View Full Version : Another World - un mito che ritorna
Suppa
28th April 2006, 18:03
Non ci volevo credere quando un amico oggi mi ha passato il link...
http://www.anotherworld.fr/anotherworld_uk/index.htm
credo che ogni parola sia superflua ... scaricate e godete quel poco (purtroppo) che c'e' per ora... sperando che presto potremo gustarci l'intera avventura...
PS: SU QUESTO NON ACCETTO NESSUN COMMENTO NEGATIVOOOOOOOOooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!!1111111!!! !!!!!! RAUS!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Puro FANBOI!!!!!!!!!!111111111!!!!!!!!!!
Hagnar
28th April 2006, 18:04
http://www.anotherworld.fr/anotherworld_uk/index.htm
uhm , che m...a !
:rotfl:
Vaffaflanders
28th April 2006, 20:29
Dico solo che sono orgoglioso di essere uno di quelli che ci ha giocato sull'amiga quando uscì e l'ha finito nn so quante volte. :bow:
Va$h
28th April 2006, 20:45
Dico che sono orgoglioso di essere uno di quelli che manco lo conosce :nod:
CrescentMoon
28th April 2006, 21:34
mittico!
ma e' na roba gratisse o ce tocca scar..ehm pagarla suppa?:sneer:
Kith
28th April 2006, 21:35
io non l'ho mai finito giocavo a scrocco sull'amiga di mio cuggino asdasd.
figata di gioco cmq... ai tempi grafica allucinante :p
Blinck
5th May 2006, 10:49
L'ho appena scaricata la Demo...stò piangendo...oddio..un salto nel passato di 20 anni...ora vedo di trovare la versione a pagamento completa :|
cazzo...another world pwnava peso...purtroppo non l'ho mai finito :(
uno dei giochi + difficili che abbia mai giocato :/
Galandil
5th May 2006, 13:36
L'epoca del Rotoscape... minchia se sono old. :cry: :cry: :cry:
Marphil
5th May 2006, 14:45
Proprio l'altro giorno l'ho rigiocato con il WINUAE, incredibile come cazzo mi ricordavo tutta la storia, m'aveva fatto ammattire all'epoca ma era veramente spettacolare :D
Per non parlare di flash back poi ^^
Mo mi spizzo sto demo
EDIT: Praticamente la stessa cosa che giocarci con WinUAE :D
P.S. Mi sono "procurato" la versione full, con lo speed boost attivo si finisce in 15 min se ci si ricorda la trama ^^
ahzael
5th May 2006, 22:16
scappa scappa il leone :D
ri-finito dopo anni e anni e anni, quanti bei ricordi ;_;
grazie per la segnalazione :D
9-3v4iM-9
6th May 2006, 05:15
io ci giocai su amiga, ma all'epoca ero abbastanza piccolo per pwnare e non sono riuscito a finitlo :( a dire la verità mi ero bloccato nel secondo schema quando liberi il tizio per aprire le porte... arrivavo all'ascensore e boh :|
Falcodiluce
6th May 2006, 05:43
spettacolare sto gioco..........
ci giocavo anke non molto tempo fa..poi persi i codici e mi sfavai :D
porca pupazza io ci giocavo sull'amiga da un amico... poi flashback pz che gioco della madonna
P.S. Mi sono "procurato" la versione full, con lo speed boost attivo si finisce in 15 min se ci si ricorda la trama ^^
Puoi dirmi dove via PM?:cry:
Anche io adoravo di piu' Flashback... ma fu un gioco totalmente diverso e anche se passo per il successore di AW era programmato da altri ^ ^