PDA

View Full Version : Oblivion: un paio di dubbi

Hador
28th April 2006, 15:20
-magicka, ho raggiunto al lvl 22 i 100 in devozione/intelligenza e ho 410 magicka (un bel po' pompata da items), mo ho fatto il lvl 23, non posso più alzare queste due stats e il mio lvl di magicka è rimasto uguale - considerando il fatto che ci sono spells che costano l'ira diddio, come cazzo la alzo? e sono high elf con segno mago, quindi dovrei avere il lvl massimo di magicka consentito.
-armatura pesante, sono a 52+8 di bonus e l'armatura, Umbra, mi si disentegra, cioè se mi lascio pestare un bel po' da un mob mi va subito al 60%. E' normale?
-dubbio maximo: essendo cappate le stats (presumo anche le skill) al 100, vuol dire che col progredire dei livelli si ha un pg che farà tutto? cioè io ho già cappato 2 stats mo e a breve cappo 2 skill e mi manca un eternità di roba da finire (ma un eternità proprio -_-), c'è un lvl massimo?

Ladro di anime
28th April 2006, 15:23
Da quello che ho visto il cap massimo delle stat è 259, poi torna a 1.

Hador
28th April 2006, 15:35
delle STATS? e come le alzo se al lvl non me le fa più alzare? forse dopo un tot lvl posso alzarle dopo il 100?

Ladro di anime
28th April 2006, 18:10
non ho idea, so solo che il cap assoluto è quello.

Hador
29th April 2006, 06:22
:nod:

Iscariot
29th April 2006, 10:26
-magicka, ho raggiunto al lvl 22 i 100 in devozione/intelligenza e ho 410 magicka (un bel po' pompata da items), mo ho fatto il lvl 23, non posso più alzare queste due stats e il mio lvl di magicka è rimasto uguale - considerando il fatto che ci sono spells che costano l'ira diddio, come cazzo la alzo? e sono high elf con segno mago, quindi dovrei avere il lvl massimo di magicka consentito.
-armatura pesante, sono a 52+8 di bonus e l'armatura, Umbra, mi si disentegra, cioè se mi lascio pestare un bel po' da un mob mi va subito al 60%. E' normale?
-dubbio maximo: essendo cappate le stats (presumo anche le skill) al 100, vuol dire che col progredire dei livelli si ha un pg che farà tutto? cioè io ho già cappato 2 stats mo e a breve cappo 2 skill e mi manca un eternità di roba da finire (ma un eternità proprio -_-), c'è un lvl massimo?

che razza e segno sei per curiosità?

Sintak
29th April 2006, 10:38
che razza e segno sei per curiosità?

:confused:

Va$h
29th April 2006, 10:41
:confused:
owned :nod:

Iscariot
29th April 2006, 12:03
owned :nod:

ho bevuto troppo ieri sera oggi ho ancora dei rimasugli...

il segno dell'apprendista da più mana cmq del segno del mago

Defender
29th April 2006, 13:59
il segno dell'apprendista da più mana cmq del segno del mago

Vero, però hai anche quel simpatico 100% magicka weakness che unito alle debolezze raazziali dell'high elf nelle resist fa sì che ti shottino con uno spell o giù di lì :gha:

Alla fine per chi casta il miglior segno è il maCo, imho

Iscariot
29th April 2006, 14:13
Vero, però hai anche quel simpatico 100% magicka weakness che unito alle debolezze raazziali dell'high elf nelle resist fa sì che ti shottino con uno spell o giù di lì :gha:
Alla fine per chi casta il miglior segno è il maCo, imho

il bretone ha resistenza 50 che compensa un pò...

Whattie
29th April 2006, 15:34
bretone apprendista e via

Jarsil
29th April 2006, 16:14
L'unica razza che avevo scelto di non fare da subito è l'high elf :P
Quella magic weakness non m'andava giu'...

E infatti alla fine ho fatto un bel Dark Elf sotto il segno dell'Assassino... E per un assassino e ladro di professione, direi che è una bella combinazione :D

Kith
29th April 2006, 18:12
bretone mago ftwwwwww

Metallo
29th April 2006, 22:25
Da quello che ho visto il cap massimo delle stat è 259, poi torna a 1.
Puoi alzare le stat fino a 100. Se vuoi strabordare devi o avere segno di nascita particolare, o usare item speciali o diventare un vampiro che ti alza le stat mostruosamente, oppure cliccare QUI (http://vgstrategies.about.com/od/pccheatse/a/OblivionCodes.htm)

Hador
2nd May 2006, 11:21
cmq nessuno ha risposto :|
la magicka quindi non se alza più?