PDA

View Full Version : Erede di daoc?!



infa!
29th April 2006, 19:23
C'è un gioco che si avvicina a daoc che sìa uscito ultimamente?
come stile di gioco intendo...
(non dite wow :P)
ciau

Razj
29th April 2006, 20:10
no

Kjoene
29th April 2006, 20:16
wow?

Wulfila
29th April 2006, 20:21
macchè erede

Kjoene
29th April 2006, 20:28
macchè erede

usurpatore :nod:

IrideL
29th April 2006, 20:58
W.a.r.



p.s.
wow?


:sneer:

Sulimo
29th April 2006, 21:44
se ami il pve senza fine e un pvp avvincente come 1 scopa nel culo imo wow


Flame!

Odios
29th April 2006, 21:56
se ami il pve senza fine e un pvp avvincente come 1 scopa nel culo imo wow
Flame!
Passavo di qui ^^.
Ale se nn hai provato nn puoi giudicare per sentito dire :nod: .
Il pvp nn e' di certo ai livelli di daoc, ma alla fine se nn guardi il rank(perche' se no dovresti giocarci giorno e notte nei BG) il PvP, almeno per me, nn e' noioso. Forse dopo un po' puo rompere ma di certo nn e' una scopa nel culo.

Sulimo
29th April 2006, 21:57
Passavo di qui ^^.
Ale se nn hai provato nn puoi giudicare per sentito dire :nod: .
Il pvp nn e' di certo ai livelli di daoc, ma alla fine se nn guardi il rank(perche' se no dovresti giocarci giorno e notte nei BG) il PvP, almeno per me, nn e' noioso. Forse dopo un po' puo rompere ma di certo nn e' una scopa nel culo.

ma non sei ancora crepato?

:shocked:

Odios
29th April 2006, 21:59
ma non sei ancora crepato?
:shocked:
Aho te stai a fa i CL su no shard :laugh:

Sulimo
29th April 2006, 22:00
Aho te stai a fa i CL su no shard :laugh:

ovvio!

:point:


btw il pve di wow l ho provato fino a liv 30 e m è bastato x farmi cadere pe tera le noci de cocco :\

Odios
29th April 2006, 22:02
ovvio!
:point:
btw il pve di wow l ho provato fino a liv 30 e m è bastato x farmi cadere pe tera le noci de cocco :\
26 cmq, se ti diverti a fare pve su daoc, nn capisco come nn fai a divertirti su wow :point: .
Va be

Sulimo
29th April 2006, 22:04
26 cmq, se ti diverti a fare pve su daoc, nn capisco come nn fai a divertirti su wow :point: .
Va be

eh beh


:point:

Triagon
29th April 2006, 22:05
warhammer online quando saremo tutti vecchi per ora soo WoW che non e' cosi male se non hai necessita' di avere l'equip piu hubba

Wayne
29th April 2006, 22:06
Oh, su... non scherziamo... la Blizzard avra' anche copiato ogni altro MMORPG esistente sul mercato e non avra' certamente inventato niente di nuovo o quasi, in termini di PVE, ma il PVE di WoW non sta nemmeno sullo stesso pianeta del PVE di DAoC su!

Che poi uno sia abituato che il PVE e' soltanto qualcosa da fare in modo ripetitivo e godendoselo come ci si gode una gita dal dentista, solo per arrivare al livello massimo, allora DAoC, WoW, SWG... sempre rompimento di cojoni sono :D

Sulimo
29th April 2006, 22:08
Oh, su... non scherziamo... la Blizzard avra' anche copiato ogni altro MMORPG esistente sul mercato e non avra' certamente inventato niente di nuovo o quasi, in termini di PVE, ma il PVE di WoW non sta nemmeno sullo stesso pianeta del PVE di DAoC su!
Che poi uno sia abituato che il PVE e' soltanto qualcosa da fare in modo ripetitivo e godendoselo come ci si gode una gita dal dentista, solo per arrivare al livello massimo, allora DAoC, WoW, SWG... sempre rompimento di cojoni sono :D

ti dirò, io son 4 anni che gioco a daoc, ma se devo fare pve lo faccio malvolentieri ma lo faccio...

a wow passato quell entusiasmo iniziale (dove qualsiasi cosa vedi ti sembra merdavigliosa) mi son subito frantumato il cazzo boh so gusti che ce voi fa :D

blaze
29th April 2006, 23:27
WoW fino al 60 = figata, causa sistema di exp low lvl diciamo... "divertente".

Post 60 = istance fino a farti cadere lo scroto + BG che sono sempre la stessa pappa e ti rompono alla terza volta che li fai.

Per me un gioco così strutturato fa unicamente cacare.

Dream Healer
30th April 2006, 06:11
bah io cominciato a giochicchiare in sti GG il pve di WoW DAOC lo sogna.. poi vabbe magari il pvp fara pena rispetto a DAOC pero i 39Euri li vale tutti sicuramente poi va a gusti :rain:

Shalee
30th April 2006, 06:18
sono arrivato con l'hunter al liv 12 poi mi sono massacrato le palle di wow... e' anche vero che i gusti son gusti .
tutto rigorosamente imho eh

HamletX
30th April 2006, 06:39
asd ma wow é ancora cosniderato "Gioco"? :rotfl:

Trish
30th April 2006, 07:14
Dipende dai gusti e dai concetti che uno ha di divertimento...io personalmente odio le quest...mentre,cosa che farà cagare molti,mi piace il grinding.Mettetela come volete ma io a giocare ad avalon o a fare treni nella foresta mi divertivo una cifra...wow l'ho provato sino al 40 con l'hunter ammetto che non sia male ma non stiamocelo a menare wow non e' stato pensato x il pvp.Il suo scopo e' il pve,inizi un pg ti diverti con gli amici ad expare metti cazzi e mazzi sul pg e sono passati 6 mesi...esce l'espansione nuova ed inizi ad expare un nuovo pg a random...e cosi' via...

ghoulnero
30th April 2006, 09:03
Originally Posted by Sulimo
ti dirò, io son 4 anni che gioco a daoc, ma se devo fare pve lo faccio malvolentieri ma lo faccio...
a wow passato quell entusiasmo iniziale (dove qualsiasi cosa vedi ti sembra merdavigliosa) mi son subito frantumato il cazzo boh so gusti che ce voi fa

Uppo in pieno..anch io provai WoW ma forse x abitudine o per lo stile grafico (X me) non bellissimo non ho superato il liv 30.

Cmq credo ...almeno per me...che ci si affezioni a un mmorpg anche in base al momento che hai iniziato e continuato a giocare e anche alle persone che hai conosciuto....io iniziai dalla beta di daoc su middilandia...poi andai su albion e conobbi (Haimè ;) )Brendah e tutti gli altri albionpacchi della vecchia guardia...poi era un periodo particolarmente "propizio" della mia vita...e forse è stato anche questo a non farmi cambiare gioco o cmq...provare ..illuminarmi....ma poi tornare a Daoz
:look: (hum..spero si capisca)

Piola
30th April 2006, 09:28
Trish come ti va su Lineage][?
:kiss:

Pazzo
30th April 2006, 11:11
ma mi chiarite in cosa il pve di WoW è bello? io avevo fatto quasi 20 liv in beta, e onestamente a parte il gusto delle location nuove... cioè quest finchè vuoi, ma sempre di killare mob si tratta alla fine... istance stesso discorso, magari più comodo e dinamico rispetto a daoc ma a me personalmente divertimento 0... cioè se mi voglio fare pve e quest fiche gioco a oblivion per capirsi...

9-3v4iM-9
30th April 2006, 12:53
cioè quest finchè vuoi, ma sempre di killare mob si tratta alla fine...
sbagliato! killare mob + farsi milioni di km di viaggio, che è peggio.
però alla fine wow è anche rilassante dopo 3 anni di pvp daoc+GW ho scelto wow per fare una pausa in attesa di W.A.R.

Kappa
30th April 2006, 15:24
Bho allora partendo dal presupposto che nessuno si avvicina al daoc dei primi tempi e sto aspettando warhammer...
swg ambientazione che adoravo ma pvp orrendo... wow suks pve carino pvp indecente, eve non mi è piaciuta l'ambientazione, cov /coh non m'ha preso ne il pve nè il pvp. Ora sto provando Rf online pve essenziale basato sul grinding cioè come piace a me, ovvero lo fai per expare e senza inutili puttanate fronzoli come background e storie da leggere che io saltavo a piè pari per arrivare a leggere solo le rewards, son troppo piccolo x dirti se il pvp vale la pena.

Toni Ciccione
1st May 2006, 20:51
Negli ultimi 7 giorni ho fatto 12 partite a warhammer da 4 ore l'una :nod:

ormai il mio cervello ragiona in pollici :rain:

Blood for the blood God!

Drako
2nd May 2006, 03:35
Io rimango incollato a Daoc fino a W.A.R. Wow non è mai riuscito a prendermi oltre il 41...totale insofferenza al pve e l'idea di dover fare miliardi di istanze per avere l'equip più fesso possibile mi nauseava. Mentre livellavo arrivavano nuovi dungeon e allora ciao ciao :sneer:
CoV è bella l'ambientazione, ma non mi spinse a rinnovare finito il mese aggratis. Quelle delle macchine nel futuro post disastro ha una bella atmosfera...ma mi è parso piuttosto monotono.
Cioè se devo fare pvp daoc > all, se devo fare pve...tiro fuori oblivion :look:

Elderth
2nd May 2006, 17:31
ti conviene aspettare War Hammer On-line.. ..

ps: io sono fottuto esce a maggio e poi ho la maturita mi trovero davanti qst scelta il diploma o pg a WHO asd

zeffo
3rd May 2006, 07:31
Secondo me l'erede ancora non esiste, si dovrà vedere w.a.r. come sarà e se potra reggere il confronto, anche se sono ancora indeciso se provarlo o no, ormai EvE online mi ha preso troppo :D

Blinck
3rd May 2006, 08:50
Provate il pve di City of heroes / City of Villains che da la merda a tutti sia per quanto riguarda la varietà,sia le storie, sia l'originalità e 10000 altri motivi ancora,altro che WoW e Daoc (e li ho provati, purtroppo, entrambi...)
Il PvP invece non è il massimo (oddio..sempre meglio che quell'obrobrio di pvp di wow...) ma se volete PvP spettacolo c'è solo una scelta..Guild Wars

PvE = Coh/Cov
PvP = Guild Wars

NcSoft fanboy ? probabilmente...ma non c'è paragone con il resto del mercato attualmente :)

arokh1984
3rd May 2006, 10:04
ovvero lo fai per expare e senza inutili puttanate fronzoli come background e storie da leggere che io saltavo a piè pari per arrivare a leggere solo le rewards

ma se a un MMOG togli il background,le storie e i fronzoli che cosa rimane??

Shalee
3rd May 2006, 10:14
concordo :)

Verci
3rd May 2006, 11:02
ma se a un MMOG togli il background,le storie e i fronzoli che cosa rimane??


PvP !!!

Kat
3rd May 2006, 13:30
ma se a un MMOG togli il background,le storie e i fronzoli che cosa rimane??
La competizione.

Gramas
3rd May 2006, 13:49
tze,quà la risposta è isi:rotfl:

delo
3rd May 2006, 14:27
ma ancora non l'avete capito.. l'erede di DAOC è la RL!!!!!!!!!!:rain:

Jarkheld
3rd May 2006, 14:33
ma ancora non l'avete capito.. l'erede di DAOC è la RL!!!!!!!!!!:rain:
:shocked:

zeffo
5th May 2006, 09:06
ma se a un MMOG togli il background,le storie e i fronzoli che cosa rimane??

resta il mmo, anche perchè tranne qualche storiella, di gdr ed interpretazione in tutti i giochi online c'è davvero poca roba