PDA

View Full Version : Wow e Casual



DAoC-Dipendente
29th April 2006, 15:25
Ciao a tutti sono Disability/Simoresha
Ho smesso da un po di mesi daoc e stavo cercando un mmorpg che non richiedesse molto tempo, più che altro che non richiedesse quest tipo master level da 2,3,4 ore attaccati al pc..
Su wow è possibile fare tutto al massimo in un ora o ci son megaquestone?
E guild wars?

Graize!

CrescentMoon
29th April 2006, 16:07
Ciao a tutti sono Disability/Simoresha
Ho smesso da un po di mesi daoc e stavo cercando un mmorpg che non richiedesse molto tempo, più che altro che non richiedesse quest tipo master level da 2,3,4 ore attaccati al pc..
Su wow è possibile fare tutto al massimo in un ora o ci son megaquestone?
E guild wars?
Graize!
su wow devi essere nerd molto peggio di daoc per rankare...per fare pve high end ci metti, quando sei gia esperto, un 2/3 ore...non parliamo poi se con la gilda ti avvicini a mc per la prima volta...se cerchi un gioco da casual player imho devi andare su coh/cov...wow e guild wars lasciali perdere

sbrodolina
29th April 2006, 16:09
se ti accontenti di cazzeggiare ti basta, come su daoc tuttavia...
cioè se vuoi il top, il personaggio stravestito max dmg pwned game allora è MOLTO impegnativo... ma se ti basta vestirti quasi bene (pezzi blu dm ?) non è così impegnativo dai

MiLLenTeX
29th April 2006, 16:50
Ciao a tutti sono Disability/Simoresha
Ho smesso da un po di mesi daoc e stavo cercando un mmorpg che non richiedesse molto tempo, più che altro che non richiedesse quest tipo master level da 2,3,4 ore attaccati al pc..
Su wow è possibile fare tutto al massimo in un ora o ci son megaquestone?
E guild wars?
Graize!

lascia perde.. fidati

heartless
30th April 2006, 07:16
concordo anche io...wow non è da casual player...

Sulimo
30th April 2006, 07:22
su daoc c'erano i master level che duravano ore, su wow i bg che durano ugualmente ore, la sostanza è la stessa cambia solo il nome :D

Tibù
30th April 2006, 07:29
su daoc c'erano i master level che duravano ore, su wow i bg che durano ugualmente ore, la sostanza è la stessa cambia solo il nome :D

almeno su daoc una volta che l'avevi finita la ML(tranne agli inizi che dovevi exparla) non dovevi + rifarla per 100 volte tipo istanze come mc-bwl per finire il set(o vivere al pc per 2 mesi filati se si vuole il rank 14):D

Ged
30th April 2006, 09:20
se ti accontenti di cazzeggiare ti basta, come su daoc tuttavia...
cioè se vuoi il top, il personaggio stravestito max dmg pwned game allora è MOLTO impegnativo... ma se ti basta vestirti quasi bene (pezzi blu dm ?) non è così impegnativo dai

questo è il succo

Shagan
30th April 2006, 13:16
In wow non puoi accontentarti di avere pezzi blu, perchè poi al bg trovi quelli che li hanno viola e non ti diverti, allora comincia la spirale.
Faccio le istanze "normali" per poter entrare a MC, per poi poter andare a Blackwing Lair per poi poter accedere a quel cavolo che si sono inventati ora.
Inoltre l'impegno di tempo necessario per avere alcuni pezzi di MC o qualcosa a Zul'Gurub per me è inaccettabile.
Il pvp sarebbe divertente, peccato che alla blizzard non gliene freghi una sega del pvp.
Io ero rogue di 60 con un equip discreto, mi divertivo, ma si vedeva che col tempo il gioco sarebbe stato peggio di daoc dal punto di vista del dislivello tra chi gioca molto e chi poco.
Poi le patch blizzard non hanno portato nulla al pvp, solo nuove istanze e nuovo equip uber.
Chiaramente questo è il mio parere, rimpiango sempre il pvp di daoc, ma non il pve, mentre arrivare al 60 di wow è stato più divertente.

heartless
1st May 2006, 10:19
concordo ancora, il pve di wow è nettamente superiore a daoc, ma in pvp almeno fino ad ora ci sono solo notizie blizzard su un review ma ancora niente di concreto.

avere equip stramegauber per fare solo pve e prendere altro equip stramegauber non è granchè, ma almeno per ora l'endgame è solo pve più in la magari sarà ristrutturato tutto :)