PDA

View Full Version : [Oblivion]Info driver video

Sylent
28th April 2006, 05:24
Prima di ordinare la mia copia, ho aspettato di leggere la recensione su TGM ed ho notato ke con le skede NVIDIA crasha a nastro a meno di installare driver specifici rilasciati appositamente per il gioco.

Qualcuno sa mica dove trovarli? :look:

7800GTX da 256mb

Inoltre: se li installo cosa succede a tutto il resto dei gioki ke uso? :gha:

Faramjr
28th April 2006, 06:18
Prima di ordinare la mia copia, ho aspettato di leggere la recensione su TGM

E hai fatto malissimo, perchè come al solito le loro recensioni sono approssimative e piene di inesattezze.

Ma come si fa a sconsigliare l'acquisto di un gioco come Oblivion per chi ha una Nvidia... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque i driver ottimizzati sono qui: >link< (http://www.hwupgrade.it/download/file/2672.html)

Galandil
28th April 2006, 07:15
Ho una 6800GT PCI-E e il gioco non mi è MAI crashato.

Quelli di TGM ne capiscono, sisi. :nod:

Jarsil
28th April 2006, 07:40
6800GS PCI-E...

Ogni tanto crasha, ma è probabile che dipenda dalle impostazioni che ho messo, e comunque al massimo "crasha", quando esco dal gioco prima di tornare a Windows, quindi poco male. Per il resto va da Dio...

Acheron
28th April 2006, 07:56
6800GS PCI-E...

Ogni tanto crasha, ma è probabile che dipenda dalle impostazioni che ho messo, e comunque al massimo "crasha", quando esco dal gioco prima di tornare a Windows, quindi poco male. Per il resto va da Dio...
paro paro a te

Sylent
28th April 2006, 09:42
ho letto di questo problema e mi è sorto il dubbio no?
Le recensioni le sfrutto solo x capire se il gioco soffre di qualche bug "noto" ... per il resto valuto da solo.

I driver ottimizzati van bene per tutti i restanti gioki (wow in particolare) ke voi sappiate oppure correggo 1 problema e ne creo 5?

:look:

p.s: tanto se ne riparla st'estate...ho kiesto in giro mi dicono tutti ke torna tra MINIMO 30gg il gioco..idem sui siti..