PDA

View Full Version : Le Tre Vie del Potere



Zakke
28th April 2006, 09:57
Non ricordo se Darath ed io ve ne abbiamo mai parlato e siccome non me pare ne parlo mo.
Le Tre Vie del Potere è un racconto fantasy con ambientazione Dragonlance, scritto da me e da un tizio che molti conoscono con l'infausto nome di Garik Sideblade, un Black Dragon su daoc e poi su WoW ed infine Symphonia Iuris.
E' il racconto delle avventure a D&D del mio gruppo composto appunto da Garik, che è il Dungeon Master, Darath o se preferite Cicci e anche, per chi li conosce, Naar, ex Symphonia ed ora Black Dragons su daoc, e Shinayr, Symphonia su WoW ultimamente.
In media riusciamo a pubblicare un capitolo al mese: fra la bozza, la stesura e le varie correzioni i tempi sono questi.
Il racconto è ospitato su splinder, quindi è in forma di blog con la possibilità di inserire commenti.
Si, mi sto facendo facendo pubblicità, ma tanto non ci guadagno nulla se la gente legge.
Se vi va, leggete, seguiteci, commentate e dite cosa secondo voi potrebbe essere giusto o sbagliato nell'evoluzione del racconto, siamo sempre pronti a correggere e migliorare perchè, anche se la storia è già scritta perchè è il risultato di avventure già vissute giocando, è cmq un racconto adattato proprio per renderlo leggibile.
www.3vp.splinder.com
Grazie a tutti :D

Darath
2nd May 2006, 14:30
niente sa' non ti (ci) caga nessuno ;_;

Zakke
2nd May 2006, 14:31
So 'gnoranti...