View Full Version : Resist Su Albion..
fatal_jimbo
29th April 2006, 10:49
Quali lasciare scoperte? In che Ordine? MI e' stato detto Heat Energy e Matter ... Gioco su deira.. pls ditemi il vostro parere ..thx delle risposte :D
fatal_jimbo
29th April 2006, 11:17
qq
Epilol
29th April 2006, 12:17
teoricamente solo spirit..................
fatal_jimbo
29th April 2006, 12:48
praticamente? :look: :sneer:
Epilol
29th April 2006, 12:51
puoi tenere basse pure energy e matter ma se ti becchi tanks con matter LW o sun weapon esplodi
Shalee
29th April 2006, 14:02
direi matter ma chettifrega, tanto noi Albs zerghiamo :sneer:
comunque le mie sono :
Resistances
Body: 33
Cold: 24
Heat: 24
Energy: 22
Matter: 24
Spirit: 25+5
Crush: 24+2
Slash: 20+3
Thrust: 24
Razj
29th April 2006, 14:32
direi matter ma chettifrega, tanto noi Albs zerghiamo :sneer:
comunque le mie sono :
Resistances
Body: 33
Cold: 24
Heat: 24
Energy: 22
Matter: 24
Spirit: 25+5
Crush: 24+2
Slash: 20+3
Thrust: 24
o cazzo shalee chi è quella gnoccona in firma :shocked: :shocked:
fatal_jimbo
29th April 2006, 14:43
chi e' su hib e mid che fa danno heat?
Epilol
29th April 2006, 14:47
mid nessuno
hib baseline dd di tutti i casters e mentalist dd spec
Epilol
29th April 2006, 14:49
ah e claw vampiir sm
AceGentile
29th April 2006, 14:50
cut roba poco importante
@ firma :drool:
fatal_jimbo
29th April 2006, 15:09
@ firma :drool:
QQ la firma di shalee mi fotte i genialoidi delle resist :rain: :shocked:
[T]iaz
30th April 2006, 06:25
o cazzo shalee chi è quella gnoccona in firma :shocked: :shocked:
direi Eva Longoria... però non son sicuro |:
Shalee
30th April 2006, 06:42
vabbeh offtopichiamo ... Carmella De Cesare (si Carmella con 2 L ) :wave:
HamletX
30th April 2006, 06:43
mid nessuno
hib baseline dd di tutti i casters e mentalist dd spec
quindi con heat bassa se becchi un enchanter mana ti deleta l´acconto
piccola zusammenfassung :D
spirit= cold o energy(pochi pbaoe)
rune= cold o energy (se é bolter fa danno energy e cold col dd baseline)
bone= body+cold
enchanter=energy col pbeoe e heat col dd (considera che ha un debuff viola su heat xo)
mentalist luce= heat
eldritch= cold
animist= body
bainshee=body
Epilol
30th April 2006, 08:52
quindi con heat bassa se becchi un enchanter mana ti deleta l´acconto
piccola zusammenfassung :D
rune= cold o energy (se é bolter fa danno energy e cold col dd baseline)
bone= body+cold
enchanter=energy col pbeoe e heat col dd (considera che ha un debuff viola su heat xo)
mentalist luce= heat
eldritch= cold
animist= body
bainshee=body
il debuff viola e' 18% di debuff su resists e 31% su buff resist.
HamletX
30th April 2006, 12:24
libero di fare come vuoi, significa che mi rerollo un chanter per farmare rp :D
Epilol
30th April 2006, 18:10
chanter farmare rp? con chanter su una target con 0% heat se la debuffi e gli fai dd fai meno dps di un eldritch light su target cappata, solo ke con chanter consumi il quadruplo di power pool vedi un po tu
Steven
30th April 2006, 22:26
caldo tienla up , abbassa energy piuttosto , su un pbaoe non ci entrerai mai ( spero x te asd ), e al max la avete gialla dai chierici
e spirito lascialo basso basso
Epilol
1st May 2006, 09:25
energy nn serve certo x pbaoe..... (cmq tenendo conto di resist gialle del chierico tienila almeno sul 15%)
spirit e' inutile completamente, solo nn è facile tenerla bassa :D
eldritch= cold
Il pbaoe degli spiritmaster, come dice la parola stessa, non è da energia ma da spirito.
Gli eldritch luce fan danno cold, quelli mana (più rari, ma ce ne n'è qualcuno in giro) fan danno energy sia col pbaoe, sia col DD di spec (non è ubero, ma se castato su gente con 0% energy... lo diventa).
energy nn serve certo x pbaoe..... (cmq tenendo conto di resist gialle del chierico tienila almeno sul 15%)
spirit e' inutile completamente, solo nn è facile tenerla bassa :D
Su Deira ho visto il solo Byron (thane) che usa le armi della bos (danno=energy, bonus su quasi tutte le armor del gioco), appunto il vero motivo per cui occorre fare attenzione a energy.
Epilol
1st May 2006, 10:40
Il pbaoe degli spiritmaster, come dice la parola stessa, non è da energia ma da spirito.
Gli eldritch luce fan danno cold, quelli mana (più rari, ma ce ne n'è qualcuno in giro) fan danno energy sia col pbaoe, sia col DD di spec (non è ubero, ma se castato su gente con 0% energy... lo diventa).
Su Deira ho visto il solo Byron (thane) che usa le armi della bos (danno=energy, bonus su quasi tutte le armor del gioco), appunto il vero motivo per cui occorre fare attenzione a energy.
nn so deira ma in usa ci sono molti templatew weaponless. con l' hero su gente senza energy (molta) so rivato a fare 1200 danni
lo snare dell'eldritch mana ha 155 e 3s di casting speed come dps è bassissimo anche su target con 0% energy
nn so deira ma in usa ci sono molti templatew weaponless. con l' hero su gente senza energy (molta) so rivato a fare 1200 danni
lo snare dell'eldritch mana ha 155 e 3s di casting speed come dps è bassissimo anche su target con 0% energy
Eh dicevo appunto che su deira i tp weaponless e con bos mi sa che sono ancora futuristici :laugh:
Il dd di spec dell'eld mana (che ha solo quel dd, oltre all'eventuale baseline caldo se assiste un inca) è da 179, e un dd da 179 castato su res minime non è più tanto fiacco.
Su exca i rune darkcarver ci castavano i ddaoe e i dd baseline intaglio piuttosto che debuffare cold e usare il dd baseline darkness, pensa te.. :look:
Epilol
1st May 2006, 12:51
Eh dicevo appunto che su deira i tp weaponless e con bos mi sa che sono ancora futuristici :laugh:
Il dd di spec dell'eld mana (che ha solo quel dd, oltre all'eventuale baseline caldo se assiste un inca) è da 179, e un dd da 179 castato su res minime non è più tanto fiacco.
Su exca i rune darkcarver ci castavano i ddaoe e i dd baseline intaglio piuttosto che debuffare cold e usare il dd baseline darkness, pensa te.. :look:
si me so sbagliato e' 179, ma cmq nn e' forte come un life tap baseline per dire (ke ha un dps superiore a un dd 209), lo snare ha dps infimo :D
hai un concetto strano di dps mi sa...
Steven
1st May 2006, 14:11
mo su exca rivem noi krieg e vedi come alzano energy o lucertola bishotta tutti :clap: