View Full Version : Knight of the old Republic II - tips per proseguire...
Glorifindel
29th April 2006, 16:21
Sapete dove trovo la soluzione? O meglio ancora... se qualcuno l'ha giocato e mi sa dire come fare una volta giunti su Telos per battere il Twilek nella cantina al Pazaak e riscattare la ballerina...
suppongo di dover comprare le carte con segno - dalla tipa nella cantina per fare punteggi piu bassi di lui e vincere i set.
Ma se mi postate un link per la soluzione ve ne sono grato cmq.
Pd seguire il Light Side rende tutto + complicato...
mo quasi quasi seguo il lato oscuro e ad ogni interazione killo chi mi sta davanti :sneer:
Razj
29th April 2006, 16:29
ma lato oscuro ftw...non riesci a liberare qualcuno? sfonda tuttoh!
cmq a parte gli scherzi, il lato oscuro è molto piu divertente in quel gioco sec me, specialmente verso la parte finale :D
btw non ricordo quel pezzo ergo non posso aiutarti :D
Ercos
29th April 2006, 16:30
Scorre potente la Forza in Google :rain:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Trucchi_e_Soluzioni&id=119
Glorifindel
29th April 2006, 17:43
Scorre potente la Forza in Google :rain:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Trucchi_e_Soluzioni&id=119
Thanks my master! :bow:
edit: sigh non ne parla della ballerina da liberare... deve essere na sottoquest del kaiser, la volevo fare solo perchè sicuramente mi dava Light Faction (aiutare gli indifesi è prerogativa di un Jedi).
Vabbè vedrò di comprarmi un deck di carte decente e stracciare quel citter di Twilek
AceGentile
29th April 2006, 18:00
ma lato oscuro ftw...non riesci a liberare qualcuno? sfonda tuttoh!
cmq a parte gli scherzi, il lato oscuro è molto piu divertente in quel gioco sec me, specialmente verso la parte finale :D
btw non ricordo quel pezzo ergo non posso aiutarti :D
kotor2 non mi è piaciuto molto e l'ho accantonato, il primo è uber cmq
ero strabastardo era fantastico lol
Anim
30th April 2006, 06:07
kotor2 non mi è piaciuto molto e l'ho accantonato, il primo è uber cmq
ero strabastardo era fantastico lol
io invece lho trovato molto figo :elfhat: finito in light, ora però mi avete fatto venire voglia di giocarlo in dark mode :nod:
Glorifindel
30th April 2006, 07:41
io invece lho trovato molto figo :elfhat: finito in light, ora però mi avete fatto venire voglia di giocarlo in dark mode :nod:
sei riuscito a liberare la danzatrice su Telos? Io i 2000 crediti per comprarla li avrei, ma a quello schiavista farabutto non li voglio dare, deve smenarci e sokare!
Mi ricorda Episodio I quando Quai Gon fa la scommessa sugli sgusci e libera Anakin :D
-=Rho=-
30th April 2006, 08:12
Io non mi ricordo , pero' ero light e mi pare che con persuasione di forza ci fosse l'opzione x costringerlo a liberarla .
Comunque kotor2 e' una santa merda , la storia da meta gioco diventa banale e il finale non ha senso sia light che dark niente di paragonabile con il primo kotor:thumbdown
Faramjr
30th April 2006, 08:16
sei riuscito a liberare la danzatrice su Telos? Io i 2000 crediti per comprarla li avrei, ma a quello schiavista farabutto non li voglio dare, deve smenarci e sokare!
Mi ricorda Episodio I quando Quai Gon fa la scommessa sugli sgusci e libera Anakin :D
Guarda che devi semplicemente vincere a pazzak eh...
Salva, gioca e se perdi ricarica. Ripeti tutte le volte che è necessario (io l'avrò ripetuto una 50ina di volte...).
Glorifindel
30th April 2006, 08:26
Guarda che devi semplicemente vincere a pazzak eh...
Salva, gioca e se perdi ricarica. Ripeti tutte le volte che è necessario (io l'avrò ripetuto una 50ina di volte...).
Appunto... ma per vincere a Pazzak 1) devo capire le regole per bene 2) devo comprare le carte al mercante penso, dato che il mazzo base mi sa che nn va bene
Mo provo un po' di volte
edit: trovato http://it.wikipedia.org/wiki/Pazaak
peluche
30th April 2006, 08:46
ma come fate a dire che kotor2 euna merda?pd e strafico soprattuto in dark side..
Faramjr
30th April 2006, 09:31
Appunto... ma per vincere a Pazzak 1) devo capire le regole per bene 2) devo comprare le carte al mercante penso, dato che il mazzo base mi sa che nn va bene
Mo provo un po' di volte
edit: trovato http://it.wikipedia.org/wiki/Pazaak
E allora dillo che non sai giocare a pazzak ;)
E' un black jack con le carte di Uno :rotfl:
Comunque si può vincere tranquillamente con il mazzo base (basta provare N volte).
Glorifindel
30th April 2006, 10:46
Già che c'ero ho trovato un sacco di spiegazioni sulla storia dietro Kotr I e II, na figata assurda.
Se lo trovo, mi procuro pure Kotr I che pare avere lo stesso motore grafico del II anche se forse meno sviluppato.
Ciò che conta tanto è la trama essendo un gdr.
MBK
30th April 2006, 10:55
Pure io finito in Light T_T. Lo ricomincerei pure per diventare un Sith ma il primo livello del gioco mi sta veramente troppo sul cazzo. (dentro la miniera, la parte + noiosa del gioco, imho.)
E allora dillo che non sai giocare a pazzak ;)
E' un black jack con le carte di Uno :rotfl:
Comunque si può vincere tranquillamente con il mazzo base (basta provare N volte).
Up, vero.
Edit: http://db.gamefaqs.com/console/xbox/file/star_wars_kotor_ii_a.txt (è in inglese ma è assai completo)
Faramjr
30th April 2006, 11:00
Non cambia molto a livello di grafica, e neanche per il gameplay, che è assolutamente identico. Cambia la storia, più coinvolgente il primo e decisamente con un finale migliore.
Ti consiglio di spulciare tra i mod, questo >link (http://www.lucasforums.com/showthread.php?t=149509)< è stupendo.
L'unico neo è che per farlo funzionare con la versione italiana devi tradurre tutti i file in inglese con un apposito programmino, se hai problemi a trovarlo te lo cerco io.
Glorifindel
30th April 2006, 15:11
Np gioco la versione inglese, i gdr in lingua originale li ho sempre preferiti; mi sono giocato Baldur's Gate 2 tutto in inglese letterario, con i "thee" al posto di "you" e cosucce simili ^^
edit: il mod per le lightsaber va bene anche per Kotr II?
Razj
30th April 2006, 17:59
Pure io finito in Light T_T. Lo ricomincerei pure per diventare un Sith ma il primo livello del gioco mi sta veramente troppo sul cazzo. (dentro la miniera, la parte + noiosa del gioco, imho.)
puoi tranquillamente caricare un salvataggio dopo la miniera e continuare verso il dark side, tanto nel primo livello non hai accasione di spostarti verso light o dark mi sembra ^^
Faramjr
30th April 2006, 19:09
Np gioco la versione inglese, i gdr in lingua originale li ho sempre preferiti; mi sono giocato Baldur's Gate 2 tutto in inglese letterario, con i "thee" al posto di "you" e cosucce simili ^^
edit: il mod per le lightsaber va bene anche per Kotr II?
Credo sia solo per kotor 2.
Glorifindel
1st May 2006, 05:34
Credo sia solo per kotor 2.
Ottimo ora lo provo
si trovano in giro a buon prezzo entrambi ?
Glorifindel
1st May 2006, 12:21
Oramai costano poco http://www.ebgames.com/search.asp?sortby=default&searchtype=quicksearch&searchcount=12&keyword=star%20wars:%20Knights%20of%20the%20old%20 republic&platform=&find.x=17&find.y=12
Cmq volendo si trovano anche in p2p, però devo dire che qualitativamente meritano pure un 30 euro di spesa
edit: come imparo a craftarmi la lightsaber nel II? Me lo insegnano nel corso dell'avventura o è una abilità innata?
Glorifindel
2nd May 2006, 14:16
Cmq sto gioco se giocato con tutte le sottoquest non è affatto male. Magari alcuni combattimenti sono palesemente buggati, ma le missioni e la trama intermedia sono coinvolgenti.
Chissà come sarà il primo se è pure meglio del II
-=Rho=-
2nd May 2006, 14:29
Bhe kotor 2 e' lo stesso identico gioco quale era kotor 1 , gameplay identico , semplicemente ha una trama molto piu' scialba e sono state esaudite le richieste dei peggio fanboys del primo capitolo , come , il main char jedi da subito , tutti i gregari con la possibilita' di diventare jedi e cosi' via.
L'uno merita davvero , il 2 oke' passibile ma la trama fa proprio sboccare , poi il finale non se ne parla proprio