PDA

View Full Version : L'odio



Randolk
9th March 2004, 12:02
Qual è la razza atlantidea che vorreste vedere sterminata, nuclearizzata, sterilizzata, cancellata, terminata? :mad:

Randolk
9th March 2004, 12:14
Centauri. Ora. Subito. Bomba a neutroni su Aerus, ndo cojo cojo :swear:

sankio
9th March 2004, 12:15
gli albionesi :p

cmq ad aerus di cagacazzi c'è nè na montagna :p

anche i ciclopi vari nn scherzano

Kali
9th March 2004, 12:21
Io raderei al suolo i villaggi dei Mau.

Palur
9th March 2004, 12:24
Io raderei al suolo i villaggi dei Mau.
lul

Karidi
9th March 2004, 12:44
Centauri. Ora. Subito. Bomba a neutroni su Aerus, ndo cojo cojo :swear:
Uppo i centauri :madd: :madd:

edotrek
9th March 2004, 12:49
Centauri schifosi! dottano si curano, nukkano!! i patroller aggrano da 2000 di loc... Altro che nucleare, napalm su tutta Aerus e facciamola diventre Stygia 2.

Blinck
9th March 2004, 12:52
Aprie -.-
Ho degli attacchi di nausea a vederle...tutto per expare un cazzo di elmo...

Shub
9th March 2004, 12:54
Concordo...centauri di merda
agrano da distanze impossibili, non li rooti, hanno un call help assurdo, se scappi è hai culo di non farti beccare ti rincorrono spesso e volentieri fino ad aerus.....

Gli venisse la cacarella!

Arakno
9th March 2004, 12:56
sterminare toa direttamente asd

Uriel
9th March 2004, 13:15
Minotauri di m..... :swear: :fuck: :mad:

Randolk
9th March 2004, 13:18
Centauri schifosi! dottano si curano, nukkano!! i patroller aggrano da 2000 di loc... Altro che nucleare, napalm su tutta Aerus e facciamola diventre Stygia 2.

Gli healer hanno un simpaticissimo insta fullheal :mad:
E i commoners? No dico, i commoners? Sono valewalker in pratica, peccato che pestano come fabbri e procciano disease :swear:

rehlbe
9th March 2004, 14:23
alla prima direi setian (loukas 3 e bence 1 bastano e avanzano per augurare impotenza a 8 generazioni di cornuti -_-° )... ma in generale direi squali per colpa di quei simpaticissimi guanti

Kadmillos
9th March 2004, 14:32
Io raderei al suolo i villaggi dei Mau.
UP

Calare dal cielo con una squadra di Cobra per disfarli a colpi di razzo e cannoncini....

Non si affrontano loro , i leoni di merda e quel grandissimo maiale di mantello da healer che non riusciamo a droppare....

Altrochè gastrite... ormai ho bisogno di un trapianto di fegato!

-=Rho=-
9th March 2004, 15:02
He Warrior/Priest/Warlord di tutti i Clan esistenti

Mannaggia a loro ^^

Caesar
9th March 2004, 15:14
Arpie

Albion de Heaven
9th March 2004, 15:15
a me i mau stanno simpatici non so che farci :)

sono i centauri che mi stanno un po' sulle palle ma datemi tempo e riuscirò a odiarli di brutto :p

PuPpEt
9th March 2004, 15:43
Io deleterei ToA direttamente, che stona con DAoC (perche non centra un cazzo) ed ha rovinato il gioco :)

Smoker
9th March 2004, 15:44
i djinn.

Jarsil
9th March 2004, 18:17
Ogni volta che loggo in ToA vorrei diventare Mr. Crocodile Dundee e tirare una bomba a mano sopra lo Skyros Territory...e vedere quelle foche armate di lancia emergere a panza all'aria tutte... li odio dal profondo.

SharTeel
9th March 2004, 20:55
i setian...
che mi hanno fatto passare 5 giorni a cercare la loukas 3 (che poi l'ho rubata da thorello :devil: )

Defender
9th March 2004, 21:44
Uppo gli Skyros, sono arrivato a detestarli dal profondo del cuore.

Mez
10th March 2004, 02:56
Centauri, xche nn mi lasciano la 3of3 del cloudsong. e xche resistono troppo ai cast del negromante

Leondrago
10th March 2004, 14:58
Avalon City la raderei al suolo volentieri,perchè la gente sta solo la ad expare e non se smuove manco con le cannonate

Slash
10th March 2004, 15:10
Elite Taur Defender (per intenderci quelli che girano a Vulcanos sull'isolotto di terra bruciata dove risiede Chimera) .... Se li conosci li eviti ... se non li eviti ti uccidono =\ (pochi gg fa ne abbiamo aggrati 3 .. erano peggio di 3 mob finali ... megamezz ad area , velocita' di aggro come se avessero speed 6 , aggrano da 1500 di disstanza , tirano bombe da 900 1000 danni di danno a volte , 30 40 danni con lo spirit scarsi quando non resistono , e stan sempre vicini ai ponti centrali quindi pure difficili da evitare se vuoi andare al dung di thypoon) -.- ...

NERFATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :madd:

sigh. :(

angosha
10th March 2004, 17:15
Centauri....
Ne ho aggrati un tot l'altro giorno e mi sono corsi dietro per 20 minuti....

Khè_éld
10th March 2004, 17:22
io propongo pulizia etnica sui centauri

Fioer
11th March 2004, 02:53
uccidete quella merda di verdino in mezzo ai mau :gha: dopo un quarto d'ora ci sono arrivati in perfetto stile gank-squad... quasi 2fg di maumerdi in assist mentre eravamo a Aerus in mezzo a un pullone di centauri :madd:

Da Stigya con amore.. :gha:

Slash
11th March 2004, 03:14
uccidete quella merda di verdino in mezzo ai mau :gha: dopo un quarto d'ora ci sono arrivati in perfetto stile gank-squad... quasi 2fg di maumerdi in assist mentre eravamo a Aerus in mezzo a un pullone di centauri :madd:

Da Stigya con amore.. :gha:


piango e rido ancora per quell'episodio .. huauhahuauhahua MAO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

/REL

Whattie
11th March 2004, 03:24
e i Mau Nomads??? quelli che quando partono i treni rh gli fanno un baffo?

e i giallini/arancioni di stigia? che ovunque devi andare ne hai sempre N mila tra le palle?

e i centauri? che sono duri come le statue ma hanno pure N cast da spararti addosso?

e il centauro named fuori aerus? quello che sta li coi sui due amici e si cura talmente tanto anche se lo meni che e' immortale?

e le statue? che per expare la Kalare non so che fare visto che hanno Nmila pf e gli fanno Log1 danni?

e le salamandre? che se ne becchi una devi solo sperare che non ne arrivi un'altra o stai li tutta la notte a menare...

o fadrin/barrier? che droppa la cinta che mi serve solo quando non ci sono io -.-

direi che puo' bastare :)

Jabolis
11th March 2004, 03:44
Le guardie del villaggio. Vado a pullare una sfinge di quelle enormi degli indovinelli per far vedere a un mio amico come dopo le guardie del villaggio sarebbero morte combattendola.
la pullo scappo, velocissima. Spreco tutti gli istantanei possibili immaginabili per non morire, finalmente arrivo a Vulcanus, passo una guardia ed entro dentro la town, mi volto e vedo le guardie ignorare del tutto la sfinge (avevo gia fatto sto giochino + volte ed era sempre andata bene) che ovviamente con 3 colpi mi secca.

Soap
11th March 2004, 18:25
E Alice ADSL? ke dopo milioni di rellate in rvr mentre stai per killare con un culo spettacolare 2 sb in serie... ti dice mi dispiace la tua connessione si è interrotta!!! proprio quando era rimasto con 1 pf di vita?..... e rilogghi e ti ritrovi a CS killato? :(
NOn c'è peggior mob di Alice!!! E' un hiddato che altro che dragonfang ha stun anche di giorni interi!!!! per non parlare di mesi :( (e non c'è party ke tenga)

Glorifindel
11th March 2004, 19:09
I morvaltar che devo killare a tonnellate perchè se no la nana bastarda ad Hagall nn mi fa andare a Modernagrav a expare -_-... nn c'entrano con ToA ma li odio cmq...
ne avrò killati n'infinità e sta tizia continua ancora a guardarmi storto... sapete se ci sono dei Morvaltar di liv sul 30 o + che se killati modificano + in fretta sta fazione??

edito: ora che ci penso le arpie le odio a morte pure io... ti inseguono pure in acqua (a patto di nn immergerti ovviamente) e spuntano fuori dal nulla da appollaiate/hiddate sulle colonne in mezzo alle isole >_<