PDA

View Full Version : chiariamo i fumetti da leggere che mi pare legiate solo merdate ufo -.-



Hudlok
29th April 2006, 16:09
Jhon Doe, Detective Dante, Lone Wolf

poi potete accostare per gradire inuyasha dago e la nuova serie di ken il guerriero -.-

Kolp
29th April 2006, 16:13
?

io l'unico fumetto che leggo è Dylan Dog... ma lo leggo poco, solo quando sono in treno

Hudlok
29th April 2006, 16:18
?

io l'unico fumetto che leggo è Dylan Dog... ma lo leggo poco, solo quando sono in treno

mamma mia dd ha propio rotto il cazzo lol
ne esce uno bello ogni 5 ben che vadi!!!
Senti tu prova questi che t ho detto . . . poi mi dici -.-

Quello della sinfonia del trillo del diavolo m ha veramente fatto cascare le braccia dallo skifo che manko ho finito di leggerlo -.-

Della bonelli al caso Brad Barron ora è carino e Brandon

Kolp
29th April 2006, 16:22
boh, a me piace dylan dog... anche se non è che sia un fan vero e proprio, dato che leggo un fumetto ogni tanto (li compro di seconda mano alla stazione di mestre a 2€ :nod: )

Va$h
29th April 2006, 20:20
Brad Barron e Brandon ftw entrambe in collezione completa da vero Funboy :nod:

Hudlok
29th April 2006, 21:44
Si ma i fumetti dell' eura > bonelli


ma propio di tanto eh -.-

Va$h
29th April 2006, 21:50
mah a me i 3 che hai detto all'inizio non mi dicono proprio nulla se non Lone Wolf

cmq il meglio è Alan Ford

Darath
30th April 2006, 08:37
the best is ratman >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all poche cazzate.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Va$h
30th April 2006, 08:40
the best is ratman >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all poche cazzate.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
vabbò ma quello è IL fumetto, parlavamo delle altre merdine che girano in italia :nod:

Hudlok
30th April 2006, 10:38
Ratman era sottinteso si ;)

Cmq Jhon Doe e dante sono giovani come pubblicazioni ma ti consiglio caldamente di leggerli . . . pero comincia dall'uno perchè non si tratta del modello bonelli standard in cui il tempo non scorre è l universo è sempre quello . . .

Va$h
30th April 2006, 11:12
di Jhon doe ne ho letti un paio casa di amico ma sinceramente non mi sono piaciuti, dante ne ho letto uno e mi è bastato :P

Hudlok
30th April 2006, 11:23
di Jhon doe ne ho letti un paio casa di amico ma sinceramente non mi sono piaciuti, dante ne ho letto uno e mi è bastato :P


Sei propio uno sfigato

-.- Jd Fan skifo un paio all inizio pel resto son tutti >> bonelli -.-

Va$h
30th April 2006, 11:41
Sei propio uno sfigato
-.- Jd Fan skifo un paio all inizio pel resto son tutti >> bonelli -.-
e pd -_-°
comunque un altro decente è Gaia o come pz si chiama, quella della strega con i capelli biondi e che è daltonica >_<

Hudlok
30th April 2006, 11:56
e pd -_-°
comunque un altro decente è Gaia o come pz si chiama, quella della strega con i capelli biondi e che è daltonica >_<
non m isipira -.-

a sto punto leggiti julia -.-

Va$h
30th April 2006, 12:57
omg Julia è uno dei fumetti + rompi palle in circolazione >_<§
cmq ripeto Alan Ford ftw >_<

Tibù
30th April 2006, 14:35
Tex,Brendon della Bonelli

e ovviamente Berserk.niente lo supera.

CrescentMoon
1st May 2006, 07:47
Posso capire che nn possa ispirare Gaia(vabbe' ci sta)...dirmi che un fumetto di Berardi e' palloso...mmm....abbiamo capito tutto del fumetto:point:

Kolp
1st May 2006, 08:30
io julia l'ho letto qualche volta ed è carino imo.

ratman invece mi pare un cattivik sfigato... vabbè che ne avrò letti 3 o 4 di numeri, però non mi ha mica preso.

Va$h
1st May 2006, 08:32
io julia l'ho letto qualche volta ed è carino imo.

ratman invece mi pare un cattivik sfigato... vabbè che ne avrò letti 3 o 4 di numeri, però non mi ha mica preso.
A MORTE! A MORTE PECCATORE! A MORTE!:swear:


non sapevo trattenermi scusami

Kolp
1st May 2006, 08:35
A MORTE! A MORTE PECCATORE! A MORTE!:swear:
non sapevo trattenermi scusami

:oro:

Hudlok
1st May 2006, 10:12
Dai ratman fa morir dal ridere -.-

gorgon
1st May 2006, 10:16
Jhon Doe, Detective Dante, Lone Wolf
poi potete accostare per gradire inuyasha dago e la nuova serie di ken il guerriero -.-

Francamente non riesco a capire come fai ad accostare a LW una roba atroce come Detective Dante :thumbdown

Per il resto, JD l'ho apprezzato all'inizio, ma poi ho cominciato a trovare molto fastidioso l'effetto "tarantino dei poveri e/o tarantino all'amatriciana" (per non parlare della qualità grafica fortemente altalenante), finché l'ho mollato

Dago (nel senso del Dago di Wood&Gomez) è bellissimo e probabilmente è anche l'ultimo fumetto d'avventura italiano in circolazione (W&G saranno pure sudamericani, ma ormai sono anni che Dago è prodotto in toto dall'Eura)

Ken é semplicemente inclassificabile (nel senso che al di là dell'effetto bampanostalgico non credo abbia proprio nulla da dire)

Cosa resta?
20Th Century Boys, Fables, Y-L'ultimo uomo, Human Target, Ex Machina, Ultimates, 100 Bullets...

PS: mi propongo per alimentare di fascine il rogo per chi ha votato Julia :ach:

Janeth
1st May 2006, 10:33
One Piece?

Hudlok
1st May 2006, 10:41
era nei primi numeri che Jd aveva ste mezze stronzate ;) tipo il numero osceno della macchina assassina e dei vampiri lol

ma dopo il cross over con dago [che faceva pena ghgh ] t assicuro che è diventato bellissimo ;)!

Detective dante . .. boh a me piace -.- piace propio O.o!

Lone wolf va beh è sublime ;_;!


Oddio mi piaceva solo che non lo trovo piu pure "sei il mio cucciolo " o na cosa cosi [oddio ora mi prendon per recchia sul serio ghghgh ] e pure Planetes