Log in

View Full Version : Prologo de "Il Signore dello Spam"

Nazza
29th April 2006, 01:28
Doveva uscire verso Novembre '05, ma tentai di farlo doppiare da qualcuno della community di daoc ita; niente, non c'è stato verso di tirar fuori qualcosa di decente. Mi arrendo: ve lo presento coi sottotitoli, comunque non dovrebbe essere malaccio... sorry, ci ho provato per 6 mesi a tirar fuori un doppiaggio soddisfacente ma non c'è stato verso :shrug:

Cmq bando alle ciance ed ecco qua il link da dove scaricare il video: >CLICK< (http://www.nazza.net/html/video/index.htm)

Un sentito ringraziamento va a Jesper per avermi concesso di trasporre la sua opera in formato video (estendendola un po' :p), e anche a Lyuknet per il grande aiuto che mi sta dando tutt'ora nella realizzazione del video ;)

A presto con La Compagnia dell'Ioioio :D (con doppiaggio? non subito, forse poi si vedrà!)

Kith
29th April 2006, 07:09
AHhahah bellissimo, peccato per i doppiaggi mancanti!

Cmq ottimo lavoro asdasd

Axelfolie
29th April 2006, 08:44
lol carinissimo :)

Ercos
29th April 2006, 08:45
ahahahah fichissimo !

Va$h
29th April 2006, 09:13
stuperrimo

MBK
29th April 2006, 09:25
FANTASTICOHH!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randz
29th April 2006, 09:30
hahah bellissimo :rotfl: :rotfl:

ora pero vogliamo il continuo :rain: :metal:

Gathz
29th April 2006, 09:36
LOLLUM :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:clap: :clap: :thumbup:

Hagnar
29th April 2006, 09:47
Stupenderrimo davvero! :bow:

Drako
29th April 2006, 11:14
:bow:

Warbarbie
29th April 2006, 12:21
:clap:

Eric
29th April 2006, 12:32
che cosa hai usato per creare l'intro stile "20th century fox"?

Nazza
29th April 2006, 12:37
Ehehe thx gente, vi ringrazio molto :kiss:

per Eric: ho usato Lightwave, è un'alternativa a 3D Studio Max (puàh!) e Maya (uber ma troppo complicato), è fatto veramente bene sia a livello di programmazione (è programmato in python se non erro, non richiede neanche l'installazione per funzionare) che di interfaccia (si impara ad usare in un attimo), inoltre la scissione in due programmi, tra Modeler (per modellare e texturizzare) e Layout (per renderizzare ed animare), riesce ad evitare la congestione di tool e finestre tipica di 3D Studio Max. Inoltre rispetto a quest'ultimo occupa 1/10 della ram e si avvia instant (contro i 5 minuti di caricamento di 3DS :p) - se vuoi avvicinarti al mondo del 3D te lo consiglio vivamente!

P.s. rosico perchè nella compressione in DivX è uscito tutto scatteggioso -.- il rendering originale va a 30 fps liscio liscio -.- pork!

Eric
29th April 2006, 12:59
spettacolare :D
Aspetto di vedere il prossimo episodio :P

Sturm
29th April 2006, 13:36
Spettacolareeeee da quanto lo aspettavoooo grande nazzaaaaaaaa

EDIT: NAzza io e alcuni miei amici se vuoi possiamo aiutarti col doppiaggio più che volentieri,ora non sono a casa mia appena posso ti addo su msn;)

Tunnel
29th April 2006, 20:47
AHAHAH c'hai scritto pure "niu'" :rotfl:

L'ira di Ace si abbatterà su di te ugualmente. preparati :nod:

Edit.: ok... l'ho visto.

Nazza boh, tanta attesa per sta cosa...

GENIALE !!! :D

Bellissimo veramente.

Mi son spaccato in 2 quando c'è il bug dell'AI :rotfl:
E il TS ombre... lol

Grande Nazza :D

Wolfo