PDA

View Full Version : Domanda per i 20 lev free



Betulla
28th April 2006, 08:06
Ciao a tutti, volevo chiedere se per esempio io ho un pg 50 su hib (unico dell'account) e voglio andare su mid, se cancello questo 50 su hib su mid avrò la possibilità di usare il comando /level, o cancellando il pg 50 sparisce anche questa opzione? :shy:

rustyangel
28th April 2006, 08:12
la seconda che hai detto

Evilcreation
28th April 2006, 08:25
Se deleti il 50, nn puoi fare /level

[T]iaz
28th April 2006, 08:29
charcopia sul server test in modo da avere un 50 (penso funzioni)

bakunin
28th April 2006, 08:30
io l'ho fatto...

ho cancellato l'unico 50 nell'account e ho fatto level 20 su stesso server diverso reame

boh magari ricordo male :sneer:

Betulla
28th April 2006, 08:44
Asd è proprio quello che vorrei fare io... qualcun'altro che si ricorda se si può fare? ç_ç gioco su goa, non credo che qui il charcopia funzioni qq

Sulimo
28th April 2006, 09:05
Secondo me nn puoi

Epilol
28th April 2006, 09:08
nn penso si possa. nn sono sicuro cmq

Drako
28th April 2006, 09:11
Mai fatto :\

Jarkheld
28th April 2006, 10:01
Secondo me nn puoi
:nod:

Sturm Brightblade
28th April 2006, 10:56
Ciao a tutti, volevo chiedere se per esempio io ho un pg 50 su hib (unico dell'account) e voglio andare su mid, se cancello questo 50 su hib su mid avrò la possibilità di usare il comando /level, o cancellando il pg 50 sparisce anche questa opzione? :shy:

Provato, funziona ;)

Betulla
28th April 2006, 11:22
Ok grazie mille :)

Kjoene
28th April 2006, 13:37
Chiedi a un gm in game , che ti dirà di contattare rightnow , che a sua volta ti chiederà se mentre facevi l encounter eri nel raggio del mob e il tuo gruppo stava tutto nel BG e/o di fare un ping sul loro IP per vedere se la causa della lag è tua o loro :confused:

Nuvola
28th April 2006, 18:57
Chiedi a un gm in game , che ti dirà di contattare rightnow , che a sua volta ti chiederà se mentre facevi l encounter eri nel raggio del mob e il tuo gruppo stava tutto nel BG e/o di fare un ping sul loro IP per vedere se la causa della lag è tua o loro :confused:
Ma Goa e' partner della telecom? mi sembra che sia la falsariga delle mie telefonate al callcenter quando ancora avevo alice

Shock
28th April 2006, 19:04
Sarà una domanda stupida, ma hai chiesto ai prestantissssssssssssssssssssssimi admins? :)

Tyruchi Neon.
28th April 2006, 19:24
gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?

Cuthalion
28th April 2006, 19:30
gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?
up!

Razj
28th April 2006, 19:34
gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?

deletare il pg hib

Cuthalion
28th April 2006, 19:35
deletare il pg hib
e pd >.<

Kjoene
28th April 2006, 21:40
Ma Goa e' partner della telecom? mi sembra che sia la falsariga delle mie telefonate al callcenter quando ancora avevo alice

Quando ho telefonato per farmi attivare l adsl alice (novembre 2004 doveva essere il "regalo" di natale per la famiglia ) mi è stato detto di aspettare che 15 giorni che mi sarebbe arrivato il pacco con il modem e il tecnico ad attaccarmelo ... dopo 9 mesi ( nove .. NOVE cazzo .. ci fai un ragazzino con nove mesi ) di chiamate e lamentele , minacce stile " ho già pronto il modulo per "mi manda raitrè :confused: (<-- questa è la faccia che facevo al telefono ma tanto loro non la vedevano )" e 9 mesi di prese per il culo ( guardi che da noi funziona tutto , non è colpa nostra se lei non sa attaccare un cavo al pc.. ) arriva il tecnico a casa e.. OPS la linea non era stata attivata -_-°
ho mandato a cagare il tecnico , l ho fatto uscire di casa e gli ho detto che aspettavo ancora 20 minuti , se entro quel tempo non mi avessero attivato l adsl LUI l avrebbe pagata.. 10 minuti dopo mi riva na chiamata dalla telecom e l adsl è in funzione :D