PDA

View Full Version : autoradio help

Luceen
29th April 2006, 09:42
Raga ho un problemino... io ho una autoradio che legge anche mp3... ormai da 3 anni... ora succede che quando metto un cd normale ogni tanto scatta... cioè l'antishock è come se nn ci fosse quasi +... mentre se metto un cd mp3 scatta molto + spesso... ora quello che volevo sapere io... da cosa può dipendere? se lo porto in assistenza poi torna come nuovo o cmq salterà spesso?

help pls

x4d00m
29th April 2006, 23:25
Raga ho un problemino... io ho una autoradio che legge anche mp3... ormai da 3 anni... ora succede che quando metto un cd normale ogni tanto scatta... cioè l'antishock è come se nn ci fosse quasi +... mentre se metto un cd mp3 scatta molto + spesso... ora quello che volevo sapere io... da cosa può dipendere? se lo porto in assistenza poi torna come nuovo o cmq salterà spesso?
help pls

o e' sporca, o hai cd di qualita' un po' scadente che nel tempo perdono affidabilita' o peggio la lente ha fatto ciao ciao

Luceen
30th April 2006, 00:08
se è sporca come faccio a pulirla?
cd dubito visto che anche appena masterizzati hanno problemi...
se la lente mi ha salutato come risolvo?

x4d00m
30th April 2006, 12:44
se è sporca come faccio a pulirla?
cd dubito visto che anche appena masterizzati hanno problemi...
se la lente mi ha salutato come risolvo?

nel primo caso dovresti smontarla e con cautela pulire la lente e togliere la polvere all'interno dello chassis....nell'ultimo fai prima a buttare l'autoradio e comprarla nuova ;)

Drako
30th April 2006, 16:23
Mah guarda. I cd mp3 non scattano nemmeno su una mulattiera. Quelli normali, originali diciamo...mi scattano molto più facilmente.
Se a te scatta tutto prova anche con uno di quei cd pulenti. Non credo farà granché, ma tanto vale provare.