perditempo :shrug:

gilda
28th April 2006, 21:07
lo sò, sono un perditempo :shrug:
mah io credevo che eri ghey....:shrug:
:D

Va$h
28th April 2006, 21:19
mah io credevo che eri ghey....:shrug:
:D
:nono: tuttaltro, i miei amici mi chiamano " Lu Latinlovér! " è_é

Hagnar
28th April 2006, 21:24
:nono: tuttaltro, i miei amici mi chiamano " Lu Latinlovér! " è_é

Imo te lo fai stioccare 'n culo da qualche tranz brazileiro :nod:

Va$h
28th April 2006, 21:34
Imo te lo fai stioccare 'n culo da qualche tranz brazileiro :nod:
Specchio riflesso gne gne gne :nod:

Nazgul Tirith
28th April 2006, 21:41
Vash & Gilda (e pure Hagnar) qua non siamo in Fun :gha:

Evitate lo spam random in giro se no un ban nei denti vi arriva sul serio.


E spetta che legga Tunnel :nod:

Drako
28th April 2006, 22:29
Ma tu guarda sti spammer del caxo che mi han totalmente svaccato il thread :madd:

Hador
29th April 2006, 06:38
io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglione
tornaci te. ;)si ma sono interessanti le tue opinioni, peccato che non ce ne fotte un cazzo e soprattutto non è IT, vai sul news e apriti un post "i coglioni secondo me" altrimenti qua impegnati per fare reply se non costruttivi quantomeno sensati :point:

Jarsil
29th April 2006, 06:39
Mah piu' che altro direi che il signore non ha raccolo l'avviso silenzioso degli ultimi giorni con 2 post cancellati e un thread chiuso... a questo punto direi che va in giro a dare dei coglioni al di fuori di questa board.

Adieu...

Gramas
29th April 2006, 14:19
scassati i miei auricolari ho cambiato un po' genere e ho preso queste, io le adoro ma effettivamente in alcune circostanze (viaggi ecc) non sono il massimo della comodità
http://www.creative.com/products/product.asp?category=437&subcategory=440&product=11393
Se devi prendere cuffie e nn auricolari quelle fan merda:D sennheiser > all.In alternativa le icemat...ti senti veramente "dentro" a tutto quello che ascolti.
Credo che non siano cuffie studiate per l'ascolto di musica ma per il gaming....xò secondo me rendono meglio

Per il tipo...come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100:rotfl:

Wayne
29th April 2006, 15:55
come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100:rotfl:

Perfettamente daccordo.

Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.

Ma nemmeno uno :D

Drako
29th April 2006, 16:08
Ho capito, ex-71 nere in arrivo appena tiro fuori 50€ :awk:

Kolp
29th April 2006, 16:15
Perfettamente daccordo.
Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.
Ma nemmeno uno :D

tra qualche anno però devi dire addio ai timpani :D

Durncrag
29th April 2006, 16:28
ecco, sto post capita a fagiuolo.

secondo voi tra le sony postate prima dell'abbondante spam ( :D )
e queste
http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?category=95&subcategory=98&product=1215&

vista la differenza di costo, quali convengono?

Tunnel
29th April 2006, 20:32
Son stanco e non ho voglia di pulire tutto, magari fo domani.
Di base andate in culo e spammate il forum di Acheron anzichè questo :nod:

Wayne
29th April 2006, 22:03
tra qualche anno però devi dire addio ai timpani :D

Spazio per un messaggio "educativo": il volume alto con le casse e' diverso, per le recchie, al volume alto in cuffia.

Fate attenzione, che c'e' rischio di farsi del danno serio davvero.

Le cuffie di cui parlavo, per la caratteristica che hanno di avere questa gommina (tra l'altro anche intercambiabile, a seconda della grandezza dell'orecchio), aderiscono perfettamente a tutta la parete del "buco", isolando quasi completamente i rumori anche a iPod spento.

Non serve proprio buttare il volume a palla :D

Drako
1st May 2006, 11:19
Anche perchè l'ipod non ha volumi altissimi, il problema è già di suo ridimensionato.

Wayne
1st May 2006, 12:25
Anche perchè l'ipod non ha volumi altissimi, il problema è già di suo ridimensionato.

Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo :D

Hagnar
1st May 2006, 12:29
Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo :D

Citter!!!! :shocked:

Guaire
1st May 2006, 13:09
Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo :D

Io lo lascio lockato, so che in certe situazioni non mi regolerei con il volume :confused:

M4d
1st May 2006, 14:01
Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo :D
Qui (http://gopod.free-go.net) :D

Razj
1st May 2006, 15:47
sì ma non capisco xche son tutti fissati con sto volume basso dell'ipod...io non arrivo mai a metterlo al massimo che altrimenti mi si spaccano le orecchie...non capisco come facciate a dire che è basso -_-

Drako
1st May 2006, 17:49
Dipende molto anche dagli mp3, ad ogni modo quoto Guaire :awk:

Wayne
1st May 2006, 19:38
sì ma non capisco xche son tutti fissati con sto volume basso dell'ipod...io non arrivo mai a metterlo al massimo che altrimenti mi si spaccano le orecchie...non capisco come facciate a dire che è basso -_-

Il mio iPod e' americano e non ha, nativamente, nessuna limitazione... non so dirti di quanti dB sia stato "abbassato" quello europeo... ma io arrivo a tenerlo a 3/4 del volume max.. e quando corro :D

Tele
1st May 2006, 19:54
letto il flame, divertente!

io mi preoccuperei di aumentare la qualità (bit rate) degli mp3 prima di spendere 70€ per degli auricolari, costa sicuramente meno :D

Drako
1st May 2006, 20:07
A parte che so 38€ non 70€, gli mp3 sono ottimi e le cuffie dell'ipod sono oggettivamente scarsine. Lo han detto tutti come prima cosa e me ne rendo conto anche io.

San Vegeta
1st May 2006, 20:09
Perfettamente daccordo.
Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.
Ma nemmeno uno :D

quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:
ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...

Gramas
1st May 2006, 20:43
quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:
ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...
Auricolari credo diano + problemi..per le cuffie io ho problemi solo dopo molte ore che le tengo su,anche se nn gioco ma parlo solo in ts(anche se cmq credo sia 1 problema di "fisica"nel senso che mi stringono l'orecchio).Cmq ogni tanto vanno tolte periodicamente secondo me MINIMO ogni mezzora per qualche minuto..anche se in certe occasioni logicamente non si può toglierle.Poi dipende anche dal fatto se sono isolate o meno

HaWk
2nd May 2006, 12:32
in definitiva, meglio le sony o le creative (http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?category=95&subcategory=98&product=1215&) ?

Hador
2nd May 2006, 12:45
Se devi prendere cuffie e nn auricolari quelle fan merda:D sennheiser > all.In alternativa le icemat...ti senti veramente "dentro" a tutto quello che ascolti.
Credo che non siano cuffie studiate per l'ascolto di musica ma per il gaming....xò secondo me rendono meglio
Per il tipo...come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100:rotfl:
http://www.sennheiser.com/sennheiser/icm_eng.nsf/root/04917 sono identiche, leggiti le specifiche, ma per abitudine preferisco creative con cui mi sono sempre trovato bene, per il resto non voglio qualcosa che mi faccia sentire "dentro", le cuffie mica mi servono per giocare ci devo andare in bici e sentirmi troppo "dentro" rischia di farmi finire troppo "dentro" a un camion :nod:

jamino
10th May 2006, 22:19
Oggi sono arrivate le sl 71 della sony... confermo sono notevoli!

Drako
10th May 2006, 22:41
Mi han chiamato per dirmi che rivano metà della prossima settimana. ordinate oggi. molto serio il sito pare.

Guaire
11th May 2006, 00:04
Io ho preso quelle della creative, tempo 3/4 giorni e mi arrivano poi vi dico

Kolp
13th May 2006, 18:19
a me le cuffie dell'ipod vanno bene... e il volume non mi pare basso, anzi

HaWk
15th May 2006, 15:11
comprati oggi pomeriggio quelli creative.. sapete + o - quanto ci mettono a spedirli? sul sito c'è scritto che per l'italia dovrebbero impiegare 4-5 gg.. a voi quanto ci han messo?

Drako
17th May 2006, 10:35
Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.

HaWk
17th May 2006, 12:08
Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.

quanti ci han messo a arrivarti?
cmq si sblocca con euPOD(click (http://www.soft32.com/download_122015.html)), almeno quello che uso io

Drako
18th May 2006, 08:42
Da ebest: 5gg per arrivare a loro e 48 ore per arrivare a me. Spedite lunedì ed arrivate mercoledì ;)

Drako
18th May 2006, 14:11
quanti ci han messo a arrivarti?
cmq si sblocca con euPOD(click (http://www.soft32.com/download_122015.html)), almeno quello che uso io
non mi funziona sto prog, fa un errore. Ti ho agfgiunto su msn.

San Vegeta
27th March 2007, 10:14
Consigli per auricolari di costo non superiore ai 20/25 eurozzi?

Evildark
27th March 2007, 10:17
Sennheiser mx500... sono bianche e funzionano da dio..

le ho pagate 24 euri alla mediaworld un paio di anni fa...